The Dream League - Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!
di PGV 2

23/02/15, ore 16:03

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente riesco a recensire (Chaos: Era ora! Hilda: Come se dipendesse da te rifiuto! Law: Oggi sono più nervosi del solito! Io: Se sono nervosi peggio per loro! Chaos: Ehi, non è che oggi è una giornata no vero? Io: Se lo fosse, non avrei nemmeno recensito per non rovinare tutto. Sono semplicemente teso e basta! Hilda: Non mi dire che il gran giorno è quasi arrivato! Io: Indovinato! Law: Allora vedi di stare calmo ok e proseguiamo la recensione con calma! Chaos: Si può fare una recensione con calma? Tutti: No! Chaos: Appunto!)

Lo scontro tra i Bronzini, mi piace il termine^^, e i gold è iniziato e in particolar modo ti sei soffermato su Shiryu e Hyoga alle prese con Deathmask e Camus i cui scontri sono quasi del tutto identici agli originali (Chaos: Quasi, perchè si sono tenuti nelle case del cancro e dell'aquario! Hilda: e poi quello di Hyoga era leggermente diverso! Io: Su questo è vero ma sono dettagli. Cmq Cancer in versione Dj nel film a me ha fatto morire dal ridere. mi ha un po' urtato vedere Mur con un paio di occhiali quando in realtà ci vede benissimo. Poi Shun, non fraintendere: non mi stai per niente antipatico anzi... in un'idea che ebbi anni fa ti avevo dato un ruolo assai rilevante. Avevi persino un pokemon leggendario dalla tua parte! Law: Ohi, da quando fai i Saint degli allenatori di pokemon? Io: Sono un tipo che adora combinare a dire basta. Per la cronaca, ti avevo immaginato con Lugia al fianco! Chaos e Hilda 0_0: Davvero! Io: E già^^Law: Una sorpresa inaspettata! Mi sembra che ne stai farne un'altra! Io: Non pensavo di essere così prevedibile. Cmq è vero. In Next Dimension Shun compie nuovamente la scalata delle dodici case insieme a Tenma e la sua esperienza al riguardo si rivela fondamentale e Saori anche qui diventa un peso a causa di Crono che la fa regredire a una neonata! Chaos: Kukuku! Anche in questo nuovo manga fa la sua figura di me! Hilda: Uhuhuh! Povera sfigata. Sasha di Lost Carnvas era mille volte meglio! Kouga il protagonista di Saint Seiya Omega: Ehi, non è giusto che parliate male della mia serie se non l'avete nemmeno vista! Io: Non ho detto che non l'ho vista ma la conosco a grandi linee e poi non ho nulla contro di te, a parte il fatto che stai troppo vicino a Saori che ti supera di quasi vent'anni! Kouga: Ti faccio notare che è la mia tutrice legale quindi è più che naturale che le stia vicino! Io: Anche questo è vero. Però mi staresti più simpatico se ti mettessi con Yuna! Kouga imbarazzato: Che cosa? Ma che c'entra lei?! Law: Ti sei fatto rosso! Chaos: Di la verità che tra voi c'è del tenero! Hilda: Apro la prima scommessa colleghi, una relazione tra Kouga di Pegasus e Yuna dell'Aquila di Saint Seiya Omega. Via alle scommesse! Kouga 0_0: Ehi, pensate a recensire e non dite cose del genere! Zoro: Già, per esempio che cosa dite del mio scontro con quel gigante con la vocina minuta? Tutti: Vinci tu facendo Superman! Zoro: Eh? E chi è? Tutti 0_0! Law: Cmq ormai siamo agli sgoccioli e io dico che Doflamingo non riuscirà mai a uccidermi! Luffy: Mi sembra ovvio, perchè una volta che convinco Bellamy ad ascoltarmi, vengo a menarlo come si deve! Doflamingo: Fufufufu! Come se potessi farlo Cappello di Paglia! Luffy: Aspetta e vedrai! Io: Per quanto riguarda Diamante, si è trovato contro il vero eroe del Colosseo che è stato disposto a sacrificare una gamba per il bene del suo re e suocero, mentre quello ha solo dato fiato alla bocca e basta! Doflamingo: Dannata merdina, come osi offendere un mio sottoposto! Chaos: Osa perchè qui è lui che comanda e tu puoi anche andare a far compagnia ai pesci. Chaos Wind!! * solleva un vento nero che investe solo Doflamingo spedendolo via senza dargli il tempo di fare nulla * Law: Oh, che liberazione! Io: Per quanto riguarda l'episodio di Beelzebub, Beel in versione gigante è stato per davvero fortissimo. Un mito! Beel: DABUH! Hilda: Il padroncino è sempre il migliore! Chaos: Se come no! Io: E vedrai che succederà con gli episodi successivi! Dovrai aspettare un po' prima di conoscere l'uomo a cui Tojo si è ispirato ma nel frattempo ci saranno un sacco di risate a dire basta! Law: Non vedo l'ora!) e ora il match tra il Dragone e Cancer sta per raggiungere l'epilogo che tutti conosciamo.

