Golden Age
di missimissisipi

04/09/15, ore 12:56

Avevo promesso?
Avevo promesso. E dato che hai avuto un'idea maledettamente geniale e dato che il tuo stile è sempre bello, delicato, coinvolgente e mi fa sciogliere dannatamente, allora sì, lo dico.
Avevo promesso che ti avrei seguita e che sarei potuta diventare quasi una mini stalker personale e lo farò.

Innanzitutto, anche se è un segreto, io amo le AU. Le adoro, davvero, adoro i personaggi di una storia trapiantati in un altro mondo, adoro le situazioni che non possono essere scontate, adoro i loro caratteri che acquistano sfumature nuove.
Adoro, insomma, tutto ciò che sei riuscita a creare qui.
E davvero, mi è piaciuto da morire il capitolo, con lo stile ironico, graffiante, ma anche attento ai dettagli.
E Sirius e Lily migliori amici e il tuo modo di renderli, così IC nonostante sia tutto un mondo diverso.
Mi piace, mi piace davvero.

E amo le tue introduzioni. Perchè sei così brava a scrivere introduzioni, dannazione?

Un abbraccio

Writ

17/05/15, ore 21:24

Ehilá!
Non sono qui per pregarti di aggiornare, ho una dignitá io (...), ciò però non cambia che un tuo aggiornamento mi farebbe veramente piacere. É una storia veramente carina che é finita subito tra le seguite e che promette talmente bene che non giuro che non possa finire anche fra le preferite entro fine storia. L'ultima Jily "nuova" più che decente che ho letto era sempre tua e quando me ne sono accorta, mi sono sentita in dovere di dirti quanto io ti sia grata per queste piacevoli lettura che ci regali, se non fosse per le tue storie sarebbe da secoli che non inserisco una Jily fra le seguite, ma queste mi hanno soddisfatto, mi hanno fatto venire voglia di continuare a leggere e di sapere ciò che avverrá, e quindi good job my pal!
Il fatto che qualcuno abbia scritto che Sirius e Lily siano amici, cosa su cui io fantastico da secoli, mi é piaciuto un sacco. Per non parlare poi di quando ho realizzato che nessuno dei due conosca James, avevo gli occhi a cuoricino 😍 Sono veramente curiosa di vedere come si evolverá la faccenda, poiché non é minimamente da sottovalutare l'amore fra James e Lily, così come il legame fra Sirius e James e, in questa storia, pure l'amicizia profonda fra Sirius e Lily, che mi hanno ricordato fin dall'inizio due fratelli. Tutto ciò mi fa sorridere come una scema.
Sirius e Lily mi sono sembrati fin dall'inizio dei fratelli (mi ripeto) e il finale è stata la ciliegina sulla torta. Il Black é perfettamente in grado di riportare a casa Lily, di fare le domande giuste e di comporre l'idea che Lily associa a "casa". Probabilmente il fatto che Evans (😎) si affidi a lui così é soltanto un modo per farci capire quanto siano legati. Il capitolo é stato probabilmente più per far intendere la siituazione di Lily e la sua famiglia, ma l'ho trovato personalmente molto utile per darmi una visione maggiore di ciò che c'è fra Lily e Sirius.
Pensare che siano babbani stimola la mia curiositá e niente, aspetto che James si impicci nella situazione.
Un bacio,
Lele.

04/02/15, ore 21:51

Ehi salve!
come storia mi intriga mooolto. e mi piace il tuo stile! continua per favore!
Non vedo l'ora che arrivi Jaaames, il mio preferito!
a presto ;)

04/02/15, ore 20:32

Ciao! Wow, è bello essere la prima a recensire una storia ^^. Premetto che questa storia mi incuriosisce molto, Sirius e Lily migliori amici ce li vedo davvero bene XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto la storia di Lily e la sua famiglia (mi sembra più complicata di quella originale, chissà XD). Il tuo stile mi piace davvero molto, vado subito a leggere le altre tue storie! Spero che gli altri personaggi arrivino in fretta, soprattutto il Remus babbano, chissà come sarà! Spero di leggere presto il seguito, a presto <3