..Furono i suoi occhi..
di Rahion

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/14, ore 19:51

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trama mi sembra molto coinvolgente!! Hermione ombrosa e schiva ha quel fascino irraggiungibile da rimanerci secchi!!

10/11/13, ore 21:45

Ciao, ho trovato la storia molto carina :) una nuova versione di Hermione, mi piace...continuerai la storia?

Giò

17/06/13, ore 16:34

Ehy ciao scusa se non ho recensito prima ma preferisco vedere tutta la storia prima! Sei molto brava, mi piace molto il tuo stile e riesci a farmi capire bene cosa provano i personaggi!! Vedo che è molto che non aggiorni ma spero che la continuerai presto non tenermi sulle spinee XD

31/05/13, ore 15:34

ciao sono furaibo =) Ho letto tante fanficion in cui Hermione era presentata in tanti modi ma questa Hermione è assolutamente fantastica....che dire intelligente, ironica e grintosa un mix assolutamente perfetto. Spero di poter leggere altri capitoli perchè questa storia è fantastica.
Complimenti, inoltre, per il tuo stile di scrittura che è eccezionale

02/06/11, ore 01:33

veramente molto bello.. spero continuerai.. perchè sn curiosa di sapere come continua.. ^^ di nuovo grandioso.. è stupenda questa fanfiction :)

29/12/10, ore 22:15

Mi piace molto! Ma non aggiorni più? E' una bella storia, mi piacerebbe leggerne il seguito

14/08/09, ore 22:59

wow...complimentissimissimi, la tua fanfiction èstupendamente magica XDXD. ho letto i 10 capitoli in un sol soffio. devo dire chè sei brava, molto, tt questa suspense e aspettativa mi hanno fatta restare rigida per tt il tempo che ho letto. complimenti ancora, e ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto!!!

01/08/09, ore 01:35

spero continuerai presto questa ff, perchè è davvero molto bella e sarebbe un peccato lasciarla così. è stupenda davvero. fa venire i brividi per le emozioni. complimentoni :) continua. continua. continua. please :P baci, chiara

21/07/09, ore 10:29

Fanfic stupenda! Spero tu possa aggiornare presto, aspetto il nuovo capitolo con ansia!!

01/07/09, ore 02:33

ti prego continua!!!è troppo bella!! T.T

12/06/09, ore 22:32

k bellllllooooooo quando continui?????????

06/06/09, ore 14:54

le storie belle io le vengo a leggere sempre troppo tardi...complimenti davvero! Avevo appena finito di leggere una yuri su Naruto quando mi è venuta voglia di yuri su HP...ho cercato e questa mi ha colpita, posso dire di aver scelto bene! Aggiorna presto perché mi piace sì l'effetto suspance ma qui è snervante!xP. Ancora complimenti, e un bacio da Majka.

06/05/09, ore 19:56

Waaa.... direi proprio che ho scoperto questa storia al momento (anzi al capitolo) giusto! Adoro le storie su Ginny e Hermione... e questa mi sta piacendo davvero molto! È vero, ci sono alcuni problemini di scrittura... ma mi sembra che dai primi capitoli tu sia già migliorata abbastanza, il che non è da tutti. E poi riesci a tenere bene le redini della storia... e davanti a questi momenti così dolci io mi sciolgo! Brava, ci rivediamo al prossimo capitolo!

04/05/09, ore 15:40

Wow! Davvero fantastico, in qui....spero che le due non incontrino troppi ostacoli (cosa che, purtroppo, prevedo accadrà). Ok allora al prossimo aggiornamento, ok? Bye!

26/04/09, ore 22:33

oddioooooo tremoo! è stato tutto un tremore quetsa fanfic.. mi piace! è emozionante!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]