Potentiality knocks on the door of my heart
di Kokky

13/03/09, ore 15:37

Neechan! Here I am, per rencensire una flash ancora una volta bellissima!!! *_*
Bene, diciamo che forse Martina è leggermente OOC, solo per il fatto che non è un peso per lei avere visioni, anzi si diverte molto. Certo, se vede qualcosa di brutto si dispiace e sta male, ma non ha affatto paura dei suoi poteri! è troppo semplice e felice, come carattere.
E poi lei crede che sia meglio sapere già a cosa si va incontro... diciamo che come ragazza è parecchio insicura, ma è avvantaggiata anni luce da questo suo dono XD quindi non si nota.
Andrea invece è azzeccato in pieno XD col suo carattere un pò ossessivo ma tanto buono, che si preoccupa solo di quello che vuole e che si fotta tutto il resto.
Mi è piaciuto molto il "richiamo alla realtà" XD Lui vuole che Martina non guardi il futuro, ma lui e lui soltanto. Che viva i momenti presenti senza perdersi troppo nelle sue predizioni... che tenero <3 è proprio un ragazzo d'oro (anche se incestuoso XD)
E Martina che vede una cosa bella *___* George è stato davvero cattivo, ma tra fantasma e ragazza c'è una differenza incolmabile, no? Povera Marty ç_ç però stavolta vede qualcosa di bello *__* Chissò che cosa!! Ma tanto non lo sai neanche tu XDD e vabbè. è bello proprio perchè lascia in sospeso.
Andre e Marty insieme me li immagino come due imbranatoni che arrossiscono sempre XD Non so perchè, ma è così.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... trattami bene i miei pg XD ciu <3

13/03/09, ore 09:53

Stupendissimo anche questo capitolo, adoro Martina. George mi stava antipatico ù.ù comunque scrivi benissimo, davvero. Spero che aggiungerai qualche altro pezzo per fare contenta la sottoscritta XD. Baci, Fra

05/02/09, ore 15:15

Hai ragione, Davide non è poi così male come è potuto sembrare nel corso di Loving... però forse è difficile da inquadrare.
Tenendo molto a Rosso (in realtà quello della storia non è il Rosso originale, sennò sarebbe stato il pesciolino più longevo della storia XD è solo un simbolo v_v), ma avendo litigato con Dalia, non poteva fare altro che "rapirlo"... però quando entra nella stanza della ragazza, e vede la foto della bimba vestita di rosso capisce subito tutto, e sconvolto se ne va. Poi vabbè... quando capisce chi lei sia in realtà, si scopre un pò innamorato di Dalia e quando Raffaello la insulta non ci vede dalla rabbia e fa la scommessa XD e da lì tutti i casini. Però è fondamentalmente buono, molto tranquillo e sensibile.
Come hai descritto tu perfettamente in questa flash, è stato molto segnato dal divorzio dei genitori, ed è riuscito a sorridere di nuovo grazie a un gesto spontaneo e disinteressato di una sconosciuta. Cioè, non si poteva descrivere questa situazione meglio di come hai fatto tu *__*
Come sempre lo stile è fantastico, la descrizione delle luci è meravigliosamente bella e realistica; c'è molto introspezione, ma non è pesante, anzi: è molto piacevole avere alcuni spiragli sul vero io dei personaggi *w* Insomma, lo sai che ti adoro.
E poi, porca miseria, 5 FIC *__* 5!!!!!! Non vedo l'ora :D
Ribadisco quanto sia contenta che la mia storia sia stata così ispirante XD ciu

04/02/09, ore 22:43

Personalmente ho letto la storia intera ed è in assoluto la più bella che ho letto tra tutte, e questa flashfic mi ha stregata. E' scritta benissimo e mi ha fatta emozionare, soprattutto il secondo capitolo. Complimenti, mi piace da morire. ^^

19/12/08, ore 19:39

Uhh non mi aspettavo che quella piccola one shot sarebbe stata l'inizio di una raccolta. Ben venga! Comunque anche se hai uno stile diverso rispetto a quello di lisettaH, ti assicuro che i personaggi sono perfettamente IC. Comunque è strano vedere la cosa dalla prospettiva di Edo, non lo credevo così dolce e sensibile. Bello anche questo capitolo (o dovrei dire drabble? Sono molto confusa sulla definizione da dare, devo dare un'occhiata al regolamento), spero che ce ne saranno altri in futuro.

18/12/08, ore 20:20

Oddio nee-chan, addirittura una raccolta!!! Non mi meritiamo tanto, io e la mia storia... >///< Sei troppo tenera ç__ç Oh, quanto ti lovvo!! E come mi mancherai in questo periodo T_T fatti sentire via cell, strega! +fa la danza dei cuoricini+
Passando alla fic *_*

Vogliamo parlare della prima frase?! Cioè, è stupenda! Dalia, che ha sofferto così tanto (è colpa mia, lo so XD) stavolta non piange, ma l'emozione è la stessa... ed Edo!!
Santo cielo, è magnifica l'immagine della rinascita! E che brividi quando si chiamano... brrr XD
Perchè nonostante tutto ciò che le ha fatto, Edo la ama davvero. Dopo tutte le indecisioni, i rimorsi, quando la ama si sente finalmente libero di mostrare i suoi sentimenti, senza paura della reazioni di Davide, fregandosene pure di Andrea: la vuole troppo, e chissene del resto! XD
Ma, logicamente, le proprie azioni hanno sempre delle conseguenze... il bacio con Davide, l'errore di quell'attimo, rovina ciò che sarebbe potuto durare tanto.
E nell'ultima parte hai voluto inserire l'incombere di questo, lo "spoiler" di quello che dovrà soffrire: vedere Dalia piangere per colpa sua e andare tra le braccia di Raffaello per dimenticarlo... poveretto. Vedrete com'è distrutto, nel prossimo capitolo...!

Bè shori, come sempre sei impagabile <3 Sono davvero contenta che, in qualche modo, ciò che scrivo ti possa ispirare *.* è così appagante XD
Ti amo! Ciu!

28/11/08, ore 16:07

Non ci credo, l'hai postata davvero!! XD
Oh shori!!! Quanto sei dolce *__* le mie storie non sono così belle da meritare spin-off >///>
Bè, apparte il dialogo iniziale che non puoi logicamente sapere il resto è perfetto!! Davide è proprio lui v_v Edo all'inizio è un pelino OOC ma chi lo sa cosa passa realmente per la sua testa... Andrea XD la minaccia umana! Grazie, come al solito hai scritto una cosa fantastica *__* mi sento pienamente onorata ^//^
p.s.quando si sfiorano... ho avuto il batticuore X°DDD

27/11/08, ore 22:10

Uh, uh, essendo io una fan di Loving comes naturally non potevo non recensire questa graziosa shottina. Molto carina l'idea di scrivere la storia su un missing moment così importante della storia. Che tenero Edo in versione bisex, lo trovo più carino del solito. Ben scritta e piacevole nel suo piccolo, complimenti!