L'odore della paura: lillà, vaniglia, cardamomo e patchouli.
di Valpur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/08, ore 14:46

ASSOLUTAMENTE STREPITOSA! Personalmente ho sempre detestato le mary sue, ma da come stai scrivendo questa ff...Non so cosa pensare! Il tuo stile è intrigante e hai un'ironia sottile che non si può non amare, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ti metto tra i preferiti ^o^
Chocolate_xxx

08/12/08, ore 21:13

Davvero stupendo il dialogo tra il cappello parlante e Harmonya Lucrezia Christancia da Montefeltro (non sia mai che le storpi il nome, ci tengo alla vita, io °_° ), mi ha fatto morire dal ridere, specie quando le dice di sigillarsi quel tombino che ha per bocca.
Però, poveri Tassorosso, non hanno già abbastanza guai senza doversi sorbire anche una sbrillucciante Merisù?

08/12/08, ore 15:54

Eccotiiiiiiiiii!!!! Hehehe il piano diabolico dei tipi-in-bianco funziooooona...devo ammettere che quella tipa mette i brividi. E mi fa ancora più paura perchè credo di aver appena conosciuto il suo sosia in carne e ossa...incontrare una VERA Mary Sue è un'esperienza terribile,te lo assicuro...sono ancora sotto l' influsso delle sue [perfette] onde Marysuiane...ARGH!!! Beh,però il Cappello è stato grande...l' unico che ha saputo tirare fuori le palle al momento giusto...GRANDE,GRANDE,GRANDE!!!!Giuro che gli faccio un monumento.Inutile dire che mi sono sganasciata fino all' inverosimile durante la scena del "sollievo delle altre case"...Malfoy e Zabini che si fanno fresco col ventaglio...HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!Sto ridendo come un' ossessa...oddio arrivano quelli del manicomio!!!!NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAARGH LASCIATEMIIIIIIIIIII!!!!!!!!DEVO RECENSIREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!(Tom94 arpia la tastiera del pc urlando deliri del tipo "Tom Riddle ti amo!!" o "Mary Sue al rogo!!!" "In caelo volant aves,in mari natant pisces!!!!!")...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/08, ore 18:40

Trovo una piacevole sorpresa il fatto che ti sia cimentata nel genere comico e... Beh, i risultati non hanno tardato ad arrivare. Complimenti.
Ammiro molto l'ironia, pungente ma sempre di buongusto ("dolce, ma amara"! Perdonami per la battuta idiotissima: devo essermi lasciata contagiare dalla Suaggine! XD), attraverso la quale hai tessuto una sorta di "filo conduttore" che collega magnificazione fra loro gli elementi più comuni ed abusati delle "fyccyne": Harry che sogna Draco, la Mary Sue per eccellenza che fa il suo trionfale ingresso. Splendida la descrizione, specie se condita dalle varie reazioni e commenti da parte dei protagonisti! Mi è piaciuto molto anche lo stile, curato, impeccabile e molto descrittivo. L'idea di assimilare il "fenomeno" della fyccyna con una sorta di complotto dall'alto mi ha fatto piegare in due!
Alla prossima!^^

30/11/08, ore 17:20

Gaaaaaaaaaaaaaanzo!!!Mettimici ancora un Tom Riddle versione figo-da-paura (sono una ragazza,per la cronaca...) e casco ai tuoi piedi. Adorante. Vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

30/11/08, ore 14:47

Davvero è la tua prima storia comica? Beh, dimostri di avere del talento e tanta ironia.
L'introduzione del personaggio, così perfettamente marysuesco che sembra uscito da un manuale, è seria ed approfondita, ma allo stesso tempo gronda sarcasmo (sì, gli occhi bicolore sono terrificanti, fanno pensare anche me a qualche aberrazione genetica). Le altre ragazze del canon, giustamente, sono inviperite, perchè sanno già che la MS le metterà in ombra peggio di un'eclissi totale di sole. I maschietti sbavano... e che altro possono fare davanti al MS pauà? Altro colpo di genio sono le reazioni dei professori: la McGranitt vorrebbe giustamente strangolarla per l'abbigliamento indecoroso, giustamente Piton trema perchè, povero cucciolo, di solito le MS puntano proprio lui.
Aspetto impaziente di leggere le mirabolanti gesta della fanciulla, perchè, in fondo, c'è un po' di MS nella mente di ognuna di noi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]