Untitled - Storia di un amore contrastato
di Dragon_Flame

04/03/15, ore 19:57

Ciao. :3 Scusami se non sono passata prima ma colpa di problemi salutari e pigrizia assieme. Ma comunque questa storia è nei miei pensieri così come nella mia mente e quando aggiorni, sobbalzo di felicità. E sapere che pure Ivan e Lidia saranno insieme durante la vigilia, o almeno forse lo sarà, così come la nonna di Emma che pare aver accettato e capito la loro relazione, mi fa saltare dalla gioia. L'introduzione di questo nuovo personaggio non fa che farmi aumentare la curiosità, dopotutto Miriana fa parte della storia e, se ogni cosa sembra andare male per i due protagonisti, questa volta qualcuno sarà dalla loro parte. E credo che anche se il male vi sarà ad ogni capitolo, o dietro l'angolo, il bene vincerà e Lidia non si dovrà preoccupare più di tanto. Sono fiera di te, perché amo questa storia con tutto il cuore e so che anche per te è importante per cui anche se aggiornerai dopo tanto, questa storia la leggerò e seguirò sempre. Con una trama complicata come questa, intrigante e coinvolgente, credo che se tu partecipassi con codesta, sarà accettata. Il percorso è lungo e Lidia e Ivan dovranno superare molti ostacoli ma, come loro si amano, anche tu ami la trama ed i personaggi, perciò la storia potrà essere accettata. Leggerò il prossimo, stasera e ti farò sapere. Au revoir

31/01/15, ore 19:18

La mamma di Gianluca e Ivan ha fiutato la nuova fiamma del figlio maggiore e le piace molto, malgrado la giovane età. Ha capito che tipo è Lidia e approva. Heydar viene messo a parte del segreto e sembra una persona capace di non aprir bocca nemmeno sotto tortura. Passando invece alla manovra per aggirare Gianluca e Roberto, sono curiosa di vedere la strategia di Lidia. Il paparino è una specie di bulldog ed è difficile aggirarlo ma la figlia è astuta e adesso vediamo come vanno le cose. Speriamo solo che Ivan stia zitto.

31/01/15, ore 16:29

Ciao...
Sono contenta che hai trovato il tempo per scrivere! Allora, mi è piaciuto molto.
Penso che Mariana sia una persona molto aperta, e che sicuramente non darà problemi ad Ivan se un giorno dovesse dire della sua relazione con Lidia.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacio