When You Know A Korean
di Sweetyeol

02/09/15, ore 14:28

Bellissimo capitolo come gli altri,ovviamente!
Recensisco ora perchè ogni volta che controllo se hai aggiornato lo scordo ahaha e sinceramente non ricordo se l'ho fatto o no ahahah (bella memoria si)
Ora passiamo al capitolo,SEMPRE con le lacrime agli occhi per le risate ma soprattutto DOVE CAVOLO È FINITO LAY!
Non so perchè ma lo immagino in un angolino sperduto e confuso che piange chiedendo aiuto ahahah e gli altri che mettono sottosopra tutto con il leader che sclera in una maniera impressionantee!
Poi,quando ti ho detto che potevi aggiornare anche a Settembre non intendevo sul serio eheh. Perfavore porta avanti la storia,non l'abbandonare perchè sarebe veramente un peccato.
Detto tutto e scritto la mia recenzione a ritmo di Growl e Story of my life, ti saluto.
A presto (spero)
xx ;)

22/05/15, ore 22:42

Appena hai aggiornato ho ballato la macarena per tutta la casa ahahaha
TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA PERCHè SONO TROPPO CURIOSA
LE COPPIE CHE CI SONO MA AJEKRIRJDUF E POI MI SONO IMMAGINATA TROPPO TUTTO QUELLO CHE HAI DESCRITTO E LE RISATE CHE MI SONO FATTAA
ANCHE SE AGGIORNI A SETTEMBRE (NON LO FARE) NON MI INTERESSA. BASTA CHE CONTINUI. ALLA PROSSIMAAAA

21/05/15, ore 20:38

AAAAAAHHHHH! DO YOU WANNA KILL ME?! *LARRY LARRY LARRY* Questo capitolo è il TOP. Aiuto. Stanno tutte le mie OTP e io rischio rischio di morire perché hdjdjdjdndndh insooooomma annego nei feels in questo modo. Ma vogliamo parlare di Zayn stile "agente 007"?! Hahaha troooooppo divertente. E poi Niall è qualcosa di troppo teneroooo. Sbaglio o qui c'è un LuLu geloso del suo Sehunnieeeeee? ! sono così happy *tralalalalalala* le mie otp sono favoloooseee. ok, la smetto. Alla prossima! (non nego la mia tristezza riguardo al fatto che aggiornerai a GIUGNO).

17/05/15, ore 13:34

OMGGGGGGG
NO NONONONO TU NON CAPISCI PROPRIO ODDIO ASKGBUD
Ok deep breath, allora.
Appena avevo finito di scrivere la scorsa recensione mi sono accorta che l'ultimo aggiornamento risaliva a mesi fa perciò ero tipo WAEEEEEE ANDWAEE OTTOKEEEE *urla stile drama coreano*
Perciò non puoi capire come ho urlato quando ho visto che avevi risposto alla mia recensione e che avevi aggiornato OH GOD THE HAPPINESS
Sono contenta di aver finito di studiare giapponese e spagnolo stamattina invece di procrastinare oh god :'(
Così posso essere tra le prime a leggere il capitolo :'( *si da una pacca sulla spalla da sola * *parla sottovoce* -sono fiera di te federica-

Adesso ci sarà tipo un breve momento in cui risponderò alla tua risposta alla mia recensione(wtf??) perchè se le mie recensioni non si tramutano in papiri non sono contenta yay
E anche perchè mi sei simpy e voglio risponderti ma è inutile scrivere due cose separate a sto punto metto tutto insieme tipo kebab in un'unica recensione.
Ok inizio.
BTWWW AH MA ALLORA SEI UNA LOYAL EXO-L ANCHE TU OMG ABBRACCIO
Ah e... NO VABBE' SEI ANCHE UNA FAN DEI SHUPAJUNYO? (oh god l'ho scritto malissimo, il konglish(?) non fa per me)
Comunque si dai, per quanto riguarda il laghetto con gli idols versione pescesca/peschereccia te lo costruisco a fine anno scolastico quando avrò più tempo u.u Oppure gli idols li vuoi versione sirenetti? Sono aperta a qualsiasi tipo di suggerimento u.u
Comunque, siii il mio bias è l'unicorno T_T ♡_♡
NO VABBE' SATANSOO E' IL TUO? omg pensavo fosse chanyeol, ma sono solamente caduta nella trappola del tuo nickname. T_T
Kyungsoo, insieme al resto degli exo ehm, è uno dei bias wrecker peggiori, i have to admit it
E quando canta in inglese o spagnolo addIO POPOLO
Non ho neanche iniziato a recensire il capitolo e sono già a due paragrafi ok ora inizio sul serio però u.u