Intanto gli alchimisti si trovano davanti ai rimanenti Gold: Roy vs Aphrodite che si crede chissà chi (Hilda: Incenerisci quel rifiuto umano! Chaos: Sfiguragli quel viso obrobrioso che si ritrova! Io: Come puoi vedere, neanch'io lo sopporto molto^^ Law: Era chiarissimo!) Ed vs Shura (Io: Nuuuu! Mi sarebbe piaciuto un casino vedere Ed contro Aldebaran e invece se la deve vedere contro quel cretino e credulone di Shura. Sigh! Law: E meno male che sei del segno del Capricorno eh? Io: Non c'entra nulla e poi mi da fastidio che la maggior parte dei Gold di Capricorn siano dei cretini nel vero senso della parola! Chaos: Forse perchè lo sei anche tu! Io faccia da oni sanguinario: Eh? Hai detto qualcosa? Chaos: E chi ha parlato? Io: Ah! Allora prendo in prestito questo * prendo un enorme libro di algebra sollevandolo con una mano * Chaos 0_0: Ehi non vorrai mica usare la Kuma-chop! Io: tu che dici? * Calo il libro e lo schiaccio! * Chaos: Gh! Hilda: La fine ch ti meritavi rifiuto! Kouga: Poverino, mi fa quasi pena! Law: Se l'è cercata! Io: Cmq, forza Ed, stendi Shura!) Alphonse vs Aioria posseduto dal fantasma diabolico (Io: Anche Aioria mi sta lì quindi spero che le prenda fino a quando non si risveglia! Law: Si vede che i Gold del Leone sono iellati! Kouga: Se ricordo quello della mia serie, sono d'accordo. Quello era un bastardo! Hilda: Un rifiuto oserei dire! Io: Quello le voleva prendere e basta!) FBI e Hawkeye vs Milo (Io: No, non vi fate troppo male e attenti alle punture di Milo che mi sta simpatico! Hilda: Oh, in effetti, anche a me sta molto simpatico! Law: E meno male! Kouga: Se ripenso a quello mio che, tra parentesi, era veramente una donna... Io: Non dire altro o fai disperare un tuo amico! Kouga: Vero!) e Amstrong vs Aldebaran cioè montagna umana vs montagna umana (Kouga: Anche Harbinger è bello alto! Io: Questo scontro m'incuriosisce davvero! Hilda: Per quel che conta! Law: Da notare che il Gold di Gemini non si è fatto vedere e ricordiamo che nella serie originale le ha leggermente prese da Shun! Io: Saga se ne sarà lamentato per un anno intero mi sa^^ Kouga: Saga? E' così che si chiamava il predecessore di Integra? Io: Sì, da notare che il Gold di Gemini in Omega è una donna * e che donna ^^ * che ha un debole per Shryu e quindi ci prova col figlio! Law: E' vera la voce secondo cui è figlia di Kanon? Hilda: Eh? Scherziamo? Io: E chi sarebbe la madre? Bra: Mi sembra ovvio, io! Io: Scusa se te lo dico ma ti stai confondendo con la te stessa di un'altra fic! Law: Vero, lì si sposa con Kanon e Vegeta da anche la sua benedizione! Hilda: E ci credo, uno come Kanon dove lo vai a trovare? Kouga: Scusate, ma non stiamo divagando un po' troppo? Io: Vero! Lady: Nessuno si sta chiedendo dove sia finito Hughes? E poi Larxene, le lezioni sullo yaoi ricominciano a partire dalla prossima settimana. Quindi preparati! Io: Andiamo bene! i tre: Già! Chaos ancora a terra: Gh! Beel gli scarabocchia il viso: Dabuh! Dabuh!) e gli scontri entrano nel vivo.

E nel prossimo ci saranno i rinforzi eh? Credo di sapere chi vrrà a dare man forte^^

21/02/15, ore 16:59

Finalmente riesco a commentare, comunque il capitolo è venuto bene e gli scontri pure vanno bene, però non sforzare troppo sul fatto dell'automail contro Excalibur di Shura, saebbe forzato se il braccio non si rompesse, quindi ti consiglio di evitare questa cosa, nello scontro contro Sirio per esempio il suo scudo, che comunque era abbastanza forte, ha resistito solo a due colpi di Excalibur prima di essere tagliato, quindi per il braccio di Edward se non vuoi che si rompa evita di farlo scontrare troppe volte contro Excalibur, altrimenti risulterebbe una cosa un po' forzata. Per l'altro scontro va bene così come sta però hai dimenticato un LE maiuscolo della mia correzione che non hai tolto; parlo dello scontro tra Mustang e Aphrodite. Tutto il resto invece è OK. Altra cosa, per i cavalieri d'oro le mosse tipiche non mettere i nomi della MERDASET quali: "Per il sacro Toro, Leo, Gemini, Virgo, Aquarius, Scorpio" e così via non si possono proprio sentire.
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 05:19 pm)

