Forever Missing...?
di Rowena Ollivander

27/07/11, ore 21:18

Bellissima davvero^^ così dolce^^ sarebbe stato bello come ritrovamento fra i due....in fondo io non biasimo troppo Ron..la sua insicurezza è più che comprensibile..."l'eterno secondo" ...lo era sempre stato...era così abituato ad esserlo che essere il rpimo per qualcuno gli sembrava troppo irreale...ed un minimo dubbio gli ha confuso le idee...sei davvero brava a scrivere..complimenti!

03/08/10, ore 17:12

Quasi quasi mi sarebbe piaciuto che la Rowling avesse scritto la storia di Ron ed Hermione come l'hai scritta tu (forse anche senza il quasi). Molto bella e scritta molto bene, complimenti.

24/12/08, ore 15:18

A-hem. Sto davvero cercando di non lasciarmi andare ad "aaaaaaaaw" sfrenati e poco dignitosi. Sono teneri. Molto teneri. Dannatamente molto teneri!
E nonostante tutta questa tenereria (parola che non esiste in nessuna lingua conosciuta, ma non fa assolutamente niente...) non sono per niente banali.
Non ho letto l'ultimo, ma ho letto gli altri abbastanza volte da conoscere bene i personaggi, quindi, nonostante la mia ignoranza (XD) spero che i miei complimenti ti facciano comunque piacere.
Continua così! Hai tutto il mio appoggio sisi.

Awwwwww XD che tenero! No, ok, cerchiamo di mantenere una dignità. Sai che leggendo questo primo capitolo per un attimo, ma solo per uno eh?, ho pensato che forse avrei anche potuto darci una letta al settimo libro... argh XD ti rendi conto di che effetto mi fanno le tue fanfiction? Povero, piccolo Ron ç_ç

30/11/08, ore 19:43

Ti chiedo immensamente scusa, ti avevo promesso che sarei andata a leggere la tua ff subito dopo che mi fossi disconessa da msn ma si fece tardi e mia madre mi chiamò per la cena. Mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo in tempo, scusa! E tra l'altro non ho neanche aggiornato, cercherò di farlo domani o martedì ma non prometto niente perchè non so se poi ci riuscirò. Passando alla tua ff è davvero bellissima! Me li immagino entrambi sotto la neve, che pucciosi! Ron è stato straordinario e meno male che Hermione è capitata al momento giusto, di la verità saresti stata felice di prendere il suo posto per poco, eh? Io ora vado e sinceramente non credo che dovresti mettere "what if" negli avvertimenti, però non sono sicura. Alla prossima tesoro! Bacioni Ylenia tadbttttttttttttttttxs

30/11/08, ore 19:43

Amore bella come sempre, scrivi benissimo discorsivo e in modo tale che sembri una scrittrice. E' bellissima l'idea che hai avuto di suddividere la storia in due parti, vista da come vive lui e vista da come vive lei. Mi è piaciuto tantissimo quando lei si siede vicino a lui, è troppo tenero, in compenso mi ha fatto venire tristezza pensare che lei era quasi tentata a proseguire senza fermarsi a vedere se era lui. Complimenti rende tantissimo quanto lui si sente in colpa. Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction sei troppo brava,la migliore di tutti quanti. Ti amo stellina mia.BACI

26/11/08, ore 20:07

Bella... un capitolo anche migliore del precedente. Complimenti, su questo non ho proprio nulla da dire. =o)

Ok, fiuuuu! Letto il primo capitolo. Ottimo, solo... Se Hermione se ne stava accasciata sulla neve, come poteva Ron leggerle negli occhi la delusione? Magari l'ha sentita nella voce... Però bello, molto, molto bello. Davvero, non lo scriverei se non lo pensassi =o) Ora il secondo capitolo...

Adoro tutto del modo in cui scrivi. Le virgole, la grammatica, i sentimenti... veramente, il tuo modo di scrivere è molto vicino a quello che vorrei avere io. Complimenti (e non ho ancora finito di leggere il primo capitolo!)