Punto primo:
omggg le capre dormono ma che cariiineee
QUANDO HO VISTO LA FOTO CON I NOMI HO AVUTO UN SECONDO DI NOSTALGIA HAHAHAH
questa ff mi riporta agli albori della mia vita da fan exante ^O^
Mi ricordo i bei momenti all'inizio quando anche io non riuscivo a riconoscere neanche un membro T_T
Tipo mi guardavo i video con i nomi sotto, che cosa triste lol
jongdae ad esempio non riuscivo proprio a capirlo ;_;
era sempre l'ultimo che riuscivo a riconoscere perchè andavo ad esclusione, evvai (e ora sei diventato tipo il 1# bias wrecker OKAY)
Btw fra tutte le foto dovevi trovare quella con joonmyeon biondo oh god best thing in the entire universe
E yixing con quel sorrisooo awwww what a cupcake T_T
Ma poi quando vanno a cercarsi i ruoli lol

punto secondo: OMG COMUNICANO
""Uff! Non ho mai visto così tanti cinesi in vita mia. Sono esausto!" esclamò Liam, buttandosi di peso sul sofà. "
Liam ti capisco così tanto tu non puoi capire.
Sehun tesoro, semini terrore ovunque vai lol
Ma ero l'unica che considerava Jongin quello più inquietante all'inizio? HAHAH poi con quelle treccine in wolf
(poi scopri che è un maniaco di pollo e di puppies ma vabbè) (si è trasformato da -omg è inquietante- a -ARGHHHHH FRUSTRAZIONE SEI TROPPO ALKSBDF *w*- in poco tempo)
"Dopo pochi minuti il silenzio calò nella stanza. Nonostante il dormitorio degli Exo fosse uno dei più rumorosi di sempre, ora che si trovavano in una casa estranea al loro ambiente, persino Baekhyun e Chanyeol il gigante dalle grandi orecchie, faticavano ad intrattenere un discorso sensato con Niall e Zayn."
LA BEAGLE LINE CHE STA IN SILENZIO?? WHUUUUTTT?
WOW
""Tranquillo, ormai ci siamo abituati. Canta anche quando dorme." " non so perchè ho pensato a Baekhyun right away lol
Ma seriamente wow sentire Jongdae che canticchia sarebbe cosa tipo --> /sparo
NO VABBE' IO AOSDUGF SIETE RIUSCITI A VEDERE YIXING CHE BALLA AIUTO HOLD ME BEFORE I DIEE
e poi ci sono io che mi vedo Lay più steso sul divano stile /smoke weed everyday/ con una chitarra in mano a cantare canzoni cinesi neomelodiche(?) e tipo assopendosi ogni 10 secondi così all'improvviso lol
L'amore insomma (?). si ti amo bias never dont mind about a thing (seHUN SENPAI PRAISE ME)
AND OMGGG RAMEN RAMEN RAMEN RAMEN RAMEN I LOVE RAMEN
sono l'unica che preferisce il cibo cinese, giapponese e coreano (anche se è piccante very very very) alla pizza e via dicendo? lol
NIALL ABBRACCIAMOCI QUANDO ERO DIRECTIONER ERI IL MIO BIAS C'ERA UN MOTIVO ALLORA
OMGGG KAISOOOOOOOO KAISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KAISOOOO ALERT
AND LARRY ANGST ALERT OMG THE FEELS

VOGLIO DIVENTARE I ONE DIRECTION IN QUESTO MOMENTO
OKAY ME NE VADO LA RECENSIONE E' TERMINATA, SE SCRIVO ANCORA DI PIU' PRATICAMENTE OCCUPO TUTTA LA PAGINA
Ci rivediamo a giugno T_T
Alla prossima, grasssssie per il capitolo, amica exante ;;
-Fede ^^

16/05/15, ore 10:34

Heyyy allora innanzitutto ciaone ^O^
Aye, piacere di conscerti amica directioner(?).
Allora come premessa ammetto che non leggo fanfiction sui one direction da tre anni (yep, ero una directioner nel 2011 e inizio 2012)
Però ho notato questa ff navigando sul web e subito ho detto "whuuuuuuuut??"
Non credo che mai nessuno abbia fatto una cosa così(?) o forse semplicemente io non l'ho mai vista, idk
However, sono contenta di esserci capitata ^^
Sono una exo-l al 100% *balla la conga* perciò quest'idea che hai avuto mi piace molto.
Da un lato sono gelosa delle mie patate degli exo, però magari questo è un modo di far rendere conto ad ALCUNE directioners che non esistono solo i one direction al mondo. (no perchè su twitter sono stanca dei soliti commenti tipo > "ew i cinesi" e cose così, ma naturalmente non tutte sono così, molte altre directioners sono carine :3)

Perciò si, all'inizio quando ho letto la trama ero un po' scettica, però dopo aver letto l'intero capitolo... beh sono curiosa ^w^
E poi mi piace come hai descritto le capre gli exo alla fine AWWW sei dolcissima srslyyyyy let me hug youuu *la abbraccia*
Ma visto che voglio recensire più punti inizio da adesso u.u