20/02/15, ore 22:03

Bellissimo capitolo con tante di quelle sane vecchie botte che mi brillavano gli occhi. E sto cominciando seriamente ad adorare i l personaggio di Brenda Perez! I combattimenti di Sirio e Mustang mi stanno piacendo molto,anche quello di Hogan è descritto molto bene, spero di riuscire a godermelo al meglio,anche se io detesto Hyoga. Non so perché ma tra tutti i cavalieri solo lui e Gemini sulle...si va be' ci siamo capiti.Poi c'è anche Ed vs Shura che sembra uno scontro molto interessante,e poi Brenda e Riza in team contro Scorpio sembra promettere bene,poi Riza è uno dei miei personaggi femminili preferiti di Full metal alchemist.E in fine sono curiosi simo di sapere chi arriverà nel prossimo capitolo al tempio, e soprattutto se è un alleato o un nemico.Continua così, a martedì prossimo!Ciao!!!

20/02/15, ore 13:02

Kaguya: O_O
io: che vuoi ???
Kaguya: sono scioccata
io: e perché???
Kaguya: ho scoperto che Aprhodite di fish è maschio
tutti: -_- noi lo sapevamo già
Kaguya: io no .... comunque Mustang si trova nei guai so sicuro che qualcuno morira
io: vero comunque Deathy e Sirio ce le stanno dando di santa ragione.
Rune: anche Camus e Cristal/hyoga si stanno menando
Omnia: i non ho capito il segno zodiacale di Hyoga quale cavolo è
Rune: un cigno
Omnia: AHAHAHAHAHAHAHA un fottuto cigno oddio che cosa inutile, un uccellino ahahahahah
Hyoga: -_- grazie è
Kaguya: ma povero Hyoga si che mi sta simpatico
Hyoga: e perché
Hogoromo e Hamura: già siamo curiosi
Kaguya: perché lui è un bravo figliolo... non come voi due, mi avete fatto creare zetsu... vi rendete conto zetsu , quella piant sfiganta rompi coglione, cattivi figli non si fa .
Zetsu:-_- grazie è
io: si ma vogliamo commentare
Kaguya: apparte l'inizio degli scontri e il loro proseguimento non è successo nulla di che
io: vero
Kaguya: anzi no abbiamo visto chi dei cavalieri è andato contro La FBi e gli alchimisti bastardi, ma quello lo sapevamo già
io: vero pure questo.

17/02/15, ore 22:59

Ciao pgv 2

Gran bel cap

Ti diro tra tutti i cavalieri ti CONCEDO (NELLA MIA IMMENSA SAGGEZZA) di far fuori BEN 3 cavalieri doro ossia ALDEBARAN ,AFRODITE E DEATHMASK che sono i 3 che mi stanno di piu sui co****** , di aldebaran beh e il gold piu inutile di tutti basta vedere chi lo fa fuori nella saga di hades ( RAIMI DEL VERME , no dico uno che ha come costellazione il verme!!!! ) , mentre afrodite beh lo detesto anche io come personaggio , albafica lo adoro mentre questo beh l'unica cosa che adoro di lui sono le sue mosse con le rose per il resto...... MUORI !!!!!!! E deathmask semplicemente come gold fa ca**** ha una sola mossa almeno la sua controparte di lost canvas ha anche quell'altra mossa delle fiamme blu che bruciano le anime .

Per quanto riguarda camus raggiungere lo zero assoluto e praticamente uno degli obiettivi della sua vita ma e arrivato fino al limite prima dello zero assoluto e non lo ha mai raggiunto del tutto , mi spiego meglio lo Zero Assoluto: È la temperatura più bassa che possa essere raggiunta nell'universo, pari a -273,18 °C a questa temperatura il movimento degli atomi è nullo, diciamo che lui e arrivato a - 273,15 °C .

E nello scontro tra aurora execution tra lui e hioga , quest'ultimo ha vinto perche lo ha superato un tantino di piu ma neanche lui lo ha raggiunto alla fin fine XD, o meglio in quel momento non lo aveva raggiunto ma dopo con la saga di hades , lo sblocco dell'ottavo senso e il momento che ottiene l'armatura divina contro hades e abbastanza probabile che hyoga lo abbia raggiunto eccome anche se non viene detto .

Pero cosa curiosa che ho notato ( o meglio errore degli imbecilli che hanno fatto la saga di hades ) camus dimostra di possedere lo zero assoluto nella saga di Hades quando, combattendo contro Virgo nel giardino degli alberi gemelli, insieme a Gemini e Capricorn, con la polvere di diamanti congela in parte l'armatura d'oro della vergine (le armature d'oro congelano solo ad una temperatura pari allo zero assoluto) per cui che dire.........SENZA PAROLE .

stai parlando con uno che si e visto tutta la saga dei cavalieri dello zodiaco 2 volte e la parte della 12 case e la saga di hades me la sono scaricata e fino ad ora me la saro vista 4-5 volte mentre lo scontro virgo/phoenix 15-16 volte e lo stesso vale per lo scontro virgo vs saga , shura e camus.....a proposito piccola informazione spoiler di HIGH SCHOOL DXD , anche li ce excalibur o meglio.......ce ne sono 7 , non dico altro .

