The Dream League - Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!
di PGV 2

24/03/15, ore 19:35

tremotino: oggi lo show lo conduco io
io: Ma pekkè
Tremotino: perché altrimenti ti uccido e considerando che tu hai visto il nuovo episodio sai che lo farò.
io: ok allora me ne vado via
Madara: parliamo dell'indizio che ha detto dai
Tremotino: no stupido idiota
Cell: ma io voglio sentire le tue teorie sull'indizio tremotino
Tremetino: dato che tu sei l'unico che nell'altro angolo dei commenti mi porta rispetto allora accetto. Non c'è un' indizio ce ne sono 4, tre nomi in codice La Regina, C.B, e P.O, e soprattutto la dimensione dove Saga è stato spedito da Saori, che nella serie originale non c'è . Secondo le mie teorie in futuro ( magari un sequel) risentiremo parlare di Saga anche perché ci sono molte cose che ci deve spiegare, per esempio come intendeva conquistare anche gli universi paralleli e soprattutto che ne sapeva di loro. Se volete una mia ipotesi ci sono molti universi cantidati tra cui persino il mio, ma per ora non credo assolutamente che si tratti della dimensione di Once Upone a Time, per due motivi semplici, il primo , pgv2 sta ancora recuperando la serie ( considerando che qualche settimana fa stava a fine seconda stagione e attualmente è appena finita domenica scorza il 16 episodio della 4 è rimasto troppo indietro nella serie per fare una storia completa su di esso) e secondo , dopo Kingdom Hearts è il secondo universo che in un modo o per altro ha per tema le favole, e quindi è da escludere, un altro universo è quello della dysnei sapete com'è la regina elsa di anderelle ha il potere sul ghiaccio e quindi sarebbe coerente che Colin e IL FBI avessero chiesto aiuto a lei ha scongelare il tizio e considerando anche che Elsa nel film così come in Once ha imparato ha sviluppare da poco tempo il suo potere resta in linea con la frase del direttore, e questo spiega anche perché tempo fa ha domandato se avevamo visto frozen e se ci piaceva, ma anche questo universo attualmente è da scartare perché i film Disney non hanno veri e propri protagonisti, e sorge il problema con Kingdom Hearts rispetto le favole. comunque per fare una teoria più approfondita mi servono altri indizi . Ma per ora posso dire che tra i più quotati per logica ci sono Once e Disney ( che per certi versi sono molto simili), ma io personalmente non credo.
Cell: teoria approfondita anche secondo me in qualche modo centra frozen, anche se non ho capito perché la dimensione in cui è stato spedito Saga è un'indizio.
Tremotino: quello della dimensione prigione è una semplice teoria fatta dalla non presenza di quest'ultima nella serie originale al fatto che nella storia di One piece nel finale brenda ha parlato di Saga come un personaggio che mirava al dominio di tutte le dimensioni cosa che non ha provato a fare in questa storia. Ma potrebbe anche essere un mio sbaglio sta volta.
Bloom: basta con ste teoria voglio parlare con quel figo e bellissimo del mio futuro marito... Seya amore mio hai battuto quel cattivone di Saga bravissimo .
Seya: Si lo so sono uber figoso come te unica mia goia
Cora: avete pareggiato tu e Saga stupido cavallino con le ali quindi non scazzare perché effettivamente parlando è stato Edward ha salvarti il culo creando quello scudo.
Tremotino: qui mi viene un dubbio nella serie non veniva detto che quello scudo era anche fatto del sangue di atena oppure sbaglio ?
Cora: ma che ne so io, io provengo da tuo stesso mondo idiota di un'oscuro
Kaguya: brutto Bastardo ma io ti uccido e ti pesto a sangue.
Tremotino: ma sta svitata sta parlando con me?
Kaguya: tu pezzente, tu non puoi farmi questo. e poi hanno tutti da lamentarsi se Hook vuol sempre farti fuori ma certo tu fai ste cose stupide ma non puoi pretendere che io stia bene per te .
Tremotino: ma che problemi ha questa coniglia idiota e senza caratterizzazione ?
Bloom e Seya: ovvio no ha visto la 4 x !6 di Once e sta un po' incazzata su di te.
io: ma questo è spoiler
Bloom e Seya: non abbiamo detto cosa accade e cosa non accade quindi non è spoiler
Micene: lo sapevo che dovevo aiutare Saga ad uccidere Atena almeno non fa monologhi alla cavolo, mannaggia a me e a quando l'ho salvata, se non lo facevo mi risparmiamo tutti quei decenni in cui venivo considerato un traditore
Saori: ma cosa dici senza di me sto mondo è in rovina
Micene: no senza di te staremmo tutti meglio perché tu porti sfiga più sfiga di Goku, Naruto, Luffy, Sora, Seya, Edward, Bloom e Mary Margaret ( e qua è tutto dire perché se c'è una cosa che ho capito in 4 stagioni di Once upon a time è che ogni volta che Biancaneve si muove fa danni) quindi fa un favore all'umanità è crepa portandi addietro agli altri idioti che di nome fanno Ade e Poseidone
Saori: T_T Micene io credevo che mi volevi bene, invece mi odi cattivello
Micene: non ti odio solo che la prossima volta che sei in pericolo io ti lascio morire per fare cose più importanti come portare Ioria ad un bordello o un luna park dato che ho qualche decina d'anni da recuperare con lui per colpa tua
Jessica: minchia sto tizio ha ragione
Nick: però a me dispiace pure che mi si è sconfitto Saga infondo poteva benissimo redimersi come ha fatto nella serie originale e diventare buono
Toby: fratello così est la vie
Lucas: e tu da quanto sai il francese
Toby: questo non è giapponese
Nick: -_- fratellone lascia perdere
Tremotino: e sti 4 che cavolo fanno qui ?
Bloom e Seya: ma questi sono i protagonisti dei Gormiti che bello li vedo sempre so figosi
Tremotino: si ma cavolo fanno qui
Io: dato che ho sospeso la storia ne farò un'altra migliorata e appariranno pure loro
Tremotino: davvero e allora perché non cancelli il sequel
Io: per poterlo risfruttare in futuro mica so scemo
Tremotino: avrei da ridire e pure parecchio ma va bene, questi son futili dettagli.
Cora: e poi io non sono frustata voglio solo il potere assoluto.

