Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweetyeol    17/05/2015    3 recensioni
Quando la boy band più famosa del mondo incontra la boy band più famosa della Corea.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve carissime directioners! Forse non molti seguono questa storia,non se la caga nessuno yee Comunque mi scuso lo stesso per l'enorme ritardo con cui ho aggiornato *conta i mesi* non volevo neanche continuarla. ma qualcosa mi ha fatto cambiare idea per vostra sfortuna, quindi eccomi qui! Non so quando potrò aggiornare forse a giugno chi lo sa! Spero non passi un anno. Spero comunqu che vi piaccia il capitolo. Non uccidetemi se non capite niente please! A presto^^

2^ Capitolo

Erano passate un paio d'ore da quando gli Exo erano atterrati in Inghilterra  e stavano beatamente riposando nelle camere degli ospiti della casa gigante di Harry.
I One Direction non avevano fatto in tempo a presentarsi che i loro nuovi 12 amici erano caduti tra le braccia  di Morfeo.  "Ma cos'era tutta 'sta botta di bontà?" domandò Louis accoccolandosi sul divano in salotto. Gli altri quattro erano stravaccati sulle poltrone a guardare un programma televisivo sul grande schermo piatto di Harry.

"Shh, zitto. Stanno dormendo" rispose Harry infastidito.                
"Non mi hai ancora risposto!" incalzò Louis.                                           
"Uff che rompipalle! È solo che mi dispiaceva farli vagare per tutta Londra alla ricerca di un hotel. Hai visto? Sembravano zombie viventi!" esclamò rigirandosi i pollici e sviando lo sguardo dai suoi amici.     
"Sì, ma hanno tutti un certo stile! Tipo quel bestione altissimo!" esclamò Niall.                                      
"Chi? Quello biondo platino?" domandò Zayn alzandosi e dirigendosi in cucina per prendere il suo portatile.                                                  
"Sisi lui, cavolo... Com'è che si chiama? Kray-Krey?" Un espressione di evidente confusione si dipinse sul volto del giovane irlandese.                
"Kris! Si chiama Kris! È l'unico con un nome normale!" sbuffò Liam.    
"Uhh ecco perché dobbiamo indagare!!" esclamò Zayn ritornando in salotto, si inginocchiò sul tappeto e poggiò il portatile sul tavolinetto. In men che non si dica, il resto del gruppo si accalcò addosso a lui, tutti curiosi di sapere a cosa si riferisse Zayn. Quest'ultimo notò con grande disappunto gli sguardi confusi che i ragazzi gli rivolgevano.                      
"Com'è che non ci arrivate? Intendo dire che noi non li conosciamo e dobbiamo fargli da babysitter per un mese intero, almeno dovremmo sapere chi siano questi esseri. E se sono degli assassini?" Domandò mentre apriva il computer.                
Liam sbuffò "Sei sempre il solito sospettoso tu! Ti ricordi la prima volta che hai visto Perrie? L'avevi scambiata per una prostituta ma ora non mi sembra che la pensi allo stesso modo."                                           
"E poi il manager non ce li avrebbe affidati così dal nulla. Ha detto di conoscere il loro capo" continuò Niall. Ma sembrava proprio che Zayn fosse scettico, ed era proprio così. Non è che quei ragazzi gli stessero particolarmente antipatici, solo non capiva perché li avessero affidati a loro. Per chi li avevano presi? Per i loro angeli custodi?                           
"Bah, io voglio indagare lo stesso." disse Zayn cliccando sull'icona del motore di ricerca. In poco tempo, la pagina di Google ricerca fece la sua comparsa.
"Ok, com'è che si chiama il gruppo?" domandò Zayn.                                         
"Exo, mi pare" rispose Niall.                                                  
Zayn digitò il nome consigliato dall'amico. Tutti e cinque aspettarono impazientemente, curiosi di scoprire i nomi di tutti i membri di quello strano gruppo venuto da oltre oceano.
Lo schermo si fece bianco e dopo pochi secondi mostrò oltre sette milioni di risultati.
"Clicca su Wikipedia!" esclamò Harry.                                                                                                                                                                
Ma Zayn aveva già cliccato su un'immagine del gruppo. Indicò lo schermo: "Guardate un po' cos'ho trovato: una loro foto con i nomi." 
Tutti e cinque si avvicinarono talmente tanto allo schermo del portatile che facevano a gara per vedere per primo. 