Poi per il cap hai rifatto gli scontri sirio/cancer e camus/crystal XD , niente da dire su quelli li hai fatti piuttosto bene , ma lo scontro tra mustang e aphrodite se all'inizio sembrava in parita si sono capovolte le sorti dello scontro con aphrodite che gli DANNEGGIA i guanti XD , ora il colonnello e in grossi guai .

Al prossimo capitolo cciaaoooo .

17/02/15, ore 22:23

Dunque il video di Ivo de Palma parla delle parti più in vista del film, specie quelle che hanno suscitato più perplessità/scalpore/piacere nei fans come il fatto che Scorpio nel film è una donna, il fatto che il ruolo di Fish nel film è praticamente un cameo irrilevante, oppure del musical di Cancer. Per il secondo video umoristico su Full Metal Alchemist che ti ho indicato nellos scorso commento... cerca su You Tube "Edward Elric e gli alchimisti di stato", è il primo video che appare nella lista, realizzato come quello su Scuola di Polizia da Shidolionheart2. Praticamente in questo video Elric&Co interpretano la sigla di "D'Artagnan e i moschettieri del re".
Ora... bel capitolo, gli scontri Alchimisti vs Ori promettono bene, anche se non ci sarebbero state male scene in cui Fish veniva scambiato per una donna o per gay a causa del suo aspetto.
Gli scontri di Sirio e Cristal sono venuti bene anche perché rispecchiano il loro travaglio per raggiungere il settimo senso, mentre quello di Roy contro Fish è davvero accativante, il narcisista nonostante le apparenze si dimostra un avversario da non sottovalutare e per l'alchimista la faccenda prende una piega negativa...
Bene ci risentiamo martedì prossimo col nuovo capitolo!
Curiosità: ma se FBI ed Alchimisti si fossero trovati davanti il musical di Cancer come avrebbero reagito/commentato?

16/02/15, ore 18:12

Ciao PGV 2, il capitolo è stupendo come sempre, anche se solo di introduzione ai personaggi. E come promesso, ecco i quattro commentatori di questa storia.
Jessie: Preparati a una recensione
James:Una BUONA recensione
Jessie: Recensiremo dei Cavalieri d'oro la devastazione
James: Uniremo i nostri pareri in continuazione
Jessie: Discuteremo dei mali di verità e amore
James: Estenderemo il nostro apprezzamento fino alle stelle
Jessie: Con una recensione positiva, io sono Jessie
James: Con l'abilità di un amante di fanfiction, ecco a voi James
Jessie: Team Rocket pronto a recensire alla velocità della luce
James: Continua la fic, o preparati a combattere e soffrire
Meowth: Miao, proprio così...
( Silenzio di Tomba)
Giovanni: Ci tengo a specificare che sono ancora nel mio Team perché mi fanno pena -.-'
TR: Nooo Capo, non dica così T.T
Io: Comunque... Sono Jessie, James e Meowth del Team Rocket, insieme al loro Capo, Giovanni.
Jessie: Siamo felici che tu abbia scelto noi ^.^
James: Qualcuno ci apprezza ^.^
Meowth: Miao, proprio così! >^¥^<
Giovanni: Mi è piaciuta molto la scena in cui fanno la loro apparizione i cavalieri d'oro, li trovo tutti molto forti
James: Mi chiedo cosa abbia in mente Mur dell'ariete.
Jessie: Qualunque cosa sia, credo sia qualcosa che abbia a che fare con quei mocciosi dall'armatura bronzea
Meowth: Già, ma sarà buono o cattivo?
Giovanni: Fatto sta che devono riuscire a salvare la ragazzina entro un'ora, non sarà affatto facile.
Io: Sinceramente, preferisco ancora non parlare degli alchimisti, non conosco la serie da cui provengono, quindi preferisco non sbilanciarmi.
Quindi ti saluto qui e auguro alla persona a te cara di guarire presto, non è mai piacevole stare all'ospedale, e parlo per esperienza.
Ciao

Angolo di Mal

Mal: Ma che c***o é successo ai veri Sasuke, Xehanort e Larxene, sono troppo docili.

