Big City of Love
di La Nuit du Chasseur

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/03/16, ore 15:35

Come posso recensire una storia così bella senza evitare di "sporcarla"!? A prescindere dalla scorrevolezza con cui si leggono interi capitoli senza interruzione, e già questo implica la capacità dell'autrice nell'essere in grado di scrivere e narrare senza mai annoiare o rendere pensante la lettura, vorrei farle, o meglio farti, i miei più sinceri complimenti. Questa storia mi ha totalmente rapito; mi ha tolto completamente il sonno perché la voglia di continuare a leggere, la voglia di continuare a sapere come la storia volgeva nel tempo era troppo grande da non sentire neanche la stanchezza accumulata durante il giorno. Mi hai fatto sognare ad occhi aperti, davvero! Lo scrivere impersonando il protagonista ha reso la storia ancora più avvincente e veritiera e la cosa eccezionale è stata come sentirsi parte integrante della storia stessa. Adoro i Mars, li amo, li amo ormai da anni e sono completamente persa per Shannon. E questa tua storia mi ha avvicinato ancora di più a lui, alla sua vita, quasi fosse tutto vero e reale. È bello non solo il lato sentimentale legato alla storia con Catherine, ma è assolutamente fenomenale riuscire ad intrecciare tutta la storia insieme coinvolgendo tutti i personaggi in essa. I pianti nel leggere i discorsi avvenuti tra i due fratelli, tra gli amici e le risate legate ai loro semplici battibecchi. Sei stata fantastica nel riuscire a dare forma e vita a tutti i sentimenti nascosti dietro a quell'uomo con il volto duro e dolce nello stesso momento. Spero di trovare altre storie tanto avvincenti e belle quanto la tua. Vorrei ringraziarti anche per aver condiviso questo tuo magico racconto e per avermi permesso di leggerlo, emozionarmi attraverso le tue parole, sorridere, piangere, urlare, ridere di gusto ed amareggiarmi nel rendermi conto che questa storia è appena volta al termine. Leggerò di nuovo il tutto con grande gusto e tanto tanto piacere. Dato che sono stata rapita da questa FF, ti chiedo il permesso di poterla stampare e rilegarla in modo tale da poterla sbranare ogni volta che abbia bisogno di chiudermi in me stessa e provare così tante emozioni. Quindi Silvia, grazie! Un abbraccio. Ludovica

19/01/16, ore 18:29

Sei sadica... mi hai tenuto col cuore in gola fino all'ultima riga. E io che pensavo che non fossi così crudele... e invece no! Fino all'ultima parola ci ha voluto tenere sulle spine. Però non è stato un male: è come se anche noi ci fossi "sciolti" con Cat.
Alla fine ha deciso di lottare per lei, per loro e Shan.. beh... lui è stato perfetto nel trovare l'unico modo per convincerla a farlo. Ha capito che solo la paura di perderlo avrebbe potuto darle la spinta per decidere di lottare e così è stato.
Hai ragione: non importa cosa accadrà, come andrà la vicenda giudiziaria. L'unica cosa che conta è che loro affronteranno tutto insieme perchè non possono fare altro.
Che dire? Mi fa un certo effetto pensare che questa è l'ultima rece per Shan e Cat. Questa storia l'ho scoperta per caso, iniziando a leggerla quando era già iniziata da un po', ma l'ho amata da subito. Sei riuscita a renderla viva, alternando i momenti mielosi a quelli più duri. Hai reso Shannon "umano", tanto che leggendo ci si dimentica del fatto che sia il batterista dei 30STM. Ho amato le tue descrizioni, il tuo modo di farci arrivare le emozioni e spero davvero di leggerti ancora.
Ok... prima che la rece diventi più lunga dell'intera storia è meglio che chiudo qua...
Spero di rileggerti prestissimo :)

Baci :*

14/01/16, ore 11:19

CHI NON MUORE SI RIVEDE !
Torno dopo quei.. 5 mesi di assenza da EFP (ti chiedo scusa padellina)
Ventesimo Capitolo (-7 recensioni e sono in pari)

Song for Someone
U2

..bene, bel presagio.
La colonna sonora di questa recensione difatti è proprio ' Songs of innocence ' - U2 -  daje tutta

