Temporary bliss || Larry Stylinson.
di Aletta_JJ

INTERROMPERE.
IN.
QUESTO.
MODO.

STO PIANGENDO DALLA FRUSTRAZIONE.

Quanto mi erano mancati... e Louis che fa enormi passi avanti!
VOGLIO MORIRE.

MALEDETTA MATURITÀ T.T
Spero ti vada tutto alla grande e non vedo l'ora di vederti scrivere più assiduamente ❤

-claire

29/05/15, ore 22:40

Eccomi di nuovo qui per commentare il nuovissimo capitolo u.u Allora, parto col dire che Zayn è proprio romantico, sì AHAH sono ironica, penso tu ci sia arrivata da sola (?) Dai, come può rispondergli in quel modo? Gn ew Harry è una persona adorabile che va trattata con cura. Ho capito che gli fa piacere avere certi rapporti con Zayn, ma un po’ di tatto da parte di quest’ultimo, su! (?) Okay, la smetto. Purtroppo sono abbastanza fusa e sarà così fino a quando non avrò terminato l’orale ç_ç
Perrie che a momenti spoglia Harry per vedere che sta combinando AAHAHAHAH No, io l’adoro. L’ho già detto nelle recensioni precedenti? Probabilmente sì, ma lo ripeterò fino all’infinito. Quella ragazza è adorabile *-* Anche il personaggio di Eleanor mi piace. Lo stai descrivendo in un modo che a me piace tanto. Oltre ad essere bella, è simpatica e il rapporto che ha con Harry mi piace un sacco. Anche io la voglio come amica uffa ç_ç

«Harry...», sussurra Perrie appoggiando la mano sulla mia. Io sospiro, chiarendomi la voce.
«Harry sei fottuto!», dice lei con un mezzo sorriso.
«Sei innamorato di Louis Tomlinson. Bel colpo!», dice Eleanor ridendo.
Già.

Vogliamo parlare di Perrie ed Eleanor insieme? SONO L’AMORE. Ma Harry di più. E sì, è fottuto perché si è innamorato di Louis. Io sarò dalla sua parte, comunque. (?)
Boxer…culo…te lo dico: sono rimasta imbambolata per un po’ e ho immaginato la scena. HARRY ZOZZONE! Cioè, ho capito che il culo di Louis è qualcosa di meravigliosamente splendido, ma deve darsi un contegno. Che porcello, pft u.u

Andiamo, Louis non può averlo così grosso da aver bisogno di tutto questo spazio.

Ale…COSA STAI DICENDO BUAHAHAHAHHAHAHAH e poi lo ripeto, Harry è un cazzo di zozzone. Sempre a fare pensieri strani, ma che è! Comunque questa parte mi ha fatto morire. AHAH
Harry mi fa troppa tenerezza, sarà la cinquantesima volta che lo dico ma è così. I suoi complessi mentali per qualsiasi cosa sono, in qualche modo, adorabili. Ergo adoro lui. Ergo adoro la storia sldhruoi okay basta, mi ricompongo.
La parte finale, nonostante la conoscessi quasi tutta, è stata la mia preferita in assoluto. Mi hai uccisa. Dovrei denunciarti per questo, ma mi trattengo dal farlo solo perché altrimenti non so come faccio senza di te u.u Scherzo, non lo faccio perché NO, NON POTREI MAI FARE UNA COSA DEL GENERE. <3
Oddio, il finale mi ha mandata completamente fuori di testa. La scena ce l’ho ancora tutta nella mia mente e boh, sento quasi le farfalle nello stomaco al posto di Harry e Louis. E non è una cosa normale. Però ciò significa che tu sei stata in grado di raccontare tutto alla perfezione e di conseguenza di far immedesimare noi lettrici (o meglio povere vittime (?)). Seriamente, il modo in cui hai raccontato questa parte l’ho trovato perfetto, sia dal punto di vista formale che dal punto di vista del contenuto.
Ora ti dico una cosa…ho letto poche storie Larry, ma questa è comunque la mia preferita. Poi si capisce che tieni a loro davvero tanto. Ci metti il cuore per parlare di loro e questo non può far altro che piacere a me come ad altre persone, penso. Nonostante tu mi abbia già uccisa più di una volta, con questa storia, non posso fare a meno di continuare ad amarla e questo solo grazie a te.
Ti rifaccio i complimenti, te li meriti tutti. Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Anna <3

