Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    08/12/2008    2 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una cosa su cui dopo un'esperienza del genere tutti saranno d'accordo: i SOLDIER dovrebbero limitarsi a combattere i nemici della Shinra, sarebbe meglio per tutti!
01[Zax+Sephiroth+Angeal+Lazard+Kunsel].Ciak one, action!. Quando le voci corrono e giunge la notizia che il grande Sephiroth è stato scelto come Testimonial per una reclam, c'è soltanto una cosa da fare: Prepararsi al peggio!
02[Zax+Sephiroth].Ciak two, action!. Zax & Sephiroth. Arrivati agli studios.
03[Zax+Sephiroth+Angeal].Ciak three, action!. Tra facoceri, suricata e re leoni.
03[Zax+Sephiroth+Angeal].Ciak four, action!. Al termine dell'avventura, sulla strada del ritorno.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.ShinRa Testimonial: SOLDIER.]

Fandom: Final Fantasy VII: Crisis Core
Titolo: Ciak three, action!
Rating: PG
Conto parole: 301
(tripla drabble)
Characters: Zax Fair, Sephiroth, Angeal Hewley
Pairing: //
Challenge: special #2@it100
Categoria: Parodia/Commedia
Prompt: Hakuna Matata
Note: Ultima drable della raccolta.

Grazie a chi ha letto, a chi l'ha messa tra i preferiti e, soprattutto, ha chi ha avuto il cuore di commentare. Thanks a lot^^!


.+04+.

.Ciak four, action!.

La testa di Zax ciondola da una parte all'altra e tra le labbra fischietta una canzone che, di volta in volta, riesce a recuperare qualche parola, resa incomprensibile dalla sua risatina sommessa.
"Zax, devo ucciderti per farti smettere?"
"Uffa, come sei antipatico Angeal. Non ti ha insegnato niente questa esperienza?"
L'uomo ferma i propri passi lungo la strada che riporta al Settore 5 e lancia un'occhiata truce in direzione del più giovane che ha appena smesso di ridacchiare stupidamente.
"Sentiamo, esperto, cosa avrebbe dovuto insegnarmi un'esperienza tanto traumatica?"
Il sorriso di Zax si amplia, pare brillare quanto la Via Lattea e con una corsetta raggiunge prima il proprio mentore, afferrandogli la mano destra, poi Sephiroth, afferrandogli la sinistra.
"Semplice." annuncia orgoglioso, dondolando le braccia avanti e indietro con espressione birbante.
"Zax... non oserai, vero?" chiede Angeal, sperando di riuscire a scongiurare il pericolo.
Speranza vana: non appena la sua domanda si perde nella notte, la bocca del First Class si schiude ed il seguito diventa inevitabile.
"Senza pensieri, la tua vita sarà: chi vorrà vivrà in libertà, Hakuna matata!"
L'unica cosa buona di tutto questo è che almeno il SOLDIER è intonato.
"Non ne posso più..." borbotta Angeal, cercando invano di liberare la propria mano da quella dell'allievo "Sephiroth, possibile che tu non dica niente?"
Il Generale si volge verso i due, per poi fissare incattivito la mano di Zax stretta in quella dell'altro. Serrando la mascella lo tira con forza a sé, obbligando il ragazzo ad aggrapparsi a lui se non vuole cadere.
Sorride mentre si lecca le labbra e voracemente preme contro quelle del più giovane, tappandogli finalmente la bocca.
E' perfino commovente il suono del silenzio.
"Sephiroth, questa potevi risparmiartela." lo rimprovera Angeal, superando i due per lasciar loro la dovuta intimità.
"Umpf, Hakuna matata Angeal, Hakuna matata."


+.SHINRA TESTIMONIAL: SOLDIER. THE END+

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma