Temporary bliss || Larry Stylinson.
di Aletta_JJ

31/03/15, ore 21:07

Ciao Alettina bella.
Allora, ti piace la mia immagine profilo? Si dice così? Non so...ma perché mi sono posto così già dall'inizio? Va be', a me piace molto questa immagine. I Larry sono così adorabili, insomma questo non lo può negare nessuno. Hai capito vero? Tu hai capito che per me Zayn non ha senso in questa storia. E, attenzione, non vogliono che si metta in discussione la sua uscita dal gruppo e bla bla blaaaa, io non ho mai sofferto la Zarry, trovo che non abbia senso, non quando c'è anche la Larry. Perché non c'è proprio confronto tra le due. Louis, per quanto possa essere tenta di cazzo, perché lo è, questo è ovvio, è meglio di Zayn, anche se Zatn è sexy e carino. Forse sono un po' di parte, ma non mi cambierai mai!
Adesso, Niall che è bi e che dice cose così sagge? Che poi se tu a dirle. Te se ma certe volte, anche perché hai sempre così ragione...potrei anche iniziare a venerarti o qualcosa del genere. Ti immagini? Ti faccio una statua. Noi amiamo le persone, non qualcuno in particolare, vorrei che fosse capito ma credo sia difficile...comunque, bella trovava mi piace questo Niall. Ma Niall e Louis NO, ma davvero...Ale!
Il finale no mi garba, chissà cosa mi aspetta nel prossimo capitolo...devo avere paura, vero? Ma io so che dopo tante sofferenze ci sarà la felicità. Ti aspetto, lo sai che lo faccio sempre eh. A presto.

29/03/15, ore 23:28

Ciao! Stavo girando tra le ff degli 1D e vedendo la tua, mi sono incuriosita molto! Parto dal presupposto che io AMO la Larry! E non lo nascondo!
Ho letto i cinque capitoli che hai pubblicato, quasi tutti insieme e... devo dire che questa storia è molto molto carina e tenera.
Harry ha una cotta, no anzi, prova qualcosa di molto forte per Louis. Ma si illude circa il loro rapporto...
Gli amici di Louis sono molto simpatici e si vede benissimo che gli sono molto affezionati *carini! :3*
In questo capitolo, però entra in scena Zayn. Che... che bacia Harry?!? Ok... Avevo capito e lo si era capito anche molto bene che quasi fin da subito, il "fanciullo" fosse attratto da Harry. Ma... Ma niente! Va bene così! Ahahahah!
Ora però sono curiosa di cosa succederà tra Harry e Lou... :3
Quindi, alla prossima! Baci Kira :*
P.S.: non sono nè mai lo sono stata una fan sfegattata di questi cinque baldi giovani... Solo che... Ritengo e riconosco che hanno tutti delle belle voci.
Alla prossima! ;)

24/03/15, ore 20:03

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per il mio amore. Eccomi, lo sai, io ci sono sempre! u.u Non mi ferma né pioggia, né altro. Per sempre, qui, a romperti le palle. E mi piace farlo e so che anche a te piace quando lo faccio. Siamo adorabili, dillo. Quello che qui è un po' meno adorabile è...
ZAYN ED HARRY CHE SI BACIANO. Ma dimmi amore, hai sbattuto la testa da piccola? Io ti ho detto più e più volta che Larry is the way e che devi smetterla con la Zarry, almeno fosse la Louis, ma nemmeno. NO, proprio la Zarry. Ma perché? Cioè, sono secs insieme, ma...questa è una Larry, riprenditi! u.u
Passiamo alle cose belle (perché ci sono delle cose belle? buahahhahaha). Ah sì, dì ciao alla mia voce inside. Lei si diverte molto a prenderti per il culo, anche più di me. Quindi la adoro, ma tantissimo! u.u