24/03/15, ore 15:07

Ciao PGV 2, scusa il ritardo, ma la scuola mi sta massacrando... Infatti oggi i miei pg non recensiranno poiché ho poco tempo.
Il capitolo è molto bello e mi incuriosisce il carattere di Brenda e mi dispiace per Shura, alla fine aveva un codice d'onore. Ora Pegasus e i suoi devono fronteggiare Saga, mentre Virgo e Phoenix sono tornati.
Ciao

24/03/15, ore 14:26

Molto bello, il capitolo, scusa davvero l'IMMENSO ritardo nel commentare questo capitolo però ho avuto una settimana piena di soli compiti in classe, e che purtroppo non è ancora finita, anche questa sarà piena di compiti. RIguardo al capitolo è stato molto bello, da quello che ho capitolo gli agenti dell' FBI sanno già come andranno gli eventi in un determinato mondo manga, questo mi fa pensare ad un'idea simile che ha avuto darkroxas92  per quanto riguarda una sua fiction su Kingdom Hearts in cui si comprendeva che i videogiochi, manga e libri, esistano davvero e poi arrivano nel nostro mondo come idea che gli autori poi delle opere creavano, quindi penso che il discorso sia simile. Per quanto riguarda i cavalieri morti alla fine sono esattamente quelli del manga/anime, non è che tu potessi fare diversamente, quello invece che mi ha sorpreso è come mai Shura sia rimasto fedele a Saga nonostante nell'opera originale abbia compreso mentre moriva che aveva torto. Per quanto rigurada l'armatura di Hyoga ho compreso quello che volevi dire e quindi dico che va bene. Non ho altro da dire.

23/03/15, ore 19:45

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo gli scontri sono finalmente finiti, almeno quelli principali (Chaos: Era importante che lo dicessi! Io: Come sei puntiglioso oggi. Che hai fatto? Hai vinto alla lotteria? Chaos: No, ho solo fatto il pieno di cioccolata! Io 0_0! Hilda: Un rifiuto come te non si raddolcirebbe nemmeno se mangiasse un mare di dolci! Chaos: E chi vuole diventare così dolce? Mi disgusterei da solo! Law: Tsk! Che fregatura. Sono per davvero in fin di vita e manca poco alla mia morte! Io: Vero, questa volta rischi per davvero di morire ma per fortuna Luffy, alias l'uomo dei miracoli, è arrivato in tempo per salvarti! Hilda: Però sei stato bravo a dire a quel rifiuto di Doflamingo quelle parole! Law: Modestamente! Chaos: Sì, s', ma ora stai per morire per davvero! Io: Incrocio le dita perchè non accada. Cmq bello il Cartoncomics d Milano. Non ci sono mai andato ma è una delle fiere del fumetto che vorrei tanto visitare. Se poi ci sono anche stati bei Cosplayer e persino incontri di Wrestling allora è stato grandioso! Chaos: Non mi dire che la tua vecchia passione sta riemergendo! Io: Magari. Anche se ogni tanto vedo degli incontri, non saranno mai come quando c'era Eddie! Beel: Da? Io: Era un grandissimo Wrestler che piaceva un mondo a tutti. Avresti dovuto vedere uno dei suoi incontri! Hilda: Oh, era solo un attore come tanti! Io: Era un grande!Law: Va bene era un grande. Cmq sono molto contento di sapere che sono stato il modello preferito di tutti. Ti consiglio di travestirti da me autore! Io mi asciugo le lacrime: Ci penserò! Ah, Shun non è che non ti voglio perchè ti considero inutile ma perchè ho ben due te con me ed eccedere non fa mai bene e, per quanto riguarda i generali che ha sconfitto, lui era quello più adatto a sconfiggerli per via della sua catena. Non è un tipo che deve essere sottovalutato! Chaos: Quanto sei tenero autore, consideri il moccioso più degli altri! Io: Li considero tutti, non sono il tipo che fa distinzioni, salvo quelli che mi stanno lì! Law: Molto preciso! Hilda: Già! Uhuhuh! Che ricordi. In quell'episodio le donne hanno messo i maschi al loro posto! Chaos: Ho riso come un matto nel vedere la scena dei capelli di Himekawa! Io: Oh, quella è da mettere tra le scene più divertenti della storia^^! Beel: Dabuh! Dabuh! Law: Ok ma vogliamo riprendere la nostra risposta? Ci sono un sacco di cose da dire e il tempo non è mai abbastanza! Io: Giusto! Lady: Un momento solo. Mi credi così sadica da volerti torturare con quella canzone? Non ci saranno sottofondi musicali ma solo scene di puro e semplice yaoi. Vedremo anche un alter di Saga che mostrerà ai maschietti di che cosa è capace sotto le coperte! Io 0_0: No, per favore. Così traumatizzi il Saga di PGV 2 e non lo fai più recitare bene! Lady: In caso succeda, ci penserò io a consolarlo. Sono molto brava in questo! Lucyferia: E non dimenticatevi di me! Chaos: Ehi Saga, ti consiglio di andarti a fare un giro o rischi grosso con queste due e tu Larxene... Buona fortuna!)