[..]
“Quindi hai vissuto sulle colline?”[..]
“Sono andata a vivere da sola non appena tornata a casa, dopo il college[..]Qualche anno fa [..]Facendo un sopralluogo [..] ho scovato il mio attuale appartamento[..] l’ho ristrutturato giorno dopo giorno e ci ho messo dentro tutto quello che ho sempre sognato. Volevo molta luce, un angolo esterno non enorme, ma sufficientemente grande per potermi godere i tramonti, un arredamento non eccessivo, ma che comunicasse serenità e vita.”[..]
“Quindi  vuoi dirmi che per i meravigliosi tramonti marini hai lasciato le Hollywood Hills?”
“Già”

La donna che tutti vorremmo essere, che ha vissuto nel posto in cui tutti vorrebbero aver vissuto, con accanto l'uomo che tante persone vorrebbero al proprio fianco.
..se non è avere fortuna, non so come definire la cosa .
Per quanto possa amare LA e i panorami delle Hollywood Hills, non c'è niente come il mare.. brava McPherson, ottima scelta .
La mia memoria non mi aiuta e forse avevi già descritto un po' la casa di Cat nei capitoli precedenti ma io me la sono immaginata alla Leto I ; minimal ma con oggetistiche particolari per casa, che rimandano al luogo e alle proprie origini .

[..]“Dove devo andare?”
[..]“Più avanti sulla sinistra, parcheggia lì[..]Che c’è?”
[..]“Qualsiasi cosa accada, sono innamorato di te.”[..]
Quando Cat si stacca da me respiro e cerco di pensare ad una cosa bella: il palco, Christine, la folla che urla e l’attacco di Night of the Hunter.

Posso rispondere io a Leto sulla direzione in cui andare? Posso? POSSO?
Allora. Tutto questo miele. Eccheccosè. Non ci sono più abituata. Piccolo Leto scemo.
I colpi bassi non vorrero commentarli Costantino, perchè ultimamente siamo in fase disintossicazione..ma quando si parla di Christine o NOTH le reazioni (se possibile) sono peggiorate.
Ah, e concludo dicendo: SI RICORDA ANCORA LE SENSAZIONI DI STARE SU UN PALCO? DAVVERO??

[..] la porta si apre, lasciando comparire una ragazza sorridente davanti a noi[..]
“E così siamo alle presentazioni ufficiali” si lascia sfuggire [.]“Shannon, lei è Beth, quella strega di mia sorella” [..]
“Beth, piacere, ho sentito molto parlare di te” [..]
“Ma non mi dire[..]Davvero parlate anche?” sostiene poi abbassando la voce, ma non preoccupandosi che io senta, naturalmente.

SBENG SBENG SBENG .
Beth la bocca della verità - lo avremmo pensato/detto tutti .
Anche perchè qui tu racconti di un Leto con una lingua lunga come non so cosa, quando invece si esprime a monosillabi e versi (..parlo di versi generali, dirty birdy! )

Mi guardo attorno e scopro una villa non sfarzosa[..]
In quel momento, dall’arco in fondo al salotto appare una donna sorridente e molto sportiva[..]
La donna guarda oltre la spalla di sua figlia e mi vede, rimane un secondo perplessa ed inizio a chiedermi se non ho per caso sbagliato abbigliamento, se si vedono troppo i miei tatuaggi o se forse ho l’espressione più stupida della terra. Poi si avvicina [..]mi porge la mano: “E’ un piacere, sono Gilda.”
[..]“Questi sono per lei” dico subito dopo[..]"Finalmente Catherine ricorda i miei fiori preferiti” dice subito dopo facendomi l’occhiolino, “ma non stiamo qui, vieni di là, ti presento mio marito”

Vogliamo subito dire che anche alla Gilda l'è partito l'ormone, sì o no? Chi non si metterebbe a sorridere con davanti Shannon Leto, su!
IO, mea culpissima, non ricordo bene l'outfit del signor Leto.. però ricordo che aveva fatto di tutto per coprirsi ( VERGOGNA LETO ) .
La signora Gilda ne sa, i tatuaggi le piacciono e l'espressione ebete è quel dettaglio che colpisce - pagherei per essere al suo posto .
10 con lode e baci accademici vari a mamma Gilda per la battuta sui fiori.. rido ancora adesso .