«Non sei gay?». Sia lui che Louis iniziano a ridere. Okay, sono decisamente confuso adesso.
«Non mi piace essere etichettato, però no Harry, io non sono gay. Semplicemente, non mi lascio sfuggire la bellezza delle persone, indipendentemente dal loro sesso. Tu sei carino e sei un ragazzo, ma anche lei è carina ed è una ragazza. Cosa c'è di sbagliato in questo? Niente! È la società a farci credere che l'amore sia esclusivamente qualcosa di convenzionale. 'Fanculo la società! Alessandro Magno ha conquistato mezzo mondo, e lo sappiamo benissimo che si sbatteva Efestione. Saffo ha cantato il suo amore per le donne, ma la ricordiamo ancora come una delle più grandi poetesse dell'antica Grecia. E per non parlare di Verlaine e Rimbaud!».
«E poi, come dici Woody Allen, La persona bisessuale ha il 50% in più di possibilità degli etero di rimorchiare la sera»

Già, con questo tu hai vinto anche i sassi che ti voglio tirare dietro per le vaccate che scrivi. Sul serio...ma solo tu riesci a fare cose del genere. Ma io ti adoro, e adoro tantissimo Niall e...MA PROPRIO LOUIS DICE LA FRASE DI WOODY ALLEN? Buhahahahha, scusami se rido, ma che cazzo, lui ha meno del 12% di possibilità di rimorchiare, perché è brutto! u.u crediamoci eh. VAI DA HARRY, DANNAZIONE!
Poi...Eleanor, la mia El, la dolce El, la testa di cazzo El. Okay, ha ragione su quello che ha detto, credo che lei abbia inquadrato più che bene Louis, speriamo davvero che alla fine Harry non finisca col distruggere sé stesso. O ti tiro i sassi ** Me ne vado, ma sappi che ti tengo d'occhio.
Alla prossima settimana, stesso posto, stessa ora. Un bacio.

-Caterina ♥♥♥♥

24/03/15, ore 16:13

oh mio dioo, è bellissimo *-*non vedo l'ora di leggere il 7 capitolo.
shippo troppo la coppia Harry-Zayn. e Louis poi è uno stronzo :(
comunque complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace troppoo.
l'unica cosa "negativa", diciamo, che secondo me i capitoli sono un po' cortii, ma per il resto è bellissima :))

22/03/15, ore 23:19

Adoro da morire questa storia!
Mi piace l'ambiente che hai creato e Louis mi intriga anche se non l'ho inquadrato bene.
Harry mi sembra molto un ragazzino in crisi ormonale, dovresti far sembrare più profondo ciò che lo lega a Loulou...
Zayn mi piace con Harry. Ma che ne dici di organizzare una Zourry, eh?

Per il resto tutto bello, magari se fai i capitoli più lunghi sarei più soddisfatta.
xxx

Oggi voglio ufficialmente romperti le palle. Anche perché, io questo capitolo non l'ho ancora recensito.
ZAYN. Ho detto tutto. Già nel capitolo prima ero partita per la tangente con lui, dopo questo capitolo non ci capisco più niente. I Zarry sono il sesso insieme, quindi credo che da qui a qualche capitolo mi ritroverò a riempire la tastiera di bava. Colpa tua, solo colpa tua!
Il fascino di Malik non sa lasciarmi indifferente, quindi...ci sono cascata ancora, sa avere quella sicurezza che mi fa impazzire!
Adesso, vediamo un po' di Larry. Uhm...Harry mestruato e cotto è carinissimo, ma mai quanto Louis, che vuole nascondere il fatto che prova qualcosa per Harry, ma poi gli lascia biscotti. Ma sei scemo o mangi sassy? Fai un bel sorride per vedere i denti...uhm...sì, sei scemo.
I cervelloni del corso di fisica >>>>>>>>> il mondo. Ma solo tu puoi fare cose del genere e sentirti figa, complimenti, davvero!
Scritto bene, come sempre, qualche piccola sbavatura, ma sei ancora la mia preferita, tranquilla. Ci sentiamo presto.
-Vivian (:

Ed eccomi di nuovo qui, a leggere il nuovo -bellissimissimo- capitolo di questa storia che, personalmente, adoro troppo. E siamo soltanto all'inizio. Come arriverò alla fine, non lo so. Destabilizzata? Sofferente? Piena di gioia? Dipende da te e da cosa hai in mente per Harry e Louis lol.
(Ho cambiato il modo di iniziare una recensione...visto come sono brava? <3)
Comunque. Questo Zayn-stalker non è mica tanto simpatico, eh! Poteva far capire determinate cose ad Harry anche in un altro modo. Nonostante lui abbia reagito, si è sentito prima una merda. E questo non va bene.
Louis rimarrà un cucciolo a vita, ai miei occhi. Quando chiede scusa per qualcosa che non ha fatto poi...mi ricorda me in passato. Ma credo che a molte persone succeda, no?
Harry si è sentito in colpa per questo, per essersela presa con lui quando non avrebbe dovuto farlo. Da un lato lo capisco, perchè capita a tutti di perdere le staffe con altri, almeno una volta nella vita. Ma almeno l'ha capito e se ne è reso conto. Solo che adesso è pienamente consapevole che gli piace, e pure troppo direi. Ergo casino e confusione nella sua testolina.
Ritorniamo a Zayn. Nonostante sia stato poco carino (magari esagero, bho) è intrigante come personaggio, è misterioso e tostarello, o almeno è una cosa che ho dedotto io. Correggimi se dico una cagata. L'importante è che non rompa l'anima ad Harry e Louis, ma so già che è una speranza vana questa...
Credo di aver detto tutto. Se poi mi viene in mente qualcosa, te lo dico su facebook. Spero di non averti annoiata con questa recensione che, detto sinceramente, è la peggiore che abbia mai fatto ç_ç solo perché non riesco ad esprimermi come una persona sana di mente, ma giuro che un giorno imparerò solo per te.
Complimenti, sei bravissima. Lo sei sempre stata e per me lo sarai sempre. Spero anche che tu guarisca presto e che ti senta meglio, in tutti i sensi. Ti voglio bene. <3

Anna xx

Ciao Ale ♥
Inizio col dirti che, davvero tu non mi devi mai più ringraziate. Semplicemente, devi accettare il fatto che quello che ti dico io è la pura verità. Non mi deludi mai, e non lo fai con nessuno, non solo con me! Spero che prima o poi tu lo possa capire, e sarebbe mooolto meglio prima che poi lol.
Allora, il capitolo. Uno dei primi preferiti tra tutti quelli che ho letto (anche quelli in avanti, intendo. Ma cioè, sono quasi tutti i miei preferiti. Questa storia è la mia preferita. Okay, sto delirando!). Il capitolo. Harry. Louis. Zayn. I biscotti di Louis. Michael. Luke. La Madonna.
E' strano che io ti abbia immaginato mentre canti: I wish that I could be like the cookies? hahahahahahha Siamo matte da legare.
Andiamo per gradi, ergo elenco puntato. Tieniti pronta topa! u.u
1. Zayn, ma vuoi botte o mangi sassy? Il che è del tuttissimo #nosense. Seriamente, io...pffff, adesso sono confusa pure io perché, andiamo, stiamo parlando di Zayn Ioscopoforte Malik. E dopo questa mi sono anche ritirare e non farmi mai più vedere. O magari rimango a sparare cazzate. Potrei anche vincere una guerra con tutte le cazzate che sparo. Bang Bang (?) Non è così...immagino. Ma Zayn che sa i corsi di Harry è l'Inquietudine pura, mi dispiace per Harry, ma io non ci tropo nada di intrigante. Abbiamo pareri divergenti.
2. Harry incazzato aka Ale incazzata. Ma sei teeeee, e solo teeeee. Ma come si fa? buhahahahahha. Ho adorato tantissimo l'Harry incazzato, che passa ad essere confuso e che infine vorrebbe solo non essere più, perché: Ohhhhhh ma mi piace Louis. Ma che mi prendi per il culo? Era ovvissimo!

Louis che mi aiuta a farmi degli amici.
Louis che mi tiene la testa mentre vomito.
Louis che mi bacia…no, sono io che l’ho baciato! Perché Louis è fidanzato, lui non vuole me.
Adesso è tutto chiaro! Tutto. Non lo sopporto perché mi piace troppo. E, merda, fa male.
Ma non importa. Non deve importare. Quello che provo in questo momento non deve avere alcun effetto sui miei risultati universitari. Ecco perché adesso devo finire la mia relazione e stamparla.
Louis non deve avere la priorità. Lui non deve e non può…niente!