P.s: scusa, non lo faccio apposta a sembrare una pazza psicopatica appena uscita dal manicomio ç_ç

29/05/15, ore 21:36

Tu ci vuoi tutte morte, dilla la verità! ç_ç
Oddio Ale, quanto tempo che non ci sentiamo via recensione. Mi dispiace averti abbandonata ultimamente, ma anche tu hai abbandonato me. Comunque, so che ci pensiamo tipo tanto tanto noi due. E poi, io leggo sempre quello che scrivi, ma questo già lo sai! u.u
Questo capitolo è bellissimo, Zayn sta cominciando ad andare a quel paese...lui e Harry insieme sono qualcosa di troppo kdjlfkdgjldfkgj, cioè, gran sesso quello tra di loro e i succhiotti di Zayn >>>>>>>> okay, sono proprio proprio antisgamo eh! Ma va beh, nel senso, secondo me Zayn doveva proprio che si vedesse che lui ci è passato da quelle parti. Mi dispiace molto per lui...ma questa è una #Larry (dalla serie questa è Sparta hahahaha).
Perrie ed Eleanor sono state fenomeni, davvero, cioè, hanno detto tutto ciò che noi avremo detto loro posto!

«Harry sei fottuto!», dice lei con un mezzo sorriso.
«Sei innamorato di Louis Tomlinson. Bel colpo!», dice Eleanor ridendo.
Già.

Già cosa? Già, lo vorresti tanto che fosse anche materiale il fottuto, vero? Okay, io sto perdendo la testa. Non si sto davvero più dentro, io devo proprio vederli insieme perché questo capitolo mi ha uccisa lentamente, loro due fuori dalla discoteca, loro due che prendono un caffè e poi fanno i fidanzatini sotto la pioggia, andiamo Aleeeee, ma che persona cattiva sei a scrivere queste cose? ç_ç

«Prendiamo il pullman e ritorniamo al campus. Possiamo metterci a letto e vedere Shrek...ehm, ti piace Shrek, vero?», mi chiede serio. Io annuisco con un sorriso. «Quindi resti il prototipo di ragazzo ideale», sussurra forse più a sé stesso che a me. Io mi impietrisco di colpo. Ho sentito bene? Vorrei chiederglielo, ma non faccio in tempo. Si alza dalla sedia e mi fa segno di seguirlo fuori.
Appena attraversata la porta mi rendo conto che sta piovendo. Louis impreca, perdendomi la mano e cominciando a correre. Non c'è nessuno in giro, ma se anche ci fosse qualcuno sicuramente non lo vedrei, perché l'unica cosa che vedo è Louis. Lui che mi stringe la mano forte, lui che mi sorride e riesce a farmi sentire come una ragazzina alla prima cotta.

Io mi ritiro, perché se vado avanti così sclero davvero! Hahahahah, no dai, davvero, ho finito. E....brava, bel capitolo.
Alla prossima e stai tranquilla per la maturità, sei un mito, che vuoi che sia la matura lol.
Un abbraccio forte, Vivian. <3

29/05/15, ore 21:31

Ciao Ale! Scusa per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra (come già sai) non mi sono accorta che avessi aggiornato tempo fa ç_ç Ma non pensiamoci più, adesso sono qui per commentare questo capitolo che personalmente trovo molto più di aw, sin dalle prime righe. Le prime scene Zarry sono fottutamente dolci e tenere ç___ç e questa cosa non so se va bene o no, perché sai che i Larry per me sono tutto e vengono sempre prima di tutti. Mi stai mandando in confusione, ecco cc
Nella fine della prima parte ho trovato Harry troppo cicciotto AHAH nel senso che mi è sembrato un cucciolo u.u Poi ho cominciato a ridere da sola quando ho letto di Louis che ha parlato da solo per un buon quarto d'ora lol
Ho amato particolarmente questa frase: "Quando due persone sono fatte per stare insieme trovano sempre la maniera per ritornare l'una dall'altra". Cioè, mi sembra così vera e riferita a Louis (anche se non ad Harry in questo caso) mi è piaciuta ancora di più. (Intendiamoci, Matty deve smammare).
Nella seconda parte, quando Louis chiede ad Harry di guardare il film, mi sono letteralmente sciolta. Già la richiesta di per sé è una cosa troppo sdnbgfahaui E’ davvero adorabile Louis versione orsacchiotto cicciotto e io lo amo *-* Poi Frozen…cioè, FROZEN! Io ancora non l’ho guardato perché sto aspettando gi guardarlo con te eh u.u
Infine, la richiesta di Louis. «Dormi con me stanotte» Il mio cuore ha fatto un rumore strano. Fossi stata al posto di Harry avrei avuto una specie di crisi interiore. Louis Tomlinson che ti chiede una cosa del genere, con quegli occhioni stupendi che ha mentre ti fissa il diretto interessato…decisamente sarei impazzita, poi morta e poi resuscitata per poter dormire con lui concretamente.
Okay, la smetto di parlare come se non conoscessi la mia lingua madre. (?)
Adesso sbrigo delle cose e poi vado a leggere il nuovo capitolo.
Complimenti, l’ho adorato tanto tanto e sarà così anche per il prossimo. Già con lo spoiler che mi hai fatto xkghdsuigheui
Ti voglio bene.
Anna <3

22/05/15, ore 10:17

A G G I O R N A. T.T

07/05/15, ore 21:39

Sono letteralmente sul punto di scoppiare a piangere perché ho bisogno di altri capitoli 😭

Mi ha presa troppo, complimenti ❤

-claire

03/05/15, ore 17:16

oh mio dio, questo capitolo è stupendo, come gli altri del resto.
ho amato troppo la scena zarry ma ancor di più quella larry, ovvio **
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolooo, non farci aspettare tanto :)) <3

02/05/15, ore 18:05

Aleee! Ciao *_*
E' sempre bellissimo sapere che sei viva e che aggiorni. Non scusarti, si sa, questo è un periodo un po' così. Anzi, tu sei anche fin troppo brava a riuscire ancora ad aggiornare, ma io ti sono grata, perché rendi le mie giornate migliori quando aggiorni.
Comunque, passiamo al capitolo. Inizio con il mio elenco.
1. Ma i Zarry ormai non si possono più vedere, okay sono il sesso e tutto quello che vuoi. MA I LARRY REGNANO. Lunga vita alla mia OTP.
2. I Larry che dormono insieme senza un motivo ben preciso >>>>>>>> così mi hai persa per sempre. E' stato bellissimo. Io adesso voglio sapere di più, anzi, io voglio molto di più! Devono stare insieme perché lo dico io, e se lo dico io si deve fare! u.u
A parte tutto, bellissimo capitolo, scritto bene e...aspetto il prossimo con ansia.
Ti mando un bacio grosso, Caterina.

E rieccomi qui a recensire quest’ultimo capitolo. Perfetto come sempre, ma questo lo sai già (e non dire di no).
Harry lo amo sempre di più, c’è poco da fare. Il merito va tutto a te, perché sei tu che me lo fai amare. E ce ne vuole per farmi piacere così tanto un personaggio, credimi.
Riguardo a Louis, non so se stia davvero bene come dice. In ogni caso, la miglior cura a tutto ha un solo nome : Harry. Cioè…aw sdfkjghdui

«Stasera voglio divertirmi, quindi...come sto conciato così?», mi chiede ancora una volta. Io gli faccio segno di girarsi su sé stesso, e lui ubbidisce. Mi lascio il tempo necessario per guardarlo bene, poi rispondo.
«Sei sexy».