“Mio padre è un uomo adorabile” [..]
“Salve, Shannon, benvenuto”[..]
Rimango qualche secondo ad osservare il padre di Cat disporre sulla griglia la carne preparata su un vassoio e le verdure[...]. Fischietta mentre lavora e di tanto in tanto prende qualche sorso di birra[..]“Allora, Shannon, album interessante l’ultimo[..]rilassati, non ho indagato su di te!”

Ascolta un attimino Costantino, non ti pare di aver esagerato con questa famiglia? Son tutti carini, ultra simpatici e tutti dotati di umorismo.
Voglio conoscerli pure io dai.
E comunque carino il Signor John.. se voleva stroncare definitavamente uno dei 3 membri della band aveva messo in atto la strategia giusta.
Leto sbiancato che si guarda intorno cercando lo sguardo di Cat o di qualcuno che lo portasse via da quel momento di imbarazzo totale . RIIIDO. Piccolo bastardello.

[..]
Ognuno ha qualcosa da raccontarmi, come se sentissero la necessità di rendermi partecipe,[..]mi ritrovo non solo a mio agio, ma persino a divertirmi. Cat mi prende la mano sotto al tavolo e i nostri sguardi si incrociano complici. Sembra volermi dire che sta andando tutto bene, che non esiste nessun ostacolo e che possiamo essere felici anche se pochi mesi fa al mio posto c'era il suo promesso sposo.

Ma io spargo cuoricini ovunque !
Questi momenti di riflessione di Leto (..cioè tuoi) mi piacciono sempre così tanto. Sono proprio scene da libri e da film, riprese da mille angolazioni e con i filtri più soft che ci sono. (...non mi senti un po' troppo ''romantica''? Mi faccio allergia da sola)
Promesso sposo who? SFIGATO. :D

[..........]Mi avvio verso la moto pigramente, la accendo e mi infilo il casco, mentre lancio un ultimo sguardo all’ultimo piano del condominio: le luci del salotto sono accese, vorrei bussarle e chiederle se sta davvero bene, ma evito, perché voglio lasciarle i suoi spazi, non voglio essere invadente e… e la verità è che sono diventato paranoico e se questo è il risvolto dell’essermi innamorato, sono davvero fottuto.[..]
“Ehi, mi senti?[..]Shannon Leto, qui Terra. Batti un colpo!”[..]Colazione come ai vecchi tempi?”

Allora. Sta moto. Sono in periodo di disintossicazione in tutti i campi,..ed io leggo moto la collego a Shannon Leto e la costa californiana. TI ODIO PROPRIO.
Leto sembra scemo ma non lo è; sa lasciare pure gli spazi alle donne. Ma quanto è perfetto :((
Amo il fatto che Wayne spunti sempre nei periodi peggiori, bui e nelle situazioni di difficoltà,..come un angelo custode. Dove posso comprare un mio Wayne personale? Me lo dici?
La frase ' BATTI UN COLPO ' potevi proprio e-v-i-t-a-r-l-a, te lo dico col cuore .
RECENSIONE COME AI VECCHI TEMPI? Nah, devo riprendere la mano, ma mi impegnerò .

Scusa il letargo e la latitanza, ma tvb sempre e ti mando tante padelline.
Merottina x

05/01/16, ore 18:44

Eccomi qua, pronta all'appello.
Finalmente mmi sono liberata di dolci da preparare e poesie da imparare a memoria e sono riuscita a leggere.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu mi abbia fatto viaggiare con Shan invece di farmi arrivare direttamente in Colorado: mi ha aiutato ad entrare meglio nella sua testa e a vivere a pieno questo incontro con Cat. Cat ha rischiato di prendere le mazzate nei denti: fino alla fine l'avrei uccisa! Hai davanti un uomo che ha percorso mezzi Stati Uniti solo per te e tu che fai? Rimani rigida e fredda? Devi avere die problemi seri! Poi va beh... da un certo punto di vista è comprensibile: è andata via per non coinvolgerlo nei suoi casini e cerca di tener fede ai suoi propositi. Però... ha davanti Shannon Leto, che ti dice che vuole te perciò non puoi resistere :) Vedremo come va a finire perchè inizio a non fidarmi più tanto di te...
Chiudo qua e ti do appuntamento alla prossima :)
Bacetti :*

