War & Peace
di Butler

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/12, ore 16:50

Mi prendo carico della tua richiesta, quindi aspettati una recensione per ogni storia che hai scritto! XD
In questo caso, ti recensisco solo l'ultimo, cercando di fare una sintesi di quello che vorrei dirti su tutti e 5.
Cominciamo con il fatto che è magnifica! XD Sei un genio! Sanji è fantastico, e non sai quanto mi piaccia tutto quello che gli fai dire o come lo fai comportare: anche quando si aspetta delle reazioni di Zoro che non arrivano, poverino! Chi l'avrebbe mai detto che potesse sentirne la mancanza? XD E mi sono ritrovata tantissimo per quello che fai dire ad Aser: lì sarà stata una battuta, ma in fondo quei due potrebbero considerarsi davvero come fratelli. Mi ucciderebbero se mi sentissero parlare così! XD
Mi sembra di leggere la trascrizione di una delle tante avventure della ciurma: i caratteri, i comportamenti, quello che dicono, è tutto troppo perfetto! XD
A parte un "Rolonoa" che mi ha messo i brividi... ma capita! ;D
Ok, devo cercare di chiudere... In sintesi, mi è piaciuta un sacco, anche se Aser mi ha ricordato tanto Ener, quel povero matto che si credeva tanto grande, ma che alla fine non era molto diverso dagli altri. I cattivi e la loro mania di grandezza... -.-
Ah ecco! Mi è piaciuto molto come hai unito sul finale il ricordo della divinità della guerra alla divinità della pace: io l'ho inteso come un "non possiamo dimenticare ciò che è stato, ma lo useremo al meglio per il futuro" o qualcosa del genere. Ma forse sono io che sono un po' troppo poetica! XD
E anche lei a manie di grandezza direi che ci siamo: "ma devo fare tutto io?!" sarà una caratteristica propria di ogni divinità... dobbiamo rassegnarci... -.-
Insomma, ottimo lavoro! XD
Io passo alla prossima! ^^
Ciao ciao

18/05/09, ore 18:55

Cosa ti devo dire? mi devo ripetere: è favolosa! Se andavi avanti ancora un po' mi commuovevo, davvero (anche se magari non ci credi). è scritta talmente bene che sembra una minisaga presa direttamente dal manga! Lo so che te l'ho già detto tante volte ma se è vero non posso fare altro che continuare a dirtelo!! Meravigliosa!!Sei incredibile, li conosci talmete bene questi personaggi che li descrivi in modo perfetto. Non si può conoscerli meglio di te. Sono veramente realistici!!Me ne aspetto presto un'altra!! XD

26/03/09, ore 23:21

Quando Duffy mi ha *gentilmente* indicato questa tua fic visto che è l'unica che non avevo ancora letto (non è colpa mia, è la pigrizia çOç), mi sono precipitata a leggerla e, awu, meno male che l'ho fatto =ç= Amo il tuo modo di scrivere Butler, è fantastico. È piacevole, scorrevole, ma al tempo stesso ti ammalia e non riesci a staccare gli occhi dal capitolo. È ironico, ed è assolutamente "vero", tutto ciò che scrivi sembra prendere vita. Ooora purtroppo come già accennato, la mia maledetta pigrizia non mi permette di commentare tutti e cinque i capitoli, quindi mi vedrò costretta a fare un commento unico. L'idea di base della storia è geniale; sembra veramente di stare nel mondo di One Piece, di far parte della ciurma; quando ognuno elenca i propri sogni e Zoro che si fa fregare la battuta, ma poi si vendica *__* O quando Sanji cerca di farlo ritornare allo stato di alga? *O* E poi tutti, ma tutti i componenti della ciurma, tutti così dannatamente IC. Bella. Molto bella. Fantastica. E ho sonno çOç perdona il commento venuto, ecco, così, però questo è ciò che penso (scritto male, ma è così xD). Non vedo l'ora che pubblichi qualcosa di nuovo. Complimenti <3

12/01/09, ore 11:16

Ora. Tu immaginami che fisso il computer. Leggo. Arrivo al pezzo: "Mani. Piedi. Vol-" e scoppio a ridere così forte che la gatta che avevo sulle gambe scappa scandalizzata. E sto continuando a ridere.
Io avrei finito il commento xD Sono impossibilitata... *omygod!*
Ok, cercando di essere seria. (non ci riuscirò, me lo sento ò_ò) ... Aser è un tantino demente. Ma giusto un tantino xD come fa a scambiare Sanji e Zoro per fratelli? xD In un mondo in cui essenzialmente i figli sono fatti con lo stampino del padre -certe volte del lattaio- mi sembra una dichiarazione un tantino azzardata xD
"Eccetera. Eccetera." Sanji è un amore xD "Ora posso prenderti a calci nel culo?"
Aser ha rubato la battuta a zoro! çOç plagio! panico! omygod! E se zoro rubasse le battute di Aser?e se ARGH °_° *rilegge* non che cosa! ç__ç
No, scusa, la recensione finisce qui xD seriamente xD adoro come scrivi, sei il mio terry pratchett personale, che snocciola frasi tattiche a comando. *più o meno*
Ma ti odio veramente tanto per quel "non che cosa" xD Anche se non ho ancora capito perchè ò_ò