Mur arriva finalmente alla prima casa e interrompe i combattimenti anche se Aphrodite, Shura e Ioria non vogliono sentire ragioni: il primo perchè ha commesso lo stesso errore di Death mask alla cascata del monte Lù, il secondo perchè troppo orgoglioso e scemo per capire che a chi prestare realmente giuramento e il terzo perchè posseduto dalla malvagità del gran sacerdote (Io: Ecco perchè detesto i primi due e il terzo lo sopporto a mala pena! Chaos: Si era capito! Law: E per quanto riguarda il compianto a Camus che dici? Io: Era uno dei miei preferiti quindi mi è dispiaciuto che anche qui sia morto! Hilda: Che gran cuore che hai! Beel: Dada! Reborn un bambino di un anno vestito da mafioso: Ciauss! Se avessi voluto, potevi salvarlo a costo della vita! Io: E tu che ci fai qui? Reborn sorride da furbetto: Ero semplicemente venuto a cercare qualche ispirazione per Tsuna. Forse questi Gold potrebbero essere un ottimo allenamento per il futuro Decimo boss dei Vongola! Io, Chaos e Law: Ehi, guarda che contro di loro non basterebbero nemmeno mille di lui! Reborn: Chissà se avete ragione! Ciauss * entra in un cassetto e sparisce * Law: Ecco, ci mancava solo lui. Dimmi che non comparirà altre volte nei tuoi commenti! Io: Non so che dirti. Sappiamo tutti che è imprevedibile! Hilda: Ha un certo stile ma non eguaglierà mai il mio padroncino! Beel: Dabuh!).

La situazione sembra peggiorare ma ecco che arriva Roy che fa la faccia a strisce al Gold di Fish togliendocelo finalmente di mezzo e così anche Ioria torna a ragionar mentre Shura viene definitivamente fatto secco da Brenda che rovina la trama impedendo a Shiryu di diventare il nuovo custode di Excalibur e beccandosi le ire di Ed (Io: Per come la penso io, è stata troppo precipitosa. La vita è preziosa proprio perchè è una sola! Law: E' vero, non sei di certo Dio! Chaos: Ma finitela. Quello era un cretino. Rompeva e allora è crepato! Hilda: Un verme del genere non serve a nulla e poi tu non lo odiavi autore? Io: Non lo sopporto, è vero, ma di sicuro non mi va di vedere una trama rovinata per l'impazienza e l'eccesso di zelo altrui! Law: Di la verità, ti è sembrata un po' troppo simile a Kakashi Gaiden vero? Io: Fin troppo! Se ci fosse stato qualche mio pg avrebbe ricevuto un ceffone! Lello appare davanti a tutti: Pensavi a me vero? Io: Sì a te! Poi chissà di che cosa è capace!) mentre Mur viene contattato da Shaka che è ancora vivo e, grazie a lui, Ikki torna sul campo di battaglia pronto ad aiutare i suoi comagni.

Ed ecco che il gran Sacerdote si rivela, cioè Saga che è preso alle sue manie di onnipotenza e mette a dura prova i Bronzini ancora in piedi. Ce la faranno a tenergli testa?

Non male la tua classifica anche se io Naruto non ce lo vedo proprio come Gold di Libra, che non hai messo insieme a quella di Cancer. Poi altri mi sembrano un po' forzati.

Al prossimo capitolo^^

18/03/15, ore 21:22

io: lo sapevo che era Saga
tutti: ma questo era ovvio ma talmente ovvio che era ovvio
Cora: siete più pazzi di Ingrid a credere che non fosse Saga
Regina: mamma non far così dai fa la brava
Cora: io sono una santa e se osate dire il contrario vi strappo il cuore e vi uccido
Tremotino : è isterica lasciatela perdere
Blaze: parliamo di cose più importante
Kaguya, Glacé, Dark Galce e Angel: si parliamo del divino e onnipotente Ikki, lui è dio c'è poco da dire
Saori: vero è riuscito a mettere in difficolta Shaka il più forte tra tutti i cavalieri buoni al mio servizio
Saga: no sono io quello uberoso
Saori: lo stesso produttore della serie ha detto in un'intervista che se solo volesse Shaka asfalta tutti gli altri cavalieri, meno Micene lui è l'unico che che gli avrebbe dato un po' di difficoltà
Micene: sei logorroica dovevo lasciarti morire quando eri neonata bastarda
Saga: incazzoso il nostro cavaliere di saggitter
Micene: taci o ti pianto una freccia d'oro nel luogo in cui batte il sole
io: Micene calmo su e poi dovevi salvarla per esigenze di trama
Micene: purtroppo ma se la uccidevo stavamo tutti meglio molto meglio
Ikki: ammettetelo mi credevate morto ma io sono tornato, io torno sempre fessi, io sono dio.
Mur: si però gli scontri li ho fermati io, ringraziatemi che io sono importante .
Saga: no sono più importante io
Micene: state muti oppure vi uccido.
Saga e Ikki: ma vaff....
Micene : Cora e Peter pan all'attacco
Cora e Peter: va bene capo, li uccideremo in modo atroce.
Micene: come capo di tutti i fanfictioner/fan boy onceniani ordini l'eliminazione dei due idioti.
Saga e Ikki: Ah nessun personaggio di Once upone a time è abbastanza forte da fermarci
Micene gli manda Henry e Biancaneve che parlano per ore come logorroaci : Ah si beccatevi loro
Saga e Ikki: no bastardo.