"Basta ragazzi! Io sono il più grande e io mi metto in mezzo!" urlò Louis, cercando di tenere un tono basso per non svegliare i ragazzi che riposavano. Spintonò Zayn facendolo rotolare sul tappeto peloso e si mise davanti lo schermo del PC.                                            
"Allora... Vediamo un po'..."                                                                                                                                                

 
 I 5 ragazzi fissarono per cinque minuti la foto. Niall si grattava nervosamente il collo.                                 
"È praticamente impossibile riconoscerli! Sono 12! Una squadra di calcio insomma! Il doppio più due di noi. 1 + 2!" sbottò subito Liam rassegnato.                                                               
"Abbiate pazienza! Se milioni di ragazzine in tutto il mondo li distinguono perché non non potremmo riuscirci?" domandò Harry quasi annoiato. Erano già stati in Corea per qualche concerto ma evidentemente non si era accorto che ci fosse un gruppo così famoso.
"Per una volta tanto sono d'accordo con Harry! Impegniamoci, entro stasera dobbiamo sapere tutto su di loro!" esclamò Louis risoluto.
Beh, non era un qualcosa che si potesse fare in un pomeriggio, ma d'altronde non è che avessero qualcos'altro da fare. Si rimboccarono le maniche, tant'è che per le sette riuscirono a riconoscerli. Almeno sulla foto.
"Eccolo! Quello è il gigante freddo, Kris!" disse Niall compiaciuto di aver riconosciuto quel ragazzo dalla bellezza folgorante che lo aveva colpito sin da subito.
"E guardate, il loro leader Suho!"                                                                                                                          
"Ma no, non è lui. In foto è biondo ma dal vivo è moro."                                                                                 
"Cavolo Liam, hai mai sentito parlare di tinte per capelli?"                                              
"Parla quello che considera Luhan un cerbiatto!"                                                                                     
"Aww, ma è così carino con quegli occhioni~"                                                                                            
"Zayn smettila di fangirleggiare" disse Louis tirandogli un cuscino in testa.                                                    
"Ma non era 'fangirlare'?" domandò Harry mentre sgranocchiava l'ennesimo biscotto al cioccolato.                                                  
"Perfettino del cazzo" borbottò Louis tra sé.                                                                                   
"Come?"                                                                                                                                                          
"Ho detto che ti voglio bene."                                                                                                                            
"Io no" disse Harry facendogli la linguaccia. Avrebbe voluto rispondergli ti amo ma forse Louis l'avrebbe considerato pazzo.
La realtà è che Harry era pazzamente innamorato di Louis. Ma come avrebbe potuto dirglielo?  Stiamo scherzando? E poi, Harry non aveva tutto questo coraggio. Sarebbe stato un passo troppo azzardato.

"Che ne dite di fare un profilo di ognuno di loro?" domandò Zayn. Harry si riscosse dai suoi pensieri scendendo dalle nuvole.                      "Cioè?"                                                                                                                                                       
"Trovare le informazioni essenziali di ognuno di loro e raccoglierle. Così sarà più facile avere un'idea su ognuno di loro e potremmo riconoscerli" spiegò Zayn, dopo di che si sporse verso il tavolinetto per afferrare un piccolo quadernino scarabocchiato e una penna. Trovò una pagina pulita mentre Harry digitava 'EXO' su internet. Non appena cliccò sul link, la pagina di Wikipedia si aprì e mostrando il profilo del gruppo e una loro foto.

I One Direction ci misero mezz'ora per leggere il tutto e fare un riassunto mentale, ma con la bravura di Niall, onestamente, riuscirono ad uscirne solo con un lieve mal di testa.

