A Beautiful Fairytail: the Princess and the Toad
di Placebogirl_Black Stones

Eccomi qua a leggere un'altra delle tue bellissime ff ZoNami. Che dire? L'ambientazione quotidiana e familiare mi piace molto, e per qualche paragrafo Zoro e Nami mi sono sembrati una coppia con il loro figlio, Chopper. Il quadretto mi è piaciuto molto. Non so se tu volevi dare questa sensazione ma a me è arrivato anche questo.
Oltre naturalmente al fatto che i due protagonisti della fiaba erano innegabilmente loro due. La principessa viziata e materialista non poteva che rispecchiare Nami e il samurai dedito all'onore è assolutamente Zoro.
Mi piace che lui abbia fatto finta di dormire perchè voleva vegliare su Nami, una cosa molto dolce che mi ha fatto amare ancora di più la storia.
La morale ti è riuscita perfettamente, perchè perfino Nami capisce che l'intento della fiaba con il finale di Zoro era quello di insegnare a non soffermarsi sulle cose con superficialità ma di curare anche i valori morali, incarnati dal samurai. Perchè il signore che il samurai serviva era indubbiamente ricco ma nessuno l'avrebbe protetta come il samurai.
In sostanza nessuno può proteggere Nami meglio di Zoro U_U
Bellissima storia davvero, con un significato profondo, personaggi IC e un bellissimo finale.

Scasa il ritardo >_< ma solo ora ho avuto il tempo di recenzire =_=
La storia è molto bella Place, davero molto u.u
I carateri sono fati proprio ben, nami io ce la vedo cosi e sopratutto a zoro a cui hai reso benissimo il caratere
Come ho gia deto al midori si vede bene il mesaggio che vuoi dare
Bravissima come sempre
Baciiii
NaMi

Ciao Place! Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Una storia dai toni leggeri, ambientata in un giorno qualsiasi sulla Sunny. L'idea di base la trovo molto interessante: se ho ben capito si parte dalle storie "extra" del manga, utilizzando le immagini e ci ricami sopra una storia, giusto? La prima parte della storia, più che altro descrittiva l'ho trovata molto precisa e puntuale, soprattutto i personaggi. Conosco il tuo stile, avendo letto altre tue storie e so già che riesci a mantenere i personaggi IC, in questo caso voglio complimentarmi, in particolare, per Chopper. Un personaggio che mi pare tu abbia trattato poco, beh in questa storia l'hai reso perfettamente: si rivolge a Nami un pochino titubante (sempre un po' timido nei confronti degli umani), si emoziona quando Nami è d'accordo con la lettura della storia...beh insomma ci hai preso perfettamente. Molto interessante lo sviluppo della storia in sé, Nami che conclude la storia in maniera differente e le puntuali osservazioni di Zoro. A me il messaggio, o la morale di fondo come la chiami tu, mi è arrivato. Inoltre ho apprezzato come tutta la situazione lasci intendere che fra i due ci sia attrazione, ci sia un sentimento, ma senza stravolgere i personaggi e i loro caratteri. Io trovo che tu sia brava e continuerò a ripeterlo. Unico e microscopico appunto, che non pregiudica assolutamente la storia, ricontrolla la pancera, ti è sfuggita una i di troppo! ;) Brava Place, continua a scrivere le tue storie come sai fare, e mi raccomando, io sto aspettando ancora Ren! ;) bacioni! :)

Bellissima, brava. E' vero quella storia ha proprio un bel Finale, specialmente se si pensa che la Principessa è Nami e il Samurai Ranocchio è Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

"Ciao sono nuovo di qui e ho letto varie ff, sono anche andato a vedere questo midori, e a parte il ritrovare una certa alleanza tra voi del midori nient'altro mi ha colpito molto, in più credo che la classifica sia fatta per simpatie e amicizie e assolutamente non per bravura ma questo è un parere soggettivo.
La fan fiction non l'ho capita e dopo dieci righe sono andato subito ala fine perché non mi ha preso molto.
Recensisco per darti dei consigli, queste frasi separate anni luce per dare lunghezza al foglio mi fanno un po ridere, anche io sono buono a scrivere tanto allora se scrivo cosi.
Ho anche letto le altre tue "storie" e i personaggi mi sono sembrati non simili a come Oda li descrive, poi è un parere puramente personale e puoi mandarmi anche a quel paese e cancellare la recensione o la storia, a tuo piacimento.
Con questo concludo che a parer mio con tutti questi "mene vado, non sono buona a scrivere" credo proprio tu abbia stufato, la prima volta ho pensato capita, ma poi se devi scriverlo anche sui muri fai prima a sparire che fai più bella figura :D."

Come ti ho già detto nel giudizio al midori, la storia mi è piaciuta davvero.
Non si fatica a credere che sia davvero una leggenda esistente. è stato molto verosimile, i caratteri IC e ci vedo davvero Zoro al suo Dojo, magari mezzo addormentato, che con un occhio chiuso e l'altro aperto ascolta la storia.
E Nami, furbetta che non sei altro, solo ora capisci la morale? Ci voleva Zoro per fartelo capire?
Delle volte è davvero ingenua. Ad ogni modo, meglio così che si sia trovata lo spadaccino verde dei suoi sogni!
Aspetto la prossima storia!