15/02/15, ore 15:58

Che bellissimo capitolo^^

La scalata sta per avere inizio (Chaos: Si fa per dire! opo aver letto questo capitolo, posso già dirti che cosa c'è di diverso! Hilda: Oh, un rifiuto come te che fa critiche. Ma fammi il favore! Chaos: Ma va a fare i tuoi affari della miseria con quei quattro idioti! Hilda: Oggi siamo in pausa! Chaos: Che iella! Cmq io non ho punti deboli, almeno fisici! Io: Certo, è una gemma grossa quanto la testa del maggiore Amstrong ad essere il suo punto debole. C'è rimasto sigillato per qualche milione di anni! Chaos: E non sapete uanto si stava stretti lì dentro. Ho avuto un dolore alla schiena che non vi dico. Voglio proprio vedere se non ero incavolato nero! Law: Non ti invidio per niente. Cmq ora anche Diamante è fuori gioco! Beel: DABUH! Io: Direi che Beel si sta complimentando con Kyros per l'ottimo lavoro svolto e anch'io ne sono molto contento. A questo punto manca solo Luffy che stende Bellamy e poi mena a dovere quel bastardo di Doflamingo che poi lascerò usare a Chaos come pallina antistress! Chaos: OOOOHHH! Non vedo l'ora di strozzarlo una marea di volte a quel cretino! Hilda: Dovresti ucciderlo e basta! Chaos: Ma così porrei fine alle sue sofferenze troppo presto e deve desiderare la morte! Hilda: Anche questo è vero! Io: Bbrr! Diabolico! Lady: Ogni buon cattivo deve essere un po' diabolico no? A proposito Larxene, non è che dopo la sfuriata del tuo autore ti sei nuovamente invaghita di lui? Potrebbe essere un bel passo avanti per avvicinarti allo yaoi! Io 0_0: Ci manca solo questo! Per quanto riguarda gli altri Saint Seiya ti posso dire questo. Lost Carnvas è composto da 50 volumetti piccolissimi che si leggono che è una meraviglia e i personaggi di Sasha e Tenma mi sono piaciuti moltissimo. Saint Seiya Omega anch'io te lo sconsiglio, anche perchè c'è solo l'anime di cui ho visto solo una decina di episodi e basta; però ci sono alcuni scontri che cmq meritano parecchio come quello di Seiya contro un tipo di nome Titan e quello tra Hambinger del Toro sempre contro Titan e ovviamente quello tra Ikki contro un tipo di nome Aegir! Law: Anche tu sembri apprezzare molto Ikki eh? Io: Naturale. E' un grande! Per quanto riguarda Next Dimension, te lo consiglio eccome: anche questo si legge che è una meraviglia e posso dirtidue cose per stimolare la tua curiosità, Seiya qui è quello che deve essere salvato, quindi Saori si muove un po' dal suo piedistallo e Shiryu diventa papà! Law: Davvero? Allora auguri a te e Fiore di Luna! Chaos: Ma che bella notizia! Hilda: Sì, auguri e, per la cronaca, anche in Omega Shiryu ha un figlio che è il nuovo Saint del Dragone! Io: Ok andiamo avanti con la recensione e poi ti dico altro di interessante!).

I quattro cavalieri e Saori arrivano al grande tempio e lì incontrano una misteriosa guida che si rivela essere il cavaliere della Freccia che trafigge la dea al cuore (Quasi tutti: Grande Sagitta! Io: Ci sono un sacco di fan anti-Saori. Non basterebbero cento pagine per elencarteli tutti! A momenti batte anche Sasuke!) e prima di morire, avvisa i quattro che hanno solo un'ora di tempo per arrivare alle stanze del gran Sacerdote prima che lei muoia (Chaos: Ecco che volevo dire. Un'ora è troppo poco! Law: E' vero! Non c'è abbastanza pathos! Hilda: Forse avresti dovuto mettere sei ore così sarebbe stato più equilibrato! Io: In effetti, hai fatto troppo poco tempo anche se credo dirai che è ai fini della trama!) e poi ricevono la visita di ben quattro Gold Saint ossia Mu, Death mask, Shaka e Camus (Chaos: Parlando del film in 3d penso che tu ti stia riferendo a quello che è successo a Milo e forse a quella checca di Aphrofite! Law: Il primo ha avuto un cambio di sesso che è stato davvero inaspettato, mentre il secondo è morto senza nemmeno combattere contro Shun. Peccato! Hilda: speravo di vederlo volare via come nel cartone! Io: A chi lo dite!) che iniaizno subito a dare battaglia ai quattro Bronze.

Intanto a pochi kilometri di distanza, ecco che arriva il gruppo capitanato da Brenda composto da qualche agente che sicuramente ci lascerà subito le penne e i personaggi di Full Metal Alchemist, cioè Ed, Alphonse, Roy, Riza, Maria, Denny, il simpaticissimo Oscar Amstrong e anche Hughes (Tutti: NNNUUU! C'è anche lui! Io: Sono commosso! Beel che lo saluta: Dabuh! Law: Abbiamo avuto delle belle sorprese con questo capitolo! Hilda: Non c'è nessuno più bello del padroncino, levami dal naso quelle foto o te la incenerisco! Chaos: Non m'interessa sapere che hai una mogle e una figlia bellissime, io ho già i miei problemi!) che, dopo una scenetta comica che ci voleva^^, si trovano davanti ai nemici che non sono ancora apparsi (Io: Io voglio vedere Edward vs Aldebaran. Ci sarà da morire dal ridere! Chaos: Muahahah! Vero! Il gigante e il nanetto: chi vincerà questa sfida? Hilda: Uhuhuh! Non siate così diabolici! Law: I questo frangente siete tutti e tre dei pazzi! Secondo me, riceveranno un aiuto: contro i gold Saint hanno scarse possibilità di vittoria! Io: Come sei pessimista, ma in effetti non hai tutti i torti. Tipi come loro sono molto forti! Per quanto riguarda Beelzebub, è tipico degli anime e manga che i personaggi anziani siano in realtà fortissimi. Non ci vedo niente di strano e presto vedrai anche chi è l'uomo che ha ispirato Tojo, mentre la figlia di Aldeilon, credo abbia preso tutto dalla madre^^ Chaos: Ottimo! Law: Tanto lo sanno tutti che ci sarà qualcosa tra Furuichi e Lamia! Hilda: Tra loro due? Lamia non è così disperata da pensare a un rifiuto del genere! Io: Sarà il tempo a dare conferma alla teoria di Law!).

Stanno per iniziare le danze anche qui.

12/02/15, ore 18:32

Molto bello il capitolo e molto bella l'introduzione dei personaggi, chissà se effettivamente tutti i cavalieri d'oro rimaneti interverranno, poi vorrei sapere se Mu aiuterà gli eroi e sta fingendo come esattamente penso, e così spero pure in Camus in quanto nel manga e anime originali voleva solo aiutare Hyoga a diventare un cavaliere d'oro, e ovviamente spero in un intervento di Ikki, come nel manga originale proprio contro Shaka. C'è il problema dell'unica ora disponibile, però è sempre vero che i gruppi sono due quindi volendo il gruppo di Edward può incosapevolmente risolvere la situazione. Mi raccomando non scordati di lasciar acquisire ai nostri "Bronzini"(Concessione di Nonciclopedia XD) il settimo senso, per dar loro la possibilità di rivaleggiare coi cavalieri d'oro, e sopratutto dopo un po' di mettere la guarigione degli occhi di Shiryu, sono cose importanti, non te le dimenticare. Detto questo ci sentiamo martedì

12/02/15, ore 13:50

Rune: che dire... ora può cominciare lo spettacolo
Omnia: prevedo che la dipserazione regnerà sovrana ma la luce riuscirà a sovrasterà e a sconfiggerla
Diabolik: e questo che significa
tex: penso si tratti di una profezia
Bloom: già ma perché gli oracoli quando predicono il futuro fanno sempre ha indovinello
Omnia e gli oracoli di tutte le opere: ma perché così è più divertente
tutti: -__- bastardi
Rune: wow gli alchimisti di stato e l'FBI sono uniti per fermare il nemico finale ovvero lo stronzo rompicoglioni con una messa impiega orribile
Saga: ehy non è vero io sono uno schianto, i miei capelli sono bellissimi
Omnia: non è vero Saga tu e tutti gli altri cavalieri d'oro in fatto di stile fate pena
Saori: O_O non posso rischiare la vita di già, è solo il secondo capitolo mannaggia
Kairi: sei l'unica persona più sfigata di me e per questo ce ne vuole
Saori: IO SONO ATENA
Shun: E IO SONO ADE
Seya : E IO SONO UNO SCHIANTO
tutti: -__- Ma sta zitto
io: basta smettetela .
Omnia: il capo ha ragione state muti ho vi fotto e pure assai
tutti i maschi: SIIIIIIIIII!!!!
Omnia: non in quel senso pervertiti
Rune: comunque i cavalieri di bronzo sono messi male, ma male male male .
Angel: Forza saguccio uccidili tutti
Sasuke: si Saga è un figo c'è poco da dire.
Bloom: ma mai quanto il maestro
Sasuke: vero il maestro è dio
io: e mo avete rotto commentate per quello che vedete .... per esempio il mio masky.
Omnia: capo non parlare di cancer con quel tono.
io: ma lui è il mio dio
Rune. se lo dici a tutti i pg che ti piaciono
Sasuke: vero pure a me
io: certo dio-suke che posso fare per te
Sasuke: limonata
io guardo Naruto che dice: e va bene ho capito te la porto.
Omnia: se va bhè comunque va a studia vai.

11/02/15, ore 06:40

Bene ecco il secondo capitolo, Cominciano le Botte si!Adesso la cosa si fa interessante con Seiya e i suoi che hanno solo un'ora po er salvare Saori. Per quanto riguarda Full Metal alchemist e il mondo reale,mi aspettavo che fosse coinvolto il secondo ma non il primo! Per quanto riguarda Brenda Perez per me magari alla fine c'è sotto qualcosa magari,infatti le congetture di Al e Ed su di lei non penso che tu le abbia messe a caso.Pee quanto riguarda Il Gran Sacerdote/Gemini non vedo l'ora che venga preso a calci nel sedere! Ottimo capitolo, Continua così eh.Ciao!

