The Dream League - Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!
di PGV 2

10/03/15, ore 12:10

Ciao PGV2, scusa il ritardo, il chap è ottimo, come tuo solito.
Giovanni: Alla fine Death Mask è morto con Sirio che ottiene il settimo senso.
Jessie: Anche Pegasus riesce ad arrivare al settimo senso, con Mur che va a recuperare lo scudo di Atena.
James: Mentre Alphonse se la vede con Ioria, Brenda, gli alchimisti e i cadetti del mondo reale affrontano Milo.
Meowth: Dopo la morte di quattro agenti, Hawkeye combatte contro il cavaliere dello scorpione.
Io: Mentre il Grand Sacerdote decide di affrontare la minaccia personalmente.
Ciao.

09/03/15, ore 19:07

Io : spero di non essere in ritardo ho avuto una settimana stressante, ma ora sono pronto per....
Kaguya: ti pare questo il momento di commentare idiota è lunedi pomeriggio.
Io: fa nulla, ho già detto che in questa settimana ho avuto pochissimo tempo ha disposizione quindi posso recensire solo adesso
Kaguya: va bene per oggi ti perdono e lo puoi fare ma non provare più a fare questi ritardi oppure ti uccido a sangue.
Io: ok passiamo alla recensione globale.... che dire Saga/il gran sacerdote è incacchiato e non poco ma come dargli torto alla fine Cancer è stato sconfitto da Sirio come nell'anime/manga, e Mur si è dimostrato un traditore doppiogiochista che lavora in incognito per Atena, Seya ha sviluppato il settimo senso....
Seya: sono grande, sono figoso io il settimo senso e voi no, ahahaha so troppo ganzo
Bloom: vero quoto siamo importanti
Kalshara: posso farlo andiamo....
io: No che non puoi, non sono così crudele.
Seya: Aahahahaha ori e bronzi sfigti io so troppo figoso per voi comuni mortali amatemi e onoratemi
Bloom: vero quoto siamo troppo uber per voi
Kalshara: e adesso posso?
io: no
Bloom e Seya: si noi siamo melio di quelle stupide comparse
Le winx e gli altri cavalieri: ma noi non siamo comparse, siamo importanti
Bloom e Seya: no non è vero voi siete poco più che personaggi minori, noi siamo belli, buoni, potenti, intelligenti e perfetti. voi invece siete inutili, patetici e insignificanti dei deficretini
Flora e Shun: T_T cattivi
Gli Altri: O_O bastardi vi ucciderò
Kalshara: adesso posso?
Io: vai
Kalshara si trasforma in un ghepardo: è ora di merenda e indovinità cosa mangio
Seya e Bloom: quelle inutili comparse, tanto nelle serie bastiamo solo noi due che siamo figosi e potenti mentre loro no
Le winx e i cavalieri ( specialmente i bronzei ): andatevene a quel *****
Klashara: -_- no in realtà intendevo voi due... lasciamo perdere
Icy: comunque Alphonse e Ioria se le stano dando di santa ragione
Sasuke: vero , anche Milo è uberoso li sta picchiando tutti a sangue.
Io: quoto
Saga: io non sono soddisfatto sto combattendo con degli idioti e sto pure perdendo.
Kanon: est la vie mon petit frere
Saga: e tu da quando conosci il francese
Kanon: l'unica frase n francese che conoso veramente
Saga: uccidetemi...anzi no uccidete a lui che è inutile io sono figoso e importante, lui no .
Kanon: -_- bel fratello che ho
Sago: si sono uno schianto, e poi sicuramente più bello e figo di te ci sono, guardate il mio fandom.
Stella e Luffy: raga guardate che ci sono storia su voi due... storie incestuose e yaoi
Saga: io con questo sfigato asociale idiota che mi ritrovo per fratello... preferisco farmi stuprare da marluxia, Fish e Regino messi assieme che stare con sto coso brutto che mi ritrovo per gemello
Konan: -_- sempre gentile tu vero.
Bloom e Seya: avete detto incesto e Yaoi che bello fa vedere..........
Io: ma voi mentalmente non state bene
Seya: blomy cara guarda la Ikky x Shun, ma no anche la mur x kiki e la io x patricia questo vuol dire che posso minacciarli entrambi con queste fic ahahahahhah mi sento soddisfatto
Bloom: Seya guarda la Indra x Ashura di Naruto che figata... no questo vuol dire che anche la Hashirama x Madara e la Sasuke x Naruto so ufficiose e canoniche mi sento soddisfatta
Tutti i nominati meno che Seya: O_O
Bloom: e ce ne sono altre i fanfiction ne inventano di cotte e di crude
Vegeta: non mi fai paura
Bloom: In una fic tu stai sotto e l'attivo è Goku
Vegeta: O_O
Goku: Quindi mi faccio Vegy che bello, mi sento realizzato dalla vita.