Harry sporcaccione perverso e maialino. Lo sappiamo tutti cos’ha pensato facendogli la radiografia, pft. Che tipo. ( ?)
Il fatto che sia geloso, sia di Niall che di altri, mi piace tanto. Secondo me, se una persona è gelosa non vuol dire che abbia dei problemi mentali. Significa solo che ci tiene, forse anche tanto. E questa non è una cosa negativa, ma ripeto che è solo un moi pensiero. Harry ci tiene, poi è geloso…e Anna è felice di tutto questo. u.u
Riguardo a Zayn non dico nulla, nel senso che sì, è carino con Harry ma…Larry batte tutto e tutti. Questo rimarrà sempre il mio pensiero e non cambierà mai.
La scena di Harry e Louis in giardino, invece, è stata una delle mie preferite. Nonostante questa volta fosse Louis quello ubriaco, mi ha dato l’idea di uno un po’ infastidito e ingelosito e come ti ho già detto ad Anna piacciono queste cose. Louis veramente geloso (alla maniera di Ale, poi) deve essere qualcosa di fantastico…ergo aspetto una scena di questo tipo. Lol
Harry che usa la felpa di Louis >>>>>>> sembra una sciocchezza, ma secondo me è una bella cosa indossare qualcosa della persona alla quale si è interessati. Chissà cosa si prova realmengte.( ?) Intanto sappiamo che Harry ha apprezzato, tanto tanto. AHAH
Questi due pezzi mi sono piaciuti :

1) Io non conosco molto bene le donne, però una cosa l'ho imparata su di loro: mai contraddirle! Soprattutto quando hanno il ciclo.

2) La serata scorre via più o meno tranquilla; ballo assieme ad Eleanor, Perrie e le loro amiche per quasi tutto il tempo. Sì, a quanto pare mi piace ballare, sia da sobrio che da ubriaco. Se solo fossi etero sarebbe proprio una botta di culo stare in mezzo a tutte queste ragazze. Si strusciano tutte addosso a me, ma ai piani bassi c’è una quiete inquietante.
Poi, Louis e alcuni suoi amici decidono di farsi il bagno in piscina nonostante sia Ottobre e faccia freddo. Quindi lui, completamente sbronzo, si toglie la maglia e la lancia alla cieca. Non appena vedo i suoi addominali perfetti, la maniera nella quale tiene le spalle tese e le braccia solide, sento un fastidio in mezzo alla gambe. Cazzo!

Il secondo ha reso davvero bene l’idea. Ho riso troppo AHAHAHAHAH
Adesso scappo, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.
Anna xx

Finalmente mi sono riappropriata del mio pc. Non sai quanto mi era mancato! Comunque, sono proprio impedita a scrivere recensioni con il cellulare, quindi ho dovuto aspettare, ma lo sai che io alla fine arrivo sempre no? Passiamo al capitolo, perché se no finisce che mi dimentico cosa devo dirti lol
La prima volta che ho letto il capitolo ho sclerato tantissimo, perché fintamente si vede che tra di loro c'è molto più di una semplice amicizia, anzi io non riesco nemmeno a vederli come amici, mi dispiace. Si vogliono troppo, l'hanno capito anche i sassi, perché sì, i sassi proprio non potevano mancare lol
tre cose assolutamente dolci di questi Larry in questo capitolo.
1. Harry che indossa la giacca di Louis.
2.Louis che, anche se è ubriaco, ha capito di volere Harry tutto per lui.
3.Harry che si addormenta guardando Louis, il che è davvero troppo troppo dolce!
Aspetto che tu vada avanti a scrivere, perché io sento il bisogno di sclerare, e se tu non scrivi e non pubblichi io come faccio? Ti prego! ç_ç non puoi lasciarci, la matura la puoi fare anche a Settembre, non è vero? hahahahha eddai, dimmi di sì. A parte tutto, io sarò sempre qui ad aspettare.
Un mando un bacio grosso, Caterina.

16/04/15, ore 19:22

Ciao Ale ! Mi scuso di nuovo per il mostruoso ritardo, ma purtroppo non ho avuto modo di recensire prima nonostante il capitolo l’avessi già letto.
Mi dispiace sempre di più per Harry, anche se so che alla fine andrà tutto bene tra lui e Louis. Deve andare tutto bene, non so se mi spiego.
All’inizio del capitolo si è fatto del male da solo, in pratica. Poteva anche evitare di stare li a guardarli, invece no. Almeno ha cercato di distrarsi con Michael e Luke. Ho amato tantissimo le scene in cui erano presenti e le loro battute, davvero tanto.

