Down in amber
di sam89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/16, ore 17:53

Steven mi incuriosisce non poco sappilo! Ho visto che questa storia è da molto che c'è e mi dispiace che non sia più riuscita a continuarla, mi piace molto. Comunque, sappi che è molto bella e mi ha preso molto!
Bye AliceMiao

31/05/12, ore 23:28

Mi piace un sacco la tua storia (sono una fan sfegatata della coppia Carlisle-Esme), e mi chiedo perchè l'hai abbandonata... ti prego, continua a scrivere! Ancora complimenti!

18/07/10, ore 22:41

Ciauuu!!!^^ bella fc =) me gusta mucho!!!^^ scirvi molto bene!!^^ ti prego aggiornala presto!!!^^ =)
CIau!!^^
Hinata_Chan

09/05/10, ore 21:33

Come sono carini quei due!! Comunque devo dirmi preoccupata per questo Steven, ho paura che ci provi con Esme... beh, magari sarà il momento buono per dare una svegliata ai due piccioncini!

30/03/09, ore 17:47

Vuoi la verità? Io ODIO TWILIGHT, non mi piace per nulla, ma la tua fan fic mi ha aperto una visuale nuova davanti agli occhi. Non cambierò idea su quello che penso di questo libero, ma cambio visuale. Non mi piace il libro perchè secondo me la trama di fondo è stata usata molto male, mentre io avrei preferito di gran lunga sapere il come e il perchè della famiglia Culle piuttosto che il dopo che la Meyer racconta nei suoi libri. AMO CARLISE ED ESME e ti ringrazio di cuore perchè tu stai realizzando esattamente ciò che io avrei voluto vedere, il bello che c'è secondo me in Twilight. Lo stai realizzando e seppur lo fai per te stessa, sappi che lo fai anche per me! GRAZIE DI CUORE E CONTINUA PERCHE' SEI BRAVISSIMA, più leggo e più ne voglio! ^_^

12/02/09, ore 21:14

Salve!^^ Eccomi: nuova lettrice! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e... Wow! Ti dirò, quella CarlisleEsme è una coppia che non mi ha mai interessata più di tanto... ma ora mi fai proprio ricredere! Povera Esmuccia mia *^* ha sofferto tanto... Spero che farai incavolare di nuovo Carlisle è ancora più bello arrabbiato! *_* Mi piace molto come scrivi... è scorrevole ma coinvolgente. Insomma, veramente complimenti! Aggiorna presto!^^ Love, Kit <3

29/01/09, ore 20:23

Scusa! Scusa! Scusa! Scusa! Non vengo quasi mai in questa sezione e giuso raramente noto gli aggiornamenti U.U...
* Questa ff mi piace com'è strutturata U.U Soprattutto, se rimarranno solo loro 3 la troverei perfetta X!D Unii del libro che mi piacciono come personaggi... U.U E che ci posso fare? XD! So strano lo so XD! Comunque anche se bhe, ammettiamolo, Esme si fa troppe pipp ementsli, è caratterizzata bene secondo me XD E Carlisle tutto imanocatto yeee!! XP! A preso speriamooooo!! ^^^

29/01/09, ore 14:11

ahhhhhhhhhhh!!!! Questa fanfic è magnifica e soprattutto è anche su una coppia magnifica!! L'ho eltta tutta ora.. devo dire che scrivi molto bene..Ti prego continua prestissimo perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora che è arrivato Steven.. Esme e Carlisle riusciranno finalmente a confessarsi i loro sentimenti da soli? O edward metterà il suo zampino?? Ti prego continua presto perchè ormai sono dipendente della tua fanfic.. Baci.