QUESTA PARTE E' DA BOTTE, A TE PERO' LE BOTTE. Ma Matty può anche andare a caccare, non ti pare? u.u
3. Punto finale, ma importantissimo: Smettila con le cose di fisica che intanto nessuno capisce un cazzo di niente. Non farti figah così eh u.u No, dai seriamente, ma chi cazzo di mette a parlare di fisica a cena? Ma nemmeno quelli più schizzati. O no...?
Detto ciò, ho finito. Alla prossima settimana, un bacio Caterina.

14/03/15, ore 16:49

Ciao Ale!
Ormai dovresti conoscere a memoria l'inizio delle mie recensioni...ergo, ti porgo le mie scuse per non essere passata prima. Ma sai bene in che situazione (merdosa, aggiungerei) mi trovo, essendo una maturanda come te. Quindi, chiedo di nuovo scusa scusa scusa...ti regalerò tanti biscotti e caramelle, sì. <3
Passiamo al capitolo. Generalmente parlando, l'ho trovato fantastico. Dall'inizio alla fine non c'è nulla che non va, sia riguardo alla forma che per il contenuto. Ecco, contenuto...Harry che non ricorda nulla di ciò che ha fatto da ubriaco l'ho trovato semplicemente fantastico. Me so fatta pure due risate, perché ho immaginato davvero ogni singola scena.
Ho adorato troppo questo pezzo:
«Hai bevuto un po'», mi dice come se fosse qualcosa che non so. «E…ehm, ti sei tolto la maglietta e i pantaloni e ti sei messo a ballare su un tavolo con solo i boxer addosso». Mentre me lo dice mi sento morire dentro. Ecco perché mi sono sempre rifiutato di uscire con i miei compagni di classe al liceo! Ho sempre avuto paura di fare delle figure di merda.
Seriamente, ho immaginato ogni singolo momento e ho avuto anche gli occhi a cuoricino per altre parti, tipo l'inizio del capitolo: "«Buongiorno Harry», mi dice Louis con un sorriso."
Se fossi stata al posto di Harry, probabilmente non ne sarei uscita viva. Anzi, no. Sicuramente sarebbe stato così.
Oppure questa parte: "«Ehi, vieni qui», mi dice tirandomi a sé e abbracciandomi forte. Da prima rimango immobile, non sapendo bene come reagire. Poi, mentre il mio cuore batte all'impazzata e la testa mi sta per esplodere definitivamente, mi stringo anch'io a lui. Ispiro a fondo, lasciandomi avvolgere dal suo profumo.
Il suo profumo..."
Anche io (e anche te, credo) voglio essere abbracciata da uno come Louis...o da uno come Harry...o da chiunque altro *w*
Sono matta, lo so, ma anche tu lo sai quindi siamo a posto.(?)
La parte delle parolacce mi ha fatto ridere. Forse perché ho immaginato te al posto suo...ne saresti davvero capace, secondo me. Giuro che un giorno voglio sentire qualche nuova parolaccia lol.
Quella dei commenti in francese mi ha ricordato -per la trilionesima volta tipo- che tu "ami" da morire quella lingua. Al concerto voglio sentirti dire almeno una parola in francese.
Ho immaginato anche la faccia di Harry che spunta davvero da un fiore...è stata una cosa alquanto strana ma ho riso troppo. Rido ancora adesso. Lo immagino con i petali attorno al viso o una roba simile...hai reso bene l'idea comunque ahah
Spero tu abbia capito qualcosa, a volte scrivo come parlo e ho i miei dubbi che le persone capiscano...ma dovresti essere abituata, ergo mi hai capita. E io sono felice. (?)
adesso vado a studiare matematica (bleah) ma più tardi leggo il seguito.
Ti faccio i miei complimenti -non mi stancherò mai- e ti ribadisco che sei una persona fantastica. E ti dico pure che ti voglio bene.
A presto <3

Anna xx

Questa è una delle FF che mi piace di più.
Scritta bene, scorrevole e semPlice e i pRotagonisti sembrano molto infinteressanti.