08/03/15, ore 16:10

Che bellissimo capitolo^^

Innanzitutto, grazie per gli auguri. Ora sono pronto per il seguito (Hilda: Potete scordarvelo. Concedo questo privilegio solo a chi se lo merita per davvero non ai pervertiti! Io: Che mazzata tremenda che hai dato! Chaos: E chi lo vuole un bacio da lei. Piuttosto mi ammazzo! Hilda: Bravo, affogati nel tuo stesso vomito! Chaos: Sei disgustosa! Hilda: Non quanto te, rifiuto! Law: E fatela finita voi due! Io: Non mi dire che si nervoso per quello che è successo al capitolo di questa settimana! Law: Solo in parte. Non credo molto a quello che ha detto Doflamingo e spero di essere ancora vivo! Luffy: Tranquillo Traf, sto venendo a darti una mano! Sabo: Arrivo anch'io! Sanji: Ahahahah! La scena più spassosa che abbia mai visto. Il marimo che non può più bere alcolici! Zoro: Zitto stupido cuoco. Alla fine ho superato le aspettative e mi sono scolato tre barili di sakè senza battere ciglio! Sanji 0_0: Fai schifo! Io: Che resistenza tremenda!)

Gli scontri al Grande Tempio continuano senza esclusione di colpi.
Il nostro Al, che ancora usa i gessetti per le trasmutazioni, ha messo leggermente in difficoltà Ioria, ancora sotto il controllo di Saga che ora ha deciso di fare sul serio (Io: Se non mi piaci, non mi piaci e basta. E poi non sei l'unico Leo che non sopporto: c'è quello di Omega che mmi sta ancora più lì di te. Per quanto riguarda Next dimension... Beh, effettivamente come l'ho detto io è un po' troppo confuso. Mea culpa^^ Law: Ci abbiamo fatto l'abitudine! Io: Cmq Shun non lo definisco inutile e poi Ikki fa solo il ruolo dl fratello maggiore, cioè aiutare il minore quando è in difficoltà! E tu Seiya sei davvero una lagna. Una cosa che avevo dimenticato nella recensione precedente è che tu saresti andato bene in greco! Chaos: Che consolazione! Hilda: Misera!) mentre Milo no si sta per niente divertendo a combattere e già ha fatto fuori due vittime a cui bastavano due punture per farli fuori ma sembra che Riza lo farà divertire un po'.

Intanto Seiya finalmente apprende il settimo senso e Mur può andare a prendere lo scudo di Atena mentre Shiryu batte definitivamente Death mask vendicando tutte e sue vittime (Chaos: Era ora! Law: Quello sta antipatico a tutti! Hilda: Mi chiedo come ci starebbe Ichigo Kurosaki con il gold Cloth di Cancer! Io: Cavolo, in versione Gold Saint farebbe un figurino. E gli altri in versione Gold Saint invece? Aprirei una scommessa: se alcuni personaggi anime avessero la possibilità di indossare i Gold Cloth, chi sceglieresti? Hilda: Andata! Himekawa: Questa farà scalpore. PGV 2 ti consiglio di proporla anche agli altri lettori giusto per vedere che rispondono! Chaos: Beh autore dai il buon esempio! Io: Ok. Dunque, per Aries ci vedrei Sakura Kinomoto o Shaoran di Card Captor Sakura, per Toro Luffy, per Gemini Yugi, Cancer Ichgio di Bleach, Leo Hikaru di Rayeart, Virgo Oga che incredibilmente è di questo segno^^, Libra di sicuro Naruto, Scorpio Zoro, Sagittarius Jaden Yuki o ancora meglio Lelouch di Code geass, Capricorn o Hinata o Gaara o ancora meglio la divina Yoruichi, Aquarius non saprei e Fish Kaname Kuran di Vampire Knight oppure Umi di Rayeart! Hilda: Beh, hai tutto il tempo per pensarci. Intanto mettiamo questi nomi nella lista! Lady: Potevi anche mettere Aizen come Gold di Gemini. Sarebbe un grande! Io: Giusto, è del segno dei gemelli ma così gli daremmo troppi poteri non credi? Lady: Un bonazzo come lui li merita tutti. Cmq cara Larxene ricominciamo con le lezioni sullo yaoi. Prendi questa bella pozione che ti priverà per un po' dei tuoi freni inibitori e poi gustati insieme a me questi film modificati in stile yaoi e guai a te se fai i capricci! Chaos 0_0: Ahia sembra molto risoluta! Law: Vediamo se questo metodo ha qualche effetto! Io: E' tutto da vedere!)