10/02/15, ore 21:18

Ciao pgv , bel cap XD

A QUANTO PARE ho sbagliato nell'indovinare uno dei due universi che sarebbe andato all'assalto del grande tempio , pero non pensavo proprio che anche il MONDO REALE potesse essere uno tra i possibili universi coinvolti , me lo ero del tutto scordato .

hai rivelato immediatamente che per salvare atena servisse il suo scudo anziche far fare tutte e 12 le case ai bronzini perche loro credevano che solo il gran sacerdote avesse il potere di togliere quella freccia.

e in seguito arrivati da saga farglielo rivelare da lui mentre li fa a pezzettini a suon di GALAXIAN EXPLOSION XD .

E poi ATENA morira entro un ora O_O ( EVVVVVAIIIII , mi e sempre stata sulle biglie , la dea piu inutile che esista e lei di sicuro XD ) .

Ed infine hai dato retta al mio consiglio , virgo e contro andromeda anziche contro il gruppo degli altri universi per cui e ovvio come finira , virgo lo stendera in 3 mosse poi arriva PHOENIX per salvare il suo fratellino come sempre atteggiandosi da gran fico e lo scontro sara molto simile a quello nell'anime con virgo che gli toglie i 5 sensi e phoenix che glielo lascia fare per poter poi risvegliare il settimo senso e autodistruggersi con lui ( speriamo di no , se mi ammazzi virgo SMETTO DI TORTURARTI A SUON DI CONSIGLI SUGLI ANIME CHIAROOOOOOOOOOOOOO , e non scherzo 8 P ) .

Per cui contro la squadra MONDO REALE/FULLMETAL ALCHEMIST andranno TORO,LEONE,SCORPIONE,PESCI E CAPRICORNO , OSSIA quelli con gli attacchi speciali che fanno piu male fisicamente anziche SPIRITUALMENTE tipo lo SEKISHIKI MEIKAIHA di cancer o il TENBU HORIN di virgo contro i loro attacchi nessuno del gruppo di fullmetal alchemist avrebbe potuto difendersi , pero secondo me avresti fatto meglio a fare combio IORIA CON CAMUS , PERCHE il LIGHTNING PLASMA di ioria li fa fuori tutti in una botta sola , Mentre L'AURORA EXTINCTION di camus puo essere contrastata dal colonnello mustang , almeno in parte ,secondo me mustang anche con il suo fuoco dubito riesca a tenergli testa del tutto ma con un piccolo aiuto......... , in fondo sono in superiorita numerica rispetto ai cavalieri doro .

mentre per quanto riguarda il mondo reale ECCO LORO sono un incognita , se combattono solo sparando con le pistole allora sono DEL TUTTO INUTILI , in saint seiya ricordo alcuni episodi in cui i BRONZINI andavano contro tizi con fucili e pistole E......le pallottole rimbalzavano contro le armature, ma stranamente colpivano sempre quel punto del corpo coperta dall'armatura mentre gambe e braccia quasi del tutto scoperte non le sfioravano mai XD , mentre bastava un cazzotto per mandare in coma i tizi armati di fucili e pistole in questione .

Bene finito questo sproloquio ci si sente al prox ciao ciao .

O meglio domani con il prossimo messaggio XD .
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 08:42 am)

10/02/15, ore 19:31

Comunque sì, il video di Ivo de Palma è una specie di discussione su alcuni elementi del film.
Bene, ora le cose si fanno interessanti, visto che a Saori rimane solo una misera oretta anzigché dodici, rispetto alla versione originale la situazione qui, è ancora più disperata! Chissà come finirà.
Considerando il finale della parte su One Piece era abbastanza scontanto che il gruppo fosse composto da FBI ed Alchimisti. Che a questo punto affronteranno il Toro, Saga (o una sua illusione), il Leone, lo Scorpione, il Capricorno e Fish! Come avevo già detto in passato di Full Metal Alchemist conosco discretamente i fratelli Elric, tutto il resto è zero assoluto, anche se mi son fatto una generale idea sui personaggi inediti: Roy è il classico rivale del protagonista mentre Hughes ed Armstrong sono quelli a cui sono affidate ruoli più comici. Al momento non so dire di chi dei due è più strambo XD!
Dall'altra parte i Cavalieri d'Oro si sono fatti avanti... Oh mamma, Cancer! Ho ancora in testa il musical nella casa del Cancro che ha messo su nel film in CG: tra le faccine canterine (che poi sarebbero le anime di quelli che ha ammazzato), la casa che sembra una discoteca, e già lui che canta ho pensato "che roba è?"! Decisamente 'sto adattamento ci azzecca poco, va bene su dei cattivi con uno spiccato senso teatrale ma su Canccer...
E' quello il personaggio che ti ha lasciato più di stucco, vero?
Gli abbinamenti Bronzi vs Ori sembran gli stessi, vedremo quel che succederà!
A proposito, ieri su You Tube ho trovato due video carini di Shidolionheart2 in cui Edward Elric e i suoi amici interpretano due vecchie sigle dei cartoni, sono: www.youtube.com/watch?v=7y38riCUZXA, e www.youtube.com/watch?v=GOipeQmAMsA. (se i video non sono disponibili dal link digita il codice sulla barra di ricerca di youtube)

Fammi sapere che ne pensi! Ciao!

