プレデターズ — Predators
di Bazinga_Scrap

06/02/15, ore 19:06

Ana utsukushi adasakura Yoake ni chirutomo shirezu. ~
Okay okay, ciao beli! / <-- NB
L'ultimo capitolo! Non credevo di arrivarci ** /è una mini-long, baka./
Mi chiedo se sono l'unica che ha pensato ad Hakuryuu e Shuu come una coppia per tutta la storia, e poi quando si sorridono è così... waahh ❤ specialmente se quando leggi quella parte ti capita di ascoltare una canzone che dice 'I love you forever'. Un caso? Io non credo.
Ma comunque, la storia.. uhm, l'impaginazione è sempre quella, e mi sembra di aver già detto che mi piace, quindi passo agli errori:
"Erano entrati da un'ora nel covo dei Predatori, ma non avevano trovato neanche un piccolo Predatore. [...]" ripetizione. → "ma non ne avevano trovato neanche uno."
"[...] Tu stai con noi da anni e hai stretto un rapporto molto stretto con tutti noi. Sì, ho sbagliato io anche io con voi, ma mi sono sempre fidato di voi in qualunque momento brutto. [...]" ripetizioni. Nel primo caso si può anche tralasciare la ripetizione visto che non è facile sostituire il secondo 'noi'. Per la seconda rip. potevate anche mettere "ma mi sono sempre fidato di voi in qualsiasi momento." e togliere semplicemente la parola 'brutto' alla fine che suona meglio senza.
"[...] « Non fate nulla, voglio scontrarmi da solo con loro, voi non centrate nulla. » [...]" ripetizione. Potete tranquillamente togliere l'ultimo 'nulla'.
"[...] Tenma era un po’ più facile, dato che era un po’ sveglio. [...]" uhm... → "abbastanza sveglio"?
Poi ho notato che all'inizio ripetete un bel pò di volte la parole 'covo', boh- ebbasta.

Lalala. ~
L'espressione "di sangue ed ossa", fa un pò impressione, ma giusto un pò. C:
La grammatica va bene, e non scrivete male. Certo, meglio di me sicuramente AHAH

Ehy, comunque io non credevo che il pollo arrosto si potesse fare a fette.
Ma vi siete messi d'accordo per questi nomi chilometrici? x3 cosa carina ❤ /amante dei nickname/
Dai, che è stata una bella long. Yep. Spero di avervi aiutata con i consigli. ^-^
Ci sentiamo. ~

H a z e l

Ps: c'era poco sangue, buu-

Pps: il mantello secsi di Hakuryuu xd /sbav sbav

Salve. ~
Ed eccomi a recensire anche il secondo capitolo.
Scusate, ma l'intro, dice che tra i personaggi c'é anche Hakuryuu. Comparirà nel prossimo capitolo oppure è già morto? (?) No non credo

Ma passando alla storia...! Il lessico è buono e le descrizioni sono accurate.
Di errori gravi non ce ne sono, ma leggendo, ho notato solo una piccola cosa: "[...] «Sì, io sono quello che ha chiamato, Matatagi Hayato» rispose inizialmente Hayato. [...]" ma si tratta solo di una ripetizione, niente di ché!
Ah, dimenticavo; ho apprezzato molto il colpo di scena alla fine.

E beh, detto questo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! ^-^
A presto.

Ps: Shuu-- *o*

31/01/15, ore 22:56

Buona sera, cari autori. ~
Intanto mi scuso per la tarda recensione ma ho saputo solo poche ore fa della sua esistenza-
Oh mio Dio che linguaggio formale chiamate uno psichiatra
Non appena ho aperto il link, sinceramente, mi ha colpito molto l'impaginazione, è ben fatta e se devo dirla tutta, ha un suo stile e questo dà già una buona impressione del contenuto.
Non ho trovato errori particolarmente gravi, anzi, non ne ho notati per niente e la cosa mi sorprende, visto che so quanto sia difficile scrivere una storia con un'altra persona; il mettersi d'accordo, inviarsi i pezzi etc.. ma voi ci siete riusciti alla grande. Quindi, in conclusione confesso che questa storia meriterebbe MOLTE più recensioni, ed è veramente un peccato.
La prima recensione senza cavolate di h a z e l va annotata sul calendario
Questa fan-fiction in qualche modo mi ricorda un manga che sto seguendo mah, sarà una mia impressione...! Eccone una
Mi sono figurata la scena di Kyou che fuma. E' una cosa così... (?) okay. Ma perché ce l'hanno sempre tutti con Hayato? Cioè, ovunque-
E... sì, beh nella storia è tutto a posto quindi non saprei che dire AHAH-
Scusate la corta recensione, ma non essendoci errori o consigli che posso darvi non credo sia il caso che mi soffermi a sparare cazzate.
Complimenti per il prologo, cercherò di recensire il primo capitolo al più presto. <3
Byee.