Senza ragione
di International_Love

03/01/16, ore 22:34

Allora, prima di tutto buonasera ^^
Mi presento, io sono Zenya e sono qui per lo scambio. Avevo adocchiato il tuo profilo e quando l'ho aperto mi sono subito incuriosita leggendo l'introduzione di questa storia :3 direi che ho fatto proprio bene, tanto che non mi sono voluta fermare al prologo ma ho voluto continuare.
La trama mi incuriosisce parecchio, dai quella suspence necessaria affinché il lettore non si stanchi e voglia continuare a leggere e per questo ti faccio i miei complimenti. i personaggi sono ben strutturati, mi piace come tu abbia descritto la vita di Selena prima della bambina attraverso piccoli spezzoni e mi piace anche il modo in cui hai descritto la sua quotidianità con la bambina. La madre mi piace e mi ricorda tanto la mia, che spesso mi vuole trascinare a eventi che non mi interessano. Sono curiosa di sapere per quale motivo Selena non vuole andare al matrimonio e sono convinta che sarà ben descritto come il resto della storia.
Mi piace davvero molto il tuo stile, semplice, pulito e immediato. Ottimo lavoro!
Beh, detto questo alla prossima e penso proprio ch mi farò risentire ^^

Zenya

14/03/15, ore 16:27

Eccomi di nuovo. Abbiamo scoperto qualcosa di più, che lavoro fa e direi che non è facile quello che fa, anzi. Quindi sarà una cosa interessante vederla al lavoro, cosa fa e cosa ne pensa lei di tutto questo. Inoltre il suo collega mi sta simpatico, penso che tra loro potrebbe andare bene una storia :)
ALla prossima ,
Principe Dracula

14/03/15, ore 16:20

Ciao :) Abbiamo fatto un salto nel tempo, quindi ci ritroviamo una protagonista un po' diversa. tuttavia avrei voluto sapere il momento in cui ha scoperto di essere incinta, perché ha deciso di tenere da sola il bambino e non si parla più della malattia di Selena. Ero curiosa di capire cosa aveva che la faceva stare così male, invece qua sembra sia tutto apposto. Mi piace la discussione che ha con la madre, si capisce che sta scappando da qualcosa, qualcuno, del passato, legato ovviamente alla sua famiglia che non ha intenzione di vedere a quanto pare per nessun motivo. Chissà per quale motivo...
Principe Dracula

13/03/15, ore 20:18

Ciao:) sono qui per lo scambio. Ho letto questo capitolo e non so cosa pensare. Cioè sappiamo chi è la protagonista, che ama qualcuno,sicuramente,ma a quanto pare ha un problema serio, penso di tipo psicologico, neurologico forse, visto che trema senza controllarsi, non è capace di controllare le sue azioni. E' strano quindi e misterioso il tutto, sono curiosa di sapere come andrà avanti, anche se dalla descrizione non sembrava il mio genere di storia, devo dire che mi ha colpito, in positivo. Brava :)

04/03/15, ore 08:58

Non riesco a capire bene quale sia la trama, e se la storia si stia muovendo, sarà che non so a che punto vuoi arrivare. Comunque ho capito cosa non mi piaceva nella storia... Il font, che secondo me é troppo piccolo e a me non piace, poi non so.
Ci vediamo nel tuo prossimo capitolo, bacioni :)

04/03/15, ore 08:48

Hey, son sempre più curiosa, anche di scoprire chi é il padre della bambina, per ora alla fine é tutto un enorme punto di domanda.
La storia mi piace, il tuo modo di scrivere non é affatto pesante e io voglio davvero sapere come andrà avanti.
Comunque mi ha fatto ridere pensare a come tutti gli uomini (o la maggior parte) facciano (o meglio, non facciano) le stesse cose.
Alla prossima, bacioni :)

04/03/15, ore 08:34

Hey!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato mentre ero sul bus. Devo dire che mi ha incuriosita tantissimo, anche perché per ora non si sa niente di Selena e del suo problema. Penso proprio che andrò a leggeri gli altri capitoli perché voglio vedere come si evolve la situazione.
Alla prossima, bacioni :)