E intanto il Gran Sacerdote ha deciso di entrare personalmente in azione. Ora sarà dura.

Al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 11:01 pm)

08/03/15, ore 11:48

Bel capitolo, l'idea di Alphonse è stata poi geniale, almeno adesso non ha più impedimenti, l'incognita adesso è sapere come finiranno gli scontri in generale dato che comunque gli alchimisti ,escluso Edward, sono abbastanza in difficoltà. Dato che hai detto che Saga scenderà in campo personalmente lo farà come nel manga/anime in cui mandava prima la sua armatura controllata dai suoi poteri o scende direttamente lui in campo? Per il viaggio a Parigi, sono tornato stanotte all'una però è stato un bel viaggio e Parigi è bellissima. Detto questo passo alla correzione del capitolo, te lo mando e poi ci sentiamo martedì.

05/03/15, ore 07:37

Uao(leggendo tutti i capitoli uno dietr l'altro) questo capitolo e bello. Si !!!! Un cattivo e andato nell'Ade. Secondo me il Gran sacerdote mettera a dura prova i cavalieri di bronzo, gli alchimisti e l'FBI. Vorrei chiederti se potevo utilizzare la mossa di rufy in cavalieru della speranza per scrivere una storia. Mi inspira molto e spero che continuerai con la serie. Ciao da ASL KH LL

04/03/15, ore 15:23

Ciao PGV 2!
Io sto bene, ho iniziato le lezioni universitarie, ma non è niente di pesante, e finiscono la metà del secondo semstre (che culo!) Inoltre sto seguendo su you tube, The Order 1886, videogioco usicto di recente per Playstation 4 e che si propone come uno dei "pilastri" di tale consolle. Alla fine l'hai visto il video di Ivo?
Per il resto, bel capitolo, gli scontri degli Alchimisti sono sempre carini. Quello più "sul filo del rasoio", diciamo, è quello contro Milo. Sono curioso di vedere il Gran Sacerdote in azione!
Bene, ci risentiamo martedì!

Dopo essermi ritonato in mente ieri, ecco un video che trovai quasi quattro anni fa: www.youtube.com/watch?v=MMpbf0BCtCo. Correlato in parte ad esso, ecco: www.youtube.com/watch?v=Q5zlpt4w80A. Se rieci guardati i video di Cibia Hiwatari, autrice del primo video che ha realizzato video divertentissimi sull'Organizzazione XIII!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 03:28 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 03:29 pm)

03/03/15, ore 21:50

Eehii pgv che cap XD , a dir la verita il mio scontro preferito e SHAKA VS GEMINI CAPRICORN E CAMUS E ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO *__*

Io Lo avevo detto che se uno va contro un saint armato solo con fucili e pistole questo finisce male XD , e in effetti nello scontro scorpio vs tizi del mondo reale e tizi inutili di full metal alcheMIst e successo proprio questo .

Poi lo scontro alphonse vs ioria beh in effetti alphonse e parecchio nei guai a questo punto credo che l'unica possibilita che abbia di salvarsi sia che qualcuno lo aiuti a battere ioria .

Poi mur che ha fatto ottenere il settimo senso a SEIYA. , Beh mi e parso che lo abbia ottenuto un po troppo facilmente visto che nell'originale lo ottiene dopo essere stato pestato da aldebaran ma va beh doveva pur ottenerlo prima o poi e nel prossimo ci sara uno scontro mur vs gran sacerdote che a quanto pare non e saga XD .

