Lightning hit
di Yum

27/10/09, ore 18:07

Cavoli, ho fatto bene a venire a leggerla allora!! Mi piace davvero tanto!^^ specialmente questa ingenuità del ragazzo^^ ke puccio.La ragazza sembra la mia copia O_O da come lai descritta nell'aspetto è uguale e esatta a meee infatti ci sn rimasta XDDDD ke è spia?? XDDD
Bella, non vedo l'ora ke la continui^-^

08/03/09, ore 15:55

finalmente!!!!!Grazie di aver esaudito la mia richiesta e di aver continuato la ff! Questo capitolo è fantastico!Be, abbiamo visto tutto dal punto di vista di lui! Sono curiosissima di sapere come continuerà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto, non vedo l'ora e ancora grazie di aver postato questo capitolo. Kiss berry345 P.S A proposito credo he forse la tua recensione a Sole mi abbia ispirato... Continua così, sei grande! kiss berry345

08/03/09, ore 15:04

Bello anche il punto di vista del ragazzo!!! Scusami, devo adnare a fare i compiti... al prossimo! Baciii, Vale

08/03/09, ore 12:30

che caruccia questa storia! Certo che però è un po' stupidino questo tipo eh...

23/02/09, ore 13:04

Fantastica!Scrivi molto bene, non c'è che dire...ma l'aggiornerai resto vero? Perhè è davvero bella e muoio dalla voglia di sapere come continua. Unica critichetta...attenzione agli errori di scrttura al pc...ma per il resto, è fantasticaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!Va bene ora ti dico quello che penso dei personaggi:la protagonista mi rispecchia in tutto e per tutto e perfino la sua amica è come la mia ma io mi consolo sempre con una frase "perfetta nella mia imperfezione" va be a te non te ne fraga niente! Poi il ragazzo! Chi è? E soprattutto si accorgerà di lei? Aggiornaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! kiss berry345 p.s. Sole è stata aggiornata

27/01/09, ore 18:46

ma perchè si chiama proprio selene!????

06/01/09, ore 19:36

Buona sera!!! Rieccomi a recensire una delle tue storie, che non possono non leggere!!! Questa si preannuncia interessante!! E soprattutto per la descrizione del ragazzo!! Sisi! Perchè a me non piacciono i soliti ragazzi biondi con gli occhi azzurri! Preferisco i mori... ovviamente escludendo il mio amore Draco, intoccabile! Lui rimarrà per semrpe nel mio cuore. Dai ora basta sparare cavolate... ti saluto!! Aggiorna dai!! Baci Vale!

28/11/08, ore 14:33

Ciao!!! ho scovato la tua nuova storia!! ^_^ leggendo della protagonista mi è sembrato di leggere di me stessa stamattina!! cuffie nelle orecchie, ripassavo mentalmente e pensavo di non sapere niente, mancano due giorni al mio compleanno, è una giornata grigia perchè piove e la giornata è stata deprimente!! ma anche io continuo a sperare e leggere proprio oggi l'inizio della tua storia mi ha fatta sorridere!!!!!!! e poi quella frase : "Per l'uomo non esiste la felicità...per lui si può definire felicità l'assenza del dolore" è Epicuro per caso? l'abbiamo studiato da poco.. O.O aspetto con ansia il seguito perchè sono troppo curiosa! (ma continui la storia degli unicorni??) baci!!

27/11/08, ore 19:28

Wow... sono senza parole...
Sai non avrei mai creduto che qualcuno mi dedicasse una fanfiction, tantomeno che si mettesse il mio nome pensando a me!... sono esterrefatta. Poi, se mi permetti di dirlo, così mi metti in imbarazzo! Io non sarò mai così lontanamente bella come mi hai descritto!
E poi dai, da amiche, il ragazzo è Raffaele eh?
Ahhhhhhh lo sapevo che ti piacevaaaaaa! Daltronde è davvero 'meraviglioso'! Continua ti raccomendo aspetto con ansia il prossmio capitolo!

26/11/08, ore 22:05

Bhè è carina! Promette davvero bene! mi aspetto presto il continuo.. un bacio