Sole, Luna ed Equestria : Final Act
di Katonoffirecrow

17/02/15, ore 14:04

A parte il finale molto divertente ed avvincente, credo di non aver capito l'ultima parte. Cioè, hanno ricreato il mondo o il piccoletto è un discendente di Black. Credo di essermi perso un po.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro.
Alla prossima storia, Lord Gyber.

16/02/15, ore 15:35

Che forza Elucidator, mi sembra quasi di vedere un mostro di yu-gi-oh nato da una fusione. In poche parole FIGHISSIMO.
Mi è piaciuto vedere il lato tenero di Master e Nero, davvero adorabile.
Aspetto impaziente il prossimo upgrade.

15/02/15, ore 17:53

Ora le cose si fanno interessanti con il ritorno delle tre leggende. Voglio proprio vedere la battaglia.

13/02/15, ore 16:06

Wow, Rising è davvero fastidiosa come dice Nero, e Rising è più agguerrito che mai. E poi chi sarà il misterioso pony in grado di far sorridere Kain?
Mi sa che dovrò aspettare il nuovo capitolo.

11/02/15, ore 20:02

Sono curioso di sapere di cosa sia in grado questo Elucidator. E chi è di preciso questa Rain?

09/02/15, ore 14:35

No, povero Zex, speravo che continuasse a vivere. Ma la sua morte è stata epica dato che mi ricorda quella di Barbabianca.

08/02/15, ore 13:39

Di certo lo scontro fra Zex e Rising sarà qualcosa di epico, ma dato che lui è una sorta di Super Superiore i pronostici sono tutti a suo favore. Anche se conte non si può mai dire Banzai.
Alla prossima, Lord Gyber.

P.S: Ma per diventare un Superiore bisogna ricevere i poteri da un Supremo?

07/02/15, ore 15:41

Oddio, ancora quel maledetto di Rising Boss! Non poteva morire e basta? Non so chi sia Agonia ma di certo le darò una sberla per averlo fatto sopravvivere.

05/02/15, ore 15:24

In effetti si poteva capire che Black fosse uno dei prescelti, in fondo lui è uno dei più fighi.
Sono curioso di leggere il prossimo capitolo.

05/02/15, ore 12:32

Black è un prescento...ok questo me l'aspettavo ma che Kein avesse cercato di affrontare la minaccia...questo proprio no.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
Ciao da V.V.Mors

04/02/15, ore 21:01

Kain non è proprio cambiato, ma mi piace l'idea che lui ed Eve siano presenti.
Imaagino già che a Canterlot succederanno un mucchio di guai.

02/02/15, ore 16:08

Con chi sta parlando Nero? Chi sta cercando Black? Chi è il primo prescelto? Perché amo le patatine fritte?
A parte l'ultima spero di trovare presto una risposta alle mie domande.
Il capitolo mi è piaciuto molto.

01/02/15, ore 13:37

Ok, Nero con i sensi di colpa non mi sarei mai aspettato di vederlo XD.
Apprezzo molto il carattere di Zex: un gigante dal cuore d'oro, una cosa che mi piace molto.

31/01/15, ore 22:44

O dio santo... sento odore di pentolone di figaggine assoluta!
Ma non era finita la storia?
Inoltre, ho il presentimento che "l'amico" di Nero fosse Black... comunque... leggendo uno degli articoli di Nero ho avuto un idea... se (sempre che non rovini la trama in modo irrecuperabile) ci fosse Ender come aiuto? Se si rispondi che ti illustro l'idea via MP o qui o sul forum

31/01/15, ore 21:17

Non male l'inizio di questo nuovo capitolo della saga e Zex mi piace già un casino.
Sono curioso di leggere i prossimi capitoli.