Tacite menzogne.
di sasaneki

24/01/15, ore 17:29

Ciao cara Halliwell :3
...Ok, ho letto velocemente questa fic e puff!
MA-GNI-FI-CA *Q*
La metto subito nelle preferite :3
Ed è pure la tua prima KiddLaw, oltretutto p0rn! *.*
Bravissima, ti faccio i miei complimenti!
Ma quanto sono belli i nostri Kidd e Law! *Q*
Ok ok la smetto, ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere al più presto una tua prossima fic!
Un bacio e a presto! <3
ReaperOfLostSouls

23/01/15, ore 20:16

Hey! Peròoo XD
niente male per essere la prima volta che scrivi una kiddxlaw!!
credimi, non si direbbe; al contrario, sembra quasi che tu sia perfettamente abituata a scrivere di loro due, come se lo facessi da sempre; cioè quello che voglio dire è che sei riuscita molto bene a tenerli IC, con naturalezza, spontaneamente, i personaggi si descrivevano da soli, attraverso i discorsi ( per quanto sia possibile iniziare un discorso mentre si fa sesso)
Ho molto apprezzato la psicologia perversa di trafalgar, credimi quelle domande durante l'amplesso erano azzeccatissime dette da lui in un momento simile... Era tutto perfetto, pure il finale!
Ps:una sola curiosità mi tormenta l'animo, ma probabilmente sono io ad essere ottusa, ma non ho capito bene perché "tacite menzogne"?? (Si riferisce alle risposte non dette di eustass??)
Baci, Carmen Ilenia

23/01/15, ore 19:44

Ciao cara.
Ho visto su facebook che, oltre che zosanista convinta, shippi anche questi due adorabili esseri... Brava ragazza!
Che dire... Ormai hai capito che adoro i rating rossi e il tuo modo di scrivere, e anche qui non hai deluso le mie aspettative.
Kidd e law sono diversissimi tra loro, hai ragione... Ma come si può non amarli?
Mi fa morire kidd che minaccia Law di ucciderlo IN QUEL MODO se non sta zitto... E rilassati un po almeno in questi momenti, eustass ya...
Complimenti, sei stata bravissima (come sempre).
Un bacio e alla prossima :D
SS

23/01/15, ore 18:09

Se te lo stai chiedendo, sì, sono la Seripa di facebook.
Se te lo stai chiedendo, sì, è stato mio dovere passare.
Se vorrai che me ne vada, NON LO FARÒ.
Come posso cominciare? Ah, perdonami, con le recensioni sono sempre un disastro ;_;
È BELLISSIMA.
Sul serio, è DAVVERO bella! Ormai ti confesso che raramente giro su EFP e ancor più raramente si stanno trovando delle KiddLaw (sopratutto delle KiddLaw ben scritte e curate) ma davvero, GRAZIE PER QUESTA MANO SANTA.
È stata una one-shot cruenta al punto giusto, forte ma al tempo stesso profonda. Ha calcato tantissimo (e molto bene) sul loro aspetto sessuale, la loro aggressività, la rabbia di Kidd e i modi sarcastici di Law. Nonostante tutto, però, c'è sempre qualcosa che li ferma. Qualcosa che li impedisce di uccidersi a vicenda per davvero. E noi sappiamo benissimo cos'è <3
Detto questo, complimenti vivissimi! Hai uno stile di scrittura scorrevole, piacevole e pulito, anche l'italiano è assolutamente ottimo!
Complimenti ancora~!
Ci si sente (?) su facebook :3

23/01/15, ore 17:50

Ciau halli
O.O omg...te mi vuoi morta,vero?xD . La mia faccia mentre leggevo era questa *Q* . Ma io non ti prendo a sprangate u.u . Ti abbraccierò e ti darò baci a non finire *-* . Tutte questo perche la tua ff è meravigliosa *-*
Law e kidd sono proprio cosi due sadici anche nel sesso u.u ,sono troppo violenti *-* . Li amo *q*
Comunque...come ho detto prima ff meravigliosa ,scritta benissimo
Continua a scrivere su questa coppia ,mi raccomando *-*
A presto
Bacioni ^^

23/01/15, ore 17:05

....Ok, ho bisogno di un minuto circa per ripigliarmi da quello che ho appena letto. Ma o mio dio! Cioè, questa ff è dannatamente e divinamente stupenda, la adoro! *^*
Ma prima di continuare, mi presento : piacere, Eustass_Sara u.u direi che il mio nickname spiega già cosa ci faccio qui su questa splendida one shot, ma lo spiego lo stesso in poche parole : Amo infinitamente Kidd e vivo per la KiddLaw, è la mia otp.
Allora, iniziamo.
Per iniziare, un avvertimento . se ti azzardi a non scrivere più su Kidd e Law, ti vengo a cercare. Cioè, è stupenda questa ff, ne devi assolutamente scrivere altre! *^*
aspetterò impaziente di leggere altre ff su Kidd e Law tarchiate Halliwell ;)
Inutile dire che la mia mente già perversa di suo, mi ha fatto finire in coma al pensiero di Kidd nudo che si scopa Law. *Q*
Si, mi colpisce di più Kidd nudo che Law nudo xD
Li hai resi perfetti, entrambi, non c'è la minima traccia di OOC e mi concedo di dire che Kidd quando ghigna soddisfatto (e anche quando fa una qualunque altra cosa, anche respirare) è eroticamente sexy *Q*
Spero tu abbia il salvagente, considerando che sto ricreando un intero mare con la mia bava xD
Kidd mi fa tantissima roba.
Poi qui in questa ff l'hai reso incredibilmente perverso e violento in contemporanea, cosa che è assolutamente da Eustass capitano Kidd.
.....Si, sto cercando di contenermi dallo schizzare perché si, sto ancora pensando a Kidd nudo. Non posso farci niente, pardon. :3
Io quell'omaccione lo stuprerei e poi lo sposerei! Cosa che oltretutto è già successa nella mia fantasia ma sto divagando, sono dettagli irrilevanti e ora andrò avanti prima di rendermi conto della colossale figura di merda che sto facendo xD
E beh, non c'è molto altro da dire, a parte una valanga di complimenti su come ti sia riuscita splendida questa one shot ma che non sto a dirti perché ti scartavetrerei le ovaie dalla noia xD
Solo un appunto, che più che critica io riterrei suggerimento e dubbio :
Hai reso i discorsi di Kidd e Law molto fluidi, come se stessero semplicemente parlando, quando invece stavano scopando allegramente come conigli, piuttosto violenti, ma sempre come conigli. Forse ci sarebbe stato bene, nelle loro frasi (specie in quelle di Law), qualche punto di sospensione, trattini [esempio : c-ciao] o comunque fare in modo che i discorsi risultassero "spezzati". Non so se mi spiego... ma spero di si :)
E niente, era solo quello, ma la ff va benissimo così com'è ^_^
Prima di concludere e mettere fine a questa noia di recensione, una domanda : sul serio è la tua prima KiddLaw? In tal caso, i miei complimenti, di nuovo. Era da parecchio che non leggevo qualcosa di bello e rosso sulla mia otp per cui ti ringrazio anche di averla scritta, mi ci voleva proprio <3
Bon, ti saluto nella speranza di non averti fatto un poema noioso di recensione come al mio solito xD
Kiss and Bye

Eustass_Sara

23/01/15, ore 16:41

wow... sicura che è la prima?? li hai descritti benissimo e poi ce lo vedo Law che prende in giro il caro Eutass-ya anche nei momenti meno opportuni... mi sorge un unica domanda sicura che abbiano affittato una camera e non ricattato il padrone della locanda? :)