Temporary bliss || Larry Stylinson.
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ale! Eccomi, ancora qui a romperti le balle, ma lo so che ti piace. Hahahahahaha
Comunque, come ben sai io adoro questa storia, adoro loro due, adoro il modo nel quale scrivi e sono felice che una donna impegnata come te trovi ancora un po' di tempo per noi comuni mortali. Credimi, mi fa solo bene leggere quello che scrivi e quindi grazie. Sei la migliore!
Prima di iniziare, vorrei dire che muoio ogni volta che leggo questo capitolo. In parte perché Harry è così palesemente preso da Louis, come se non potesse farne a me, e tollera certe cose che una persona sana di mente non farebbe. Tipo stare nella stessa stanza con uno che parla con il suo ragazzo. Comunque, anche Louis non scherza perché (adesso arriva la mia bellissima lista. Io può buhahahah):
1.«Perché mentire come hai fatto tu? Averti incontrato è stato...travolgente».
2.«Harry, non ti devi preoccupare. Io ho capito. Ho capito che eri spaventato ma al tempo stesso eccitato da quella situazione così nuova e ambigua. Ho capito che eri confuso, che tutto quello era estraneo per te. Ma io non ho saputo stabilire il tuo limite e l’ho superato», mi sussurra. «Sono io che ti ho fatto scappare e credo di essermelo meritato perché, ti confesso, che in quel momento ho solo pensato che tu fossi il ragazzo più sexy e interessante che ci fosse nel raggio di un chilometro e quindi volevo rimorchiarti», mi dice ridendo
3.Mi sento toccare il braccio e un secondo dopo Louis sta cingendo la mia spalla.
«Eleanor, io ed Harry giochiamo nella stessa squadra. Io in attacco, lui in difesa, però è la stessa squadra», dice Louis alla ragazza. Lei mi molla la mano, guardandomi un po’ imbarazzata. Oh bene! Aspettate...che cosa ha detto Louis?!
«Lo sai, abbiamo gusti simili! E sono sempre ottimi gusti i nostri», risponde lei e avvicinandosi a Louis gli lascia un bacio sulla guancia e gli sussurra qualcosa che in teoria non dovrei sentire, ma che in pratica sento. «Salutami quel cerbiatto di Matty». Louis fa una smorfia, seguendola poi con lo sguardo mentre si allontana da noi. Il suo braccio è ancora attorno alla mia spalla e riesce a darmi una strana ed insolita sicurezza.
Andiamo, mi basta questo per capire che anche Louis, in fondo, non ama così tanto questo Matty, che per la cronaca a me sta anche un po' sulle balle, ma insomma era prevedibile. Io shippo i Larry e voglio i Larry insieme. La cosa che mi spaventa molto sono i #Zarry. Che cosa mi combinerai?!
Voglio poi parlare di Niall, Perrie ed Eleanor? HAHAHAHAHAHA Sono uno spasso. Perché Niall mezzo gay mi fa morire, Perrie strafatta è dolcissima ed Eleanor ha capito tutto dalla vita. Davvero sono personaggi particolare, mi piacciono molto! Hai fatto come sempre un buon lavoro :')
Okay, adesso direi che me ne vado fuori dai marroni, ma ci sentiamo presto. Ossia con il prossimo capitolo! u.u Sìsì. Un bacio, Caterina.

Bene ora le cose iniziano a farsi interessanti!!
Mi è davvero piaciuto molto questo capitolo e devo proprio dire che la storia inizia ad entusiasmarmi parecchio!!
Mi piace come scrivi e mi piace il carattere dei personaggi,quindi dolcezza continua cosi!!
Un bacione!!

Eccola qui, più che puntiale direi. Mi ha fatto veramente piacere poter già leggere questo nuovo capitolo e soprattutto ricevere i ringraziamenti per la mia precedente recensione. Devo ammettere che anche questo capitolo mi ispira, sì. Decisamente carina questa storia, continua così.

PS: Purtroppo non credo che potrò commentare tutti i capitoli ma tranquilla, ti seguirò e leggerò passo per passo. Quindi, non credere che io sparisca, ricordati di me. Baci. <3