31/12/15, ore 00:16

Finalmente sappiamo dove si è cacciata Cat. Hallelujaaaaa!!
Cavoli, pensavo fosse stata risucchiata in un buco nero o sbranata da un branco di lupi affamati! Ho ipotizzato anche che potesse essere stata rapita dagli alieni!! ahahahahah
Ad ogni modo, sono felice che Shannon l'abbia ritrovata o che, per lo meno, sappia dove si trova.
Spero davvero che riescano a ricongiungersi in ogni senso. Mi mancano le loro smancerie ahahah
La trovata della denuncia da parte di Jamie è stata geniale, davvero. Complimenti per questa idea. Io non sarei mai arrivata ad inventarmi qualcosa di così complesso! Brava!
La mamma di Cat verrà nominata nuovo eroe nazionale per aver rivelato tutto allo Shanny. Senza di lei, a quest'ora, saremmo ancora a brancolare nel buio :P
Scherzi a parte, è stata davvero adorabile nel parlare con Shannon. Molto gentile e dolce, nonostante si trattasse un argomento un po' complicato.
Per non parlare dell'appoggio che Jay da sempre a suo fratello. Quei due sono l'amore! Mamma mia, ma perchè non si possono adottare i Leto?! Me ne prenderei cura molto volentieri aaahahahah
Anyway, complimentissimi...non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto e
Bacii<3

27/12/15, ore 23:07

L'avevo detto che avrei letto qualcos'altro di tuo!
Giuro che mi piace troppo come scrivi, riesci a farmi provare tutte le emozioni dei protagonisti, poi sarà che io adoro Shannon e tu riesci a trasmettere tutto quello che pensano, che provano, le situazioni che vivono, quindi continua a scrivere su di lui, ti prego! È come averlo vicino (magari, ehm).
Dicevo. Veramente complimenti.
Adesso passiamo al capitolo. Giuro che mai mi sarei aspettata una cosa simile, pensavo che Cat avesse avuto qualche ripensamento, invece è successo il casino.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, vediamo che combina il nostro Cavalier Leto sulla sua Ducati (altro che cavallo bianco).
Un abbraccio enorme!
Martina

22/12/15, ore 20:51

Ellamadosca che casino! E chi s'immaginava una roba così complicata? Capisco perchè Cat è andata via senza dire niente a Shan: non voleva coinvolgerlo nei suoi casini e penso che avrei fatto lo stesso pure io al suo posto.
Shannon alla fine fa la scelta migliore: andare da lei, farle capire che non è sola e il fatto che sia coinvolto pure Leto Junior mi dice che riusciranno a cavarsela nel migliore dei modi :)
Adesso attendo il prossimo capitolo e questa reunion tra i 2 piccioncini belli.

Alla prox!! (spero #soon )

13/12/15, ore 20:44

Finalmente sono riuscita a leggere. Che devo dire? Per questa volta, la bottiglia non la tiro in testa a nessuno perchè ci sono rimasta troppo di stucco sul finale e mi devo ancora ripigliare. Ma dico io... si finiscono i capitoli così???? Stavo lì tutta intenta a leggere e che mi trovo? La fine! No no, non si fa così!
Ma veniamo al capitolo. Te l'ho già detto altre volte, ma te lo ripeto: amo come descrivi i rapporti tra Shan e le persone che lo circondano, le varie connotazioni che hai dato ad ogni personaggio e il fatto che riesci a mantenerle man mano che i capitoli proseguono.
Per il resto... che avrà combinato questa maledetta Cat che pure sua mamma e sua sorella sono andate a cercare Shan?? Un'idea ce l'avrei (vista la reazione di papà McPherson nel capitolo precedente), ma me la tengo per me così almeno evito figuracce se non ho capito un tubo :P
Chiudo qua i miei deliri e ci leggiamo presto spero, magari pure nel famoso contest :)

Ciauuu :*

06/11/15, ore 00:08

E dopo questo capitolo e un finale così cosa dovrei dirti io? No, spiegamelo perchè proprio non lo so!
Ma perchè arriva un momento in cui noi autrici iniziamo a diventare sadiche e crudeli e man mano che andiamo avanti peggioriamo sempre più? Ti rendi conto vero che adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo? Perchè voglio sapere cosa cavolo è successo a Cat per farla cambiare così di colpo.
Ma veniamo al capitolo.
Te l'ho già detto, credo: sei l'unica che riesce a farmi amare Emma. Il rapporto che hanno lei e Shan è speciale. Lei e Waine sono gli unici che riescono a farlo davvero aprire, anche se in modi diversi e non è un caso che siano gli unici due a dirgli che deve cercare Cat.
Jared è Jared. Il suo momento è stato breve, ma intenso: bello il fatto che se la sia presa con Emma pur di non prendere a calci il fratello :)
Finalmente Shan decide di riprendere in mano la sua vita, di provare a capire cosa sia davvero successo e... sbam! Arriva la mazzata finale.
E adesso? Sadica di un'autrice mettiti una manina sul cuoricino e fai qualcosa tu che puoi... Il tuo Shan è tanto carino e coccoloso che mica si merita che lo tratti così male...
Attendo con anZZZZZZZZZZZia i prossimi sviluppi!

A presto :*

13/10/15, ore 19:56

Wow! Capitolo meraviglioserrimo! Facci aspettare pure se poi tiri fuori una cosa così =) Mi è sembrato di essere presente alla serata tra uomini, anche ero indecisa se darli una pacca di incoraggiamento o se dagli un ceffone per fargli capire quanto è idiota... della serie mi spiace per te, bello mio, ma se la vuoi vattela a pigliare sta donna cazzarola!!! Su su!!! Vai da papino MacPherson, vai da mamma MacPherson, vai da sorella MacPherson, rintraccia l'ex MacPherson ma fai qualcosaaaaaaaaa, cribbio!!!
Anche perchè io debbo sapere che capitosse =) son curioserrima!!!

12/10/15, ore 18:39

Aspetta che mi ripiglio da questo capitolo...
Non sai come ti capisco quando dici che, da scrittrice, è difficile immedesimarsi nei propri pg, soprattutto quando si trovano in un momento di difficoltà. Ti senti certi sentimenti addosso e diventa difficile scriverne (e visto le torture a cui ho sottoposto il mio povero Shan, direi che sono un'esperta... ecco perchè ci mettevo secoli per aggiornare :P )
Veniamo al capitolo che ho trovato stupendo. Il momento con Jared è perfetto: sei riuscita metterci tutto quello che ci può essere tra due fratelli, dall'apprensione ai ricordi condivisi.
Poi hai fatto entrare in scena pure Tomo e Wayne. Sei riuscita a dare un quadro completo della situazione sfruttando il modo diverso di affrontarla da parte dei 3 amici/fratelli di Shan: brava! Un dieci e lode a Wayne per la conclusione: penso anch'io che debba dare il beneficio del dubbio a Cat. Perchè non voglio credere che, dopo tutto quello che hanno passato lei e Shan, sia capace di mollarlo così. Deve essere successo qualcosa.
Ti faccio i complimenti perchè leggendo si sente proprio una forte empatia con Shan. Penso tu sia riuscita benissimo a farci entrare nell'animo di Shannon.

Non mi resta altro da fare che iniziare a metterti ansia perchè adesso voglio sapere cosa sta frullando nella capoccia di Cat perciò... muoviti ad aggiornare! :)

Un bacio e a presto

08/10/15, ore 03:59

Hey ciao! Mi sono riavvicinata ai Mars da qualche mese e dopo averlo sognato

quando avevo la febbre a 40, sono andata alla ricerca di EffeEffe sul nostro

batterista bello e tenebroso. Ho letto questa in 4 giorni. Tutta d'un fiato. Roba

che mentre passavo l'aspirapolvere in casa mollavo tutto per leggere un pezzo di

capitolo =) non so se mi spiego xD
Mi è piaciuta tantissimo!
I personaggi sono caratterizzati benissimo! Adoro Jared

versione DivaH!Isterica auhauhauh... favoloso!
Shannon poi mi sembra proprio descritto ad arte. Guardando come si comporta dal

vivo, mi sembra che certi comportamente possano proprio essere tipici della sua

personalità. Catherine poi è bellissimo che sia una donna forte che non deve chiedere mai, ma che allo stesso tempo sia piena di dubbi: questo suo essere cazzuta e dolce allo stesso tempo fa di lei la donna perfetta. Curiosità: sono le 4 del mattino, sono sola in casa, c'è il temporale e piove e io sto scrivendo e postando questa recensione. Ho paurissima, proprio come Cat :')
Che altro dire... adoro questa ff. Forse l'ho già detto, ma ribadisco il concetto! =)
Continua prestissimo che qua l'astinenza e la curiosità si fanno sentire!!!
Giulia
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 03:59 am)

28/09/15, ore 17:31

Ecco che tornano i capitoli catastrofici! Tutti che si urlano contro e che si dicono cose cattive per poi chiudersi in sé stessi, senza cercare soluzioni civili, in cui si parla e si chiarisce.. E puntualmente, quando Leto Senior decide di fare la persona civile e di chiedere scusa a Cat, ecco che qualcosa va storto.. Cosa succedeeee?! Dovrebbe essere illegale lasciare il fiato sospeso alle persone...è proprio crudele!! Dammi al più presto il nuovo capitolo, perché ho bisogno di sapere perché Shan dice che arrivare a casa non ha un sapore dolce? D: Mi fa sempre preoccupare..morirò di infarto per colpa tua ahahah Non ho ben capito perché Jay ed Emma abbiano fatto gli stronzi con Shayla..ci son rimasta male. Lei è stata tanto dolce e premurosa nel prendere il cibo adatto ad ognuno di loro e Jay ha smorzato tutto l'entusiasmo...boh, povera Shay! Shan, invece, è stato carino a prendere le sue parti ed a mandarla a casa a riposarsi. Sempre il solito gentleman:P Wayne è sempre caruccio..mi ci sono affezionata un sacco:) Beh, spero di risentirti al più presto con un nuovo capitolo! A presto e Bacii<3

07/09/15, ore 15:04

Ok, ci sono.
Come ti avevo già promesso, con un pó di tempo, ce l'ho fatta a recuperare. ;9
Fantastica. Davvero. *-*
Ad essere sincera me ne avevano sempre parlato bene di questa storia, e devo dire che ne avevano tutte le loro ragioni! ^-^
Bene bene bene..inutile stare qui a elogiarti su come scrivi, sulla trama e blablabla..se non sbaglio una delle tue storie è già tra le mie ricordate, quindi inutile che ti ripeta quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere. :p
Più che altro....che diamine! Ora che ho letto tutti i capitoli, non posso arrivare in fondo e rimanere con la bocca spalancata e asciutta!!!! >.<
Ora pubblichi l'altro, immediatamente. U_U
Ma bando alle ciance, parliamo di cose serie..ma quanto sono belli insieme Cat e Shanni!? *sospira*

Io in questo periodo sono moooolto incasinata ed occupata, ma piano piano mi rimetto a lavoro con la mia e un angolino per leggere il prossimo capitolo lo trovo. G I U R O XD

Sbrigatiiii..cos è successo?!?!?!?!? O.o
Devo-saperlo!

Per ora un abbraccio,
Marti. ;)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 03:05 pm)

07/09/15, ore 09:00

No no no no! Non si finisce un capitolo così a meno che tu non sia pronta a pubblicare il nuovo adesso! Ma come si fa? Lo sapevo che prima o poi sarebbe uscita l'autrice sadica che c'è anche in te!
Sproloqui a parte, questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto come hai gestito l'ansia di Shan, con Wayne che funge un po' da antistress. Tra loro hai instaurato un rapporto davvero unico: Wayne è un po' la coscienza di Shan, quello che lo fa anche ragionare, che tira fuori la sua parte più razionale, ma è anche capace di farlo rilassare con un paio di battutte. Lo adoro!
Ma veniamo a Shan... Shan che va in paranoia per un telefono spento, Shan che finisce col prendersela con mezzo mondo (anche se, in parte, con Jared e Emma aveva le sue ragioni) e poi.... e poi che succede? Il finale di questo capitolo mi ha messo ansia.
Non iniziare anche tu a trattare male cicciottino bello e soprattutto non trattare male noi lettrici perciò... aggiorna prima che mi venga una crisi isterica :)

Un bacio e a presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]