Ecco i profili di ognuno di loro che erano riusciti a creare grazie a quell’invenzione chiamata internet:

EXO-K (cantano in coreano):
- Suho aka Junmyeon  (leader, vocalist)                                                                                                                                                                        
- Baekhyun aka Bacon (vocalist principale)                                                                                                                                                                   
- Chanyeol aka Yoda, gigante, elfo (Rapper principale)                                                                                                                                 
- D.O. aka Kyungsoo, Umma, SatanSoo (Vocalist principale)                                                                                                                                             
- Kai aka Jongin (Ballerino principale, rapper principale, vocalist, visual)                                                                                                                 
- Sehun aka Maknae (Ballerino, rapper, sub-vocalist)

EXO-M (cantano in cinese):
- Kris aka Wu yi fan, GalaxyMan (leader)                                                                                                                                                       
- Xiumin aka Minseok , Baozi (Vocalist, sub-rapper)                                                                                                                           
- Luhan aka Deer (vocalist principale)                                                                                                                                                                                  
- Lay aka Yixing, unicorno (Voce, ballerino principale, sub-rapper)                                                                                                  
- Chen aka Jongdae, troll (Vocalist principale)                                                                                                                                                   
- Tao aka Zitao, SelcaMan, Panda (Rapper principale, vocalist)                                                                                                                                                                                                
 
"Ed ora che diavolo significa 'maknae'?"                                                                                               
"Aspetta che lo trovo su Google: Persona più piccola di un gruppo. Molto spesso la più cute e carina."
"Non ho capito lo stesso."

"Uff! Non ho mai visto così tanti cinesi in vita mia. Sono esausto!" esclamò Liam, buttandosi di peso sul sofà. 

"Veramente siamo coreani." Una voce irruppe nel soggiorno e Liam quasi saltò giù dallo spavento. La ciurma di ragazzi era appena entrata nella stanza, la maggior parte impegnata a stiracchiarsi e a strofinarsi gli occhi.                         
"Ehm.. Sì, scusatemi. Mi sono confuso co-"  Una risata cristallina interruppe Liam. Era un ragazzo bassino con i capelli di colore castano chiaro e gli occhi truccati da un eyeliner leggermente sbavati per via del sonno.                                                                   
"Tranquillo, non ti mangiamo mica. E comunque quattro di noi sono cinesi, tecnicamente dovresti aver ragione. Ah comunque.. Sono Baekhyun e sono uno dei vocalist del gruppo." Il ragazzo si presentò e subito dopo pensò a presentare i suoi amici. Ormai, per fortuna, i cinque ragazzi inglesi riuscivano a riconoscerli dopo un duro pomeriggio di lavoro.
"Piacere di conoscervi, io sono Louis e loro sono: Niall, Liam, Zayn ed Harry, il nostro piccolo del gruppo" Louis indicò man mano i suoi amici.

Un ragazzo dai capelli castani rasati ai lati si fece avanti- ecco, lui doveva essere il famoso Sehun dall'espressione apatica. 
"Quindi lui è il vostro maknae?" domandò interessato. Ed Harry poté notare una strana luce passare negli occhi di quel ragazzo il cui il volto si aprì un inquietante sorriso sornione. Un altro ragazzo vicino a lui- Harry pensò fosse Luhan -tirò una gomitata nel fianco di Sehun che emise una smorfia in direzione del suo compagno.       
"Beh, come dite voi, io sono il maknae degli One direction." Harry cercò di sorridere a qual ragazzo apatico che, per essere il maknae degli exo, non aveva niente di cute.

Dopo pochi minuti il silenzio calò nella stanza. Nonostante il dormitorio degli Exo fosse uno dei più rumorosi di sempre, ora che si trovavano in una casa estranea al loro ambiente, persino Baekhyun e Chanyeol il gigante dalle grandi orecchie, faticavano ad intrattenere un discorso sensato con Niall e Zayn.  Era una cosa strana ed insolita che anche i due più vivaci del gruppo ora si sentivano in imbarazzo. Ovviamente era una cosa normale, chi sente a proprio agio a stare in casa estranea con cinque sconosciuti?