Ciao Ale! Come vedi sono qui, ergo i miei non mi hanno fatto alzare il sedere dalla sedia e mi hanno fatto leggere in pace questo capitolo. Bellissimo, devo aggiungere. Ma come dico sempre: andiamo per gradi.
Il modo in cui hai strutturato il personaggio di Harry mi affascina sempre di più, questo lo sai. Il fatto che fuori sia fatto in un modo e dentro in un altro, porta le persone a parlare troppo presto, come dici nel pezzo in cui nomini la sua ex compagna di banco. Il momento più bello, a mio parere, è quando una persona si rende conto che in realtà chi gli sta accanto non è solo come appare agli occhi del resto del mondo.
Il rapporto che Harry ha con sua madre mi piace. In realtà è quello che mi piacerebbe avere con la mia (non che abbiamo un cattivo rapporto, assolutamente) ma ad ognuno il suo. Il fatto che riescano a capirsi e a parlarsi riguardo tutto è molto importante, soprattutto per un ragazzo come Harry. La parte in cui deve salutarla, poi, mi ha fatto stringere il cuore ç_ç
Ma ora veniamo alla parte più interessante. L'incontro con Louis! Già che cade entrando nella stanza...AHAH insomma, sembra un po' sbadatello e sulle nuvole il ragazzo (o almeno quest'idea me la sono fatta da sola lol).
Harry che fa finta di non conoscerlo mi sa tanto di ragazzo trasgry (?). Aggiungiamo il piercing e il tatuaggio ahah ci credo che a prima vista può sembrare un altro tipo di persona. (Per la cronaca: Harry con piercing e tatuaggio mi piace assai).
Il modo in cui interagiscono i due ragazzi, anche se non è la prima volta che si incontrano, mi piace. Louis sembra davvero contento di aver finalmente rivisto Harry, soprattutto dopo il modo in cui il ragazzo l'ha "abbandonato" un anno prima. Ho amato tanto questo pezzo:

«Comunque, adesso almeno sei maggiorenne, quindi ti posso sedurre senza essere denunciato», mi sussurra con un sorriso. I suoi occhi diventano improvvisamente di ghiaccio e mi sento mancare il respiro.
No, questo non può essere un sogno. Questo è un incubo.
Però è tutto fottutamente reale!

Fossi stata in Harold, sarei svenuta lì per terra e non mi sarei più alzata. E sono seria.
Altri particolari che ho adorato sono questi: il pezzo in cui Harry parla dei propri sentimenti per la musica. Si vede che in realtà sei tu a parlare, non so se capisci cosa intendo. Anche il pezzo in cui Harry nota lo sfondo del pc di Louis mi è piaciuto, nonostante il ricciolino si sia un po' demoralizzato. Non so se è il termine giusto da usare, ma comunque ci è rimasto un pochino male. Ormai è palese che sia affascinato da Louis, sia fisicamente che caratterialmente.
Come ti ho già detto, prevedo qualche bella scena rossa tra questi due u.u mi raccomando, non trattenerti! (?)
Adesso scappo, ma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Ti voglio bene <3

Anna xx

Mica male Ale, davvero mica male!
Scusami se compaio all'improvviso, senza nemmeno aver recensito il Prologo, però sappi che mi farò perdonare prima o poi. Insomma io e te siamo in affari da molto tempo; tu scrivi, io recensisco. Possiamo anche far finta che sia tutto okay? *sorriso tirato* Okay, andiamo oltre che è meglio.
Questo Harry è pazzesco, diverso dal solito Harry! E' un genio, e come hai detto, non si sforza per esserlo, uno di quelli che non sembra nemmeno tale e questo è carino. Nel senso che è quel tipo di persona sensibile e che ci tiene a molte cose, senza però darlo a vedere. Mi piace molto. E poi...suona la chitarra, aiuto, cioè! Louis, piantalo al muro e bacialo...L E N T A M E N T E. Se lo merita, il nostro piccolino è cresciuto, si è pure fatto sverginare. Louis, sei stata il suo imput, sii fiero del suo lavoro, sii fiero del fatto che hai fatto prendere coscienza ad un Harry che pensava solo ai pendondoli!
Sono curiosa di vedere come andrà a svilupparsi tra storia tra loro; Louis a quanto pare ha un ragazzo, però sul finire del capitolo stava per baciare Harry. E' tutto un po' complicato, però aspetterò settimana prossima per togliermi un po' di dubbi. Intanto, due righe sull'aspetto tecnico. Scrivi bene, è tutto scorrevole e al livello grammaticale non ho niente da criticare. Ci sono delle sviste, ci sono sempre, ma non sono fastidiose. Grande Ale!
A settima prossima con il nuovo capitolo, Vivian. Un bacio;

29/01/15, ore 12:45

Buongiono! Sono giorni che gironzolo alla ricerca di una ff decente e finalmente credo di averla trovata. Purtroppo c'è soltanto un primo capitolo ma spero che ben preso ce ne saranno anche altri e che non resterà incompiuta come molte altre che ho adorato. Per adesso posso dire che sì, mi piace: abbastanza dolce, piacevole da leggere grazie alla scrittura semplice e lineare, adatta a questo tipo di cose. Mi preoccupa solo quel ' nei capitoli successivi sarà tutto meno poetico ' ma mi affido alla sorte e l'aggiungo tra le seguite. Aspetto il seguito, un bacio.

