Music+Bang= Love or...hate?
di Therys

07/01/09, ore 15:07

Uhm beh, ke dire?? Me si scusa di nuovo x l'ingiustificabile ritardo!! I'm sorry! Questo capitolo mi ha fatto davvero schifo!! ... ... Sè, cm no... diciamo ke l'ho detto sl xk nn ti scrivo mai critike, quindi ho voluto essere un po' dura, ma soprattutto FALSA! eheh, davvero puccio il chappy, davvero davvero... mi è piaciuto un casino il pezzo cn deidara, shiori e itachi, gli ultimi due cominciano a parlarsi finalmente: ke bello!! e poi, naturalmente, trovata geniale quella dei regali! Anch'io voglio un ragazzo così dolce cm Sasori o Deidara!! Uffi... Quindi, fammi capire: Shiori suona la chitarra e il violino? Brava! E ke musica ascolta? Classica, pop, rock, alternative rock, rap, metal...? (speriamo alternative cm me!!) OOOO, potrei stare ore a parlare d musica! Calma... mi dimentico dei miei doveri di recensitrice (si dice? Nn so...) Oddio, lo sapevo ke una sbronza prima o poi arrivava.... e x di più adesso i nostri due pucci credono ke a ognuno nn piaccia l'altro!?! Pooveri!! vavvè, riusciranno a chiarirsi... (si spera!!) Very beautiful, compliments!

06/01/09, ore 13:09

Bella davvero... anche se devo ammettere che vedere l'akatsuki completamente sbronza che gira per il covo facendo il trenino con Sasori che sventola la bandierina mette un pò tristezza... poveretti speriamo che nessuno li abbia visti! XD devi continuarla assolutamente!

03/01/09, ore 13:49

Finalmente sono riuscita a recensire!(era ora...NdTutti)Eheh dopotutto perchè l'Aka non dovrebbe festeggiare natale e capodanno?Shiori ha indovinato i regali giusti per tutti però sarebbe davvero divertente vederli festeggiare specie vestiti da persone normali(tipo sasori...)(sei un caso disperato...NdTutti)Certo che bere fa brutti scherzi e qualcuno come itachi se ne approfitta(io l'ho sempre visto un po'pervertito...)ma mi sono stupita di deidara che è riuscito a controllarsi!Sono sempre più curiosa di conoscere il seguito!Ciao aggiorna prestissimo!

02/01/09, ore 01:47

stupendo questo cappy come tutti del resto!!!=3 povero dei-chan! resistere ad una simile tentazione!!!*¢* spero che presto riescano a chiarirsi.. buon Anno!!!!! aggiorna presto anche perchè mi piace troppo questa ficcy!!!!! ciauuuuuu!! ti vi bi!!!!!

29/12/08, ore 15:02

I'm sorry x il ritardo!! Pensavo di aver già recensito, invece oggi vado a vedere e scopro ke nn ho scritto niente... Beh, ke dire?? I complimenti te li ho già fatti su msn: tranquilla, nn hai esagerato! Beh, nn ke tu abbia messo poke scene... cm dire... sexy... ma nn importa! va bene così! spero ke nel prossimo capitolo shiroi faccia pace cn Itachi e diventino buoni amici, sarebbe bello! E sarebbe anche bello se il mio povero Sasori nn rimanesse solo, caruccio, ma di questo ne abbiamo già parlato, scusami se continuo a dire sempre le stesse cose :) Vabbè, cercerò di nn ritornare più sul discorso... eh eh, favolosa l'idea dello shopping! Me li vedo io quei due pucci, a braccetto, con tanto di borse e pacchetti... love! Aggiorna in fretta tesoro, vai alla grande!

23/12/08, ore 10:35

L'atmosfera natalizia ha portato bene, eh?Però che figuraccia...essere beccati IN QUEL MODO dev'essere imbarazzante...ma dopotutto loro stanno benissimo insieme e se anche Tobi l'ha notato vuol dire che è vero!Bellissimo capitolo aggiorna presto e...Buon Natale!

23/12/08, ore 09:35

Tantissimi auguri di buon natale a te e tutti quelli che recensiscono!!!!!!!! cappy stupendoooo!!!però Pein e Sasori potevano anche evitare di entrare, ma finalmente ce l'hanno fatta(o quasi XD) a farlo...ma sono stati interrotti da quegli impiccioni!!! XDDD me lo proprio immagino Dei mentre fa shopping con Shi!!!!! ancora BUONE FESTE!!!! ciauuu ti vi bi

21/12/08, ore 13:57

Hola!! Good chapter, la scena in cui Shiori picchiava Itachi e lui nn reagiva è bellissima... povero puccio!! Secondo me ha sofferto più lui di Shiori... X ora attendo il prossimo capitolo x vedere come si evolveranno le cose... e il tuo regalino? cosa sarà? daidaidai sn curiosissima!!!!! questa storia mi sta appassionando sempre di più, è proprio quello ke cercavo! Grande, continua così!