(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:36 pm)

04/02/15, ore 23:17

Ciao! PGV 2 sono Blazer!è passato un po' di tempo eh?Recensisca in ritardo perché purtroppo la scuola non mi da tregua quindi non ho molto tempo,però tra ieri e oggi ne ho avuto abbastanza per leggere tutto ad un fiato la Storia di Kingdom Heart più questo primo capitolo della penultima fic che a quanto pare si svolge in Saint Seiya.Ottima presentazione e non vedo l'ora che arrivino le Mazzate! Seeee! Comunque se la prossima storia, sara l'ultima singola, di che Anime/manga parlera? Ancora Naruto o qualcosa di diverso tipo "Bleach" o "Fairy tail"? Oppure qualcosa di nuovo tipo"Campione!" ? Alla prossima Ciao!

04/02/15, ore 22:49

Che bellissimo inizio^^

Ed eccoci in una nuova fic con protagonisti i nostri Bronze Saint preferiti per di più quando ancora dovevano fare la scalata delle dodici case (Chaos: Oh, interessante! Ho sempre adorato quella parte! Law: Non male. Il film che hanno fatto di recente mi ha lasciato con l'amaro in bocca! Hilda: Non dirlo a me. Hanno fatto così tanti tagli da far paura! Io: Uff! Che peccato. Vabbè, mi sono consolato un po' vedendomi un po' della vecchia serie insieme ai manga di Lost Carnvas e Next Dimension! Hilda: Oh davvero? Non capisco perchè ce ne siano due! Io: Per farla breve, Los Crnvans è un prequel scritto da una collaboratrice del vero autore di Saint Seiya mentre l'altro è sia un prequel sia un sequel della storia originale ed è anche interamente a colori! Beel con gli occhi a stelline: Da! Io: Vero, è una ficata^^ Law: Ehi, ma nessuno vuole chiedere a Chaosc com'è finito il suo duello contro Hades? Chaos: Semplice, ho vinto io su tutta la linea. Io sono una divinità delle origini, figurarsi se un dio venuto dopo di me può farmi qualcosa! Io: Ci crediamo poco e lo dico io che ti ho creato! Chaos 0_0! Hilda: Che rifiuto! Cmq, cari colleghi, Himekawa ha dato un paio di dritte interessanti. Ve le passo tramite fax appena finisce la recensione! Law: Ci stanno davvero andando sul pesante! Chaos: Lasciali bollire nel loro brodo! Per quanto riguarda l'episodio di Beelzebub che dici? Io: Ovviamente sapevo già che lo scontro ti sarebbe piaciuto e ora Oga è ufficialmente il più forte dell'Ichiyama^^ Per quanto riguarda Natsume non si capisce mai quanto sia realmente forte. A detta di alcuni, potrebbe essere lui stesso uno dei re dell'istituto ma si vede che non adora comandare e per quanto riguarda il misterioso tipo che Tojo ammira, lo vedrai molto presto. E posso dirti una cosa: è considerato uno dei personaggi più forti della storia. Altro non dico! Tutti: Forte! Law: Per quanto riguarda me, spero di tornare nuovamente in scena e la prossima volta che cappellaio mi porta a vedere un film comico lo ammazzo. Io adoro quelli psicologici con un pizzico di horror puro! Io: Lo terrò a mente! Per quanto riguarda quello che hai detto a inizio fic, ti capisco benissimo: so cosa significa andare in ospedale. Spero che, qualunque cosa sia, torni tutto apposto! Chaos: La sensibilità del nostro autore!)

I nostri cari Bronze si stanno preparando alla scalata e sono determinati come non mai (Io: Piccola nota, il vero nome del dragone non è Sirio ma Shiryu e gli occhi di Saori sono verde acqua! Hilda: Spero che muoia il più atrocemente possibile! Law: Non mi dire che non sopporti Athena! Hilda: Certo! Una che non combatte mai in prima linea e lascia andare avanti gli altri che si immolano per lei e poi si fa anche rapire, non merita compassione! Io: Ecco, la penso allo stesso modo e Seiya è sempre lì al suo fianco senza fiatare. E' solo per questo che mi sta lì! Chaos: Ora si capisce più di qualcosa!) e l'unico che manca all'appello, ovviamente è Ikki che è uno dei migliori tra i Saint^^

Intanto il Gran Sacerdote è pronto ad accogliere i suoi ospiti anche se si è appena accorto di avere altri ospiti di cui non conosce le intenzioni e quindi farà una bella divisione dei Gold. Interessante davvero^^ Credo di aver capito di chi si tratterà.

La battaglia sta per avere inizio (Chaos: Prima di chiudere, ci tenevo a precisare una cosa col Maestro, io sono stato imprigionato dentro una gemma gettata nelle profondità della terra per milioni di anni, quindi non venirmi a dire cosa del genere che le capisco meglio di quanto pensi e cmq spero che ti sia salvato!)