Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    16/12/2008    4 recensioni
La gravidanza sembrava procedere per il meglio, ma...
Una prova dura per entrambi i genitori... Riusciranno ad andare avanti, insieme?
Poi, di colpo, mi scivolò lo sguardo e vidi il sangue. Sbarrai gli occhi, sgomenta, con l’acqua che mi scorreva sulla schiena. ‘Cos’è?’ mi chiesi, disperata. ‘Cos’è?!’
PARING: GOTENxVALESE (ho notato che è molto poco frequente, allora mi è balenata in mente l'idea di scrivere 'sta roba... nonostante non sia la mia coppia preferita XD La depressione gioca dei brutti tiri U.ù)
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Valese
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 – Egoista

Goten prese una settimana di ferie.
Io mi finsi grata, perché sapevo che quella decisione gli costava, ma in realtà provavo solo una cupa sensazione di vuoto.
Avevo ripreso il solito tran tran di tutti i giorni, ma bastava posare gli occhi su una pubblicità di giocattoli che il dolore tornava, tanto forte da mozzarmi il fiato.
Pensavo ai calci che il bambino non mi aveva mai dato, al suo pianto che non avevo mai sentito... Era incredibile tutta quella nostalgia struggente nei confronti di una creatura sulla quale non avevo mai posato gli occhi.
Quando il dolore si faceva troppo forte, mi obbligavo a pensare che potevo avere ancora un altro figlio, ma quella rassicurazione mi lasciava l’amaro in bocca. Non era quello che volevo. Io volevo solo poter stringere tra le braccia quel bambino.
Ma era un desiderio semplicemente impossibile da realizzare.
Goten mi coccolava più del solito, costringendomi dolcemente a mangiare anche quando non ne avevo voglia. Quando mi abbracciava, allora, affondavo il viso nel suo petto, assaporando il suo profumo, cercando conforto nel suo calore.
Poi la sera tremavo e piangevo.
Goten mi consolava come poteva, e io potevo vedere quanto fosse sconsolato. Si era ripreso meglio di me, ma non poteva essere felice se non lo ero io.
Fingevo grandi sorrisi, ma ben presto dovetti arrendermi alla consapevolezza che il giovane non ci credeva nemmeno un secondo.
Cos’avevo fatto?
Perché il mio bambino?
Durante il giorno cercavo di fare più cose possibili, per tenere occupata la mente. La sera, però, il dolore non era mitigato da alcuno svago, e allora mi rifugiavo tra le braccia di Goten, sentendomi un’egoista. In fondo il bambino era anche suo e avrei voluto che la mia sofferenza lasciasse spazio alla sua. Ma non ci riuscivo.


Doh, altro capitolo corto corto corto (corto corto NVostra).
Prometto che i prossimi torneranno più lunghi, questo mi serviva per evidenziare i sentimenti di Valese... Dai prossimi torna l’azione (azione, poi...)

DarK_FirE: visto, sono crudele ç_ç Ecco, ho aggiornato presto U.ù Kiss^^

s_ara: ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç non preoccuparti, non posso lasciare così Goten e Valese... Vedrai se la tua supposizione su figli nuovi è esatta...

Scusate per le risposte un po’ frettolose T_T
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4