19/12/08, ore 14:28

è vero questo cappy è un pò triste...soprattutto il discorso di Dei...ma Saso non sarà mica geloso?? sinceramente...la coppia Shiori Itachi non mi piaceva affatto...moooolto meglio Dei e Shi!!!! ke dolseee ke è il nostro dinamitardo!!!! aggiorna presto perchè adoro il nataleee e chissà quali regali si faranno gli akatsukini!!! minimo Hidan riceverà una renna sacrificale, Saso l'allegro butattinaio,Dei una valigetta Art Attack e Tobi cucinetta play mobil!!!!!XDDDDDDahahahahah

18/12/08, ore 20:57

Troppo carini Deidei e Shiori!Spero che nel prossimo capitolo si avvicinino ancora di più.Sono felicissima che Itachi abbia avuto una lezione ma alla fine la scelta di Shiori era quella più giusta(per mia fortuna...NdItachi)(dovresti ringraziare deidara!NdMe)Aggiorna presto voglio proprio vedere i membri dell'Aka che festeggiano il natale(chi farà babbo natale?)Ciao al prossimo capitolo!

16/12/08, ore 18:06

uuuuu, interessante, interessante, moolto interessante... ti prego mercoledì aggiorna ke voglio a tutti i costi sapere come va a finire questo casino!! Beh, nn riesco a capire cosa dirà Itachi a Shiori, me curiosa cm Deidara (se nn di più)! Anche se ho una mezza idea possa rivelargli come sono andati veramente i fatti anni prima... ma sbaglio o Itachi è un po' cattivuccio in questa storia? Nuoooo, il mio tesoro (ovviamente assieme a Deidara e Sasori, ci mancerebbe altro! XD XD)!! Ma poveretto! Vabbè, comunque rispetto anzi elogio i tuoi voleri a proposito della storia, visto ke è strafighissima a dir poco! Uhm, vabbè che è chiaro che Shiori e Deidara sono fatti per stare insieme, ma per Sasori (e anche per Itachi) mi dispiace tantissimo, è così carino! Averne di ragazzi così dolci sulla faccia della Terra... Oddio, nn so chi preferire!!!!! Dai dai dai, ke vai forte, mi hai dato un motivo per farmi piacere il lunedì (ke x il resto odio... primo giorno della settimana, con 3 ore di fila di italiano e una di matematica, pomeriggio interamente occupato... insomma una vera palla...)! THANKS!

16/12/08, ore 14:56

Bel capitolo Itachi mi ha fatto arrabbiare Deidara e Shiori insieme stanno una meraviglia spero che riescano a chiarirsi prima o poi!Aggiorna presto ciao!

16/12/08, ore 14:30

Ciao!!! Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo! A parte il fatto che Deidara -che adoro- è il protagonista, il che già in se da alla tua fic 1000 punti in più, ci tenevo a dire che è scritta davvero molto bene! E' divertente quanto occorre e c'è questo triangolo Itachi-Shiori-Deidara che intriga moltissimo! Bella, bella, bella! Sono ansiosissima di sapere come si svilupperà la faccenda! Complimenti!!!

16/12/08, ore 14:19

yaaaaaaaaaaa!!!chissà cosa si stanno dicendo quei due!! povera Shiori...adesso almeno cammina!!! non va bene per niente Itachi deve soccombereeeee!!!! povero puccio il dolce Dei!!!speriamo che si dichiari presto prima che Itachi combini qualcosa con Shiori!!! cappy stupendo!!complimenti!! ciauuu tivibi aggiorna presto

12/12/08, ore 15:55

ho letto anke i capitoli precedenti ed è entrata subito tra le mie ficcy preferite...adoro Deidara...e pensare ke Shiori gli tiene testa mi diverte!!!XDD scrivi divinamente!!!mentre leggevo riuscivo bene ad immaginare le scene descritte!!!! grandiosaaaaaaaa!!!!!XDDDD ma povero Sasori...desisamente troppo irruente per lui la ragazza...moolto meglio Dei-chan per lei!!! aggiorna presto perchè da come hai scritto sembra proprio che il prossimo cappy sarà moooolto interessante!!!!! ciauuuuuuuu!!!!