Mille modi per provarci con Colin Morgan e non riuscirci
di Relie Diadamat

Per puro caso un link mi ha reindirizzata a questa storia e non potevo che leggerla tutto d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo. Amo Merlino e Morgana - sia individualmente, sia come coppia - ma anche i rispettivi Colin e Katie.
Questa storia è... "ridicola", non in senso negativo, eh, sia chiaro! Anzi, tutto il contrario! È molto piacevole, comica, scorrevole e ti devo fare i complimenti per il tono sempre scherzoso che riesci a mantenere con estrema semplicità. È un bel tratto grazie al quale ti si può riconoscere ;)
Comunque... ancora più in generale, apprezzo il tuo alternare capitoli comici con capitoli più romantici. Insomma, come tecnica ci sta del tutto, anche perché si tratta pur sempre di amore (da parte di lei - da parte di lui ancora non si sa :P) a prescindere dal particolare rapporto d'amicizia fra Colin e Katie.
E niente, avrei da dire un sacco di cose ma mi sto squagliando dal caldo e non riesco a comporre altre frasi di senso compiuto quindi... mi limito nell'affermare che sono diventata una tua sostenitrice, con questa storia, e aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo, sicura che non mi/ci deluderai!