18/03/15, ore 17:46

Ora i miei interessi nel campo videoludico sono puntati su Final Fantasy Type-0 HD, una rimasterizzazione in hd per Playstaion 4 ed Xbox One, di questo gioco della nota saga uscito anni fa per PSP esclusivamente in Giappone e che ora arriva nelle nostre case dopodomani. Altro gioco che suscita il mio interesse è Ori and the Blind Forest, un bel platform uscito da poco per Pc ed Xbox One che racconta la storia di Ori, un piccolo spirito guardiano della foresta, strappato dal vento quando era ancora una semplice foglia di luce e adottato da uno strano essere pronto a prendersi cura di lui. Il legame tra i due viene bruscamente interrotto quando il malvagio Kuro, sorta di gufo malefico, appare nei cieli, disturbando l'equilibrio della foresta e mettendone in pericolo tutti gli abitanti. Oviamenta tocca ad Ori combatterlo. La storia sa essere bella e coinvolgente supportata da una grafica fantastica che dona all'ambientazione il giusto tono fiabbesco.
Sul destino di Ikki in Omega ti informo che la Febice muore in uno degli ultimi episodi, per sconfiggere un nemico ostico. I due finiscono per eliminarsi a vicenda in uno scontro acceso. Phoenix è presente in soli due episodi prima di morire: che fine ingloriosa!
Lasciamo da parte 'ste disquisizioni e passiamo al capitolo: wow Roy si è preso la sua bella rivincita sul narcisista, ma povero Shura! Brenda si è dimostrato parecchio cincia, chissà se è il suo carattere personale od altro! Vedo che come nella serie originale sono morti Cancer, Capricorn e Fish. Sbaglio o Brenda ha fatto riferimento all'opera originale di Kurumada? Ma questo vuol dire che i mondi presentati finora sono mondi nati dalla fantasia degli uomini del mondo reale e possono esseri connessi con esso? D'altronde nel titolo della serie c'è la parola "dream" che in inglese significa "sogno" Mmm.... gatta ci cova...
Carina la tua versione dei Cavalieri d'Oro, ma non hai dimenticato quello del Cancro?
E per festeggiare l'arrivo di Saga ecco: www.youtube.com/watch?v=xuWCKg79HCM e www.youtube.com/watch?v=fOHiF-6tJXA e www.youtube.com/watch?v=hefwATlR6pg

(Recensione modificata il 18/03/2015 - 08:15 pm)

18/03/15, ore 10:26

*2 Ore dopo*

*Esce barcollando dal bagno con conati di vomito che gli risalgono in gola*

Stramaledette fangirl della miseria che li prenda un amaterasu un susanoo uno tsukuyomi e una palla di fuoco suprema CONTEMPORANEAMENTE , e stramaledetto anche tutte quelle volte che hai detto che forse poteva anche non essere saga il gran sacerdote TT_TT , la one shot yaoi saga/kanon piu vomitevole che abbia mai letto ( ed e stata la prima per fortuna ) .

XD un altro capitolo con i contro fiocchi XD , perooo XD , NEL CASO NON TE NON FOSSI ACCORTO nella lista dei tuoi cavalieri doro non hai messo bilancia e cancro .

Dunque sono morti tutti i cavalieri doro che morivano durante la scalata delle 12 case manca solo saga e per lui non credo manchi molto XD .

Il poveero fish TT_TT e morto perche mustang gli ha fuso la faccia HAHAAH E UN GRANDE :) .

Per shura la sua fine l'hai fatta benissimo ma toglimi una curiosita sembra che shura fosse ancora sotto effetto del colpo DEMONE DELL'OSCURITA mentre parlava dato che osannava il gran sacerdote *SIMBOLO DELLA GIUSTIZIA* e non sembrava tanto sano di mente .

Poi ora che ci penso il fatto che hai cambiato la battaglia sirio/shura e il come shura sia morto avra delle gravi conseguenze su sirio dal momento che quando sirio ha usato la pienezza del dragone per far fuori shura , quest'ultimo ha sentito che atena era dalla sua parte e ha voluto aiutarlo salvandolo e donandogli EXCALIBUR , per cui ora sirio ha perso un power UP XD , toglimi una curiosita farai anche la saga di hades ??? .

Poi shaka e phoenix sono tornati *_* e i BRONZINI ABBRONZATI li stanno prendendo da saga che neanche li sta sfondando a colpi di galaxian explosion , ricorda solo che l'unico che puo salvarsi dall'another dimension e phoenix grazie ai poteri dell'armatura della fenice con cui puo volare fuori dall'altra dimensione .

Poi per i tuoi gold saint

Ace o sabo come gold dell'Ariete , mah non mi convincono , in effetti per me mur e quello tra tutti i cavalieri doro a non avere un carattere proprio ben definito .

Armastrong come gold del toro beh in fondo gia vedendo la tua storia si capisce che ci puo stare piu che bene XD , mi e venuto in mente solo successivamente ma come GOLD DEL TORO il raikage A avrebbe fatto gran bella figura

Gai come gold dei gemelli , in effetti non ci avevo proprio pensato a lui con la cloth di gemini , ma nell'anime all'inizio e la personificazione dell'eroe senza macchia e senza paura per poi cambiare diventando malvagio e pure i capelli da biondi diventano bianchi come quelli di saga XD, ma facendo questo ragionamento anche inori/mana ci starebbe bene , non credo ci sia bisogno di dire perche XD , A MENO CHE QUALCUNO CHE STA LEGGENDO LA RECENSIONE IN QUESTO MOMENTO NON CONOSCA GUILTY CROWN .

Poi vegeta come leone incazzoso ci puo stare XD .

Poi c-18.................VERGINE !!!!!!! O_O ( CHE BATTUTA CRETINA nd pgv2 )
Mah non ce la vedrei molto bene...ma sara perche per me la cloth della vergine e sacra XD .

Poi per scorpio piu che naruto io ci avrei visto bene sasuke con lo scorpione , per naruto avrei detto piu il leone o la bilancia .

