Blood Contract, di Rukazaya
di Maracuja

13/03/17, ore 20:04

Ciao,questa fanfiction mi sto piacendo veramente moltissimo e spero che uscirà presto un nuovo capitolo :)

13/07/15, ore 13:29

Ehi ehi XD Intanto volevo dirti che hai avuto un'idea geniale per la storia. Izaya come vampiro ce lo vedo benissimo *-*
Spero che posterai presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Intanto mi accontenterò della ff originale u.u ma comunque sono impaziente di leggerla tradotta.
A presto e spero di recensire presto il nuovo capitolo *-*
-Doll

18/06/15, ore 21:21

Ciao sono colpita da questa fanfiction mi piace tantissimo spero vivamente che l'autrice continui a scriverla e spero che il prossimo capitolo venga tradotto presto complimenti a tutte e due bellissima fanfiction e fantastica traduzione complimenti a entrambe ciao
Kandasebastian Love

28/05/15, ore 22:50

Ciao, anche questo capitolo lo trovo stupendo. Aspetto sempre con ansia il prossimo perché finiscono sempre troppo presto i capitoli;;
Adoro Izaya e Shizou ed il fatto che dormono insieme~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo~

(Ciao, grazie mille per quest'altro capitolo, per averlo tradotto come al solito chiaro e preciso. Sono davvero felice che sei tornata, aspettavo il capitolo da un sacco ahahah
Spero di leggere il prossimo al più presto. Alla prossima

Ps: sono felice che mandi le recensioni ed anche il fatto che le traduci. Sei davvero gentile ^^)
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 10:51 pm)

17/04/15, ore 21:46

wow amo questa storia!! le tue traduzioni sono perfette e quasi prive di errori *^* aspetto con impazienza il prossimo capitolo :3

28/03/15, ore 19:15

Amo questa storia sempre di più **
Izaya e Shizuo che dormono insieme sono bellissimi e come al solito Shizuo è un po' lento perché si rende conto soltanto dopo che Izaya lo ha protetto, ma va bene così, in fondo ci piace anche per questo motivo u.u ahahah
E che cosa dire di Horada e Shiki? Già non li sopporto più e.e
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo per sapere cosa accadrà, speriamo bene e.e
Ci sentiamo presto! :3

24/03/15, ore 22:12

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. L'inizio mi ha fatto morire, Izaya che protegge Shizou;;
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo (spero il prima possibile Ahahaha)

Alla prossoma❤️

18/03/15, ore 17:05

Heyla!
Finalmente il quarto capitolo! *^* (però da quel che ho capito non è completo. Non publicare i capitoli a metà, o comunque così brevi, è deprimente leggere belle storie con capitoli così corti)
Comunque, Izaya con la camicia di Shizuo (perché quella che indossa È la camicia di Shizuo) è troppo bello e puccioso *^*
Ovviamente Vorona rompe un po' le palle, come d'altronde tutti i tizi che vivono in questa sottospecie di chiesa.
Mi piace un sacco la gelosia di Shizuo quando Izaya abbraccia Shinra e quando si rende conto che Izaya l'ha protetto (ma dai ti stavano mitragliando addosso ma non ti ha salvato).
Detto questo... Chi desidera la morte di Horada? *alza la mano*
Chi lo vuole morto male? *alza la mano*
Bene, quindi per ultimo ti consiglio di cambiare traduzione nella parte di "pacchetto" perché sembra che gli dica che c'ha il pipino minuscolo (il che non è improbabile data l'imbecillità di Horada).
Bene, aspetto il prima possibile la prossima parte di questo capitolo,
-lyu

12/03/15, ore 15:18

Ciao, sono una nuova fan della fic. Mi piace molto, devo dire che anche la traduzione è molto ben fatta: complimenti. Per caso sai quando aggiornerai?
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao^^

09/03/15, ore 13:56

Siiiii finalmente i due sono contraenti!*^* Il mio bellissimo Izaya è ora un alleato, ora mi chiedo solo come reagiranno gli altri cacciatori :(
Ma sopratutto, chi stupra chi?XD

08/03/15, ore 01:12

Ciaoo! :3
Ho divorato questi tre capitoli in un attimo e devo dire che la storia mi sta già piacendo molto!
Volevo anche farti i complimenti per la traduzione, è ben fatta e chiara, e so che specialmente l'inglese è abbastanza difficile da rendere in italiano e stai facendo veramente un buon lavoro! :3
Ho apprezzato molto, pur se rapido, anche l'incontro tra Shizuo ed Izaya, hanno rinnovato il loro patto e sono sicura che ne vedremo delle belle u.u Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto! :3

01/03/15, ore 23:29

Credo di poter definire "assuefazione", il bisogno spasmodico che ho di leggere e rileggere questa storia.
E' semplicemente sublime! (E io ho un debole per il sublime) *-* Aggiungiamoci poi Shizuo e Izaya e cosa posso desiderare di meglio? La mia vocina interiore mi suggerisce *sex*, ma per quello si può tranquillamente aspettare..per ora è_é.
Devo dire che è stato un incontro veloce il loro, non mi aspettavo proprio si incontrassero così presto. Ma a questo punto immagino che ci saranno sorprese e che si entrerá presto nel "vivo" della storia (che spero con tutto il cuore non abbia censure (T-T)9 ).
Che dire poi...Izaya lo amo alla follia <3 *Se lo immagina a combattere contro l'orso citato nella storia* Ridacchio. Non credo che a Shizu-chan serva tutta questa protezione, ma tant'è che se stanno insieme allora ogni scusa va bene.
Aspetto MOLTO ansiosamente il prossimo capitolo.

Alla prossima <3
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 11:33 pm)

01/03/15, ore 22:26

Hola!
Che bello il fatto che hai pubblicato il nuovo capitolo! *^*
Sinceramente andrei volentieri a prendere Shiki a calci nel deretano (con tanto amore~♥)
Quanto è Puccio(?) Tom che difende Shizuo! :)
Intanto povero Shizuo! Non può mai dormire! Poveretto! :(
Ma poi quanto mi piace l'incontro tra Izaya e Shizu-chan *^* amo troppo questi due patati. Ed è divertentissimo quando Izaya dice a Shizuo che l'avrebbe protetto da tutto (orsi compresi) *immagina un orso che attacca Shizuo e Iazaya che arriva e dà un calcione all'orso stendendo*
Mi piacciono moltissimo i propositi di Shizuo (anche se sospetto che ciò gli porterà un po' di problemini).
Bene, allora ci si vede al prossimo capitolo,
-lyu

24/02/15, ore 21:56

Povero Iza D:
Gli hanno riservato un trattamento davvero terribile!
E che tenero Shizuo che si muove a compassione e lo nutrisce!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Alla prossima! :)

16/02/15, ore 11:55

Wow davvero un ottimo lavoro! Traduzione degna di nota ;) .. Hai fatto davvero un ottimo lavoro.. Certo e' alquanto strano proiettare cose giapponesi occidentalizzandole pero' e' molto bella, o trasmetterle in un racconto occidentale. L'idea poi di Uzaya vampiro e' MERAVIGLIOSA :D .. Qualcosa d'indescrivibile! Il suo personaggio e' gia' particolare cosi', figuriamoci in questa veste! Non conoscevo questa storia, ma ne avevo sentito parlare.. Nel caso provero' a leggere anche l'originale :)