Corruptela Vox (tradotta da Lori)
di Constant Vigilance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/13, ore 16:40

Oh porca santissima troia! Non credevo che esistesse una lemon in grado di lasciarmi così sconvolta da non aver manco parole per commentarla. E lo sconvolto non è da intendersi come è la più spinta che io abbia mai letto né come è orrenda, intendiamoci. solo che ne ho lette talmente tante -e quasi la metà erano Drarry- che non credevo fossi in grado di restare scandalizzata ecco. Questa lemon mi piace da impazzire: è perversa in una maniera impressionante, non è per nulla volgare e cavolo da i brividi ai lettori. Se devo essere onesta non mi piace la sua conclusione: non con particolarmente leggere i vari "amore ti amo sei la mia vita" soprattutto dopo una scena di sesso, mi sembrano eccessivamente smielati. O forse sono semplicemente io a essere troppo cinica. Ad ogni modo, ottima traduzione. Non ho nessun appunto da farti se non che sono parecchio invidiosa del tuo talento:) un grosso bacio barby

06/06/12, ore 20:41

Io scriverei volenttieri una recensione sensata e dall'impareggiabile senso logico,ma questa fic mi ha ridotto il cervello in poltiglia,quindi djchmpthqmoh.
Troppo bella,davvero non trovo parole per esprimermi tranne il sopracitato fvneorgpgon.
Credo che la leggerò altre seicento volte,perchè è davvero bellissima!
Complimenti davvero,Io e quel che rimane del mio cervello salutiamo distintamente.
Elena.

26/06/10, ore 00:43

salve^^
non so che dire...sei dannatamente brava a scrivere e perversa(nel senso buono eh!^^). a metà volevo smettere di leggere perchè era tremendo che nessuno di quei tre allupati grifondoro facesse niente, non dico per Draco, ma almeno per Harry. però ho continuato...e meno male!!! cavoli *sospira*devo ancora riprendermi. insomma complimenti!
baci
bye-ni

11/06/10, ore 23:28

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Per l'intensità e l'originalità della scena, che fa venire i brividi solo a leggerla e anche per l'introspezione dei personaggi durante tutta la storia. L'ho scelta perché quando la lessi a suo tempo rimasi a bocca aperta e rimane tutt'ora una delle mie preferite. Avendo letto tantissime fanfiction con scene di sesso, questa è una di quelle che non si dimentica perché non è banale né banalizza, come molti tendono a fare, l'intera scena. Complimenti anche alla traduttrice per aver riportato l'intensità dell'originale e complimenti per averla scelta da tradurre!

06/05/09, ore 20:57

Wow, davvero molto erotica ed originale, non credo di aver letto nulla di simile fin ora. Complimentissimi!

31/07/08, ore 12:33

Davvero bellissima!complimenti alla scrittrice ed alla traduttrice x il meraviglioso lavoro!

11/02/08, ore 16:20

Ho sviluppato un'insana passione per questa fanfiction! Questa è la terza volta che la rileggo e ho deciso di recensirla. Una delle più belle HP/DM che io abbia mai letto... e ne ho lette molte! ^^ la trovo forte e sensuale, al contempo mi tocca profondamente (la prima volta che l'ho letta, alla fine quando Harry si mette a piangere mi sono accorta con sorpresa che stavo piangendo anche io!). Penso che sia veramente ben scritta, e l'idea è assolutamente da premiare, molto fantasiosa ma non paradossale. Complimenti vivissimi alla traduttrice, perchè la fic riesce a trasmettere le stesse emozioni dell'originale anche traslata in italiano (cosa solitamente piuttosto difficile, a partire dai libri di JK Rowling!) Complimenti,complimenti davvero... Baci Michela

05/09/07, ore 15:27

Storia sensuale da levare il fiato, emozionantissima, traduzione davvero buona!!! Grazie a tutte e due, girls!

23/07/07, ore 23:27

Cavolo.. sono senza parole , senza fiato.. è davvero stupenda!!Bellissima l'idea su cui si sviluppa la fanfiction e stupende le cose che Harry dice in serpentese.. meravigliosa.. una delle migliori che abbia mai letto.. davvero !!! Grazie per averl tradotta così meravigliosamente bene e ancora complimenti all'autrice!!

Naife
24/12/05, ore 17:34

Bella davverO!

10/12/05, ore 20:13

io l'avrò letta ormai un sacco d volte!!!!!!!!!1mi è piaciuta tantissimo, poi ammetto che nel pezzo in cui Harry gli parlava in serpentese ho avuto certe vampate di calore!!!!!!!!!!!!!!!!bax

13/11/05, ore 18:53

Ehm... è poco raffinato ma... sto sbavando sulla tastiera. Incredibilmente sensuale, accattivante... semplicemente "deliziosa"...

28/06/05, ore 16:47

dio che bella...una cosa del genere dovrebbe vincere il premio pulizer o qualcosa del genere....è stupenda...complimenti!!! ciao slayer87

20/06/05, ore 16:37

sono...sono...sono...SENZA PAROLE!!!!!!!!è STUPENDA!!!!!!!!e tu l'hai tradotta alla grande!!!mio dio!mi sembrava di esser in quella stanza con Potty e Dracuzzo!!!!(magari!!!!sbaaaaaav!!ops!!contegno!!!heheh..)...davvero bravissima Lori e complimenti anche all'autore/trice della ficcy!!!!un bax!!!

Lilly_Potter
19/05/05, ore 17:27

Mamma mia... mi devo ancora riprendere...Bellissima fik...BRAVAAAAA...ottima traduzione ma sopratutto...BRAVA X AVERLA TROVATA!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]