07/03/15, ore 16:28

E' un piacere per noi comuni mortali aspettarla Vostra Maestà. Già, e oggi sono 102 giorni alla matura. Abbiamo paura noi? No, non ne abbiamo, quindi avanti popoloooooooo. Guarda, mi fai salire l'ansia più te che tutti i professori messi insieme. Ma te se ama comunque.
Il capitolo, questo capitolo che richiede assolutamente un bel elenco puntato. E, sappi che questa volta fangirlo come non mai!
1. Louis che si preoccupa per Harry e per il suo primo giorno di scuola è l'amore. Ma comunque Louis è stronzo forte (dopo il perché).
2. Harry che "Oh mio Dio, Zayn mi guuuuuarda". HAHAHAHAHAH SIETE UN BIG NO. Ma che te guardi? Eh?
3. Eleanor che shippa Larry come una disperata. Oddio, ma ti rendi conto che io adoro questa Eleanor? Ma tantissimo. Come si fa?!
4. "Siamo umani, commettiamo errori e a volte è anche bello farlo." Già, anche se non credo che baciarsi sia stato ERROR 404. Quindi Louis, ti prego, davvero, te sto pregando. SMETTILA DI FARE LO STRONZO. Secondo me Louis ha ricambiato eccome il bacio, perché anche se la cotta di Harry per Louis è palese e, andiamo Zayn togliti dalle palle. Quella di Louis per Harry la è un po' di me. Ma c'è, c'è assolutamente!
Questo Harry ubriaco mi è piaciuto tanto, quando la prossima volta? u.u Adesso due parole alla mia autrice preferita...smettila di essere così dannatamente meravigliosa quando scrivi, mi fai sentire una cogliona. Il mondo intero ci si sente...
Ti voglio bene stella. :')

-Caterina.

07/03/15, ore 13:24

Ciao Ale!
Tu hai il potere di far morire e poi deprimere una persona. Ma perché le fai queste cose. Ti diverti? D:
Un bacio normale no eh? Harry doveva essere per forza di cose ubriaco ammerda? <- guarda, è colpa tua! ç_ç Allora, partiamo dall'inizio:
Louis che sa l'orario di Harry e che fa di tutto per farlo andare alle lezioni...la morte, sono tipo perfetti. METTETEVI INSIEME...NOW!
Harry che va a stalkerare il profilo Facebook di Louis: ANDIAMOOOOOOOOO, non poteva essere più chiaro di così che ci muori dietro.
Ale, scusami, che cosa centra Zayn? Niente, vero? :) VERO? :) Credo proprio di no. Ma lo so, tu mi vuoi far soffrire.
«Louis, sei davvero, davvero, davvvvvvero, il ragazzo più bello che io abbia mai incontrato» Ubriaco o no, ha ragione!
Per me Louis ha ricambiato il bacio. Spero sia così, e spero di avere conferme presto. Quindi alla prossima. xx

07/03/15, ore 11:57

Finalmente! Ale, dai, era proprio ora di un tuo bel aggiornamento e...waaaaa, che aggiornamento.
Decisamente Harry è cotto di Louis, ma questo l'abbiamo capito ancor prima che loro nascessero, si conoscessero e si parlassero. Cioè, è insito nella natura dei Larry volersi per poi mettersi insieme, perché si mettono insieme vero? *Vivian ha sempre i suoi dubbi, ma non puoi darle torto.*
Adesso...Harry ubriaco, buhahahahaha cioè, queste sono cose bellissime, come il fatto che abbia ballato con addosso solo i boxer, ma scherzi? FANTASTICO! E...Louis che si preoccupa per lui, amore, questo è decisamente amore.
Ma quale Matty? Ma chi cazzo è? Ma che cazzo vuole? Assolutamente no!
Poi, secondo me il bacio è stato ricambiato eccome, ma adesso ci tocca aspettare 20 capitoli per capirlo. Brava Ale, sei il TOP.

Z A Y N. Credo di aver detto tutto. Tu vuoi farmi dannare. Lo sai, lo sai benissimo...e LO FAI APPOSTA.
I Zarry sono sempre shippabili, ma comunque è colpa di Zayn, come abbiamo sempre sostenuto.
Se lo sbatte vero? ç_ç Devo essere felice o no? Ci devo pensare.

Comunque, spero tu possa aggiornare presto, ma pensa prima a studiare.
Io sono sempre qui eh. A presto. :**
-Vivian.

Ciao Ale! Chiedo scusa per l’enorme ritardo, ma come ben sai sono sommersa di cose da fare, tutte relative alla scuola e a sto cazzo di esame ç_ç Perdona questa povera babbana…no okay, non esageriamo ora.
Chiedo scusa anche per questa recensione, mi hai già capita lol
Bene, adesso cominciamo.
Harry mi piace sempre di più, soprattutto perché ti assomiglia. Quando ho letto la parte del francese sono scoppiata a ridere perché mi ricorda troppo il tuo amore immenso verso quella lingua. <3 Nulla da ridire sulla letteratura, ovviamente u.u
Louis che studia lingue mi ricorda me. Troppe coincidenze? Io non credo… (Tra poco la smetto davvero, lo prometto). L’unica differenza è che lui ha il ragazzo e degli amici indiscutibilmente fighi, sia maschi che femmine. Ad averceli, insomma!
La parte in cui Harry tira di nuovo fuori il loro primo incontro l’ho trovata troppo aw, in particolare la risposta di Louis:

«Harry, non ti devi preoccupare. Io ho capito. Ho capito che eri spaventato ma al tempo stesso eccitato da quella situazione così nuova e ambigua. Ho capito che eri confuso, che tutto quello era estraneo per te. Ma io non ho saputo stabilire il tuo limite e l’ho superato», mi sussurra. «Sono io che ti ho fatto scappare e credo di essermelo meritato perché, ti confesso, che in quel momento ho solo pensato che tu fossi il ragazzo più sexy e interessante che ci fosse nel raggio di un chilometro e quindi volevo rimorchiarti», mi dice ridendo.
Io sexy? Io?! E lui voleva rimorchiarmi? Ah…

Stavo ridendo da sola come una cretina e manco so perché. Ma che ci vuoi fare? Mi conosci ormai lol
Passiamo al resto. Niall…NIALL! Tu lo sai che io lo amo quel ragazzo e ritrovarlo nella storia non può farmi altro che piacere. Lo stesso discorso vale per Ashton e Calum *-*
Un’altra parte che ho adorato è questa:

«Eleanor, io ed Harry giochiamo nella stessa squadra. Io in attacco, lui in difesa, però è la stessa squadra», dice Louis alla ragazza. Lei mi molla la mano, guardandomi un po’ imbarazzata. Oh bene! Aspettate...che cosa ha detto Louis?!

Te lo giuro, sono scoppiata a ridere e non ho smesso nemmeno dopo aver finito di leggere il capitolo. Tu sei unica, davvero, e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Spero di aver scritto una recensione decente, sai che ho qualche problemino ad esprimermi come una persona normale…
Complimenti ancora, davvero. Aspetto il prossimo capitolo con gioia.
Ti voglio bene.
Annina <3

Ah, “ammerda” alla fine ci sta troppo.
Zau.

Ciao Ale.
Allora, siccome non ho recensito il capitolo prima vedrò di recuperare per bene. Come prima cosa, e credo sia anche la più importante, io adoro questo Harry. Non è per niente patetico, si vede che ci hai pensato prima di decidere come sarebbe stato. Il suo essere "duplice" mi piace. Credo che in ognuno di noi ci sia una doppia natura, quindi okay, hai fatto centro. Sai cosa penso invece di Louis? Che lui non sia come sembra. Mi divertirò un sacco a capire com'è fatto il nostro caro Louis, anche perché, andiamo, sei fidanzato però ci provi con Harry, anche se potrebbe sembrare che non è così.
Sono per caso impazzito? Può essere, ma poco importa! Sono i Larry, io troverò sempre qualcosa tra loro, anche quando non si caccano di striscio, ma perché io sono fatto così e....andiamo Marco, ma quali problemi hai? Credo siano tanti ._. davvero tanti.
Comunque, questo capitolo mi piace, hai descritto bene gli amici di Louis, anche se...Eleanor io non la soffro, mi dispiace. Cosa che invece mi ha fatto tipo ridere per mezz'ora: «Eleanor, io ed Harry giochiamo nella stessa squadra. Io in attacco, lui in difesa, però è la stessa squadra». BUHAHAHAHAHAH io credo...credo che sia un modo molto carino per dire chi toppa...anche se Harry sempre un po' sorpreso lol
No dai, adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere che ci combinano. Alla prossima settimana.