Ognuno stava sulle sue. Kai e D.O. parlottavano tra loro in modo fitto e quasi intimo, Tao e Kris si scattavano selfie- o selca come le chiamavano loro -a destra e a manca postandole su instagram con i tag più improponibili, Luhan e Sehun stavano sul sofà abbracciati ad ascoltare musica con l'iPod di Luhan, Xiumin e Suho guardavano annoiati la televisione, Chen ogni tanto faceva dei vocalizzi da far venire la pelle d'oca a Zayn.  "Tranquillo, ormai ci siamo abituati. Canta anche quando dorme." Gli aveva detto Tao- il ragazzo con le occhiaie che sembrava un panda. Il fatto che cantasse durante il sonno avrebbe dovuto tranquillizzarlo?
In un angolo del salone, c'era Lay che provava qualche passo di danza.

Harry quasi voleva mettersi a piangere per l'assurdità di quella situazione. Erano simpatici ma non sapeva cosa dirgli, non tutti sapevano parlare un inglese comprensibile e non aveva intenzione di mettersi a parlare con quel Kris- l'unico ottimo in inglese -era davvero inquietante quel ragazzo, riservava uno sguardo inceneritore a chiunque lo guardasse, strano che con Tao andasse d'amore e d'accordo. Lo trattava come un fratello o forse di più...

I cinque cantanti inglesi si guardarono con panico, per fortuna ci pensò Louis a risollevare gli animi.
"Ragazzi, è ora di cena, che me dite di ordinare una pizza?" esordì Louis attirando l'attenzione di tutti.
"P-pizza? Non mangiamo il ramyun?" domandò D.O., il ragazzo più basso del gruppo, con due grandi occhi a palla.                              
"Cos'è il ramyun?"                                                                                                                                                       
Un adorabile sorriso a cuore si aprì sul volto di D.O.  "È il ramen, lo avete mai mangiato?"                                                                                
Ad un tratto gli occhi di Niall brillarono e Liam si sbatté una mano sulla fronte. "Ora ricomincia.."                                                                   
Niall, infatti, sembrava essere in estasi. Saltellava di qua e di là per la stanza finché non si aggrappò al braccio di D.O.  
"è ovvio che lo abbiamo già mangiato. Ogni volta che andiamo in Giappone per un concerto li trascino con me in qualche ristorante. Adoro il ramen di maiale e verdure. T-tu lo sai fare?" Domandò quasi con le lacrime agli occhi.   Gli undici membri degli Exo si lasciarono scappare una risatina.                                                         
"Certo che lo sa cucinare, il suo ramen è il più delizioso. D.O. è si prende cura di noi. È l'unico che cucina cose buonissimi e non rischia di bruciare la cucina come Chanyeol" disse Kai, stritolando D.O. in un abbraccio. Le guance di quest'ultimo si colorarono di un rosso fuoco quando venne abbracciato.
Harry ebbe una morsa d'invidia allo stomaco. Anche lui avrebbe voluto avere lo stesso rapporto con Louis.
"Basta piccioncini! Io sto morendo di fame. Quindi ramen non ne avete?" domandò Chen, dividendo la "coppietta" troppo occupata ad abbracciarsi in modo intimo.
"Mi spiace ma niente ramen. Per stasera dovrete accontentarvi di una pizza. O meglio, ce ne serviranno minimo venti per quanti siamo."
"Liam, domani andiamo a comprare il ramen? Voglio che D.O. lo cucini per tutti domani a pranzo" Niall fece la faccia più cucciolosa del suo repertorio per convincere Liam a fare tutto ciò che voleva. Capì di aver vinto in partenza quando Liam gli sorrise dolcemente.
 
“Va bene, vada per le pizze. Ma domani si va a fare shopping! Devo assolutamente controllare per la nuova collezione di Gucci!”  Esclamò Tao.   

Tutti gli altri scoppiarono a ridere insieme. Era bello vedere così tante persone andare d’accordo. E per un attimo, un piccolissimo attimo, Harry pensò che in fondo, molto in fondo, quella domenica non fosse proprio da buttare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweetyeol