Sei bambinette andavano a spasso...
di lady hawke

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/12, ore 23:30

Quanto mi è piaciuta questa storia!! Bellissima, perfetta! Io non ce l'ho mai visto Draco con un figlio solo!Così doveva andare!
mi sono davvero divertita! E Ron è sempre il solito!
Brava e un bacione
Tita

10/12/11, ore 17:53

Ciao, o mia cara, carissima Lady! ^^
Qui non avevo un solo briciolo di speranza di leggere o recensire "per tempo", per cui ho rimediato facendo passare i veri eoni ù_ù

Ma alla fine ce l'ho fatta, wiii!

Bene, mia cara, l'ennesimo trionfo! Una famiglia Malfoy decisamente alternativa, con un'Asteria/Astoria degna di stima assoluta, da cima a fondo.
Lucius (LULU!) e Narcissa sono splendidamente IC, mentre Draco è esattamente come immagino sia diventato col passare degli anni (stempiatura compresa, LOL).

L'idea è decisamente fenomenale, e, per la legge del contrappasso, questo è ciò che si meritavano, dopo tanti commenti malevoli sulla famiglia di Traditori del proprio sangue preferita da tutti noi (una a caso, insomma).
A tal proposito, Ron è magnificamente Ron, attestatosi sulla comodissima età mentale di sei/sette anni. "Io ho un figlio maschio e te no, pappappéro!".
Hugo avrà fatto finta di non conoscerlo... certo, a meno che poi non gli abbia davvero comprato una scopa da corsa, cosa della quale dubito fortemente.

Tutta quella masnada di bambine è fantastica, sono splendide ognuna a modo loro (oh, e, per inciso, adoro alla follia ognuno dei loro nomi! Sono così splendidamente ad hoc! :O), e, una su tutte, questa frase:
"- Io sono più carina di quella Rose, vero?
- Non esisterà mai una Weasley che possa essere più carina di una Malfoy, tesoro.".
Da ribaltarsi dalle risate, anche se il concetto è opinabile, pensando a come devono essere Victoire e/o Dominique, coi geni che si ritrovano... ^^

Quindi, tirando le somme, direi che sei stata geniale. Come al solito, insomma ^^
Brava, braverrima!
La butto tra le 'ricordate', come monito.

Smack, smack, pciù!

16/07/11, ore 17:50

Ho scoperto questa storia solo ieri e nell'arco di due giorni me la sono letta tutta!=)
E' bellissima, non c'è che dire. Lucius e Draco sono adorabili, entrambi in puro stile Malfoy, e mi è piaciuta molto la comparsa della coppia Ron/Hermione a Diagon Alley. Stupenda l'idea delle sette gravidanze, non avevo ancora letto nulla di simile!Mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine...
Ancora complimenti!

28/09/10, ore 18:25

bellissima.............................. mai riso così tanto............ ho letto questa storia molto tempo fa...ma continuo a tornare poichè mi è piaciuto davvero tanto... penso che tu abbia davveromun futuro nello scrivere e che abbia buone idee... spero scriverai ancora storie così belle...
S.L.
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 03:09 pm)

18/04/09, ore 20:49

Deliziosa! Non trovo altro modo per definirla.
Semplice, incantevole, scorrevole e che ti cattura dall'inizio alla fine con i sei fallimenti alla lotta procreativa e la vittoria finale xD
Questa è l'immagine che vorrei tenere della famiglia Malfoy, molto più bella, suggestiva e interessante nell'invece figlio unico Scorpius di zia Rowling (perché, per quanto merito le si possa dare nella sua esplosiva fantasia di aver creato l'intera saga, non si può proprio dire che nell'epilogo si sia proprio sprecata in originalità).
Grazie mille per aver scritto questa storia e complimentissimi di tutto cuore.

18/04/09, ore 20:40

Questa volta l'impulso omicida era per Ron. Certo, vederlo gongolare è stato divertente, però io sono dell'opinione di Hermione: le figlie di Draco sono una più bella dell'altra, e una con un nome più bello dell'altro, altro che roba banale come Rose e Hugo ù_ù Ron può andare allegramente a quel paese.
E se mi scaldo per questo è solo perché sei stata così brava a scrivere questa storia da coinvolgermi totalmente nelle vicende della famiglia Malfoy e delle loro mitiche figlie *_* Corro a leggere l'epilogo, curiosa come una scimmia fino all'ultimo di come si concluderà questa fan fiction stupenda!