Ed infine deathmask e SCHIATTATO , tanti saluti XD .

P.s. guarda questo video parodia di alcuni famosi videogiochi tra cui KINGDOM HEARTS se vuoi morir dal ridere XD

Al prox capitolo .
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 11:11 pm)

03/03/15, ore 12:10

Ciao PGV2,
Bel capitolo come al solito.
Jessie: Aldebaran e Amstrong sembrano pari, con il primo che sfodera di già le sue mosse, mentre il secondo che ci mostra la sua faccia sulle rocce.
James: Intanto il piccolo Eddy se la vede contro il capricorno e la sua Excalibur, e non se la cava affatto male.
Giovanni: Intanto arriva Ikki il cazzuto cavaliere della fenice, io lo chiamerò Phoenix perché sicuramente questo nome è molto meglio di IKKI.
Meowth: Intanto Mur allenerà Pegasus per fargli acquisire il settimo senso. Miao
Io: Scusa per le recensioni corte, ma purtroppo non ricordo molto dei Cavalieri dello Zodiaco e non so niente di Full Metal Alchimist, quindi è difficile per me commentare.
Ciao

01/03/15, ore 16:20

Che bellissimo capitolo^^

In primo luogo, ti ringrazio per il sostegno della scorsa risposta e posso dirti che è andata bene: sono ufficialmente dottore in Giurisprudenza^^ (Chaos: CHE COSA! Hilda: Vuoi dire che da adesso sei laureato? Io con una corona di alloro in testa: Proprio così^^ Che bella liberazione! Law: Allora tanti auguri autore! Beel che applaude: Da! Da! Io: Grazie ragazzi. Non sapete che liberazione e che bei festeggiamenti! Chaos: E ti pareva che festeggiassi e non offrissi nulla! Io: Ti sembro il tipo da non offrire qualcosa? Dopo la recensione ci aspetta un buffet di cibarie varie e dolci e non mancano nemmeno gli alcolici! Chaos: Ma io ti adoro! Hilda: MA taci rifiuto! Quanto a te, congratulazioni. Credo che ti meriti un premio * mi bacia sulla guancia * Io la corona mi vola dalla testa e, dopo un giro, mi ritorna apposto: G-Grazie! Hilda: Eh! Non mi dire che è sono la prima! Io: N-No. Solo che non me lo aspettavo da te! Chaos 0_0: I miei poveri occhi sono stati violentati! Law: Attento amico, Beel è sulla tua spalla! Beel sulla spalla di Chaos: Daaaaa! * gli fa la pipì addosso! Chaos: CHE SCHIFO! Beel sorriso diabolico: Da! * Fulmina un po' Chaos * Chaos con i capelli afro: Puff! Così non vale! Hilda mentre si spupazza Beel: Siete stato grandioso signorino! Io: Che bel fuoco d'artificio: Cmq ti vorrei correggere su una cosa: Next Dimension è sia una sequel che un prequel di Saint Seiya perchè si svolge dopo gli eventi della guerra contro Hades ma i protagonisti fanno un viaggio nel tempo andando nel passato di ben 246 anni nella precedente guerra sacra e lì cavaliere di Pegasus è Tenma che fa una scalata improvvisata delle dodici case insieme a Shunil cui ruolo si rivela determinante e lì, salvo il Gold di Cancer che ha un carattere da becchino, non c'è stato Gold che non mi sia piaciuto e finora c'è solo il fumetto. Kouga invece è il protagonista di Saint Seiya Omega e lì, salvo poche eccezioni, i Golda fanno tutti schifo, soprattutto quello del Leone e quello di Fish! Chaos ripresosi dalla fulminata: E ti facciamo tutti notare che la Gold di Gemini è di Omega e non di Next dimension! Law: E che Omega ha solo l'anime! Io: Giusto! Hilda: Una sorpresa inaspettata è stata quella di vedere Kiki che veste la sacra armatura di Aries, non ci sta male! Kiki appare col teletrasporto, è adulto i capelli castani sono lunghi e legati da una coda bassa e indossa il cloth di Aies: Mi avete citato? Eccomi qui! Fratello mio sii fiero di me e sappi che porto con orgoglio questo cloth! Io: Ovviamente, altri Gold Saint molto belli in Omega sono del Toro, di Libra che sono stati due tra cui Shiryu e, mio malgrado, anche Seiya! Kiki: Anche se non lo sopporti? Io: Come dissi a suo tempo, non mi piace il suo particolare modo di fare con Saori! Law: Ehi, non hai menzionato il nuovo Gold di Virgo, cioè Fudo! Io: Mi piace e non mi piace, mentre quelli di Lost Carnvas li ho apprezzati tutti, soprattutto Regulus del Leone che è il più giovane tra i Gold Saint! Hilda: In pratica gli unici Gold del leone che non sopporti, sono Aioria e quello di Omega che ha un nome che preferisco non dire! Io: Esatto! Ok andiamo avanti!)

