Music+Bang= Love or...hate?
di Therys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/08, ore 17:27

grande, grande, grande... cs dici ke nn è il massimo come capitolo se forse tra tutti è quello ke mi è piaciuto di più!! uao, sn rimasta così *_* quando hai scritto sul volto di Sasori: guai in arrivo!! Ehhh, xò io mi sono fatta l'idea anke su Itachi e credo di nn sbagliare... i due pezzi finali sono stati il massimo, davvero, lì mi sono sciolta! Ehi, stavo pensando: se Shiroi suona, Deidara o Sasori o Itachi (uno di loro) non potrebbe... saper cantare? Sì beh, non che si mettano a fare un musical o chessoio, perderebbe credibilità, ma se per caso ci fosse una situazione in cui una coppia si mettesse a cantare un pezzo che conoscono entrambi? Oppure che Shiroi insegnasse a uno dei fantastici tre come suonare uno strumento? Beh bon mi rendo conto ke sono delle grandi cavolate ma comunque... Vabbè... Attendo con ansia il prossimo chappy: hai detto tu stessa che verranno chiarite le cose e proprio nn vedo l'ora! Kisssoni, brava!

04/12/08, ore 16:34

Beh... ke dire... ... ... sì... insomma... GANZA 'STA STORIA! (ke finezza...) Davvero, compliments! Brava, scrivi davvero bene e mi piace molto il fatto ke riesci ad inserire elementi comici per smorzare un po' la situazione e renderla più godibile. Sn davvero colpita, continua così e vedrai ke ne uscirà fuori un lavorone ;D !! Fai litigare, sissì, ke i due piccioncini più litigano più si adorano... anke se avresti potuto riservare la scena del bacio sulla guancia per un capitolo successivo, così da rallentare un po' la situazione sentimentale di Deddy e Shiroi, ma comunque va benissimo lo stesso! L'intreccio con l'assassinio del clan Uchiha e Itachi è una trovata geniale, nn riesco assolutamente ad immaginarmi cosa potrà capitare...I membri dell'Akatsuki sono uno più fuori dell'altro! Vabbè, ke altro dirti... aspetto il prossimo capitolo!! un grosso ciao

01/12/08, ore 21:52

non ci credo +_+ lei ha davanti la causa di tutti i suoi problemi (Itachi) e non se ne è resa conto...non puoi neanche immaginare quanti voli ha fatto la mia mente leggendo: prima pensavo che magari un giorno lo saprà e si vendicherà...e se si arrabbiasse con Deidara perchè non le ha detto nulla??? e poi...se tra lei e Itachi nascesse qualcosa (questa non centrava nulla, ma l'ho pensata). tornando qualche passo più in alto...Sasori...sembra quasi...mmm...troppo preso da Shiroi...mitica Konan con la cappa ben cucita...e Tobi e Hinda...sbav sbav...non vedo l'ora che aggiorni ^-^ Liby_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]