18/04/09, ore 20:16

Due in un colpo, povero Draco XD
Questa volta dev'essere veramente un brutto colpo per Lucius, ma forse ci ha fatto l'abitudine. Mi piace tantissimo Pollo, ne voglio uno anch'io da far appollariare sul comodino. E i nomi delle bimbe sono stupendi, complimenti ad Astoria e a Omero che se li è inventati.
Però mi sto avvicinando inesorabilmente alla fine della storia, noooo ç_ç Non voglio che finisca; però se non finisse Draco rischierebbe di ritrovarsi con più figli del famoso Priamo, tanto per restare in tema mitologico. Anzi, figlie XD
Al prossimo capitolo, e complimenti vivissimi per questa storia spasossima ma anche così dolce *_*

18/04/09, ore 20:00

Ho avuto un improvviso e incontrollabile impulso omicido verso Lucius, però alla fine suppongo che lo abbia detto più per dovere che perché credesse davvero al "consiglio" che stava dando a Draco. Almeno mi auguro, altrimenti... *fa scrocchiare le nocche*
Proserpina ** Mi piace, è un nome quasi più bello di Berenice. Decisamente Draco ha più buon gusto a dare nomi ai figli di Harry Potter, che quanot a originalità è pari a meno dieci al cubo moltiplicato per sette ù_ù
La scena finale del capitolo, comunque, è così pucciosa *_* Altro che svogliati, ora sì che sono genitori esemplari, probabilmente meglio di Potter e Weasley ùù (loro non hanno problemi come nonno Lucius-voglio-un-erede-maschio).
Corro a leggere il prossimo capitolo *_*

18/04/09, ore 19:33

Lulu!
E Lucius non ha lanciato un'Avada Kedavra. Lucius, Lucius, ti sei proprio rammollito ù_ù E così ecco arrivare la piccola Berenice ** Ti dirò, tutti i nomi che hai scelto sono belli, ma questo è il mio preferito, checché ne dica Calpurnia. Il figlio di Blaise si chiama Seth? O.O M'è sempre piaciuto come nome, ma, come dire, l'ho sempre associato a qualche telefilm americano, quindi vedermi un Purosangue figlio di Serpeverde chiamato così mi fa una certa impressione. Okay, forse sono io che sono strana xD
Non scrivo altro perché sono troppo curiosa, quindi salto al prossimo capitolo **

18/04/09, ore 19:13

E voilà, dopo Pandora, ecco la piccola Calpurnia. Certo che è una fortuna che tu abbia concluso la fan fiction (anche se non so ancora come xD) in pochi capitoli, perché se Draco e Astoria vanno avanti così nel mondo magico all'immagine di prole numerosa i Malfoy sostituiranno i famosi conigli. E' anche vero che sono solo alla seconda figlia, ma qualcosa mi dice che non è finita, e sempre qualcosa mi dice che l'erede maschio si farà aspettare ancora un po'... spero non per sempre, o Lucius rischia di essere ricoverato in fretta in qualche manicomio magico.
Divertentissimo e molto ben scritto anche questo capitolo, complimenti ^^ E ora sono curiosa: come si chiamerà il prossimo pargoletto Malfoy? (O, molto più probabilmente, prossimA XD)

18/04/09, ore 18:56

Ti ricorderai di me, passata secoli fa lasciando una recensione al primo capitolo e poi scomparsa? No? Va bè, sappi che sono ancora qui, e sono andata finalmente avanti. Come si dice, meglio tardi che mai ^^ E così eccola qui, la primogenita, orgogliosa erede della casaata Malfoy, Pandora. Un ottimo nome e un'ottima motivazione dietro, molto bello lo scambio di battute finale tra Astoria e Draco. In realtà non sono così certa che la povera bimba sia capitata in una famiglia fortunata, considerata l'enorme svogliatezza dei neogenitori durante la dolce attesa, ma confido che quei due migliorino con il tempo e grazie all'arrivo della bimba, altrimenti povera la nuova generazione di Malfoy =.= Svogliatezza dei due a parte, comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: esattamente come il primo fila liscio come l'unto sui capelli di Piton, in una prosa stupenda che cattura l'attenzione. Mi piace soprattutto la tua capacità di non far pesare nemmeno le descrizioni o le parti puramente narrative. Unica nota: c'è una frase che non risulta molto chiara ("avrebbe potuto parlarne con lui in privato anche quando"), ma suppongo si tratti di una svista. Ora procedo con la lettura ^^

27/01/09, ore 11:25

D-E-L-I-Z-I-O-S-A!! Mi sono divertita moltissimo leggendo di Draco in veste di padre alla disperata ricerca di un erede! Sei sempre una grande Lady!

20/01/09, ore 21:37

Ma questa fanfiction è fantastica! Ho riso come non mai, hai un gran senso dell'umorismo e riesci a rendere bene anche le uscite piccanti e sottili di Draco e della famiglia Malfoy al completo! Assolutamente esilaranti i pezzi con Nonno Lulu xDD Mi è piaciuto anche come hai reso Astoria, altro che damigella schizzinosa come mi aspettavo, è una tosta! ;) Ancora complimenti!

19/01/09, ore 21:57

*-* che bella!!mi dispiace solo che sia finita,mi piaceva molto! beh ci si sente alla prossima :)

19/01/09, ore 18:09

Ahaha, l'epilogo è stato senza dubbio all'altezza della storia! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]