LE battaglie tra Alchinisti e Gold procedono abbastanza rapide: Ed sta combattendo egregiamente contro Shura, infatti ha capito subito quale punto colpire (Chaos: Guarda che ne ha un altro. Potevi usare l'alchimia per colpirlo dal basso e sai come lo battevi! Io: Cavolo è vero. Se colpisci lì, lo batti in un attimo! Hilda: La vostra debolezza è fin troppo evidente anche sotto quelle armature scintillanti! Law: Anche se è poco corretto colpire lì! Cmq per quanto riguarda quello che è successo a Dressrosa che dici? Io: Eheh! Che Zoro è stato un grande. Ha battuto Pica con una tecnica eccezionale e il contributo del'ammiraglio e di Isabello è stato fondamentale per la vittoria finale contro l'uomo di pietra con la vocina di un bimbo! Chaos: Ahahahah! Ora voglio proprio sentire come parla! Doflamingo: Bastardo, come osi prenderti gioco di un membro della mia famiglia! Chaos: Vuoi un'altra lezione? Eccoti accontentato. Chaos Impact * colpisce Doflamingo con un'onda d'urto spedendolo via * La prossima volta resta al tuo posto! Law: Bel colpo. Ora restano solo lui e Bellamy, mentre Trebol è già sconfitto! Hilda: E Diamante è stato una vera delusione. Che rifiuto!) mentre Oscar Luis Amstrong ha tentato una prova di forza con Aldebaran e poi si è beccato in pieno il Great Horn ed è ancora vivo (Zoro: Resisti amico, puoi batterlo. Se non ce la fai, ti vengo a dare una mano! Rock Lee: OOOOHH! Verrò anch'io! Gai: Siamo pronti a dare libero sfogo alla forza della giovinezza! Franky: Super! Sono pronto! Bee: YEAH! Resisti fratello che ora arrivo io a dare una ripassata a questo sbarbatello! Io T_T!) e ora non sa come continuare.

Intanto Seiya scopre che in realtà Mur è dalla loro parte e per qualche minuto lo istruirà sul settimo senso, mentre Shun viene messo all'angolo da Shaka ma ecco che Ikki fa il suo ingresso pronto a proteggere il fratello anche se capisce subito che sarà una battaglia difficile (Hilda: Esattamente come dovrebbe essere no? Chaos: Tanto finisce come nell'anime e Shaka apre gli occhi nel vero senso della parola! Law: A proposito autore, che ne pensi di lui? Io: Mi piace come personaggio e, per rispondere a Rock Lee, salvo Death mask, Shura, Aioria e Aphrodite gli altri Gold mi piacciono tutti, anche Saga che è cmq un grande. Tendo a chiarire anche che Bra e Kanon non è una mia idea ma di un altro autore che seguo! Bra: Uffa! Almeno me lo trovi un fidanzato bello e figo come lui? Io: Cercherò di accontentarti, sperando che sopravviva a uno come Vegeta! Bra: Tranquillo, con mio padre ci palo io! Chaos: Eccomi pronto per te mia cara! Bra: Scartato! Chaos 0_0! Hilda: Perchè non proviamo tra te e Law? Law: Eh? Bra: Mhm! Non sarebbe una cattiva idea! Law: Ehi ehi! Io non ho detto nulla e.. Bra lo prende per un braccio: Facciamoci un giro ti va? * se lo trascina via * Chaos: depresso! Hilda: Cari colleghi, ecco un'altra scommessa, è possibile una LawXBra? Himekawa: Io dico che la probabilità è del 20% leggermente più alta di quella di Larxene che si converte allo yaoi! Cmq si ci sono anche Natsume e quell'idiota di Miwa tra gli studenti trasferiti al Saint Ishiyama. Sarà una palla! Io: E invece sarà molto divertente, soprattutto quando ti vedremo senza banana! Himekawa: Non sono tanto diverso da come sono adesso! Io e Hilda: Come no! Lady: Kukuku! Vedrete che cosa combinerò. Ti farò vedere io caro Himekawa! Himekawa è preso dai brividi!) ma di sicuro il cavaliere della Fenice no si arrende per così poco e non vedo l'ora di sapere come concluderai gli scontri tra Shiryu contro Death mask e Hyoga vs Camus.

