Crazy Sex
di Belieber_Jasmine_98_94

08/05/15, ore 21:24

Ehi tesoro, scusami se recensisco solo ora, ma la scuola mi fa sprecare tanto di quel tempo che potrei trascorrere qui a leggere e scrivere.
Che dire?! Sono... sorpresa. Non mi aspettavo questo tipo di scena, ma non mi è dispiaciuto né mi ha fatto schifo, anche perché l'hai descritto benissimo! Quindi brava, complimenti! Spero che continuerai questa storia.. non è male e voglio proprio sapere come reagirà Justin, nel caso in cui sia vero e non un sogno. Io non l'ho capito...
Ps: grazie per essere passata da me: sei un tesoro! Bacioni.

07/05/15, ore 18:06

Oh god, non me lo aspettavo proprio, aspetto il tuo prossimo aggiornamento perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede. I'm here <3.

07/05/15, ore 18:05

Ecco, lo sapevo, era tutto troppo bello per essere vero. Spero Justin non se la prenda troppo, anzi, magari non gli importerà nulla..boh, non lo so! Aggiorna presto.

07/05/15, ore 18:04

Woooo, lesbiche!? Hahahah ok, la finisco. Mi chiedo chi sia questa ragazza, e cosa vuole dalla mia Mistake??! (non sono lesbica, ma la amo).

07/05/15, ore 18:03

ODDIO O.o, non me lo aspettavo questo! Justin come la prnderà? O almeno lei gliene parlerà? Ti prego, aggiorna presto.

07/05/15, ore 16:34

Hey io spero sia stato un sogno perché è un po' brutta come cosa, e comunque lo so che la tua storia è erotica quindi certe scene un po' sconce me le aspetto, ma questa riguardo al lesbismo (non so se si dice cosi) non me la aspettavo, comunque sei stata brava, davvero ti hanno insultata per il colore della pelle? Dio che degrado, il mondo sta andando a rotoli, guarda tu non ti preoccupare la gente che fa queste cose si sente insicura e per sentirsi sicuri e superiori prende in giro! Tu ricordati che sei bellissima e una ragazza piena di talento per quello che ho potuto constatare!
baci e alla prossima
blery25 <3

07/05/15, ore 13:52

Sarebbe interessante se fosse successo realmente quindi spero che sia vero anche solo per vedere la reazione di justin ;)

06/04/15, ore 15:13

'' Ci sono tre fratelli.
A volte sono brutti, mentre altre volte sono belli.
Il primo non c'è perché sta uscendo, il secondo non c'è perché sta venendo, c'è solo il terzo che è il più piccolo dei tre, ma quando manca lui nessuno degli altri due c'è.
Chi sono? ''

E' impossibile, proprio non la capisco, ti pregoo dammi la soluzione!

06/04/15, ore 15:10

''Chi la crea la vede. Chi la compra non la usa. Chi la sta usando non la vede. Cos'è?''
La bara. (L'avevo già sentita :,) )
''Io prima entro e poi apro. Chi sono?''
L'uomo invisibile.
''Cos'è che non c'è più quando lo nomini?''
Silenzio (Già sentita pure questa)

06/04/15, ore 15:07

Proprio come pensavo questo capitolo è fantastico. Ti prego aggiorna presto sono curiosa di sapere se partono in Africa!

06/04/15, ore 15:05

E' piuttosto imbarazzante la prima parte, ma anche eccitante ! :) Aggiorna presto sono curiosa :)

06/04/15, ore 11:34

Storia molto intrigante e misteriosa, benché svolta in tempi troppo veloci. Secondo il mio parere, dovresti concentrarti sulla lunghezza del capitolo e su altri dettagli. Ma l'autrice sei tu, per cui va bene cosi. Posta presto, sono curiosa di leggere.

06/04/15, ore 00:49

Dentro di me l'avevo capito che nella parte iniziale ti ha aiutato un tuo amicO ( ho fatto la "O" grande per sottolineare che sia un maschio) sai i maschi di queste cose se ne intendono, comunque è stata imbarazzantissima leggere la prima parte, il capitolo è ben scritto, e penso che il rapporto tra Justin e Mistake sia ancora un pochino freddo, nel senso ancora niente baci? Hahaha come tu sai io sono un tipo romantico quindi qualche bacetto lo voglio! Il capitolo è bellissimo, in questo periodo mi sei mancata tanto!
baci e alla prossima
blery25 <3 <3

06/04/15, ore 00:40

Alloooora il primo non ho idea di cosa sia. Il secondo è la chiave e il terzo è il nome. O almeno penso non lo so hahahah. Fammi sapere se ho fatto bene e qual'è il primo.
Ps: ammiro davvero il tuo senso di responsabilità

06/03/15, ore 15:18

Woa, che aggressività che ha questo ragazzo. Comunque bellissimo capitolo, come sempre. Aggiorna presto !!! Sono molto in ansia per il prossimo capitolo