12/01/09, ore 11:06

Io mi chiedo... e se un giorno Rufy cambiasse idea e volesse mangiare il pezzo di carne più grande del mondo? °-°
...no, ok. scusa xD Ricominciamo ò_ò
Dopo...tanto, tanto tempo, commento questo capitolo xD Chissà che non sia un po' più originale, questa volta.
Beh, sto rileggendo... mi sono immaginata tutti a chiudere e sbarrare le finestre xD e sto ridendo, anche se non ho capito bene il perchè xD
Nami: Sanji...
Sanji: Sì Nami-chan? <3
Nami: Copri quel sopracciglio, stai spaventando gli abitanti...
*soffoca*
*la donnina delle pulizie la guarda male*
Comunque xD
Il modo in cui hai descritto il loro rapporto è davvero bello, è così forte e viscerale che il lettore lo sente attraverso le parole. (NOTA: eventualmente, usare il manganello)
Beh, il resto è fantastico xD Dalla malconcia presenza degli altri, al "E quindi?" di Rufy che non vede il problema del "non ci sono entrate" xD E infine *salta mezza pagina senza motivo* il "Bella ma dannatamente inutile" di Sanji è... fantastico xD
Domanda...seria... come scompare il vapore da un vetro? °_° *
si immagina la dea che sparisce nel terreno agitando le mani stile pinguini: Tu non hai visto nieeente.... °ç°

08/12/08, ore 22:30

"Non ho materiale gentico i comune con un'alga" XDDD Oddio, troppo forte XD Il finale è davvero stupendo! Mi è piaciuto moltissimo, dall'inizio alla fine! Sono molto felice che tu abbia deciso di continuare a scrivere su One Piece, penso proprio che continuerò a leggerti! Alla prossima e ancora complimenti!

08/12/08, ore 22:07

La storia mi è piaciuta davvero molto. Quest'ultimo capito è stato davvero molto bello.. soprattutto nella parte in cui tutti dicono i loro sogni e in cui Zoro si ribella. Però tutto si è sviluppato troppo in fretta.. è finito troppo in fretta.. è stato tutto troppo facile. Insomma, una divinità non può essere distrutta con così poco.. anche se aveva un sigillo, doveva avere un grande potere. E magari ci dovevano essere più difficoltà.. anche se, come hai detto tu, ha sottovalutato i pirati. Complimenti comunque. I rapporti tra i vari componenti sono davvero belli. Sanji è stato davvero incredibile!

08/12/08, ore 11:57

Non posso far altro che ripetere cose che ti ho già detto: scrivi benissimo, ed è stata una storia davvero magnifica! L'amicizia fra Zoro e Sanji era raccontata con sensibilità e con delle magnifiche frasi indirette. Mi dispiace che questa fanfic sia finita così presto, ma siccome è stata tutta straordinariamente fantastica, non ho di che lamentarmi, e spero che scriverai presto altre storie su One Piece, perchè sei riuscita, a mio parere, a rendere tutto molto vero. Ti giuro, mi immaginavo la storia come se ne stessi leggendo il manga! xP Ti faccio un'ultima volta i complimenti per la tua bravura, e me ne vado. Baci

08/12/08, ore 02:29

Mi dispiace che sia già finitaaaaaa T^T comunque è veramente fantastica *-* mi sono piaciute molto le reazioni di Sanji *-* sei stata bravissima! Spero vivamente che tu scriva presto nuove fictions su One Piece perchè questa ti è riuscita splendidamente e vorrei leggere qualcos'altro *-*
Bloody Kisses xoxo Helena

08/12/08, ore 02:20

nooooooooo T^T già è finitaaaaaaaa T^T
è semplicemente stupenda *w*

04/12/08, ore 21:15

Bellissimo questo capitolo! Anche se sinceramente, gli altri si potevano muovere un po' prima -.-' e anche la dea è__é speriamo in bene, ora u.ù

04/12/08, ore 18:10

Nuooo, davvero è il penultimo? E' una fic davvero molto bella... Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, quando loro decidono di rimanere perchè "tutti i loro sogni" devono avverarsi. E poi hai uno stile piacevole, che facilita la lettura... Comunque, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Aggiorna presto!

04/12/08, ore 17:29

Oh è stato decisamente all'altezza delle mie aspettative *-* non vedo l'ora di sapere che cos'accadràààààààà! sicuramente sarà avvincente *-*
complimenti come al solito, bloody kisses.

04/12/08, ore 13:05

"Nemmeno per Zoro, che non aveva mai comunque avuto un buon rapporto con le leggi della fisica." Ho adorato questa frase. Sul serio! xD Ma a parte questo... come penultimo capitolo?! °o° OMG! Beh, comunque questo è davvero stato un bel capitolo... però davvero è già quasi finito? Davvero un grande peccato, e sono dannatamente sincera! Allora spero di poter leggere davvero un buon ultimo capitolo, e vedi di non deludermi;)... xD

03/12/08, ore 23:54

sempre più bella *___*
amo questa fic *_* peccato che sia già quasi finita >.<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]