Al prossimo capitolo^^

28/02/15, ore 22:23

Bellissimo capitolo, con, ovviamente tante botte (Yeeeeeeee! ).Beh i combattimenti mi sono piaciuti,Soprattutto Ed vs Shura lo sto adorano. Mi è piaciuto anche il confronto religioso credo/non credo tra i due. Beh per Armstrong la vedo dura Aldebaran è una specie di bestia umana che tra l'altro va alla velocità della luce!Seiya e Mur...va beh su quello nulla da dire.Per quanto riguarda Andromeda ...si va be' nella saga originale ha collezionato solo figure di M... e ovviamente è sempre suo fratello a parlargli il Sedere!Hikki appare!e così è lui il personaggio misterioso che si stava dirigendo al tempio,era molto plausibile che fosse lui dato che era l'unico cavaliere a non essere entrato in scena!Per quanto riguarda Gemini Saga,sono gusti .Cioè quegli erano gli manga/anime degli anni 80' il cattivo era sempre il gran "Bastardo" per modo di dire nel senso che era quello che ammazzava tutti al minimo errore che rideva del male che faceva e poi arrivava l'eroe alla Son Goku che glie le dava.Gemini lo detesto ma come Cattivo è un gran personaggio e in un certo senso anche se lo detesto lo rispetto come personaggio ha avuto una buona caratterizzazione,cosa che succedeva di rado nei manga di quel tempo dato che c'erano solo i protagonisti senza macchia e paura che le davano ai cattivi.adesso è ancora così ma la cosa è "gestita meglio diciamo".Probabilmente l'unico personaggio cattivo che mi è piaciuto veramente è Sosuke Aizen di Bleach,uno dei più grandi trollatori di sempre,bastardo e cattivo fino alla fine.La storia mi sta piancendi molto con tante tante botte e combattimenti descritti nei minimi dettagli.Voglio vedere proprio cosa cominceranno Brenda e Riza contro Scorpio,anzi è lo Scontro che mi ispira di più e che attendo con grande impazienza.ah una domanda:Nei due Cross Over finali farai di nuovo le anticipazioni degli episodi come nei cavalieri della Speranza oppure no?Continua così al prossimo capitolo,dove spero m i regalerai Brenda e Riza contro Scorpio! Ciao
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 10:24 pm)

25/02/15, ore 14:43

Ciao PGV 2!
Alloraa le mie opinioni sul film sono queste:
- Scorpio donna, direi che è carino, non ci stà amle una donna tra i cavalieri d'oro, e forse hai ragione nel dire che volevano un'alternativa alle solite Tisifone e Castalia. Pare inoltre che lo staff del film abbiano preso spunto dalla serie Saint Seiya Omega, dove il cavaliere d'oro dello scorpione, Sonia, è una donna. Ah, nella serie c'è un altro cavaliere d'oro donna: è Paradox dei Gemelli.
(Se me lo chiedi, no, non conosco la serie Omega, sto solo iniziando a darci un'occchiata sul sito ufficiale di Saint Seiya)
- Fish non è che sia il mio personaggio preferito, ma trovo che sia un peccato non avere isenrito lo scontro tra lui e Shun: la battaglia del Grande Tempio aveva infatti questo scopo, quello di permettere ai cinque protagonisti di acquisire il settimo senso, grazie allo scontro coi Gold, e tale conquista Shun la fa proprio nella battaglia contro Fish. Quindi l'assenza dello scontro dà una specie di mancanza alla trama originale, e si ha la sensazione che Shun e suo fratello siano gli unici a non acquisire il settimo senso, visto che nel film è tagliato lo scontro tra Ikki e Virgo, e quello tra Ikki e Shura è un po' troppo bereve.
- Cancer... beh, come look ci può anche passare ma la canzoncina se la potevano anche risparmiare. Secondo Ivo, lo staff che ha relaizzato il film voleva mettere in evidenza con questa performance un aspetto della personalità di Cancer, ovvero il suo compiaceminto di sé stesso.
- Altra cosa che mi lascia così e così è il fatto che nel film Mur porta gli occhiali. Gli donano, ma... accettano tra guerrieri che dovrebbero distinguere colpi lanciati alla velocità della luce uno che soffre di problemi di vista? E poi si presnta ad Atena dicendole: "Perdonatemi la mia passata cecità..." Ok, la cecità è metaforica, ma detta da uno con gli occhiali è a dir poco ironica.
Comunque se poi guardarlo il video "due o tre cose sulla leggenda del grande tempio" di Ivo, è parecchio illuminante su questi aspetti divergenti che uno potrebbe non capire.

