Io ci sarò
di 9Pepe4

16/12/08, ore 20:08

ciao cara! sono cri... la coppia Goten-Valese non è la mia preferita, ma devo dire che questa storia che è iniziata con una gioia inestimabile: avere un figlio\a sarebbe una cosa incredibile, meravigliosa bellissima, mi sono intenerita quando Goten fa le coccole al suo amore, e quando Goten chiama Trunks (che è belliccimo *w*) e parlano in generale che le donne incinte concorrono con i sayan conil fatto del cibo...(eh, si si sono trovati delle rivali agguerrite!)....poi quando Valese si accorge del sangue e perde il bimbo è davvero tristissima ç_ç, non se lo meritavano i due futuri genitori....così giovani....( a proposito, ho capito che convivono, ma si sn sposati?.....forse è ovvio....)....ora non so che succederà, e sono curiosissima!! ti saluto pepesale! un abbraccio Cri92

16/12/08, ore 14:45

che triste anche questo capitolo. a valese non è andato giù il fatto che abbia perso il bambino. lei che era così felice...invece goten si è ripreso e cerca di andare avanti. è difficilissomo ma è giusto così. che carino che è goten quando cerca di consolare valese...si vede che la ama. complimenti davvero e non ti preoccupare se è corto. è cmq uscito bene. volevi descrivere i sentimenti tristi di valese e ci sei riuscita perfettamente. attendo il proseguimento. un bacio e alla prossima. ciao!

16/12/08, ore 14:10

ciao gemy! ç.ç...singh..singh..ç.ç poverina...ç____ç è difficile per lei smettere di soffrire,è ovvio, dopo quello che le è successo =( ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç speriamo che tutto si risolva!!^^ vabbè, je vais U_U adios!! (ho mischiato francese e spagnolo XDXDXDXDXD) baci ^^

14/12/08, ore 20:15

nuuuuuu!!! ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç non è possibile! alla fine valese ha perso il bambino! no che tristezza! non avrei mai pensato...credevo che si salvasse alla fine e invece...mi ha fatto tristezza sia lei che stava distesa sul letto triste sia goten che ripensava a suo padre che l'ha abbandonato. però il fatto che ci sia la scritta "continua..." mi risolleva. ciò significa che proveranno ad avere altri figli (a me piace pensarla così) e speriamo che questa volta vada tuto bene. ti aspetto con il seguito. un bacio e alla prossima. ciao!

14/12/08, ore 19:22

oddio,noooo ç_ç poveri Goten e Valese!!!!mamma mia!!Perdere un bambino deve essere bruttissimo....già avrai i sensi di colpa XD Aggiorna presto, mi raccomando, non tenermi sulle spine ^_- ciauu, kiss!

10/12/08, ore 18:40

anche io ho messo questo storia nelle preferite. è molto originale...

08/12/08, ore 18:56

ciao. scusa il ritardo ma sono tornata ora dalla montagna e mi sono subito precipitata a leggere. inizio a preoccuparmi anche io dopo questo capitolo. non è che valese perderà il bambino vero? non può perderlo. deve nascere e portare avanti la famiglia di goten. vero che lo salverai? ti prego continua presto che sono curiosissima...un bacione. alla prox

07/12/08, ore 21:50

Oh, povera Valese, anche se non mi sta particolarmente simpatica, in questa fic mi sembra più matura >_> ç_ç E adesso cosa succedera? Magari arriva Edward (Ma anche no! Nd.Te) (Peccato ç_ç Nd.Me) Spero vada tutto bene, e spero di leggere presto il prossimo chappy. Bacioniii Mary (quella che ormai sogna di ESSERE Edward)

07/12/08, ore 17:48

e rieccomi a recensire (ancora in tempo record XD)!! Mamma mia!!Voglio sapere cos'è successo!!Hai lasciato molta suspence U_U ed è per questo che spero di vedere il seguito prestissimo ^^ bacioni, ci si sente su msn, ok? ^_-

04/12/08, ore 21:23

ç_ç Purtroppo su MSN non c'ero ç_ç mi dispiace tanto ç_ç Bene, smettiamo di fare le drammatiche >_> Questa storia mi appassiona sempre di più, non vedo l'ora di leggere il continuo ** Inoltre, dovrei prendere esempio da te che aggiorni, non come me che scrivo ogno morte di Papa -.-' Bellizzimo chappy, senza ombra di dubbio, W Twunks il presidente *ç* Bene, direi che è ora di lasciarti, ho scocciato troppo >_> Bacioniiiiii Mary (Quella che si sogna Edward di notte >_>) Edwarddd *ççç*

04/12/08, ore 19:41

complimenti anche per questo capitolo. la storia si sta facendo sempre più interessante. mi ha fatto piacere che goten non ha prerso totalmente i contatti con trunks. anche se è presidente di un'azienda importante, trova il tempo per sentire il suo migliore amico. mi piace mi piace. com'è carino goten quando si prende cura di valese, l'aiuta in casa e la ammira in tutta la sua bellezza. complimenti ancora. alla prossima. un bacio.

04/12/08, ore 14:18

Eccomi!!Stavolta ho recensito in tempo U.U Più leggo la storia più mi convinco di quanto siano belli Goten e Valese *-* (almeno in questa ff sono proprio belli ^^)Proprio carini, ossì U_U Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, baci, ci si sente su msn ^_- (anche oggi se ti colleghi ^_^)

04/12/08, ore 14:11

Ciao Gemy!! Bellissimo anche questo capitolo!! Ma certo che l'avevo messa tra i preferiti ^^ mi piace troppo!!! ^_^ hihihihih!! Brava Valese che ha messo il rossetto a Goten, si deve fare rispettare XD Troppo bella!! Corro a leggere il nuovo capitolo e a commentarlo, baci!!! P.S. Scusa se ho fatto ritardo a commentare ^^"

02/12/08, ore 22:05

Zalven, spero di non disturbare, cosa che faccio sempre ^^ XD XD XD Davvero un bellissimo capitolo, sopratutto quando Goten si n asconde dietro la porta ** Ora, posso dire una cosa che non ci appizza nulla con la fic? Bene >_> Ho la febbre, quindi su MSN se cisarò sarò più morta che viva ç_ç Ok, hai ragione, me ne vado. Ancora una volta dico: Magnifico chappy!!! Besos, Mary

02/12/08, ore 19:54

come sono carini goten e valese insieme. chi sà come chiameranno il loro figlio.spero sia un maschio