Crazy Sex
di Belieber_Jasmine_98_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/15, ore 17:18

quindi? perchè l'ha rapita cosa è successo ! ti prego devo sapere non che la conoscesse giò da prima? <3 <3

08/02/15, ore 17:16

oddio non vedevo l'ora che pubblicassi sto capitolo. come andrà avanti tra i due e xchè l'ha rapita. io comunque consiglio una cosa semplice !

08/02/15, ore 17:13

oddio, non vedo l'ora di leggere il terzoo capitolo, lo adoro <3 !!!! <3

08/02/15, ore 10:38

Hoiii é fantastica veramente : )
Perversione a parte ahahah ; ) scherzo :P
Continua presto!!
Un abbraccio
-Francy

07/02/15, ore 22:23

Il capitolo anche se corto mi piace, allora hai detto che è diversa da sex quindi per cominciare la protagonista di sex non mi piace poi cosi tanto allora se non ti crea disturbo io la protagonista la immagino come Selena Gomez, se non ti dispiace ovvio, e in quanto alla questione del rapimento io opterei per qualcosa di semplice, del tipo "ti ho rapito perché avevo bisogno di una puttanella con cui scopare" ok lo so era orrenda come idea, ma era tanto per dirti che qualcosa di semplice è meglio, per il resto tutto ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci
blery25 <3 <3

07/02/15, ore 21:49

ti amo. ti amo, ti amo, ti amo, è ufficiale ahahaha+Ti amo

07/02/15, ore 21:47

certo che mi piace come l'altra ff! e' davvero bellissima, quindi ti chiedo di aggiornare il prima possibile ! Love you <3

07/02/15, ore 21:46

Mi sembra molto meglio della scorsa storia, anche se quuella la amavo. E' scritta meglio e con meno errori. Congratulazioni.

28/01/15, ore 17:18

Mi piace! Complimenti, é scritta decisamente meglio rispetto all'altra versione, i piccoli cambiamenti che hai apportato penso che la rendano più completa e più interessante

26/01/15, ore 17:59

Mi piace il nuovo modo in cui hai scritto la storia, sono molto curiosa di leggere il seguito, mi piace tanto che tu ti fermi per descrivere un po' la vita della protagonista magari metti una sua foto giusto per sapere come la vedi tu (sai io sono una grande fa della coppia Jelena (Justin + Selena) e quindi immagino Selena Gomez come protagonista femminile, spero non ti dispiaccia) mi piace il modo in cui scrivi (ma credo che tu già lo sappia) sei unica e mi piacerebbe seguire anche questa nuova versione!
kiss kiss
blery25 <3 <3 <3

26/01/15, ore 12:22

Guarda che secondo me potresti riprendere da dove l'avevi lasciata senza iniziare da capo sarebbe meno faticoso anche per te

26/01/15, ore 06:51

Ti prego non la cancellare!!! La voglio leggere fino alla fine!!!

25/01/15, ore 23:27

Heeyy...ciao sisi mi piace molto nn vedo l'ora di leggere I capitoli successivi :)))
Yeppp notteeeee*-*
-Francy