Aniway, passiamo al capitolo: bello con scontri tra Alchimisti e Cavalieri ben riusicti, e finalmente ci sarà lo scontro tra Shaka ed Ikki,sono curioso di vedere come finirà! Ma la facevo più potente l'Excalibur di Shura o il braccio metallico di Ed è più resistente?
A proposito ho notato che se i colpi originali dei cavalieri sono in english li tieni in english (come il colpo di Toro) mentre se sono in nipponico, (cioè in lingua originale usi la traduzione italiana. C'è da dire che il colpo di Shaka."capitolazione dei demoni" è la traduzione che più si avvicina all'originale, rispetto ad "abbandono dell'oriente"

Cusriosità: il successo di Full Metal Alchemist si estende in  tutti gli universi: www.youtube.com/watch?v=Tc-LrEkC6cM XD!
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 02:45 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 05:32 pm)

24/02/15, ore 22:23

Ehii pgv che capitolo XD , EDWARD contro shura e stato bellissimo ma a me sembra un po troppo resistente il suo automail , visto che shura nella serie classica ha disintegrato lo scudo di sirio con 1 fendente di excalibur

Poi armstrong vs aldebaran , Beh questo e lo scontro che mi ha fatto sorridere di piu in effetti i due COMBATTENTI a forza bruta si equivalgono piu o meno ( ma comunque ALDEBARAN mi fa comunque schifo ) vorrei vedere cone fara armstrong per batterlo .

Infine nello scontro MUR VS SEIYA niente da dire mur si comporta esattamente come nell'anime ma hai fatto un errorino non e BARRIERA DI CRISTALLO ma MURO DI CRISTALLO , ah poi magari se ci sara l'occasione in qualche cap piu avanti potresti fargli fare anche la TRAPPOLA DI CRISTALLO un altra sua mossa che pero e molto poco conosciuta ( mi sembra l'abbia fatta 1-2 volte ) se non la conosci te la dico domani per MP .

Poi lo scontro VIRGO VS SHUN vs IKKI BEH E UGUALE all'anime e ikki che fa presenza scenica POI XD , E risaputo che e un po tamarro.

non potevi farmi regalo migliore con questo scontro XD Pero la mossa con cui virgo genera una barriera si chiama KAN, ce l'ha anche asmita di lost canvas , Senza contare che oltre alle 2 tecniche usate da te virgo ha altre 2 tecniche offensive a parte il sacro virgo ( una la usa una volta sola in next dimension per cui non la contiamo quindi diciamo che ne ha solo un altrA)

La trovi qui

Infine al prox cap all'inizio del continuo dello scontro contro ikki dovresti far usare a VIRGO ora che ha aperto gli occhi la tecnica chiamata OM ( se non la conosci vedrai nel link ) .

