A Beautiful Fairytail: the Princess and the Toad
di Placebogirl_Black Stones

"Ciao sono nuovo di qui e ho letto varie ff, sono anche andato a vedere questo midori, e a parte il ritrovare una certa alleanza tra voi del midori nient'altro mi ha colpito molto, in più credo che la classifica sia fatta per simpatie e amicizie e assolutamente non per bravura ma questo è un parere soggettivo.
La fan fiction non l'ho capita e dopo dieci righe sono andato subito ala fine perché non mi ha preso molto.
Recensisco per darti dei consigli, queste frasi separate anni luce per dare lunghezza al foglio mi fanno un po ridere, anche io sono buono a scrivere tanto allora se scrivo cosi.
Ho anche letto le altre tue "storie" e i personaggi mi sono sembrati non simili a come Oda li descrive, poi è un parere puramente personale e puoi mandarmi anche a quel paese e cancellare la recensione o la storia, a tuo piacimento.
Con questo concludo che a parer mio con tutti questi "mene vado, non sono buona a scrivere" credo proprio tu abbia stufato, la prima volta ho pensato capita, ma poi se devi scriverlo anche sui muri fai prima a sparire che fai più bella figura :D."