Punto primo:
allora innanzitutto Harry i feel your pain, durante la domenica non mi alzo neanche per andare a fare colazione, perciò QUANTO ti capisco.
Neanche il sabato a dir la verità, però oggi visto che sono sola a casa dovevo festeggiare u.u
-non è vero, mi sono semplicemente spostata dal letto al divano in soggiorno per essere un po' originale insomma lol-
ah and btw quando ho letto quella cosa del manager dei oned e sooman compagni di liceo sono scoppiata a ridere HAHAHAH ma che tenerelli

Punto secondo: (and yes of course my fav part)
ARRIVANOOOOOOOOO OMGGG i miei pulcini sono stanchi T_T
"Uno di loro aveva poggiato la testa sulla spalla di un suo compagno ed era quasi in stato di dormiveglia.    "
MA CHE AMORE.
Ok ma poi quando arrivano galaxy-fanfan Yifan e il mio daddy Joonmyeon è aksbd (ho praticamente soprannomi per tutti, a volte mi confondo, forgive me)
Poi quando ho letto quella cosa dell'altezza stavo pensando "Chanyeol??" poi però espressione fredda >> PWUAHAUA no non chanyeol.

"Sembravano così uniti e così intimi. Forse fu uno scherzo della vista, ma gli parve di aver intravisto le mani dei due ragazzi intrecciate. "
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW TI AMO
Questo significa che ci saranno le mie amatissime ship? *W*
SE SHIPPI KAISOO POI TI GIURO TI FACCIO UNA STATUA TE LA METTO IN GIARDINO E SE NON HAI UN GIARDINO TE LO COSTRUISCO PRIMA ANCHE CON LE FONTANELLE E IL LAGHETTO CON LE RANE E DENTRO CI METTO ANCHE IDOLS KPOP A CASO VERSIONE PESCESCA
SUL SERIO
Oh e sei una larry shipper per caso? *o*

Comunque aspetto con ansia il continuo, non vedo l'ora u.u
Fede u.u
p.s saranghae significa "ti amo", sarang significa "amore", saranghaja (che è quello che dicono sempre gli exo) significa "let's love!"
che poi sono sicura che lo sapevi già ma si insomma sono nata per fare la maestrina ahaha DONT HATE ME *si prepara ai pomodori in faccia*
che dopo quasi un anno nel fandom del kpop inizi a imparare il coreano aiut
anche se voglio imparare il cineseee T_T >_< (no, il fatto che il mio bias sia cinese non c'entra nulla nono, yixing non parlo assolutamente di te)
pps. ma quella foto alla fine?? quella foto alla fineeeee -ugly crying-
guarda quei due coccolosi di tao e luhan ;( il panda e la principessa cinese >_<
*cerca di non fangrileggiare su tutti quanti* vabbè io vado a guardarmi overdose, fangirleggio un po' là T_T
oppa why so handsome ;;
ppss. ok allora visto che di secondo nome faccio "stalker" sono andata a vedere le tue altre storie e ho notato una traduzione da asianfanfics.. SEI UNA ASIANFANFICS MANIACA COME ME? *piange* *ti abbraccia per la seconda volta*

OK LA SMETTO, CHIEDO PERDONO IN GINOCCHIO SE QUESTA RECENSIONE E' PRATICAMENTE UN INTERO SCLERO EXANTE PERO' I CANT CONTROL MYSELF
Alla prossimaaa ^^

11/05/15, ore 23:40

Non ci credo una fan sia degli Exo che degli One direction! Ma io ti faccio la statuaa sono troppo curiosa continua presto ooo

27/04/15, ore 00:52

Hey! allora, per prima cosa sono davvero contenta di non essere l'unica directione che ha come idoli anche gruppi del Kpop (Exo e B.A.P); poi sono davvero curiosa di leggere come questa storia andrà avanti, nonostante tutto ciò che è successa nella "realtà" (Kris, Luhan, Zayn e ora forse anche Tao; direi che io sono Nata con una sfiga tremenda dato che Kris e Zayn erano i miei "preferiti"; spero che Chanyeol non decida di andarsene anche lui). Non nascondo che spero che nascano delle coppie, ma non tra One Direction e EXO u.u perché ho già le mie otp negli Exo (Baekyeol, Kaisoo, Taoris e Hunhan) e negli One Direction (Larry). Comunque il mio istinto shipper ha fiutato un po' di Baekyeol in questo primo capitolo, quindi sono abbastanza felice di questo. Concludo dicendo che spero che continui questa storia anche se non l'hai aggiornata da mesi. ciao e alla prossima (spero) .

02/02/15, ore 08:47

Bellissima questa introduzione, ma hai intenzione di far venire qualche attacco di cuore in giro?
Io seguo sia i 1D che gli EXO e immagino già loro insieme che ne combinano di tutti i colori!
Solo una curiosità: ci formeranno delle coppie durante il corso della storia oppure solo delle amicizie fuori dal comune?
Detto questo aspetto con ansia il secondo capitolo che non vedo l'ora di leggere, facendomi due risate.

Bravissima e complimenti per questa storia!
music_girl