24/02/15, ore 18:36

Kaguya: finalmente lui è apparso, ecco davanti a noi l'immortale
Angel: l'onnipotente
Omnia: il divino
Io: in fretta voi è
Kaguya, Angel e Omnia: Grandioso e bellissimo e sexy Ikki amoooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io: fan girl assatanate
Kaguya: ma
Angel: noi
Omnia: lo
tutti e tre: amiamooooooooooooooooooooo
io: -_-
le tre di prima: IKi amore ce la dai noi vorremmo dai amore nostro facciamo una cosa a quattro tu con tutte noi
io: Fan girl assatanate -_-
Rune: comunque c'è da dire che Ikki è probabilmente il più forte tra i cavalieri di bronzo con L' armatura divina il più forte cavaliere in assoluto
io: e perché mai???
Rune: 'armatura della fenice si autoripara divenendo sempre più forte e resistente e rende immortale chiunque la indossa permettendo il teletrasporto inter dimensionale ( grazie ad ali della fenice), e inoltre il fantasma diabolico secondo i databook della serie è una mossa considerata proibita, e pensa che questa è l'unica ramatura virtualmente invincibile.
Ikki: ma guarda che io non sono mai morto
tutti: si e io sono la regina d'Inghilterra
Rune: ikki tu sei morto più volte di Crili e sei sempre risorto come dio perché possiedi l'armatura della fenice che ti rende immortale, e penare che doveva essere di Shun all'inizio questa meraviglia
Shun: T_T quella magnifica armatura doveva essere mia, a me tocca una donna e un'altra donna ancora ovvero quella della vergine, ma perché capitano tutte a me
Seya: perchè a parte me e Ikki voi altri bronzini siete tutti sfigati, io infondo resto il più bello e il più perfetto
Bloom: sono d'accordo Seya è il migliore come me
i due: dove sei stata mia nima gemella
io: i due protagonisti che soffrono di manie di protagonismo si aman che scoop
Kaguya: va bhè passiamo ad altro va
io: ad esempo
Kaguya: facile Elric il suo amichetto minchione col nome da astronauta
stanno combattendo contro i due idioti il capricorno e il toro e sembrano pronti a tutto pur di vincere. bravi ragazzi vi vorrei come figli non quei tre cretini .
Hamura, Hogoromo e Zetsu: muori
Kaguya: non posso sono immortale
io: comunque mu come nell'originale è buono e s'improvvisa maestro dell'idiota stronzo cretino ...... Seya volevo dire Seya per imparargli il settimo senso.
Kaguya: giusto e shun è sempre più sfigato ma come fa ad essere fratello dell'immenso divino e magnifuco.
Kaguya, Omnia e Angel : Ikki amami e facciamo cose poco pure e caste per sempre
io: voi state malate psicologicamente e mentalmente
Kaguya: no caro siamo solo fan girl

24/02/15, ore 16:39

Molto bello il capitolo, i combattimenti sono usciti bene e pur essendo abbastanza scontati gli esiti fino a questo momento (Si parla comunque di cavalieri d'oro, mi sembra normale) stanno prendendo una bella piega; l'arrivo di Ikki e il falso tradimento di Mur nei confronti di Atena erano proprio scontatissimi, del resto anche nel manga originale di Kuramada era così, quindi non è che tu potessi fare altrimenti, per le correzioni stai tranquillo, a tutti capita di fare errori, comunque l'importante è saperli capire e correggerli. Non ho altro da dire perciò ci rivediamo il 3 marzo per il prossimo capitolo.

24/02/15, ore 14:54

Ciao PGV2, anche questo chap è stato ottimo.
Giovanni: Sono apparsi gli altri cavalieri d'oro, lo scorpione, il toro, il leone e il capricorno.
Jessie: Quel leoncino è davvero carino
James: Umph... Non sembra granché a me
Meowth: Meow, spero che Mustang riesca ad arrostire Aphrodite... Mi piacciono i pesci arrosto.
Io: Comunque, Nonostante non conosca Mustang, devo dire che è un ottimo personaggio per quello che ho visto ora.
Giovanni: Ho una domanda, dove è l'illusione dei Gemelli? Per sviare i sospetti su di lui, Saga aveva creato questa illusione... Ma qui sembra non esserci.
Io: Intanto Death Mask combatte contro un Sirio che sblocca il settimo senso, mentre Crystal combatte con Aquarius.
Ciao e scusa per la recensione corta e volevo dirti anche che sì commento il Multiverse, ma sporadicamente, in quanto evito gli special come quello di Bojack e la sua banda che ho trovato irritante... Anche se a te è piaciuto... Se non ti offendo, posso chiederti come mai? Era un pugno in un occhio sia graficamente sia per la trama.
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 03:05 pm)