[Crisis Core] ShinRa Testimonial: SOLDIER
di Fuuma

18/02/09, ore 17:07

loooooooooooool!!!! XDXD mi st; rotolando dalle risate... poveracci i pg di FFVIICC XDXDXDXD

11/01/09, ore 09:31

Ragazzi, che figata! Complimenti, una raccolta davvero carina e molto, molto simpatica! Quello che ci vuole per tirarsi su il morale!! Bellissima poi la conclusione! Un grosso bacio e tanti ringraziamenti per questa fic che scioglie il cuore e che fa morire dalle risate! CHARY

03/12/08, ore 20:50

ahahahahah ma qui si va dalla padella alla brace! Sephi leone, oddio, immagino che dopo avrà preso la Miracle Blade III serie perfetta, ovvero, Masamune, e avrà fatto la solita strage...^_^ la popolarità ha i suoi pregi ed i suoi difetti, Sephi...fra l'altro poco fa ho visto una fanart col povero Sephiroth in tuta da moguri...ahahahahah di sicuro anche da leone sarebbe tanto kawaiiii *ç* Zack, ti è andata male, stavolta niente sporcellaggini *ç*
alla prossimaaa ^^
Vale-chan ^^

01/12/08, ore 22:48

ahahahahah ma povero Sephi-chan *ç* eh no, cattivo Zack, non si fanno certe cose al One Winged Angel...ahaahahahah la pubblicità la voglio vedere pure io ^^ Bella shot, mi ha fatto troppo morire, eh, Sephi Sephi nn ti arrabbiare che ti cadono i capelli! E noi non vogliamo ciò, tu che sei il testimonial della ShinRa Cosmetics...i miei complimenti!
Vale-chan ^^