Come nel cuore, il rosso velluto
di CrystalDaniels

09/03/15, ore 18:54

Questo capitolo l'ho trovato interessante e molto bello
Damon che come sempre ha Elena stampato in testa, perché pensa che solo lei possa voler sapere come sta...?
Infatti è stata Bonnie a chiedere di lui e facendolo da quel che ho capito ha ferito Zander!
Anch'io sono curiosa di vedere i personaggi di Harry Potter e di vedere la loro reazione con il rest
del gruppo che deve ancora raggiungere Damon
Perché Damon non vuole vedere nessuno? Perché si è reso "invisibile"?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/02/15, ore 11:12

E finalmente sono riuscita anch'io a leggere il secondo capitolo! Devo ammettere che la storia ha il suo fascino, e non vedo l'ora che tutti i personaggi siano ad Hogwarts, anche perché attendo con ansia di vedere come si comporteranno con gli abitanti del castello (Ovviamente aspetto a gloria un apparizione di Severus, ma tralasciamo... *3*). Recensione /decisamente/ positiva, e credo non ci sia da aggiungere altro! Aspetto il continuo, e nel frattempo buon lavoro! ~ Lexia

20/02/15, ore 00:10

Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo e forse mi ha incuriosito più del primo! Che dire sicuramente sei bravissima a scrivere e il tuo stile mi piace davvero tanto. Mi piacciono molto le descrizioni che hai fatto sicuramente anche se potevi essere più prolissa ma tranquilla quello è un pronorma un po di tutti... Vogliamo dire tante cose in un unico capitolo!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e volevo anche informarti che ho aggiornato la mia storia e se ti fa piacere passa quando vuoi! Adesso tento di inserire la tua storia tra le seguite così posso controllare quando aggiorni! Un bacio :*

17/02/15, ore 11:32

Intanto inizio col dire che non ho mai visto né letto TVD, ma nonostante questo sono riuscita perfettamente a capire la storia... Mi piace molto fino ad adesso e ti faccio i complimenti per la tua scrittura! Mi hai colpita molto sul finale quando è spuntato Albus Silente. Io sono una fan accanita di HP e a mio avviso miscelarli con un altro libro (totalmente opposto) è una genialata.
Cotinuo presto a leggere l'altro capitolo
recensione positivissima!

14/02/15, ore 10:02

Ciao, Crystal!
Mi sarebbe piaciuto vederli tutti a Hogwarts, ma sono comunque contenta che ci fosse quel figo di Damon (:
la descrizione dei suoi pensieri e della stanza in cui si trova mi é piaciuta, ma avrei preferito ti dilungassi maggiormente nelle descrizioni, soprattutto nel momento in cui Damon e Silente passeggiano al chiaro di luna. Anche se devo ammettere che la descrizione sensuale dell'inizio è stata perfetta, quindi non esitare a dilungarti anche nelle altre! Non sei per niente noiosa, anzi... riesci a descrivere bene le varie situazioni.. L'arrivo e la presenza di Dobby sono stati geniali! Lo adoro <3
Damon cosí come Silente é perfettamente IC. Stai attenta che ci sono stati alcuni errori di grammatica dettati dalla distrazione! Te lo dico perché, nonostante la storia sia bella e abbia tanto potenziale, questi errori bloccano la scorrevolezza ed é un vero peccato :( Per quanto riguarda il messaggio via gufo mi ha incuriosito molto! E ho apprezzato la scena Stelena e il riferimento al Black magic! Chissà se ci mostrerai anche scene hot tra loro due... avresti la mia benedizione! Sono curiosa di scoprire che cosa accadrà poi e spero in un bel momento Bamon nel prossimo capitolo ;)
un bacio e buona giornata!
Gloria
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 11:31 am)

08/02/15, ore 20:55

Ciao, Crystal! :*
Come inizio è molto promettente. Mi piace il tuo stile e trovo che questo crossover sia davvero geniale!
E poi io AMO Harry Potter, quindi sono sicura che questa storia non mi deluderà ;)
Mi piace che le coppie siano già tutte formate (a eccezione del Bamon, ma per quello c'è tempo) e per il poco che hai scritto, la caratterizzazione dei personaggi è fedele a quelli originali, il che non guasta mai!
L'unico appunto che ti devo fare è sui tempi verbali nel momento in cui i ragazzi raccontano che cosa è successo anche a loro nel corso della giornata, nella cucina della Signora Flowers.
Anche a me è successo di sbagliarli per distrazione, quindi ci tenevo a dirtelo (:
In ogni caso, sono davvero curiosa di scoprire che cosa accadrà e l'incontro Bamon mi lascia ben sperare!
Damon è un serpeverde perfetto e Bonnie la vedrei benissimo in Grifondoro o Corvonero...
A presto,
Gloria

01/02/15, ore 13:07

Ciao Cry :3
Ma che bella impaginazione e che meravigliosi colori che ha questo capitolo u.u Bisogna farti i complimenti :P
Allora come ben sai la storia mi piace molto, soprattutto per una come me che ama The Vampire Diaries e Harry Potter. Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerai e il fatto che ci sia il Bamon tra le coppie stuzzica ancora di più il mio interesse verso questa tua fanfiction.
Attendo con ansia il prossimo, consapevole che non mi deluderai.
Un bacione,
Anna

01/02/15, ore 09:10

La storia è decisamente intrigante, e il fatto che si vadano a fondere Harry Potter e The Vampire Diaries da molti spunti e fa salire la curiosità del lettore a dismisura. La mia recensione è decisamente positiva, e consiglio a tutti gli amanti delle saghe di dargli una sbirciata!
Attendo con ansia il continuo!

~ Lexia

31/01/15, ore 21:41

Ciao Crystal
Mi piace questa nuova storia
Sei riuscita ad incuriosirmi
Con la storia di Silente poi che ha dato a Matt proprio una bella risposta
Mi piacerebbe sapere che cosa ha sentito di così interessante, su Bonnie, Silente?
Non ho capito ma il nuovo pericolo che c'è in città cosa vuole dai esseri sovrannaturali che vi ci abitano?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo