Baby sitting of love
di Milkendy

24/04/15, ore 12:18

Ciao! Finalmente il loro incontro! E' stato, come dire.. fantastico! Intanto adoro Ribelle, e poi questo Josh.. aw.. ...*-*
Ok, basta.. Torniamo a noi! Josh e Victoria sono sorpresi di vedersi e posso dire  che è partita la scintilla? ;)
Al prossimo capitolo!
Hermione♥

05/02/15, ore 09:30

Ciao, scusa il ritardo, ma eccomi! :)
Allora, che dire.. La storia si fa sempre più intrigante. I due attori si conoscono e secondo me è già partita la scintilla, o corro troppo?
Vado subito a leggere e recensire il capitolo dopo!
Johanna_odair <3

26/01/15, ore 18:52

Ciao cara! Scusami il ritardo, ma ho visto solo adesso che hai aggiornato. Ho avuto un pò di problemi con la connessione.
A me il capitolo sembra ben fatto. Alcune parti 'riempitive' servono, come l'inizio in cui Victoria arriva nella nuova casa. ma ci sta: devo anche spiegare un pò che fanno i protagonisti, non puoi ridurti a descrivere solo le scene in cui sono insieme ;)
Ribelle -padron, Michelle - per ora non mi è granché simpatica....
Grazie per la nota!!! Non ho visto Hunger Games, ma adesso ho capito chi è Josh! XD Il telefilm di Victoria invece, proprio non l'ho mai sentito...sorry!!! T_____T
Quindi, adesso i due ragazzi si rivedranno al Magic Sun? Eheheh.....*risatina subdola* se prima si conoscevano solo di vista, tra un pò avranno modo di conoscersi mooolto, meglio, vedo giusto? ;)
Alla prossima e complimenti, sta venendo bene!
Susan<3

p.s. alla fine la scommessa l'hai vinta tu? ;)

24/01/15, ore 13:57

Wow wow wow! Fantastico! Mi pice moltissimo continua così! La cosa si fa intrigante... chi sarà mai "Ribelle"? Scoppierà l'amore tra Josh e Vicky? (amo chiamarla così) aggiorna presto ciao!
Ps: ho aggiornato la mia fanfiction (5° capitolo!)
ciao!
-Didylanda01

24/01/15, ore 11:32

Sono la prima, yeah!
Ehilà, appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere.
All'inizio vediamo la sfaticata di Victoria che va a cercarsi un lavoro pur di non disfare le valigie. E poi, sulla strada verso il centro, Ribelle.
Io amo quel film e amo anche la protagonista, quindi ora io mi inserisco nel personaggio di Michelle, punto. E' mia. Siamo uguali!
Mi chiedo solo come abbia potuto trattar male l'attrice, però in fondo è il suo carattere e ho una vaga idea che diventeranno amiche, non so, me lo dice il mio sesto senso.
Oddio, Sweet Kisses, Children from us, Kisses and games, giuro vomito.
Povera Victoria, assalita dalle fun, però grazie a loro ha scoperto che dietro quella bancarella ricoperta di gente c'era il suo futuro marito.. Cioè, Josh.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro incontro.
Comunque, tra le tipe alla fine che volevano l'autografo da Victoria ma non avevano il foglio, io sarei stata quella che insisteva sul farselo sulla fronte.
Se ti può rassicurare, non sei l'unica che fa quel tipo di scommesse ;)
Aggiorna puntuale, mi raccomando xD
Io Squartatrice