Le cronache di Aeria - I difensori di Aeria
di mattmary15

19/02/15, ore 23:30

Ciao, mi piace come scrivi, trovo interessante la trama, spero di poter leggere presto il continuo: questa fine capitolo mi ha lasciato un sacco di suspance:-)

01/02/15, ore 16:58

Eccomi eccomi! In ritardissimo! Tra una "studiata" e l'altra mi prendo del tempo per leggere qualcosa, mi rilassa ;)
Che dire, finalmente questo concilio è iniziato! Mi piace il fatto che Aeris voglia dimostrare di meritarsi il rispetto di tutti, è una decisione molto coraggiosa!
Sono incuriosita sempre di più da Akam, credo nascondi qualcosa...anche se mi sembra che un po' tutti nascondino dei segreti, no? XD
Come sempre mi sembra tutto ben scritto.
Ci vediamo alla prossima!!!

31/01/15, ore 19:37

wow!!! scusa nn sapevo con che parola iniziare sonobrimasta senza fiato dall'inizio alla fine del capitolo, in fatti scusa ma devo far ripartire il mio cuore.....libera thund bib...bib .Ok capitolo stupendo, emozionante, da infarto, la sacerdotessa lo detto e lo ripeto non ki piace x niente vuope qualcosa e se lo avrà nn penso saranno rose e fiori. Il generalissimo nn lo sopporto deve capire che deve obbedire all'Imperatore, lo scontro è stato emozionante ma ho 3 domande: 1) perchè i due combattenti quando hanno incrociato le spade hanno sentiito le voci delle madri? 2) akhram nn è un semplice traduttore vero ? Mi sa tanto che appartiene a quella famiglia del nord che nn esiste più, 3)chi è la figura scura che si getta nel burrone con aeris.
Ok ho finito ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao ciao