Baby sitting of love
di Milkendy

24/04/15, ore 12:16

Ciao! Siccome tu venivi sempre a recensire la mia ff, mi sembrava giusto ricambiare.. :)
Conosco sia Josh che Victoria e mi sembra una coppia carina! Soprattutto quando si svilupperà!
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro, sono proprio curiosa!
Ah, Ellie mi sta antipatica per il semplice fatto che è innamorata di Josh, che in questa storia è di Victoria.
Hermione♥

12/02/15, ore 00:58

Hey leggo questa ff solo ora..che bella idea!! sono molto curiosa di cone si evolverà la storia e per fortuna o altri die capitoli arretrati da leggere ahahah
ti faccio sapere all'ultimo che hai pubblicato, mi raccomando aggiorna sempre presto *-*
un bacione, Vale.

03/02/15, ore 01:23

Hei, come promesso eccomi!
Scrivi molto bene e l'idea mi piace.. Anche se non amo particolarmente la coppia justice-hutcherson! Beh diciamo che l'unica donna oltre a me con cui potrei vedere Josh senza essere gelosa è jennifer ahahahah ( only joshifeeeer )!
Comunque continua così, ottimo lavoro! Ora vado a leggermi gli altri capitoli!
Se ti va passa dalla mia fanfic!
A presto,
Valehutch96

02/02/15, ore 14:48

Ciao cara!
La tua storia mi ha molto incuriosita per la presenza di due attori che anche io apprezzo molto.
In particolare...Josh! *.* Ho scritto una storia dove un personaggio è proprio ispirato a lui, questo per dirti quanto mi piaccia.
Sono contenta di aver trovato un'altra fan!
Comunque!
Come avrai capito seguirò volentieri la tua storia, infatti l'ho messa subito nelle seguite.
Il prologo mi incuriosisce già, ma spero di leggere il prima possibile gli altri capitoli.
Ci risentiamo presto allora!
baci baci

22/01/15, ore 19:14

Ciao! Come prologo penso che possa andare anche se forse hai già svelato come i due protagonisti si incontreranno parlando di quei centri estivi 😅 comunque conosco bene josh ma l'altra attrice(?) non ho la pallida idea di chi sia 😅 ..e' grave?
Vado a documentarmi .. Ahahah
Ciao ciao!

22/01/15, ore 15:21

Eccomi come promesso! Josh come animatore è fantastico! Adoro già dal prologo la tua storia e non vedo l'ora di leggere la continua. Scrivi benissimo, senza errori di battitura o ortografici, semplicemente perfetta! Questa long va subito all seguite! Aggiorna presto presto! Alla prossima <3 Slvre99

22/01/15, ore 12:42

Hola!
Partendo dal presupposto che io amo Josh e Victoria e che appena ho visto "Victoria Justice e Josh Hutcherson. Chi l'avrebbe mai detto?" mi sono messa a saltare sulla sedia, questa storia ha già raggiunto la sua perfezione. Va immediatamente nelle preferite.
Allora, bello. Parte con un trasferimento e si arriva a Magic Sun.
Ce lo vedo Josh come animatore *sbava sulla tastiera*..
Ehm, okay, aspetto il primo capitolo, mi pare di aver capito di trovarlo domani, giusto?
Ecco, domani.
Io Squartatrice

22/01/15, ore 12:16

Niente male! Cioe è solo un prologo ma mi piace molto! Aspetto il prossimo capitolo!

22/01/15, ore 10:27

Ciao amika.
Prima di tutto: come fai a sapere che la madre di Victoria si chiama Serena? Te lo sei inventato, se hai andata a vederlo su internet, o sono io che non so nulla sulla mia idola (?)
Comunque, tornando al capitolo.. buono come inizio, spero che i prossimi capitoli siano decisamente più lunghi (:
Ellie, ellie, quella capa di Josh, mi sta antipatica e forse è perché centrerà nella storia e scasserà le palle al MIO, ehm ehm, NOSTRO attore.. O sbaglio?
Anyway...me gusta! Quando aggiorni?
Ti prego mettilo oggi il primo capitolo!
Bye bye.
Johanna_odair

21/01/15, ore 21:01

Come ti avevo promesso eccomi qui a recensire! (ovviamente dopo aver letto il capitolo lol)
Dunque come storia è carina, fanfiction a tutti gli effetti.
Non scrivi neanche male, contando che è in terza persona.
Unica cosa è che io non sono una fan di Victoria :( ma è un pallino mio quindi non preoccuparti; Josh invece lo amo hahah!!
Al prossimo capitolo, Rosenrot Osburne

21/01/15, ore 19:02

Ciaooo! Come ti ho promesso eccomi qui! Beh, devo dire molto bella! MI piace moltissimo come scrivi! continuerò a leggerla certamente!
Ps- per chi ha detto di non conoscerli... mai sentito Peeta Mellark? ahahahahah ciaoo!

21/01/15, ore 18:49

Eccomi qui come da promessa! :)
Dunque, dunque...avendo passato l'adolescenza da...diciamo duemila anni, non conosco questi attori *si vergogna* Ma essendo un'inguaribile sognatrice e una romantica, credo che sarà un piacere leggere la tua storia! ;)
Tra l'altro, questo primo capitolo è scritto bene, non c'è nemmeno un errore! Io ne faccio un sacco, soprattutto di battitura.
Bene! Non mi resta che dirti alla prossima!
Susan<3

21/01/15, ore 12:23

Allora, la storia è fatta bene e io ti parlo solo dal punto di vista stilistico. personalmente non conosco nessuno dei due personaggi, questo perché a me piace stare sul sito per vedere le storie originali... comunque a parte questa cosa che non è importante mi voglio complimentare perché sembra molto ben pensata, strutturata alquanto... tuttavia il titolo, non me ne volere, è davvero brutto! Nel senso che dovresti mettere qualcosa che attiri molto di più o comunque qualcosa che ti lasci il segno, non necessariamente una parola italiana ma he ti faccia capiere che più o meno può essere un intreccio romantico. Buona la base. più attenzioni ai titoli