25/01/15, ore 22:02

Mi è piaciuta tantissimo. È scritta molto bene. Per me avresti dovuto inserire più dialogo tra i due ,così giusto per creare più imbarazzo :) comunque non vedo l'ora che continui. Sto entrando in fissa con la larry e questa ff è parecchio interessante.

24/01/15, ore 19:38

Bentornata tra noi Ale. Ci sei mancata, perché una Larry è Larry solo se la scrive una che ci tiene e tu ci vieni, e anche parecchio.
Potrei veramente piangere, ma mi trattengo, anche perché devo scriverti una recensione.
Sappi che ho solo cose positive in servo per te! E, già che ci sono faccio un elenco puntato, che dici? Sìsìsìsìsìsì!
1. La parte iniziale mi fa morire. E' bellissima, sono parole vere le tue. Mi piace il fatto che ti abbia scelto una mostra.
2. Il nostro little Harry è puccissimo, mi piace un casino.
Voglio vedere come si comporterà appena saprà che è Louis il suo compagno di stanza.
3. I dialoghi sono azzeccati. Sai usare le parole giuste per inquadrare subito il tipo di personaggio.
4.E merda, sono decisamente gay! <- posso ridere per sempre.
E' la parte che riassume il tutto. Davvero Harry? Davvero?! Ne siamo felici.
Senti, io adesso aspetto il prossimo capitolo e spero che tu possa pubblicarlo presto presto.
Alla prossima.

-Fabio.
p.s. vai assolutamente tra le preferite.
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 07:41 pm)

24/01/15, ore 13:35

Ben tornata tra noi dolcezza!Hai ritrovato la retta via!☺
Questo primo capitolo è molto promettente e sono davvero curiosa di poter leggere i prossimi capitolo!!
Mi piace ogni cosa,è scritta bene e adoro la trama,quindi a prestissimo!!
Un bacione!

24/01/15, ore 11:26

Io ancora non riesco a realizzare che tu l'abbia fatto per davvero!
Quando mi hai detto che avevi messo il prologo di una nuova storia Larry ero tipo...no, non so nemmeno dirti come mi sono sentito. Ti seguo da tantissimo tempo, sei tu che mi hai fatto amare i Larry, che me li hai fatti diventare la mia OTP. Insomma, sei la mia eroina, ma non quella di cui ti fai, che si chiaro. Ecco, già inizio a dire stronzate, quindi forse è meglio passare alla recensione. (e lo so, è da troppissimo che non te ne lascio una çç)
Allora, il titolo: Io adoro questa canzone! I The Cab sono una delle mie band preferite, quindi, insomma, già dal titolo credo che potrei amarti più di quanto già faccia. E' un titolo impegnativo, ma credo che tu riuscirai a cogliere a pieno quella che è l'essenza di queste parole.
Il mio Harry che narra la storia! Mi piace molto di più quando è solo uno a narrare, non c'è perdita di informazioni, c'è continuità tra i pensieri e io questo lo apprezzo tantissimo! E poi, andiamo, stiamo parlando di Harry. Di un mini Harry, che è ancora minorenne e che non può bere, hahahahahha.
Il tuo Louis è fenomenale e lo dico dopo aver letto appena il prologo, mi sa che dopo un paio di capitoli me lo vado a cercare anch'io un tipo così lol
Sai cosa ho adorato? QUESTO! -> «Mi piace fotografare perlopiù le persone, mi piace farlo quando non sono consapevoli di essere il mio soggetto. Sai, la spontaneità è un elemento che conferisce maggiore intensità alla fotografia» <- Ma quanto può essere vero? Molto Bernini, lui che la staticità proprio non la sopportava. E, oddio, scusami, sono io che forse vado un po' troppo oltre. Ma che ci posso fare? Tu sei così, metti insieme richiami a ogni cosa!
Credo tu abbia capito che amo questa storia, voglio che tu vada avanti, voglio che tu scriva di questi due bellissimi personaggi, me lo devi dopo aver lasciato a metà molte delle tue storie che io seguivo. ._. Okay? Bene. Non farmi incazzare, eh. u.u come se potessi esserlo con te. Pfff.
Alla prossima, perché io sarò sempre qui! Un bacio, Marco.

