Angel with a shotgun
di Fiamma Erin Gaunt

15/04/18, ore 11:14

Ciao, ho notato questa storia da poco ma mi è subito piaciuta moltissimo lo so che non la aggiorni da un po' di tempo però volevo farti sapere che secondo me è bellissima e scritta molto bene. Ciao ancora baci Lawphoenix

16/04/15, ore 19:52

Ciaoo :)
Volevo solo dirti che mi sono innamorata della tua storia.. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Aggiorna presto. 😍

23/03/15, ore 12:42

Buooongiorno!
Siccome sono molto, ma molto pigra, ti recensisco l'ultimo capitolo pubblicato, dopo aver letto come un razzo i precedenti e, ovviamente, anche la ff prima di questa.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi spinge a leggere sempre di più e mi piace anche come cambi punto di vista per i vari personaggi...
La storia mi ha preso fin da subito, anche perché mi ero già innamorata di quella prima, figurati con questa!
Non avevo mai pensato al lato più "dolce" di Eric, ferma com'ero alla descrizione di Divergent, e mi ha subito conquistata insieme a Fiamma, che è davvero fortissima e dolcissima quando vuole.
Ora sono anche curiosissima di sapere come va avanti però!
Richard e Alex si metteranno insieme vero?! Perché dai! Devono farlo u.u, e sono quasi certa che la tecnica Cupido avrà successo...anche se chissà con che reazione da parte di Eric quando lo scoprirà!
Insomma, aggiorna presto e complimenti per le storie, davvero belle!
Izumi_BB