26/01/09, ore 15:04

*si prostra chiedendo umilmente perdono* scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!! sono secoli che non ti recensisco *con gli occhi lucidi* perdonami, davvero non sapevo più dove trovare il tempo per finire di leggere la storia. e, che dire... U A U. no, dico, mi piace un sacco. però che par di ciufole!! perchè questi due tizi non quagliano in fretta? e soprattutto, chi diavolo è questo Steven? No no no no, cara mia, così non si fa. sono una coppia troppo pocia per avere problemi del genere. anzi, no, forse è proprio il caso, se serve a dare una svegliata a Carlisle. ok, detto questo, io andrei. falli quagliare in fretta, 'sti due, vabbè che hanno tutta l'eternità ma io no ù.ù baci! RoS*

25/01/09, ore 20:53

Ciao Sam.... complimenti per il capitolo..... è bellissimo.... ho atteso a lungo per leggerlo, ma ne è valsa davvero la pena. Non preoccuparti se devi studiare, questa storia è così bella, che pur di leggerla, aspetto volentieri (non troppo, però!!). Mi è piaciuta molto Esme, in versione donna di casa, che sposta i mobili per rendere la casa più accogliente. Carlisle ha dei gusti impeccabili in fatto di libri... tutti quei ricordi nello scantinato, che belli!!!!! Quando lui torna a casa, è bellissima la scena dell'abbraccio con Esme. Ed alla fine questo Steven, che vuole??? Mi sa tanto che farà ingelosire Carlisle col suo atteggiamento.... Aspetto di leggere il prossimo capitolo raccontato da Edward, di sicuro sarà bellissimo!!!! Ciao a presto. Elena

25/01/09, ore 13:49

Wow,questo capitolo mi è piacuto molto,e il finale ha ripagato la lunga attesa!!!
Oddio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sicuramente Carlisle sarà molto geloso delle attenzioni che il nuovo arrivato dedicherà a Esme,vero? :shifty:
Poi,bella la trovata dei ricordi nello scantinato,quindi sarà Esme ha resturare la croce e ha mettere i dipinti con la storia di Carlisle nel suo studio?Bello bello,mi piae come trovata...*___*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto,ma ovviamente prima viene lo studio!^^

25/01/09, ore 13:41

non ci puoi lasciare così in sospeso!!! c'è gente debole di cuore qui!!! spero che aggiornerai presto perchè ora sono curiosa....curiosissima.... non vedo l'ora di saperne di più....devo rinnovare l'ipnosi? va beh stavolta ti lascio tranquilla...continua così..bacioni

25/01/09, ore 12:40

Questo chappy è stato veramente bellissimo!!! Giuro non riuscivo a smettere di leggere ;) che meravilgia, sei migliorata molto. Il tuo stile è diventato ancora più articolato ma non è pesante. La scena dei due in casa, soli, oh come avrei voluto chenon fossero stati interrotti. Ma ora arriva il più bello vero. Gelosa, intrighi, già sento che farai qualcosa di fantastico. Ti assicurò che è raro che io dia che un capitolo è stato bellissimo, e questo è stato meraviglioso, perfettamente. Un alone di antico e nuovo misto a sensazioni delicate ma profonde. Bellissimo. Complimenti sei stata bravissima, aggiorna presto baci vale

24/01/09, ore 19:32

Esme mamma-chioccia *O*!!! Oddio quanto è adorabile quella vampira, Edward è troppo fortunato ad avere una mami così+__+!!
Certo che questo chappy mi è piaciuto, cosa credi XD? Mi sono immaginata Esme che andava su e giù per la casa canticchiando mentre spostava un pianoforte con una mano sola XD!!! Eppoi quei due teneroni abbracciati *.*
Questo Steven non mi piace per niente: giù le zampe da Esme è__é!! Però in compenso vedremo Carlisle geloso (uuuhh *w*) e il chap sarà dal punto di vista di Edward (spasso assicurato ^O^)!!
Buona fortuna con lo studio!! Bacioni, Giulia

04/01/09, ore 19:12

continua....continua....continua.... presto.....presto.... Ti ho ipnotizzata? se sì, bene se no, mi butto in ginocchio per un aggiornamento....davvero cmq questa storia è stupenda...va subito nei preferiti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]