Poi shinichi con il sagittario , non trovo proprio qualcosa in comune tra lui e aiolos .

Seto con il capricorno ci puo stare shura e seto hanno lo stesso sguardo gelido XD.

Poi corrado ha pokemon tipo elettro sarebbe stato meglio al leone , pero me lo sono immaginato in armatura e ci farebbe la sua figura XD .

Poi cavendish di one piece ai pesci , beh sono entrambi vanitosi e cavendish ha la pettinatura praticamente uguale a fish , ci sta piu che bene .

Al prox capitolo .

17/03/15, ore 22:24

Capitolo Da B-R-I-V-I-D-I! Incredibile, battaglia Mustang vs Aphrodite epica, Brenda ha fatto sia un gran figurone che la figura della bastarda senza cuore,Ma devi dirlo, La parte in cui ha ucciso Shura e ha litigato con Ed mi ha...gasato ecco.Per quanto riguarda i prossimi due capitoli penso che saranno un po ' un casino.devo ammetterlo una fic che mi ha preso anche se a grandi linee niente colpi di scena(Probabilmente dettati dal fatto che hai si inventato,ma ti sei attento all'originale ) Allora nel prossimo capitolo finirà la battaglia, ma si concluderà come nella saga classica,oppure succederà qualcosa di inaspettato? E Brenda?io la amo come personaggio e ce la vedo bene a combattere, spero che tu abbia qualche potere speciale in serbo per lei.Ultima domanda:un'indizio sull'ultima storia singola? Ciao e continua così

17/03/15, ore 11:32

Ciao PGV 2, ottimo capitolo, come al solito, mi è piaciuto il modo in cui hai portato Edward in vantaggio contro Capricorn.
Giovanni: Allo stesso tempo, Crystal e Phoenix hanno finito le loro battaglie e hanno acquisito il settimo senso.
Jessie: Peccato però che Phoenix si è suicidato contro Virgo.
James: Ma questo ha permesso ad Andromeda di avere il settimo senso.
Meowth: Miao, proprio così.
Io: Per quanto riguarda la tua domanda...
Cancro: Vegeta
Entrambi sono arroganti, ma poi sono costretti a ricredersi.
Toro: Jiraya
Ci starebbe bene in quell'armatura.
Vergine: Brock di Pokemon
È intelligente e serafico, inoltre ha sempre gli occhi chiusi
Acquario: Misty
C'è la vedo bene nei panni del cavaliere dell'Acquario
Leone: Kakashi
Entrambi usano il fulmine
Ariete: C-16
C'è lo vedo bene come riparatore di armature.
Capricorno: Zoro
Usano entrambi almeno due spade.
Gemelli: Naruto
Anche lui ha una parte nascosta di se
Bilancia: Muten
Come Dokho si pompa nel momento del bisogno
Scorpione: Jessie
C'è la vedo molto bene, con il caratterino che ha.
Sagittario: Crilin
Almeno così muore una volta sola XD
Pesci: Inazuma
Il motivo mi sembra ovvio XD
Ciao

16/03/15, ore 16:20

Che bellissimo capitolo^^

Gli scontri stanno finendo uno dopo l'altro e l'epicità che hanno trasmesso si è sentita eccome^^ (Chaos: Sei troppo altisonante! Io: Che ti posso dire. Mi è uscita così! Hilda: Non ascoltare questo rifiuto che rischi di perderti!! Chaos: Ha parlato la cosplayer! Hilda: Non me lo ricordare. L'ho fatto solo per aiutare Angelica! Law: Beh, alla fine tu e le ragazze avete formato un bel gruppetto con Beel come mascotte! Beel con un biglietto in mano: Dabuh! Io: Ehi Beel attento a dove lo metti che è importante! Chaos: E che roba sarebbe? Io: L'abbonamento per quattro giorni alla fiera del fumetto di Napoli! Chaos 0_0: E fai tenere un simile tesoro nelle mani di quel poppante! Io: E' più affidabile di te! Chaos Xd: Questa me la segno! Beel: Dabuh! Dabuh! Hilda: Spero che porterai anche il signorino a quella fiera! Io: Certo, tanto i bimbi belli come lui non pagano! Beel: Dabuuh! Law: Ecco, l'hai fatto emozionare! Beel appare vestito da Law: Da? Io: Gli stai simpatico! Law: Non lo mettevo in dubbio. Chissà se tu ti vesti! Io: Eheh! E' un segreto^^Cmq spero che ti salvi. Sei troppo importante per la mia fic in futuro! Law: Lieto di essere preso in considerazione da un autore! Hilda: E che cosa rispondi a Shun che voleva venire da te? Io: Senza offesa ma ho già due Shun di Andromeda, un terzo mi sembra un po' esagerato. E cmq faccio notare che nella saga di Poseidone il nostro caro Andromeda ha sconfitto ben due generali degli abissi e poco ci mancava che ne battesse un terzo. Poi nella serie Omega viene messo maggiormente in risalto: riesce a combattere persino senza armatura! Chaos: Ed è tutto da dire. Cosa che invece Ikki non fa mai! Io: Come si fa a distruggere un cloth immortale? E poi, qualcuno ha detto che lui muore il quella serie ma non è corretto: si salva in extremis e, dopo aver dato un ultimo aiuto, se ne va da gran guerriero solitario che è. Dei buoni muore solo un Gold Saint nuovo che mi è piaciuto parecchio! E si, il Leo di quella storia mi ha disgustato sia per aspetto che per modi di fare! Chaos: Ed è raro che un personaggio manga/anime lo disgusti eh? Lady si imbuca: Ehi Larxene, guarda che la pozione che ti ho preparato elimina i freni inibitori sessuali non gli altri. Vediamo se un trattamento in stile Arancia Meccanica ti sblocca. Altrimenti ne ho altri molto simpatici in mente! Io e Chaos: 0_0! Quando dice in questo modo mette i brividi!)

