Indelible Smiles.
di MerasaviaAnderson

27/02/15, ore 15:50

carissima Meras....
scusa il ritardo, ma eccomi, pronta a recensire.

SArò ripetitiva, forse, ma so quanto sia importante ricevere dei Feedback.

SAi quanto amo IS e ISm e quanto amerò le altre. Amo la loro freschezza e leggerezza e il modo con cui tu, ancora giovane ti esprimi attraverso loro. Anche io, alla tua età (sembro una vegliarda così...) utilizzavo la scrittura per esprimere esigenze che sentivo dentro. ERa un modo naturale ed era fantastico, terapeutico quasi.

quindi aspetto con ansia il prossimo,
aspetto il SECONDOGENITO, anche se tu non mi ascolti!!!!

ahahahah

Bravissima Meras,

ad maiora, Semper!

con affetto, immenso ovviamente

tua
VALE

25/02/15, ore 19:35

Belissimo questo epilogo l'ho letto tutto d'un fiato! Josh finalmente ha ritrovato la felicità festeggiare il compleanno con le persone che ama,davvero bello!
Anche questa storia è finita,come sempre complimenti!
Aspetto con ansia prossime creazioni.
Un saluto.
-Sibi.

25/02/15, ore 16:10

Sono riuscita a leggere finalmente l'aggiornamento!
Bravissima, capitolo stupendo. Robert è così dolce! T.T ♥
Ho avuto paura per un momento che Josh crollasse nuovamente, ma fortunatamente si è ripreso, povero cuoricino deve sempre soffrire :c
Ma come il prossimo è già l'ultimo?!? Ma noo di già :'(
Aspetto il prossimo con ansia, a presto. ♥
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 04:10 pm)

21/02/15, ore 13:15

Carissima Meras!!!!

Eccomi!!!!!
Non può mancare un solo capitolo. _Non può proprio. Dopo come si fa??? e sopratutto non mi avevi promesso un secondogenito?????
Meras non puoi abbandonarmi così!!

Come sempre ti faccio i miei complimenti per la correttezza formale della storia, la grammatica, lo stile e tutto il resto, Crescendo diventerai sempre più brava!!!! e sono molto orgogliosa di te!!!!

Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
e il secondogenito
con tanto tanto affetto

un forte abbraccio
VALE

21/02/15, ore 11:41

AW MA IO STO ANNEGANDO NEI FEEEEEEEEELS.
Patato Rob :c (piccola sadica).
Cioé why li devi far soffrire? SEI CRUDELEEEE.
E vbb che Josh è coccolo e coccola e fa cose coccolose che mettono a posto la situazione. Anche se sei proprio un piccolo genio del male incompreso a sbandierare a 3/4 dell'universo che ti sono morti i parenti. Good job Josh.
Detto ciò vado che sto ancora morendo nel letto.

With love,

Your Enzuccia.

19/02/15, ore 15:16

Ciao Meras -o assassina di certe persone belle? ;)
Non credevo che il seguito di I.S. fosse giunto così presto, ma è comunque un piacere ritornare a recensire le vicende della felice famigliola dal nome impronunciabile.
Josh mi riempie di gioia ma allo stesso tempo di tristezza, é comprensibile che ancora non sia pronto a spiegare al piccolo\grande Rob dei suoi nonni paterni, ma vedere che, come nel primo capitolo, sia diventato un padre esemplare, che ama suo figlio e lo considera sua ragione di vita, è qualcosa di meraviglioso.
Tuttavia non riesco a non percepire una certa titubanza nell'aria, come se il protagonista da un momento all'altro stesse per crollare di nuovo, spero soltanto di sbagliarmi. Perché sennò la mia vendetta sarà atroce, dopo tutto quello che hai fatto passare a Josh *prende la penna di Santo.* è.é Rob è ancora più dolce e tenero, con la purezza e la curiosità di un bambino che vuole solo conoscere la verità sui suoi nonni, mentre Jenn deve avere a che fare con non uno, bensì due nani da giardino, cosa le tocca fare…
Trovo che come partenza sia tanto zuccherosa da far venire il diabete, ma per fortuna non è il mio caso. Sono curiosa di seguire questa FanFiction come la precedente, recensire i prossimi sviluppi e soprattutto starti vicina per sclerare\ucciderti quando meno te l'aspetti!
Adesso ritorno alla mia amata scrivania, ma ti ringrazio per avermi "aspettato" prima di aggiornare❤ Ciau :3

15/02/15, ore 20:18

Ciao...Buon San Valentino anche a te!Anche se in ritardo XD Io l'ho passato con josh ovviamente!No be.. a parte gli scherzi..
Questa storia è davvero bella,Josh e Robert sono stupendi!Robert che guarda spongebob,stavo morendo XD
Spero che Josh dica quella cosa sui suoi genitori a Jen e che presto diranno tutta la verità al piccolo Rob. Spero aggiornerai presto!Un bacio.
-Sibi.

13/02/15, ore 19:27

Meras...
ma quanto sono felice!!!! troppoooo!!! finalmente è tornato il mio appuntamento settimanale con questa bellissima OS.
Se c'è un aggettivo per descrivere IS penso sia "Delicata" ( e fidati è un complimento immenso). Delicata è la storia, delicato è il loro amore, delicata è la tua scrittura.
Amo IS(mile) quanto ho amato IS(ign)....ahahahah

Brava brava brava
come sempre,
l'affetto è immenso
tua
Vale

13/02/15, ore 13:04

Ciao :D.. Parto subito con il dirti che ho adorato la tua storia (Indelible signs) dal primo capitolo. E' stata come una droga. Quando scoprì la tua storia era già completa quindi per mia fortuna non dovetti aspettare e "soffrire" per leggere cosa  sarebbe successo dopo. L'ho letta in un pomeriggio, capitolo dopo capitolo senza fermarmi un attimo. Scrivi benissimo e ciò che succede rende la trama e la storia stessa originale e ripeto stupenda. Penso sia una delle mie storie preferite. Ovviamente appena hai postato "Indelible smiles" l'ho letta subito. Che dire come sempre rimani una delle mie preferite. :D
P.S anche io mi sono cimentata nella scrittura di una fanfiction... è la prima che scrivo D:... si chiama "Human Nature" mi farebbe molto piacere sapere che cosa ne pensi... Un bacio :*

12/02/15, ore 22:22

Ma Rob è un patato q_q
Voglio un piccolo Rob-Peluche. Punto.
JOSH. FEELS. TROPPI FEELS.
Sei proprio crudele.
Iniziare una mini long "Indelible Smiles" e far finire il primo capitolo in modo tragico: è decisamente da te.
VERGOGNAAAA! BUUUUUUH NON SI FAAAA! *lancia caramelle senegalesi a presso a Meras*
Ora vado via perché è tardi, sto gelando, ho sonno, Josh mi attende per andare a letto e sopratutto TROPPI FEELS.
Adios amor calabrese ♥

With love,