«Merda, adesso iniziamo con la psicanalisi!», si lamenta Luke.
«Oh Hemmings, vaffanculo! Non siamo tutti cinici come te»

Insomma, carini come al solito. ( ?) Anche il rapporto tra Harry e Michael mi piace e spero che col tempo diventi sempre più bello e più forte. E più importante.
Michael ed Eleanor…bella scelta. Li sto immaginando e oddio, è tutto un aaaww dfjkgheso

«Ah sì, quello della foto su Instagram».
« S-sì», sussurro io un po' sconcertato. Louis stalkera il mio profilo Instagram?!

In questo punto ho voluto credere che Louis fosse geloso, non che pensasse al bel colpo. Io voglio Louis geloso, ecco. Oddio sono troppo ripetitiva. ç_ç
Adesso arriva la parte più interessante…il rapporto tra Harry e Zayn. O meglio : la scopata felice che se so fatti. Tu lo sai che a me piacciono e tutto, ma mai quanto i Larry. Per cui spero che si diano una mossa al più presto, non posso aspettare ç_ç Ne va della mia sanità mentale.
E poi Matty che lascia Louis. Quel figlio di buona donna…prima rompe le uova nel panaro ( ?) e poi fa soffrire il nostro Lou ? Io lo ammazzo. O lo defenestro. Anzi no, gli taglio le palle e poi ci gioco a tennis.

«Il karma mi sta decisamente prendendo per il culo.»

Questo invece è un finale degno di te.
Complimenti per il capitolo, come al solito mi è piaciuto e come sempre non c’è nulla che non va.
Vado a leggere il prossimo. A presto !
Anna xx

04/04/15, ore 22:34

Ciao tesoro. ♥
Scusa il ritardo, come sempre ormai ç_ç Ma ora sono qui per mostrarti ancora una volta il mio disagio (?).
Okay, passiamo ai discorsi seri (certo).
Louis è davvero un coglione. Come può farsi scappare uno come Harry? Spiegamelo. E poi chi cazzo se ne frega di Matty? Non può starsene semplicemente nel suo senza rompere le palle a Harry? Mi sta già antipatico. (Forse sono di parte, ma fottesega).
Harry mi piace sempre di più, anche quando fa figure di merda. La sua reazione mi ha fatta sciogliere e mi ha fatto insultare mentalmente Matty e, lo ammetto, Louis. Anche se solo un pochino (sempre Louis). Avrei tanto voluto consolarlo io per dirgli tante cose dolci e tenere, ma ci ha pensato Eleanor. Ecco, Eleanor. Mi piace il rapporto che ha con Harry e si vede che entrambi tengono all’altra persona. Harry che la chiama subito per averla accanto…non so spiegare come e perché, ma il mio cuore si è alleggerito un pochino quando ho letto quella scena. (Forse non hai capito nulla ma fa niente, te lo rispiegherò su facebook).
Passiamo ad un altro punto. Niall e Louis…insieme. Ma cosa? Dove? Come? Quando? Perché? Loro sono troppo carini insieme (mai quanto i Larry o i Narry, sia chiaro) per cui, in caso dovessi diventare matta per loro due, sarai solo e soltanto tu la responsabile (?). Dai, la smetto.
Nella seconda parte ho amato…tutto, in realtà. Soprattutto Eleanor lol Harry posso capirlo. Insomma, trovarsi Louis senza maglietta davanti…probabilmente sarebbe successo qualcosa anche a me (e sottolineo probabilmente, perché se Louis avesse avuto due vere tette probabilmente sarebbe stato meglio). Invece nell’ultima parte…COME? Spiegamelo. Okay che i Zarry sono il sesso e tutto quello che vuoi, ma no ç_ç Qui Harry lo vedo solo con Louis, quindi chiedo perdono ahah.
Ora ti chiedo perdono anche per essermi lasciata trasportare in questa recensione…non è colpa mia, non so cosa mi sia preso stasera. Quindi comprendimi.
Adesso ti lascio qualche frase che ho amato/che mi ha fatto ridere:

«Ahhhhh! Barbara che è nel mio stesso corso di Statistica. Be', non la conosco poi così bene. Perché...ti interessa?», chiedo a Niall. Sono un po' confuso.
«Perché è gnocca, quindi me la devi presentare».

«Non mi piace essere etichettato, però no Harry, io non sono gay. Semplicemente, non mi lascio sfuggire la bellezza delle persone, indipendentemente dal loro sesso. Tu sei carino e sei un ragazzo, ma anche lei è carina ed è una ragazza. Cosa c'è di sbagliato in questo? Niente! È la società a farci credere che l'amore sia esclusivamente qualcosa di convenzionale. 'Fanculo la società! Alessandro Magno ha conquistato mezzo mondo, e lo sappiamo benissimo che si sbatteva Efestione. Saffo ha cantato il suo amore per le donne, ma la ricordiamo ancora come una delle più grandi poetesse dell'antica Grecia. E per non parlare di Verlaine e Rimbaud!».
«E poi, come dici Woody Allen, La persona bisessuale ha il 50% in più di possibilità degli etero di rimorchiare la sera», aggiunge Louis ridendo. Io guardo entrambi, adesso un po' meno stranito di prima.

Si toglie la maglia, rimanendo a dorso nudo e riuscendo a farmi perdere la ragione. Sì, insomma, l'ho già visto senza maglietta, ma oggi è fottutamente sexy. Non so nemmeno perché lo sto pensando, ma semplicemente credo che potrei anche saltargli addosso.
«Ahia!», mi lamento sentendomi pizzicare il braccio. Giro la testa verso Eleanor, chiedendole con lo sguardo perché l'ha fatto. Lei sbuffa, chiudendo il libro con un tonfo.
«Sei davvero senza speranze Styles», sussurra.

«Fammi capire; hai passato il pomeriggio a piangere per lui, sfanculandogli contro perché è un coglione e adesso gli sbavi dietro? Ma che problemi hai?!».
«Sei tu che gli hai sfanculato contro!».

Sarebbe stato meglio essere asessuato! (Mi ricorda tanto qualcuno che mi disse la stessa cosa, una volta. Lol).

Okay, forse non sono semplici frasi AHAH
Il prossimo lo leggo domani o dopodomani. A presto ♥
Ti voglio bene.
Anna.

02/04/15, ore 00:18

Ehi! Devo dire che questo capitolo è stato... come dire... ah! Si! Movimentato :) per quanto possano stare bene insieme (forse) e per quanto tu abbia descritto molto bene la loro relazione, non mi attira tanto la Zarry... Preferisco di gran lunga la Larry, come coppia ;)
Wait. Matty ha lasciato Louis? Bene gente! É il momento di stappare lo spumante!! È ora di festeggiare! :3... Ok... Momento sclero dato da droge pesanti (?), finito.
Tornando a noi... Ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà tra Lou e Harry.. O.O
Bene! Alla prossima! Continua così! Baci Kira :*

01/04/15, ore 20:37

Sai cosa penso? Che non hai bisogno della purga per andare a caccare. Te ci mando io.
Ehhhh, ma io proprio inizia la recensione in un mondo carino no eh? hahahahah non è proprio da me, non quando mi metti queste scene Zarry che, oddio tu non puoi non amare i Zarry quando scopano, perché loro sono il top, ma davvero...non so, questa storia, tu, io e i Larry. Larry è la via da prendere. Tu lo sai benissimo. Comunque, l'essere coglione di Louis continua, ma sempre di più! Ma è davvero poco antisgamo eh hahahahah oddio, ma è evidente che anche lui prova qualcosa per Harry, ma allora vuoi che ti tiri davvero i sassi?
Adesso, parliamo di una cosa importante...Luke, io lo amo, è la mia persona. Mi piace questo personaggio. Mi fa ridere un casino, davvero il suo cinismo è carinissimo e anche Michael che si mette a dare consigli, oddei, ma solo tu puoi dare questa importanza ai personaggi minori, ti amo per questo.
Questa storia è perfetta, ma questo già lo sai! Non vedo l'ora che tu vada avanti con i capitoli devo sapere, sono curiosa.
Intanto ci sentiamo presto per altre recensioni sclerate. Ti voglio bene.
-Caterina.

01/04/15, ore 19:42

aaahh finamente é uscito il settimo capitolo! Lo stavo apspettando con ansia. Comunque bello come sempre la scena zarry é stata perfetta, e sapevo che prima o poi sarebbe accaduto ahaha. Ma l'abbraccio dei larry OMG, non vedo l'ora di leggere 8° *---* brava come sempree