L'amore ha il tuo profumo
di Alys_90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/15, ore 23:11

Allora, questa storia è S P L E N D I D A!!! mi sta completamente coinvolgendo...ne ho lette tante di Fan fiction su Kodocha, e il bello è che sono tutte diverse ma allo stesso tempo tutte emozionanti. Parliamo un po del capitolo che ho appena letto...dunque sono sempre più fermamente convinta che quell'oca piagnona di Fuka sia incinta!! (il mio odio per lei cresce sempre più) ma vabbè nel caso che la fosse o meno spero vivamente che l'amore di Sana e Akito vinca ancora una volta. Non mi piacciono assolutamente le effusioni tra quell'oca e Akito, quando l'abbraccia...quando l'ha portata nella doccia O_o" mentre leggevo mi arrabbiavo sempre di più perche lui è di Sana e basta, quella gallina si deve L E V A R E (ho cambiato soprannome stavolta, dandole sempre dell'oca mi rende poi ripetitiva -.-") comunque il fatto che questa parte mi abbia infastidita significa che la storia è talmente bella e interessante che suscita qualsiasi emozione, anche quelle "negative". Quindi Fuka e Akito proprio NO!! xD Hisae, molto carina. Mi è piaciuta moltissimo la parte, dove lei fa una specie di riassunto del comportamento e delle azioni di Sana, quando erano bambini, dove dice -Ha aiutato alcuni di noi a risolvere problemi delicati- guardando Akito, e quest'ultimo infastidirsi e adirandosi sempre di più xD ...poi la sua apparizione, un po impacciata e imbarazzata di Sana, la reazione di Akito nel vederla...quella scema di Fuka che cerca di fermarlo (aaaah quanto la detesto >_<) tutte emozioni bellissime! Il finale troppo bello...quello che ti lascia un po cosi, che suscita ansia e attesa...tanta attesa (non vedo l'ora di leggere il seguito <3 ) anche se Akito le ha buttato addosso tutto il suo rancore per averlo lasciato...ma tanto so che la ama profondamente e questo è indiscutibile! Detto questo, e mi sono prolungata fin troppo, ti faccio i complimenti, sei bravissima, scrivi in modo eccezionale; mi piace, mi piace, mi piace proprio questa storia >_< <3 attendo trepidante il prossimo capitolo! (ah dimenticavo, grazie per rispondere alle recensioni, almeno scriviamo per qualcosa ahaha xD) un bacione <3

26/02/15, ore 19:30

Ciao ,ti volevo fare i complimenti per la storia e davvero coinvolgente 😊non vedo l'ora di leggere il seguito !!!!

26/02/15, ore 02:46

Wow, che finale emozionante! Non so da dove cominciare! Allora, sono sempre più convinta che Fuka sia incinta, visto che rinuncia al caffè per una tisana. Quando ha cominciato a piangere, dopo aver saputo di Sana, l'ho odiata perché é come se avesse fatto leva sui sensi di colpa di Akito. Adesso vuole parlarle.. Vorrà sbatterle in faccia il fatto che, dopo otto anni, lei e Akito stiano ancora insieme?! (mi rendo conto che dalle mie parole traspare un'antipatia incontenibile :p) Che carina Hisae, nell'anime mi piaceva, nel manga non ricordo avesse molto spazio. In ogni caso ha detto cose giustissime: é giunta l'ora che Sana smetta di scappare e affronti una volta per tutte i fantasmi del suo passato. Passiamo alla parte finale: dalle parole di Akito é evidente che Sana non gli sia indifferente (quando ricorda la partenza di Sana con il "damerino" a me é sembrato geloso marcio!), ha detto delle cose molto forti che rischiano di far scappare di nuovo Sana. Onestamente capisco che il suo andare a New York sia stato uno scappare via dai problemi, ma, adesso che é diventata una donna, mi aspetto un po' di maturità. Sono molto curiosa di scoprire il finale di questa festa e di vedere Fuka rapportarsi a Sana, nonostante tutto. ;)

26/02/15, ore 01:26

Wow!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto! Quanto dolore... bellissimi pero'

13/02/15, ore 17:42

Ciao Alys..
Complimenti per la tua ff..
Sia lo stile che la trama hanno attirato piacevolmente la mia attenzione..
Non ti nascondo che mi incuriosisce molto e attendo un tuo aggiornamento..
Complimenti..
A presto..
G.

10/02/15, ore 23:18

Bellissimo capitolo!! Sana e Akito si sono praticamente scontrati xD e si sono rivisti!! Bellissima quella parte *0* ....per quanto riguarda Fuka, io non l'ho mai sopportata -.-" quindi in tutte le fanfiction io non la reggo e nemmeno in questa, perchè è proprio il personaggio che è insopportabile xD ....ma il fatto che mi preoccupa è che sospetto che sia incinta, magari mi sbaglio...speriamo di no, o se lo fosse spero che il test abbia sbagliato ahahahah. Detto questo, ribadisco che la storia mi piace particolarmente, e soprattutto mi piace il modo che hai di scrivere! Continua cosi! Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!!! Un bacione

10/02/15, ore 20:20

Oddio!! Nn dirmi che Fuka aspetta un bambino!! É vero, lei c'è stata quando Sana é andata via, sono cresciuti insieme e si sono supportati a vicenda.. Ma ti dico la verità, io Fuka non l'ho mai tollerata!! Capisco la reazione di Sana, se si fosse fatta vedere da Aya e Tsu anche Akito l'avrebbe saputo e abbiamo capito perfettamente che ancora non é pronta. Sono contenta, però, del fatto che lui ci pensi ancora e che l'incontro/scontro non l'abbia lasciato del tutto indifferente! Sono curiosissima di scoprire cosa dirà a Fuka e lei come la prenderà.. Se fosse davvero incinta, userà il bambino per tenere Akito legato a sé? E se invece non fosse incinta, cos'è questa cosa che gli cambierà la vita?! Oddio, sono troppo curiosa!! Scusa questo sproloquio, ma hai davvero attirato la mia attenzione!! :p A presto! :)

07/02/15, ore 13:01

Questa storia è davvero molto bella e coinvolte e spero che aggiornerai presto perche vorrei sapere il seguito
un bacio Sofy <3

05/02/15, ore 19:53

Ciao!! Bellissimo capitolo, sembra una storia davvero interessante! Nn faccio fatica a credere che Sana sia ancora innamorata di Hayama, ma lui dopo otto anni con Fuka proverà ancora qualcosa per Sana? Sono curiosissima, spero di leggere presto il seguito! :)

05/02/15, ore 19:16

Che bel capitoloo *0* continuerò a leggere questa storia :) aggiorna presto ;) ciao ciao

02/02/15, ore 01:00

Ciao cara! Ma che bellissimoooo capitolo ... sono davvero contenta che non si siano gia incontrati e bella l'attesa e non tutto di fretta.. pero' ora sono troppo curiosaaaa aggiorna infretta!!!! Un bacio e bravissima 😉

01/02/15, ore 15:55

Ciao cara sono contenta che hai deciso di scrivere una nuova storia. Il primo capitolo è stato fantastico. Spero che aggiornerai presto. Un bacio e complimenti ottimo inizio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]