Le cronache di Aeria - I difensori di Aeria
di mattmary15

22/01/15, ore 18:17

Eccomi qua! Mi scuso per l'assenza al capitolo precedente, ma purtroppo la sessione invernale ed io non andiamo molto d'accordo.
Che dire, finalmente l'incontro a Cattedra è cominciato! Trovo che tra Loran e Aeris ci sia molta intesa, sono sicura che andranno d'accordo (e sembra che Marine non sia rimasta del tutto indifferente al fascino del rosso!)
Un'altra cosa che adoro è la dolcezza con cui il povero Grifis guarda Aeris...poveretto, mi dispiace così tanto che tra loro non possa esserci nulla (di ufficiale, almeno).
Grazie per il bel capitolo, ci vediamo al prossimo! :)

21/01/15, ore 22:54

Buona sera!!!! Che coraggio Aeris a mettersi fra Griffin e il serpente. Ok siamo arrivati ad un punto critico, tutte le diverse fazioni si sono riunite sia quelle ufficiali e non, mi piace l'interazione tra l'imperatore e il viceré ho la sensazione che diventeranno ottimi amici. Il generalissimo nn lo sopporto, mi da una sensazione di spocchiosità, ma l'imperatore la rimesso al suo posto, l'ombra che lo segue mi ispira fiducia nn so per quale motivo. Non vedo l'ora di sapere cosa vuole la sacerdotessa da tutti loro.
Posta presto!!!
P.s. Un altro esame c'è l'ho il 12 febbraio.
Ciao notte