Alla fine Ikki riesce a trionfare su Shaka e a portalo nello spazio aperto anche se penso che li rivedremo molto presto e intanto Shun attiva il suo settimo senso. E ora chi lo ferma più?
Anche Hyoga conclude sconfiggendo Camus che perde la vita felice di essere riuscito a creare il guerriero con lo Zero Zssoluto per eccellenza (Io: E' stato così triste! Beel con le lacrime agli occhi: Daaa! Hilda che si asciuga gli occhi con un fazzoletto: Sì, im dispiace molto per lui! Chaos: E smettetela con queste lagne. Doveva morire e basta! Law: Come sei freddo. A proposito, il cloth di Aquarius è l'unico che ha un posto vacante nella tua lista! Io: Non più. Ho deciso di darlo a Joey di Yugioh che è del segno dell'Acquario. E con questo, il gruppo è a completo e li ho ordinati tutti in base alla loro nascita. Yugi: Bene ragazzi, allora scateniamoci con i nuovi poteri di Gold Saint. Via! Sakura Kinomoto con il cloth di Aries: Sono pronta Stardust Revolution! Luffy col cloth del Toro: Shishishishi! Arrivo! Great Horn! Yugi: Eccomi, Galxian Explosion! Ichigo: E facciamola. Tsei Shei Ke! Luce: Arrivo. Lighting Plasma! Oga: Che mi tocca fare! Celeste Danza del Prezioso Cielo! Naruto: Si parte-tebayo! Rozanhyakuryuha! Zoro: Non mi ci trovo senza spade, che sfiiga. Scarlet Needle! Jaden: Ehehe! Eccomi! Cherion's Light Implulse! Hinata: Farò del mio meglio. Excalibur! Joey: Evvai beccatevi questo. Aurora Exclamation! Kaname: E infine, tocca e me. Royal Demon Rose! i dodici: E insieme creiamo Zodiac Clamation! Io con gli occhi a stellina: Che ficata! Beel con gli occhi a stellina: Daaa! Hilda: Una bella visione! Chaos: Che mi tocca vedere e sentire! Law: Se non fosse stato per Naruto, l'avrei indossata io l'armatura di Libra. Sì, sono della Bilancia!)

Intanto gli altri scontri pendono quasi tutti a favore dei Gold: Roy viene bucato dalla checca di Aphrodite e messo nel dimenticatoio (Io: Mi torna in mente una scena sempre di Full Metal Alchemist che è costato la vita a una certa bellezza! Hilda: Oh, come sarà divertente sentire quel rifiuto gridare! Chaos: Uhuhuh! Su questo siamo d'accordo! Law: Tanto muore e basta!) Milo invece sta dominando e ormai ha sconfitto i suoi avversari e due agenti sono morti accidentalmente a causa di un fendente di Shura (Io: Lo dicevo che muoiono tutti! N rimane solo uno e poi basta! Law: Chissà di che cosa è capace questa Brenda! Chaos: Sono tutto curioso! Hilda: Non mi aspetto molto ma sarà interessante vedere s e sa fare davvero qualcosa!) mentre Ed ha trovato un modo per neutralizzare le braccia del Gold Capricorn (Io: Sì, grande Ed! Ma tu PGV 2 hai fatto il chimico o altro? Chaos: Se la chimica si studia anche al Classico! Io: E' vero ma anche se esco dal classico non ricordo di aver mai studiato questo a chimica e mi piaceva parecchio! Law: Boh! Cmq adesso Shura è senza un braccio e io non glielo curo! Hilda: Bravo, così si fa! Io: Stima profonda amico!) Alphonse mette ancora in difficoltà Ioria che ora ha deciso di fare sul serio (Io: Forza Al, trasmuta il cloth di Leo in qualcosa che si rompa subito! Chaos: Che idea!) mentre Amstrong continua imperterrito a scontrarsi con Aldebaran e non vedo l'ora di vedere come finisce tra loro due^^

intanto Mur intravede una figura che non gli piace per nulla e credo di sapere a chi si sta riferendo

Al prossimo capitolo

14/03/15, ore 20:42

Eccoci qua con il capitolo 6! Interessanti gli scontri Hikki vs Virgo e Hyoga vs Camus! Come ti ho già detto Hyoga non è che mi stia proprio simpatico come personaggio ma Lo scontro tra lui e Camus è stato piacevole! Ah a proposito,il DS? E soprattutto, quanto manca allo scoccare dell'ora della morte di Saori?Mustang vs Aphrodite è stato quasi a senso unico e mi dispiace in po per Roy che sta facendo la figura della Ciambella :D.Per quanto riguarda Riza, Brenda e compagnia vs Milo, come hai capito è il mio scontro preferito,e sono proprio curioso di vedere come la spunterà con pistole e basta!ed Entra in azione Saga,che ha pure lasciato di Mur!ottimo capitolo è finalmente nel prossimo co saranno i colpi di scena!Spero che siano epici come al solito!Continua così, ciao e grazie!

