L'Angelo del Vaticano
di Tiger_Lily90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/15, ore 12:43

Sono stata tutto fuorché puntuale nel commentare stavolta, me ne rendo conto, ma ho delle giornate molto lunghe da affrontare in questo periodo e il tempo di rilassarmi è sempre risicato. Nonostante ciò, ho letto i tuoi capitoli in attesa di poterli commentare :)
Come ti ho già detto, mi piace molto Jane e trovo particolare questa svolta che hai dato alla storia del Marchio. Spero, comunque, che non arriveranno mai a doverla uccidere :(
D'altro canto mi piace anche come stai giostrando la storia con Sam: sono carini e tenerosi insieme, e mi è piaciuta tanto la scena di fronte al lago di lei che lo osservava mentre la luna si rifletteva su di esso. Proprio bella! :)
Bene, ti saluto e spero di ritrovare presto un tuo aggiornamento :)

10/02/15, ore 09:51

Come diceva Dean in una puntata: " Non fate incazzare gli angeli nerd!"
Porca miseria!!, che cosa ha combinato la nostra cara dolce ingenua...schizzofrenica bipolare con istinti assassini angelici....povera piccola Jane.

Mi ha massacrato il mio caro Dean. Ha mandato al Creatore ( di nuovo!!) il povero Sam. ( ****ringrazia Castiel della sua provvidenziale presenza!!)

WoW!! chissà che cosa combinerà quando avrà la conoscenza e l'addestramento che le serve??!
Bel capitolo!!

09/02/15, ore 16:26

Che santa rivelazione l'angioletto! La sua personalità dolce ma nettamente affermata è davvero fatta bene...se ho visto bene ha una "simpatia" soprattutto per il minore dei fratelli...hehe meglio cosí! In questo modo dean sara' della mia carolyn! Alla prossima

09/02/15, ore 00:01

Ti dirò le mie prime impressioni, quando finirò di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato fin'ora farò una recensione più sostanziosa.
Mi incuriosisce molto la ragazza, sono molto curiosa nel vedere come si evolverà la faccenda e soprattutto voglio assolutamente vedere come sconvolgerà la vita dei fratelli! A presto

01/02/15, ore 23:40

Grrr avevo scritto una recensione lunghissima mi si è cancellata -.- riproviamo:
Mi è piaciuto anche questo capitolo! Jane (o Achaiah che dir si voglia) è molto a modo e mi ispira simpatia con i suoi modi un po' strambi di vivere (quando ha svegliato Dean cantando in quel modo mi ha fatto tanto ridere ahahah XD) e, non so, mi sembra molto carina e a modo... Mi piace! :)
Vedo che con Sam si sta instaurando un certo feeling, sono curiosa di sapere come potrebbe andare tra di loro :)
E anche che le cose tra lui e Dean possano sistemarsi, magari anche grazie a Jane :)
E... Niente, attendo il prossimo capitolo! :)

Ps: Mi sono dimenticata di dirti che mi è piaciuta l'immagine dell'albero di Natale disegnato del capitolo precedente. Mi è sembrata molto originale e significativa :)

01/02/15, ore 23:19

Santo Chuck, senza offesa per quell'angelo (nel vero senso, pre-supernatural, del termine) di ragazza, ma io se sentissi dei canti, per quanto angelici, di prima mattina e avessi una serie di fucili appesi al muro, non so se riuscirei a trattenermi!
E così, Acaiah si sta abituando alla vita da umana nel XXI secolo. Sono curiosa di vedere come reagirà quando vedrà Abaddon: quel "è pur sempre sua sorella" mi fa pensare che non sarà per niente una reazione scontata. In fondo, se Crowley può perdonare Rowena (che lo stava rivendendo per tre maiali), chissà se Acaiah può perdonare Abaddon. Molto ben descritto, secondo me, il rapporto con la "famiglia" angelica: il fatto che non li sente più cantare e intuisce che qualcosa non vada in Cas è un tocco da maestro, a mio parere. Quindi lei non sente "radio angelo" come Anna?
E poi ci sono i nostri bros alle prese con le proprie litigate. Dimmi che almeno qui non si chiariscono all'ultimo minuto della vita di Dean e che magari la presenza di Jane/Acaiah li aiutera, invece di dividerli!
Adesso inizia l'addestramento da cacciatrice, quindi: chissà se non aiuterà i bros con qualche caso? Non vedo l'ora di leggere il resto! :)

01/02/15, ore 23:08

Avevo notato giorni fa la tua storia, ma in questo periodo sono piuttosto impegnata e non ho avuto prima il tempo di darle un'occhiata.
Per ora la trovo molto scorrevole e interessante. Forse hai buttato un po' troppo presto tutta la storia di Achaiah, ma ho la netta sensazione che il suo passato sia il problema minore al momento.
A parte due o tre errori di accenti e tempi verbali, la tua scrittura è molto scorrevole e la storia si legge bene.
Mi fiondo sul prossimo capitolo! ;)

01/02/15, ore 14:08

Molto interessante come inizio! E molto ben strutturato, visto che hai anche ripescato dalla mitologia il fatto che Abaddon forse un angelo caduto (come Azazel, teoricamente)e che per avere il controllo completo su paradiso e inferno debba eliminare i Serafini. Ce lo vedo Castiel a rivolgersi ai bros per proteggere una creatura tanto importante, sai? Non saranno angeli, ma sono i suoi amici più fidati, al pari di una famiglia. Sono curiosa di scoprire la personalità di Achaiah e come reagiranno i bros alla sua presenza! Alla prossima,
JC :)

27/01/15, ore 22:40

Questa storia mi stuzzica tanto tanto. E questo mi succede ogni volta che il mio caro Castiel ne combina una delle sue e l'aver portato questa presunta suora angelica alla corte dei Winchester è decisamente una cosa ...alla sua maniera. La sua filosofia? : se c'è qualcuno nel mirino di angeli e demoni dove o come proteggerlo se non grazie ai bros!!

Attenderò con ansia il prossimo capitolo, anche perchè ho l'impressione che uno dei due Winchester finirà per cedere all'ingenuità di Achaiah!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]