You'll be in my heart
di 9Pepe4

04/07/12, ore 22:18

Il primo mi aveva incuriosito, questo mi ha fatto arrabbiare (facciamo le persone educate!)
Fossi stato io Vegeta, avrei prima spaccato la testa a Trunks e poi sarei andato a cercare Bra! xD
Se la meritava davvero una punizione! Che ragazzo!
Ahahahah! A parte gli scherzi, ancora complimenti per il tuo modo di scrivere! Come ti ho già detto, è molto veloce e facile da seguire e per questo incuriosisce ancora di più! Speriamo bene nei prossimi capitoli (anche se, mi sono appena accorto, di essere un po' indietro con la lettura! xD)

P.S.: Attenzione agli errori di battitura! In questo capitolo, ne è scappato qualcuno, ma baggianate confrontate al resto!

20/03/12, ore 21:02

Ciao, eccomi ancora :)
A differenza del primo, questo capitolo mi è piaciuto, forse il primo era solo ua defaiance (o come si scrive ;) )
Molto carino, mi hai fatta stare quasi in pena per la povera Bra ;)
Ora corro a leggere subito gli altri capitolo, sta sera voglio farmi una scorpacciata :)
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao e ciao! :)
Vegeta_

17/03/12, ore 13:32

ma che fine ha fatto questa povera Braaa??
Per quanto mi ha fatto incazzare nella prima ff... ora mi dispiace tantissimo per Trunks, oddio se lo merita comunque, è il minimo dopo la cazzata che ha fatto! E sei stato capace di farmi str in pensiero per la piccolina! in oltre Vegete, il principe dei Sayan che chiede aiuto alla polizia?? e a Goku??? mi pare molto strano! ma bello comunque!

10/10/11, ore 22:02

Oddio, ma dov'è? >w<
Non sai quanta ansia mi stia procurando questa bellissima storia! Devo assolutamente sapere che fine ha fatto Bra! *.*
Mentre leggevo, quando sono arrivati alla Capsule Corporation ho temuto per Trunks. Ho avuto paura della reazione di Vegeta, ecco. ù-ù
Ed è sopratutto della sua figura che voglio parlare: semplicemente perfetto; ha detto una sola frase, è comparso per pochissimo ma secondo me è perfetto! Complimenti!

14/09/11, ore 08:48

Oh, i sensi di colpa. Spesso, in casi di questo tipo, temo che sia terribilmente difficile combatterci. Ma tu te la sei cavata davvero egregiamente con il punto di vista di Trunks, sul serio. Sembra così umano, malinconico e disperato per sua sorella. Tra le altre cose io adoro le storie che analizzano il rapporto tra fratelli: le amo tantissimo, quindi trovando una storia del genere sono stata al massimo della mia felicità XD. Potrei affermare che mi ha praticamente illuminato la giornata. *_*
Ho tanti capitoli da leggere e ciò mi rincuora moltissimo XD. Così, essendo molti, ci metterò di più e magari quando arriverò in fondo tu ne avrai già postati degli altri (quando mi appassiono divento terribile ;O; e mi spazientisco da morire ad attendere degli aggiornamenti XDDD). Io mi butterei sul prossimo capitolo *_*. Stamattina, ancora per un po', ho tempo di leggere perciò non intendo minimamente sprecarlo **

26/11/08, ore 20:03

questa storia mi piace sempre di +,povero trunks.come mi disp x lui.

26/11/08, ore 16:36

Oltre ad essere rimasto vivo, il mio interesse si è quadruplicato!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!! Sei davvero in gamba!!!!!!!!!

26/11/08, ore 15:36

ciao Gemy!!! Bellissimo capitolo, e tranquilla, io ho capito i sentimenti di Trunks...poverino...ha proprio un senso di colpa tremendo, continua a dire che è tutta colpa sua e vuole essere punito dal padre, sta proprio male!!!ç_ç chissà che fine ha fatto Bra...sono curiosissima di saperlo ^^ Baci, aggiorna presto ^^ ciao ciao =)

26/11/08, ore 15:32

complimenti per l'originalità della storia. continuala il prima possibile perchè sono curiosissima di sapere come si concluderà. hanno rapito bra? si è allontanata da sola e non ha più ritrovato la strada di casa? mi incuriosisce parecchio...continua così...