Riconquista!
di Ale Ya

07/02/15, ore 18:42

Ciaooooooo!!!!!! ^-^ ^-^ Il capitolo è meraviglioso, loro sono troppo dolci e mi piace il fatto che Iceburg abbia accettato la relazione di Law e Rainy *va fuori di testa e corre per tutta la casa*. Comunque mi dispiace il fatto che la fanfiction sia finita, spero in un sequel della serie perché a mio parere è molto bella e mi ha appassionato parecchio più di quel che mi immaginavo. Non ho notato alcun errore di battitura e la cosa è molto positiva, sei stata molto brava a scriverla, spero vivamente in un' altra serie o un continuo di questa favolosa storia. Come hai detto te " VIVA IL POTERE DELL' AMORE!!!!!!" Un bacione ciaoooooooo!!!!!!!!!!!! >.< >.< ^-^ ^-^

03/02/15, ore 23:01

Ciao!!!!! Il tuo nuovo capitolo è bellissimo. Non ho notato nessun errore di battitura e che CARINOOOOOOOO è Rin nascosto in mezzo ai peluche. A me lo sguardo di Trafalgar Law farebbe non poca di paura, ma tanta tanta paura. Comunque sono teneri loro tre che vanno a fare shopping anche se Law e Rin non la pensano al mio stesso moda ma fa niente, Alla prossima!!!!!!!1

P.S. il capitolo era BELLISSIMO e MERAVIGLIOSO spero continui, ciao!!!!!!!!!!^.^ ^-^

02/02/15, ore 23:25

hey!!!! Il capitolo è semplicemente... MERAVIGLIOSO °.° mi è piaciuto tantissimo. Spero che tu continui perché mi piace troppo per fermarmi qui, allora non vedo l' ora di continuare a leggere questa fantastica fanfic su Law e Rainy; poi trovo dolce il fatto che lui si preoccupi per Rin e lo abbia difeso. Alla prossima!!!!!!!!!

02/02/15, ore 23:10

E' una cosa dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^ Questo capito mi è piaciuto più del primo, questa storia sta prendendo una bella piega. Ho trovato pochi errori di battitura ma non sono così importanti perché si capisce cosa significano. Comunque ottimo lavoro l' idea è buona, i capitoli sono belli e... non c' è altro da aggiungere. Alla prossima!!!!!!!!!!

02/02/15, ore 22:49

ciao, bel capitolo l' hai scritto bene ma non ho capito tanto bene la storia forse è perché sono solo al primo capitolo e poi lo capirò comunque mi è piaciuta la trovata di un Law genitore e innamorato della madre del piccolo Rin. Spero di continuarla a leggerla, ora vado alla prossima!!!!!!