Crazy Sex
di Belieber_Jasmine_98_94

06/03/15, ore 15:16

AAAAH non ci capisco niente! Perchè Mistake si comporta così? Spiegamelo ti prego, perchè non ne posso più di tutta quest'ansia! <3

06/03/15, ore 15:14

La parte che amo:
-non sto fingendo, non ricordo veramente. É..è un mio piccolo problema, ma non pensare subito all'Alzheimer!-
Sbattè più volte le palpebre, mentre cercava di capire se dicevo la verità o no. Non sapendo dove altro guardare ricambiai il suo sguardo perforante, pentendomene quasi subito. Quegli occhi erano a dir poco stupendi, ma non glielo avrei mai detto.
-ok... Occhi azzurri, proverò a crederti.-

02/03/15, ore 20:29

-Ti chiami Justin, giusto?-

Emise un lamento, prima di annuire.

Guardai l'orologio, non sapendo cosa fare, come reagire e di cosa parlare. Di sicuro Justin era già fidanzato, ma potevo provarci no? Non conosceva i miei problemi e in tanti dicevano che ero una ragazza molto carina.

Solo...come si conquista un ragazzo?

02/03/15, ore 17:27

Bellissimo capitolo!!! <3 <3 continua al più presto!!! Non vedo l'ora che continuii <3 <3
Baci <3 <3 <3 <3 <3
-Martina

02/03/15, ore 14:26

Davvero bel capitolo, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo❤

01/03/15, ore 13:32

Hai fatto bene a postare oggi visto che è il compleanno di Justin! Il capitolo anche se è corto è bellissimo, e ti capisco perfettamente anche io ho avuto la febbre, non ti preoccupare l'importante è che hai postato! Haha sei bravissima tesoro mio!
ps posta presto!
kiss kiss
Blair <3 <3

21/02/15, ore 00:01

Secondo me ha una doppia personalità :/
comunque continua ff interessante;)

15/02/15, ore 00:20

Per me soffre del disturbo di doppia personalità. E poi questa cosa è interessante anche se ovviamente mi piacerebbe vederli insieme questi due.

13/02/15, ore 15:25

Bellissimo capitolo <3 <3 Secondo me Mistake non si ricorda più niente perchè Justin l'ha drogata, non voglio sparare cavolate scusa è che secondo me può essere una spiegazione logica al prossimo capitolo baci <3 <3

13/02/15, ore 15:23

Il capitolo è interessante  anche se corto sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mistake la amo

13/02/15, ore 15:19

anche se è corto è davvero bellissimo, aggiorna presto !! voglio sapere cosa farà Mistake, e anche perchè non riesce a ricodare, sembra strano

13/02/15, ore 15:15

B.e,l,l,i,s,si,smo aggiorna presto ti aspetto con moltissima ansia! ! :) <3

13/02/15, ore 15:13

sono curiosa, chi è thams? Cosa vuole Bieber e poi cosa dovranno fare? ti prego aggiorna prestissimooo !!!

13/02/15, ore 00:22

Il capitolo è interessante e bello anche se è un po' corto sei molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
blery25 XX <3

08/02/15, ore 17:19

-Come ti chiami?
-Justin.- Rispose secco.
Sospirai e mi guardai attorno, ero ancora seduta sopra di lui, nonostante ci fossero due sedili, teneva la giacca sopra le mie gambe e le sue mani erano strette attorno al mio bacino.
-Quanto manca?- Chiesi appoggiandomi di nuovo su di lui.
-Circa quattro ore.-
-Quanti anni hai?-
-Venti.-
-Sei padre?-
Aggrottò la fronte, lanciandomi un occhiataccia.-Ti sembra che io sia padre?-
-No, v
------