Destino- Oh, dimmi, tu credi che ci rivedremo mai più?
di Twiggy_Earlgrey

26/02/15, ore 18:47

Storia fantastica. L'ho letteralmente adorata. Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori. Spero che siano altrettanto interessanti e coinvolgenti. Alla prossima. Baci.

25/02/15, ore 18:07

Volevo solo dirti che oggi leggendo le storie aggiornate mi è capitato di leggere la trama della tua nuova storia e allora sono andata a cercare questa. Prima di iscrivermi al sito l'avevo già notata e ci ero rimasta male quando non avevo potuto finire di leggerla perciò non vedo l'ora di farlo. Baci.

09/02/15, ore 00:07

Ciao! Sto leggendo la tua storia ed arrivata a questo capitolo mi sono persa :P
Due capitoli fa Bella ed Edward stavano insieme tranquilli e felici, poi c'è stato un mezzo capitolo dove non spiegavi nulla e poi è arrivato questo dove lui la lascia. Cosa è successo?? Sono confusa xD

07/02/15, ore 00:59

Ciao, è stata una splendida storia, scritta in un modo davvero ricercato, con il quale hai reso interessante ogni momento, anche quelli di vita quotidiana che a volte rischiano di essere “noiosi”. I personaggi sono stati uno meglio dell’altro, soprattutto Esme, che oltre ad essere divertente, è stata un vero e proprio Angelo Custode per Bella, in tutti i sensi; anche Mara e Seth sono stati grandi, come una seconda famiglia, e l’hanno aiutata nei momenti di difficoltà. Bella ne ha visti di tutti i colori fin dall’inizio, prima con la perdita della madre (con la quale aveva un rapporto speciale) e poi con l’abbandono di Edward, ma lottando, alla fine è riuscita ad avere ciò che meritava. Ho ammirato la sua determinazione nel non voler andare avanti, se non con l’unica persona che realmente desiderava, altre avrebbero preso la via più facile dimenticandolo e passando oltre, ma lei non ha voluto nemmeno considerare quest’eventualità. Come ti hanno già detto poi, i numerosi riferimenti letterari (ammetto, alcuni non li conoscevo) hanno impreziosito la storia rendendola particolare, mi è piaciuta specialmente la scena in cui Bella sogna un dialogo con uno Sherlock/Edward paragonando i due. Spero di rileggere presto un’altra tua storia, questa va tra le mie preferite.

03/02/15, ore 16:47

Ecco adesso ti odio con tutte le mie forze, primo perché fai soffrire così tanto quella povera creatura, poi perché mi hai fatto venire un magone gigantesco e terzo spero che nei prossimi capitoli si capisca il perchè Edward se ne sia andato, vado a leggere il prossimo a dopo

03/02/15, ore 14:42

Non commento perché sono troppo contenta di aver ricevuto questa bella sorpresa (ora vado a leggere tutti i capitoli poi ti scrivo )cmq volevo dirti riguarda la progressione dei capitoli penso che tu abbia messo il 18 prima del 17 controlla baci

03/02/15, ore 13:43

ciao..ribadisco,questa storia è fantastica,diversa dalle altre vero,ma riporta i punti salienti dell'originale,e poi mi affascinano in maniera incredibile tutte le citazioni delle varie opere,soprattutto quelle su holmes..pubblica pubblica,sto divorando i capitoli

03/02/15, ore 00:27

ciao..oddio la tua storia è semplicemente meravigliosa!le tue citazioni letterarie,questo pazzo sentimento che li ha travolti..è una storia bellissima!bravissima

02/02/15, ore 23:51

Che carini Bella è veramente forte certamente la sua età anagrafica non corrisponde alla maturità che ha, Edward è stato molto dolce spero solo che non riappare la ex altrimenti altra sofferenza per Bella e non è affatto giusto,il personaggio di Esme mi piace molto è divertente. .. brava un bacione e alla prossima ciao

02/02/15, ore 22:54

Ciao, ho letto la storia tutta d'un fiato e mi sono stupita di vedere che hai aggiornato così tanti capitoli in così brevissimo tempo.

La storia è molto bella e il tuo stile di scrittura è molto particolare e rimane impresso nella mente.
Già adoro Quileute e la Bella-caffeinomane- non tonta come nei libri - e amante dei libri.
A proposito, ti faccio i più sentiti complimenti per la cultura che dimostri sia sull'argomento- si vede che ti piace leggere - sia in generale. ^:^
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Rinnovo ancora i complimenti.
Lady...
P-s non è una critica, ma una richiesta da parte di una vecchietta come me - ho 21 anni tuonati - ... riesci ad aumentare il carattere? Sennò continuo a farlo con la pagina del cap, non c'è problema.
P.s Tempo addietro ho letto un'altra tua storia su Twiligth ' Risveglio' così colgo l'occasione per farti i compliementi anche per quella.
Mi è piaciuto moltissimo il nome del gatto - si, ho una fissa per i gatti -

02/02/15, ore 14:20

Ciao devo dire che ho letto oggi la tua storia e sono rimasta veramente coinvolta, mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere personaggi e i loro sentimenti brava, aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao a presto
p.s. purtroppo a me Jacob mi sta sulle palle e spero che in questa storia non sia il solito terzo incomodo. ... bacione

01/02/15, ore 20:25

Ciao! Mi piace un sacco quest' inizio.
Mi incuriosisce conoscere la storia di Edward e Bella, che a quanto pare non è stata tutta rose e fiori.
Chissà cosa avranno vissuto di così terribile da segnare ancora il loro presente?
Hai detto che la storia è già terminata? Quindi posterai presto?
Perché ora io sono super curiosa.
Sei molto brava a scrivere, complimenti.
Un bacione