23/01/15, ore 22:57

Ale...IO. HO. FINITO. ADESSO. DI. STUDIARE. LATINO.
Sono tipo stanca morta, ma non importa! Devo fare questa recensione, se no poi non riesco a dormire ed è un casino. Ho molte cose da dirti, certe le sai già, altre forse no. Comunque, fammi fare velocemente il punto della situa. Uhm...*rielabora mooooolto velocemente*
Ovviamente voglio partire dalla dedica; non mi devi nulla, sono io che devo tutto a te, di essere mia amica, di darmi la possibilità di leggere queste cose bellissime, di farmi essere orgogliosa di te. Davvero, grazie di cuore e sappi che so ci sarò sempre, ma tipo SEMPRE! Com'è sempre stato.
Sono felice di averti convinta a pubblicare il prologo, lo sai come la penso! E' tutto così bello, i Larry sono decisamente una coppia alla quale tu tieni molto e questo lo si vede dal modo nel quale curi la forma, i pensieri e i temi. Fai venire voglia anche agli altri di entrare a far parte di questo mondo.
Lo sai, adoro la descrizione di Louis, il modo nel quale si pone con Harry, il fatto che ami la fotografia. Insomma, il ragazzo perfetto!
Lo sai già, anche, che il Harry's POV è una delle cose che preferisco, quindi, ovviamente, mi hai conquistata anche con questo.
Credo di aver dimenticato qualcosa, ma a grandi linee ho detto tutto, ma se mai poi riprenderò i discorsi. Adesso me ne vado che è meglio.
Ti voglio bene, Caterina.

23/01/15, ore 19:36

Ciao Ale! Finalmente hai pubblicato il prologo di questa nuova storia e sai che lo stavo aspettando con una certa gioia. La mia faccia, in questo momento, è simile alla faccina di facebook con gli occhi a cuoricino. Comunque, prima di procedere per gradi ti ripeto che non sono molto brava ad esprimermi, nemmeno nelle recensioni, quindi ti chiedo già scusa nel caso dovessi trovare noiosa questa recensione.
Di solito non parlo dei banner nei commenti, ma stavolta devo. Insomma, sono l'amore in quella foto e già lì avevo tipo i lacrimoni ç_ç Poi la citazione mi è piaciuta molto e credo che parole più vere non esistano.
Titolo. Quando ho letto il titolo ho sorriso, di preciso non so nemmeno perché. Forse perché immaginarsi Harry piccino mi ha riportata ai primi tempi in cui li ascoltavo e mi ha ricordato tante cose. Sta di fatto che i punti a tuo vantaggio sono già due, anzi tre. Del terzo parleremo in privato, se vuoi. (?)
Come al solito sai mettere su carta idee originali, altro che banali. Anche solo presentare Louis come amante della fotografia e Harry, il mini te se vogliamo essere precisi (siano ringraziati anche i tuoi post su facebook), che ama cose come la fisica o la matematica e tutta l'allegra compagnia, fa capire che prima di pubblicare qualcosa ci pensi quanto basta per rendere tutto migliore. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il primo incontro tra i due ragazzi e ho amato la parte della figura di merda di Harry con sua madre e con Louis ahah. Così come ho sorriso anche alla fine, quando Harry dice di essere "decisamente gay". Mi è piaciuto proprio il finale in sé, in particolar modo ciò che Harry dice: "Adesso avrò anche un po' di te in fondo ai miei occhi...per sempre." Mi da l'idea di un cucciolo e tu sai quanto io ami le persone cucciole. Lo sai, aaaw <3 Ah, dimenticavo. Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Harry dice a Louis che l'ha sedotto. L'ho immaginato rossissimo in viso dopo essersi reso realmente conto di ciò che aveva appena detto e mi sono intenerita come non so cosa :3
In generale posso dire che hai scritto bene (a livello grammaticale compreso, perché tranne qualche errore di battitura è tutto a posto). Sai descrivere bene le emozioni e i pensieri di un personaggio, il che è un fattore decisamente positivo dal momento che, se non ne fossi capace, non arriveresti al lettore. Invece a me sei arrivata, nonostante il capitolo possa essere solo il primo e nonostante possa essere corto (Ma corto dove? lol).
Ti rifaccio i miei complimenti, perché sai che adoro come scrivi e ciò che scrivi. E ribadisco che meriti davvero tutto il riconoscimento possibile dalle persone, perché come te ce ne sono pochi in giro per efp. S'è capito che me piace tutto quando ce stai in mezzo te, no? Bene, ora deve essersi capito per forza ahah
Adesso ti lascio, perché ho l'allenamento e devo sia prepararmi che cenare (vorrei venire al cinema con te, sappilo). spero di non averti annoiata con questa recensione, al contrario spero ti faccia piacere.
Ricorda che sei una brava scrittrice e che per nulla al mondo devi smettere. Tanto meno per le teste di cazzo che non ti sanno apprezzare o che prendono tutto con superficialità. (Okay, una parolaccia dovevo tirarla fuori altrimenti non sono io lolz).
alla prossima Ale, ti voglio bene. <3

Anna xx