Christmas is coming
di _Diane_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/16, ore 21:22

Ehi ciao! Molto carino il capitolo, dolce e pieno di sentimenti. Anche se la raccolta di regali in una scatola da parte di Ran sembra un po' da maniaci! Nonostante non sia un fan di questa coppia per vari motivi, è sempre un piacere leggere cose ben scritte. Queste le avevo lette già due anni fa, ma ora mi sto rileggendo tutto e ne approfitto per recensire. Corro a vedere le altre, complimenti ancora! Semplice e bella.

14/05/09, ore 18:46

Ooooh! Ma che cariniiii!!!! **
Anche se potevi farli avvicinare di più, no? **

21/01/09, ore 18:32

wow.-..bello..

21/01/09, ore 18:29

stupendoo!!

28/12/08, ore 01:21

Mamma mia che bello quest'ultimo capitolo *_* Bravissimissima Diane davvero stupendo! Poi la parte finale del capitolo extra è stata davvero divertente!! Tantissimi auguri di felice anno nuovo anche a te carissima!! Spero di poter leggere presto altre tue creazioni!! A presto! ^_^

27/12/08, ore 18:13

Che carina questa fic *__* Otto piccole perle di Natale, dolci, leggere e divertenti! Complimenti e tanti auguri all'autrice!

27/12/08, ore 15:56

Ciao Diane!^^ Innanzitutto tanti auguri di buone feste anche a te: tu mi ringrazi, ma sono io che ringrazio te per le belle storie che ho letto (con grande piacere ^O^) e che spero di leggere al più presto, quando ho tempo! Come promesso, eccomi qui a commentare anche l'ultimo simpatico capitolo di questa raccolta natalizia con la quale voglio gioire assieme a te per il successo! (te lo meriti, sei stata bravissima!^^) La sera della vigilia di Capodanno tutti insieme *O* non potevi scegliere finale migliore! Devo ammettere che sono scoppiata a ridere al pensiero di Heiji col "delizioso quanto bambinesco grembiule rosa con un grosso orsetto al centro" XD: ci credo che vuole fargliela pagare al caro Shinici! Poi mi è piaciuta questa parte: Ran alzò leggermente la testa e sorrise a Conan, appoggiandosi allo schienale ed afferrando un oggetto che aveva di fianco. -Questa lente d’ingrandimento giocattolo… Ci giocavamo da piccoli, al cenone di Natale. Te la ricordi, papà?- Kogoro, ancora dolorante in un angolo, ricordò con mooolta felicità quei bei momenti passati con quei due marmocchi petulanti. -Io le ricordo,Ran tesoro! E invece tu, signor detective Mori?- Eri sorrise divertita. Poi il karaoke XD povero Conan, proprio lui che è stonato!! XD La fine è carinissima!! Complimenti davvero! Spero che avrai passato delle buone vacanze: io mi sono divertita da mia zia!^^ Ok, credo di aver detto tutto.(Hai fatto fare una piccola comparsa persino a Kaito Kid, nel bonus in fondo!*_* Brava: mi ha fatto anche ridere! XD) Ciao e ancora auguri da Katia^_^

26/12/08, ore 20:11

Che dire... *_*...
Questa drabble finale è semplicemente wow... Allegra, simpatica, dolce... E poi quel "sono sporca in faccia?"... Davvero non me l'aspettavo, son rimasta così ---> *o*
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, questa raccolta era davvero stupenda, non c'è un capitolo che non mi sia piaciuto... ù.ù
Spero di vedere presto altre tue storie... Baci, ali! E, buone feste! ^^

25/12/08, ore 23:02

"Ho la faccia sporca?" Wahahahah son scoppiata a ridere qui!!! XDDD epica frase! :P E un'altra cosa che mi ha fatto piegare è stato il pensiero di Heiji col grembiulino... che sexy!! XD Stupendo il siparietto finale, come poteva mancare Kaito? E le battute già programmate XDDD Questo capitolo mi è piaciuto molto, divertente e anche un po' sentimentale... spero che pubblicherai presto anche le altre fanfic che hai in mente ^^ Complimentissimi per questa raccolta! Buone feste and happy new year!!! ^______^

24/12/08, ore 15:38

Eccomi! Ho letto le ultime due assieme! Lollosa la storia di Eri e Kogoro XD "sì, proprio una vittima! ç__ç" XDDD Adoro questa coppia, con le loro stupide frecciatine ^^ Bellissima la shot di Heiji e Kazuha! Con lui che spiega le proprietà del vischio (fortissima la frase delle disgrazie XD)... e la moto si è fermata proprio nel posto giusto :P Sono curiosa di vedere i protagonisti dell'ultimo (COOOOOOOSA? ULTIMOOOOOO?!? ç_______ç) capitolo!^^

24/12/08, ore 14:13

Bravissima questa shot è stata davvero carinssima!! Davvero molto carni Heiji e Kazuha ma possibile che Shinichi debba sempre interrompere certe situazioni?? XD Poverini! Davvero molto ma molto carina anche questa! Aspetto con ansia la conclusione!! A presto e Buon Natale! =D

24/12/08, ore 13:42

Ciao Diane! Complimenti^^ è stato carino anche questo capitolo! (Mannaggia al bacio mancato sotto al vischio! XD) Anche qui mi sono immaginata Heiji e Kazuha: è stato divertente! XD Conta sul mio commento anche per il prossimo conclusivo capitolo, anche se io parto domani e torno il 27, quindi lo leggerai al tuo ritorno^^ Bacioni e buona Vigilia di Natale... Katia

24/12/08, ore 13:32

Le ultime storie sono state all’altezza delle precedenti, due vere e proprie chicche. Ho riso tantissimo quando il piccolo Shinichi annuncia la distribuzione dei ruoli per il gioco (“…e tuo padre la vittima!” Troppo lol! xD), e anche alla battuta finale. Povero Kogoro-chan! La shot su Heiji e Kazuha è stata molto carina; in una raccolta natalizia, non poteva certo mancare la storia sul vischio! L’inizio era promettente sul piano del romance, peccato che Kudo abbia rovinato tutto. Ma proprio in quel momento doveva telefonare!? Solo un piccolo appunto: mi sembra che la traslitterazione della città giapponese sia Tokyo, non Tokio. Comunque, ti rinnovo i miei complimenti per questa raccolta e non posso che aspettare con trepidazione la shot conclusiva.

24/12/08, ore 12:42

Ahhh dannato cellulare! xD xD Che dire, carino come sempre anche questo capitolo! ^^
E poi Heiji e Kazuha alle prese col vischio erano divertenti... Anche se pure senza lo sono... xD
Che dire... Aspetto l'ultimo (purtroppo) chappy di qeusta raccolta che mi ha accompagnato durante questi giorni... Baci Ali! ^^

23/12/08, ore 16:44

Bellissimo anche questo bravissima!! =) Davvero molto carina e simpatica!! Povero Kogoro gli è toccato fare da baby-sitter XD Bravissima aspetto con ansia anche la Heiji-Kazuha =D A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]