11/03/15, ore 15:36

Il capitolo è stato molto bello, però c'è una grande cosa che non va, l'armatura di Hyoga, come è già stato spiegato da Kuramada le armature di Bronzo resistono ad una temperatura di -190 gradi, quelle d'argento ad una temperatura di -210 gradi, e quelle d'oro fino allo zero assoluto ossia -273,15 gradi, pertanto se sia Camus che Hyoga hanno lanciato l'Aurora Execution nessuna delle due armature avrebbe resistito all'attacco, è vero che le armature d'oro congelano solo allo zero assoluto e comunque non si rompono, però Camus lancia l'Aurora Execution molto vicino allo zero assoluto, quindi sui -271/-272 gradi, pertanto l'armatura di Hyoga sarebbe in frantumi, vedi per esempio lo scontro originale, l'armatura di Hyoga si frantuma per un semplice Diamond Dust (Polvere di Diamanti, chiamami giappominchia ma preferisco sempre i nomi originali a quelli modificati di qualunque cosa) che è sceso oltre -190 gradi, pertanto dovresti mettere come ti ho consigliato nella correzione del capitolo che l'armatura dovrebbe essere in frantumi, perchè pare poco probabile che Camus abbia lanciato l'Esecuzione dell'Aurora ad una temperatura superiore ai -190 gradi, sarebbe contrario all'opera originale. Dopo questo invece per lo scontro tra Shura ed Edward, l'idea di Ed è stata semplicemente geniale e spettacolare, perciò adesso può combattere ad armi pari contro il cavaliere. per il resto non ho altro da dire perciò ci risentiamo a martedì.

11/03/15, ore 09:04

SHUN: IKKI fratello mio fratelloooooooooo, come faro senza di te chi mi salvera quando un bullo in armatura mi vorra picchiare , chi mi aiutera a dipingere l'armatura con il mio colore preferito il rosa TT_TT , chi mi raccontera la favola della buonanotte .

TUTTI I PG DI SAINT SEIYA : MA VAI AFFFFF**********

come odio shun quando fa il dolce e sensibile ragazzo che vuole tanto bene al suo fratellone U_U .

cumunque bello scontro shaka/phoenix uguale all'anime a parte una parte che hai omesso ma vabeh la parte piu importante in cui ikki decide DI ESTINGUERSI IN UN MONDO DI LUCE per far fuori shaka l'hai fatta per bene .

Poi lo scontro hioga vs camus e veramente bello e commovente ( povero camus mi e sempre piaciuto come PG )

POI mustang se la sta vedendo male contro aphrodite , tra i due non so per chi fare il tifo entrambi mi sono indifferenti .

Poi armstrong vs aldebaran sembrano sempre in parita piu o meno non e che gli abbia fatto molti danni armstrong con quel pugno .

Poi anche lo scontro alphonse/ioria e piu o meno in parita

Invece milo vs brenda e le varie comparse dei due universi heeheh ben tre comparse dell'FBI hanno fatto una morte da comparse per colpa di un colpetto lanciato da shura per errore XD .

Poi edward ha distrutto un braccio/excalibur a shura haahah poveretto ed ora lo scontro tra i due si e ribaltato , ma toglimi una curiosita hai studiato chimica o ti sei andato a leggere wikipedia ???? , comunque nel manga classico il braccio/spada di shura non viene chiamato EXCALIBUR ma semplicemente SPADA SACRA , EXCALIBUR e un cambio che ha fatto mediaset .

Poi il sacerdote e finalmente giunto tra i poveri mortali a portare morte e distruzione...... a quanto pare non dovrebbe essere saga il gran sacerdote , ma mur ha affermato che si muove alla stessa velocita di un cavaliere doro allora io dico che il tale in qiestione sia...KANON *_* e se ho sbagliato per punizione mi leggero una fanfic YAOI SAGA/KANON GIURO !!!! , ( TANTO quelle depravate delle fangirl ne hanno fatte a bizzeffe sul sito ) .

Per quanto riguarda lo scontro virgo vs shura camus e saga va bene che alla fine muore ma quello e lo scontro in cui lui da il meglio di se , in cui dimostra di essere il piu forte dei 12 cavalieri doro ( non per niente tiene testa a 3 cavalieri doro insieme )

Dunque dunque per quanto riguarda a chi dare le varie armature d'oro , lasciando perdere i mesi in cui sono nati perche non ho proprio voglia di fracassarmi i ******** per andare a cercarmi le date di nascita .

Per ariete direi goku XD , Visto che ha il teletrasporto , e poi ce lo vedrei bene nel fare la rivoluzione stellare XD .

Per TORO DIREI che GAI MAITO CON L'ARMATURA del toro SPACCHEREBBE XD

PER GEMINI BEH uno perfetto e juugo di naruto , due personalita agli antipodi e poi e uno dei miei PG preferiti di naruto ( e poi meglio lui di zetsu ) .

per cancer beh uno proprio bastardo....direi che AKAINU SAREBBE PERFETTO . Ahahaah.

Per il leone uno tosto e figo.....GAI di guilty crown e perfetto XD .

PER L'ALTISSIMA LA BELLISSIMA LA LEVISSIMA (XD) ARMATURA DI VIRGO ci vuole uno che si distingua dalla folla , uno con un aria misteriosa....lelouche di code geass .

Per l'armatura della bilancia dato che e piena di armi TEN TEN di naruto e perfetta ( l'hanno messa nel film in 3D e in saint seiya omega , perche non metterci un gold donna anche qui ??? ) XD .

Per lo scorpione beh direi che ken kaneki e perfetto ( protagonista dell'anime horror TOKIO GHOUL , ti dico solo che questo qui e....CANNIBALE XD ) .

Per il sagittario beh visto che il gold del sagittario e morto prima dell'inizio della serie...vada per gold roger .

Per il mitico capricorn BEH FACILISSIMO , MIHAWK di one piece .

Per l'acquario uno freddo e distaccato...itachi uchiha XD .

E per aphrodite...mr 2 von clay di one piece e perfetto XD .

Poi guarda questo video che mostra che succederebbe se I film horror fossero reali , se il ciccione di slender man e agghiacciante vedrai COME HANNO FATTO IL FILM NIGHTMARE IN QUESTO VIDEO .

10/03/15, ore 23:23

Alors, The Order 1886, è uno spartutto in terza persona uscito un mese fa solo per Playstation 4, il protagonista è un membro del cosidetto Ordine, impegnato a gestire, nella Londra del 1886, una violenta rivolta scoppiata a causa delle diseguaglianze sociali. L'Ordine è un gruppo di cavalieri, fondato secoli fa Re Artù (gli eredi della Tavola Rotonda, praticamente) per combattere i "mezzo-sangue", individui che a causa di mutazioni genetiche, sono diventati dei lycan, cioè dei licantropi. I Cavalieri fanno uso della Linfa Nera, un elisir che aumenta la guarigione delle ferite e rallenta l'invecchiamento, così da combattere alla pari coi mezzo sangue. La situazione su cui indaga il protagonista si rivelerà poi più intricata di quel che sembra.
Ho già finito di seguirlo su you tube, e posso dire che è un buon sparatutto con un'ottima grafica, personaggi, ambientazione. L'unica pecca è la brevità; ciò non è sempre un difetto lampante, ma il finale lascia parecchi interrogativi irrisolti: ergo il metodo più spudorato per invogliare un giocatore a comprare l'eventuale seguito. La scena più divertente: il protagonista e un suo amico per evitare dei ribelli che potrebbero dare l'allarme prima si infilano in un bordello (col protagonista contrariato di finire in un posto in cui si fanno cose sozze XD) e poi, sempre per evitarli, finiscono in una camera del bordello occupata da un cliente che "consuma" XD!

Belli i video, eh? Meno male che esiste gente dalla fantasia così spigliata per farci divertire. Sull'Organizzaione XIII come Cavalieri d'Oro, secondo me per stazza e forza ci sta più Lexaeus come Toro,  ed è un peccato che non ci sia Marluxia che interpeta Fish.
Sui commenti al video di de Palma ti do ragione, se ad uno non è piaciuto il film può sfogarsi in un altro modo, senza fare pessime recensioni.

Passiamo al capitolo: allora davvero bello, con le battaglie di Ikki e Cridtal che ripropongono le loro inidmenticabili versioni originali. Debbo dire che il duello tra Hyoga e Camus mi piaciuto di più questo rispetto a quello mostrato nel film in CG, perché simile all'originale, mentre quello nel film era troppo breve e semplificato. Carini anche gli scontri degli Alchimisti, debbo dire che il carattere di Brenda nella storia mi sta parecchio incuriosendo, insomma chissà perché fa così. Spero che Roy se la cavi, anche se è stato fortunato: Fish poteva tirare fuori la Rosa Bianca e da quella non c'è scampo! C'è una cosa che mi sfugge: da cosa ha capito che Ioria è manipolato mentalmente?
Bene ci risentiamo martedì prossimo, e pre quanto rguarda il sondaggio, beh non ho  alcuna idea! XD!
Però volendo fare alcuni esempi... beh direi che Toro, essendo il classico "gigante buono" direi che ci calza a pennello Fudo della Montagna, un personaggio di Ken il Guerriero. L'Ariete lo può fare Gohan, visto che sono entrambi "intellettuali combattivi" (c'ho in mente l'occhialuto Mu del film). Per Gemini io voglio Xemnas! anche se non è un personaggio anime/manga! Visto che nel film in Cg abbiamo uno Scorpio femmina, direi che l'armatura di Milo può andare a Ino di Naruto. Il Sagittario può essere Minato Namikaze, visto che sono due eroi scomparsi. Per Capricorn ho pensato a Mihawk di One Piece, dato che hanno due armi da non sottovalutare. Per Fish invece direi che è assolutamente perfetto Yuda, altro personaggio di Ken il Guerriero: entrambi sono due narcisisti patentati, ma Fish è bello, Yuda invece sembra Vladimir Luxuria a Uomini e Donne.:
Bene, ci risentiamo alla prossima!

A propisto ho due interessanti novità:
1) Scoperta agghiacciante sulla serie Saint Seiya Omega: Ikki... MUORE! Sì, muore senza alcuna possibilità di ritorno! T_T!
2) Sabato scorso ho scoperto casualmente chi è il personaggio che hai usato come immy per il Maestro: vado su google per cercarmi Zixor, in quanto avendolo letto in una fanfic su Star Wars volevo capire se era originale o meno e PAM! salta fuori il Maestro!
Ora ti chiederai: chi è sto Zixor?
Allora si tratta di un personaggio chiave del romanzo "l'ombra dell'impero", uno dei tanti romanzi spin-off sui film di Star Wars, ambientato tra l'episodio 5 e l'episodio 6. Zixor è il capo del Sole Nero, un organizzazione criminale molto influente e cerca vendetta contro Darth Fener, ma finirà per essere ucciso dai Sith.
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 07:24 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 10:38 am)

10/03/15, ore 15:52

Ottimo capitolo!Sirio vs Death Mask molto fedele al l'anime! Ora rimangono:Loria vs Al,Ed vs Shura,Toro vs Armstrong,Hikki vs Virgo,e Fbi e alchimisti vs Scorpio.O meglio,La grande Riza vs Scorpio, che è il mio scontro preferito,proprio perché sembra il più squilibrato. Shun non lo calcolo nemmeno.Sono dacc oro con te sul discorso eroi/cattivi anni 80', anch'io son ok rimasti legato a freezer che era cattivo perché doveva esserlo e bona, ma mi piacciono pure le cose complicate Eheheeheh. E Saga entra in azione! Questo porterà un enorme vantaggio ai Gold Saint,e quindi Sono sicuro che ci sarà un grande colpo di scena che dovrà far perdere la bilancia verso i nostri eroi!un' ultima domanda:Rosie Mitchell! Io sono sicuro che non hai inventato un personaggio per farlo morire così eroi che hai qualcosa in mente anche per lei!Continua così Ciao!